Comparazione bonus scommesse
mercato equino su betfair
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda luca11 » 11/02/2005 - 20:25
Piero
Io sono interessato.
Bhera
D'accordo sulle piazze, aggiungo che il macchione a 25/1 sul turf è interessato eccome alla piazza, mentre il godolphin molla.
Sul "vedere":
io non credo al tondino, è un dettaglio, è vero che a volte i dettagli servono, ma rimane pur sempre un dettaglio, se mi fido dell'allenatore non vado a sindacare al tondino, in più stare al tondino significa perdersi molto del resto, senza considerare che potresti seguire solo un meeting, penso che la tv sia piu che sufficente.
Io intendevo vedere le corse precedenti e saperle interpretare, questo è fondamentale.
Io sono interessato.
Bhera
D'accordo sulle piazze, aggiungo che il macchione a 25/1 sul turf è interessato eccome alla piazza, mentre il godolphin molla.
Sul "vedere":
io non credo al tondino, è un dettaglio, è vero che a volte i dettagli servono, ma rimane pur sempre un dettaglio, se mi fido dell'allenatore non vado a sindacare al tondino, in più stare al tondino significa perdersi molto del resto, senza considerare che potresti seguire solo un meeting, penso che la tv sia piu che sufficente.
Io intendevo vedere le corse precedenti e saperle interpretare, questo è fondamentale.
Parlà non è fatica, è faticà che è fatica.
Filosofo Anconetano.
Filosofo Anconetano.
Messaggioda behrajan » 11/02/2005 - 20:45
mah Luca di galoppo non so niente
ma nel trotto la sgambatura conta almeno il 50%
ma nel trotto la sgambatura conta almeno il 50%
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 12/02/2005 - 01:32
Scusate se mi intrometto;
Quando si afferma qualcosa ovviamente va motivato:non mi va di farlo nello specifico,ma se avete intenzione di operare a lungo sul mercato equino offerto da BF,mi permetto di dare 2 consigli:
1)lasciate perdere le corse americane.
2)operate solo sulle corse inglesi trasmesse in italia in sala.(a meno che non siate in grado di leggere giornali inglesi e vedere corse trasmesse da tv inglesi.).
Passo e chiudo.
Quando si afferma qualcosa ovviamente va motivato:non mi va di farlo nello specifico,ma se avete intenzione di operare a lungo sul mercato equino offerto da BF,mi permetto di dare 2 consigli:
1)lasciate perdere le corse americane.
2)operate solo sulle corse inglesi trasmesse in italia in sala.(a meno che non siate in grado di leggere giornali inglesi e vedere corse trasmesse da tv inglesi.).
Passo e chiudo.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda behrajan » 12/02/2005 - 17:49
luca11 ha scritto:Trotto??
Ma non stavamo parlando di corse di cavalli??
il fatto è che hai ragione
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 12/02/2005 - 17:51
trimegisto ha scritto:a meno che non siate in grado di leggere giornali inglesi
solo il guardian e l'observer alla domenica
Messaggioda pier0 » 12/02/2005 - 18:13
solo il guardian e l'observer alla domenica
A me piace molto il Telegraph sulle scommesse...
Oggi Betfair funzionava meglio, anche perche' ho provato un'interfaccia progettata da un amico e i risultati in termini di velocita' d'esecuzione sono evidenti.
Inizio seriamente a pensare alla possibilita' di svilupparne una io stesso, sottoscrivendo l'abbonamento API.
Macro e scripts non possono competere. Per chi intende fare un certo tipo di gioco, credo sara' un passo obbligatorio.
In ogni caso consiglio a tutti l'utilizzo di Firefox in quanto oggi ho anche riscontrato che mentre Explorer spesso e volentieri s'inceppa, Firefox non ha avuto nessun problema.
Messaggioda marcos1 » 12/02/2005 - 19:05
pier0 ha scritto:solo il guardian e l'observer alla domenica
A me piace molto il Telegraph sulle scommesse...![]()
Oggi Betfair funzionava meglio, anche perche' ho provato un'interfaccia progettata da un amico e i risultati in termini di velocita' d'esecuzione sono evidenti.
Inizio seriamente a pensare alla possibilita' di svilupparne una io stesso, sottoscrivendo l'abbonamento API.
Macro e scripts non possono competere. Per chi intende fare un certo tipo di gioco, credo sara' un passo obbligatorio.
In ogni caso consiglio a tutti l'utilizzo di Firefox in quanto oggi ho anche riscontrato che mentre Explorer spesso e volentieri s'inceppa, Firefox non ha avuto nessun problema.
ciao pier0 volevo chiederti un'informazione " tecnica" riguardo all'utilizzo di firefox con betfair perchè mi da qualche problema nel senso che a volte la visualizzazione delle colonne relative alle quote sono troppo grandi tanto da rendere molto difficoltoso il piazzamento delle scommesse ed impossibile da utilizzare con il live ... conosci qualche modo per ovviare al problema?
grazie
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Messaggioda marcos1 » 12/02/2005 - 22:48
pier0 ha scritto:Non ho capito qual e' il problema?
Lo scorrimento al submit button forse?
si scusa forse mi sono espresso in modo poco chiaro nel mio post precedente..volevo dire che molto spesso con firefox ho una visualizzazione della pagina diversa rispetto a internet explorer...
la dimensione di ogni singola cella relativa alle colonne del back e del lay invece di presentarsi nelle dimensioni solite mi appaiono molto più grandi..
in poche parole la pagina tende ad espandersi orrizontalmente in questo modo..e per vedere tutto l'insieme sono costretto a spostarmi in direzione orrizzontale...questo inconveniente risulta diciamo superabile se si deve semplicemente fare una puntata,diverso è il caso in cui si volesse fare trading o qualsiasi operazione che richieda una velocità di movimento anche minima...visto che come dicevi in precedenza usi firefox su betfair volevo semplicemente chiederti se ti era mai capitato e se sapevi se si poteva risolvere in qualche modo cambiando qualche impostazione del browser stesso..
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Messaggioda behrajan » 13/02/2005 - 16:39
pier0 ha scritto:A me piace molto il Telegraph sulle scommesse...![]()
.
è vero anni 70 pur non essendomi molto simpatica la linea politica
(molto conservatori e razzisti)
mi ricordo bene la penultima pagina con un ottimo tipster che dava oil NAP del giorno
Messaggioda trentino7 » 20/02/2005 - 19:02
Oggi all'ultima corsa inglese (Naas delle 17.20) e' successa una cosa alquanto strana(almeno per me).
Una volta finita la corsa, il mercato e' stato riaperto, probabilmente per individuare il vincente hanno dovuto ricorrere al fotofinish, il problema e' che tra i 2 cavalli sotto esame, uno aveva chiuso a 1.01 e l'altro a 30.
Nell'attesa che si definisse il vincente quello scambiato a 1.01 e' stato scambiato anche a 1.15...sicuramente alcuni hanno voluto pararsi il c..o, non capisco pero' come mai l'altro sotto esame era stato scambiato in chiusura a 30.
Una volta finita la corsa, il mercato e' stato riaperto, probabilmente per individuare il vincente hanno dovuto ricorrere al fotofinish, il problema e' che tra i 2 cavalli sotto esame, uno aveva chiuso a 1.01 e l'altro a 30.
Nell'attesa che si definisse il vincente quello scambiato a 1.01 e' stato scambiato anche a 1.15...sicuramente alcuni hanno voluto pararsi il c..o, non capisco pero' come mai l'altro sotto esame era stato scambiato in chiusura a 30.
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
Messaggioda pier0 » 20/02/2005 - 19:32
Molto probabilmente perche' arrivava forte e l'altro sembrava aver gia' vinto...di quando guardavo le corse ricordo un paio di arrivi clamorosi in cui il vincente era stato scambiato a 100 ed oltre prima dell'ultimo furlong...
PS Naas e' un campo irlandese e non inglese...se guardi la liquidita' c'e' molta differenza...e per il trading le corse con poca liquidita' non sono consigliate.
PS Naas e' un campo irlandese e non inglese...se guardi la liquidita' c'e' molta differenza...e per il trading le corse con poca liquidita' non sono consigliate.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania