mb45 ha scritto:Per me tutto il betting rimane matematica, statistiche e informazioni riservate. Mettici pure l' avvento dei big data... ai nostri cervelli rimane poco spazio di manovra.
Complimenti a chi rimane sul campo e battaglia come può anche con strategie innovative.
Comunque mrtake io sono di Monza appena ho tempo ti contatto per la questione della collaborazione professionale sono curioso di capire cosa vuoi impostare, e io darti le mie idee.
Mi sono aperto un attività e lavoro dalla mattina alla sera per lo stato il betting mi manca da morire

Sui big data ne so poco ma non è perché se ne parla vuol dire anche abbia successo nel betting, se mi fanno un track record con le quote di Pinnacle allora ci credo senza problemi. So bene che ci sono le statistiche di Opta ma so anche che utilizzarle non è banale, questo aggiornato a 1 anno fa.
Per ora preferisco ancora di gran lunga un Mistakes ad un big data !
Per quanto riguarda la questione della collaborazione credo che chi abbia letto i miei interventi si sia fatta un idea abbastanza chiara, se non è così meglio che scrivo qui.
L'idea è semplicemente condividere i pronostici sui mercati grandi, tendenzialmente quando il mercato è già ben formato.
Un pò come avviene sul thread della Premier League, il punto è che bisogna sapere quanto uno è bravo, sul forum possono scrivere tutti, non c'è modo di saperlo se no magari dopo molto tempo. Rimane la questione che tutti devono dare un contributo altrimenti uno si può scocciare a fare un lavoro gratis per la comunità o lo fa se ha voglia in quel momento, c'è chi legge e basta pur avendo le capacità, altri non le hanno ma qualcosa utile da fare si trova.
Ieri in molti abbiamo dato Everton, Dnb principalmente, non ho visto la partita ho visto live le quote andate subito alla pari, poi rimasti in 10 sono andati avanti e sul 2-0 si sono fatti rimontare in 5 min prendendo però primo gol su rigore. Altre giocate condivise non c'erano, qualcuno ha preso e qualcuno no ma a me interessa solo quelle dove cè un buon numero di condivisioni.
Suppongo quindi che valore su quella quota c'era visto che si trovava a 2.05, per qualcuno conveniva anche a 1.90, su questo ho qualche dubbio ma non posso dire che non è così.
Per esempio, se si è in 5 e tutti concordano confidenza alta, se 4 contro 1 media, 3 contro 2 si passa.