L'unico metodo che sembrerebbe vincente è quello di puntare i cavalli che superano quota 50.
Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 19 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda -marco- » 09/02/2007 - 12:27
non riesco a capire perchè sarebbe così negativo per te spiegare qualche tecnica ?
La stessa Betfair organizza corsi di trading in UK, quindi...
Sono molto utili i consigli sul comportamento psicologico, ma se non sono associati ad una buona tecnica, sono inutili...
mi pare che se ti rileggi la discussione, ti puoi fare un'idea su come poter lavorare.
personalmente penso che tu debba provare e soprattutto osservare, e fare la tua esperienza.
di spunti ce ne sono, ed io ho potuto iniziare solo grazie alla disponibilità di M4arco. mi sembra che non dovremmo esagerare troppo
poi per l'aspetto psicologico (data la mia ormai esperienza mensile
betfeir mi pare si intaschi anche un 5% sulle vincite, quindi ben vengano (dal loro punto di vista) i corsi
ciao
ps: dove si recuperano i dati degli ultimi due anni? per tutti gli sport?
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 09/02/2007 - 12:52
Il 70% mi sembra poco, anche se pure io ho un'esperienza molto breve (una trentina di giorni) penso l'aspetto psicologico incida al 100%, ed e' per questo che penso che questi corsi di trading servano a poco.
Su carta i risultati possono anche essere positivi, e si possono sapere a menadito tutte le tecniche, ma quando si e' dentro con il denaro proprio cambia tutto.
Personalmente non capisco perche' piu' di uno chieda a M4rco di spiegare le sue tecniche; ma scusate, ha aperto questo thread interessantissimo, dice i software che usa, e' sempre disponibile a risolvere problemi di utenti ai quali non funziona qualcosa, racconta le sue esperienze nel trading di borsa e dei cavalli, ha pure messo a disposizione di tutti un suo video, racconta anche le sue giornate no, che si puo' pretendere di piu'?
I software li ho messi perche' qualcuno aveva chiesto se c'era qualcosa del genere che monitorasse le quote. Anche io ho cercato dei metodi, ma mi sembra un po' cercare qualcosa che trasformi il piombo in oro. Non dico non ci sia, ma nessuno l'ha trovato, e se qualcuno l'ha trovato non l'ha detto a nessuno
Su carta i risultati possono anche essere positivi, e si possono sapere a menadito tutte le tecniche, ma quando si e' dentro con il denaro proprio cambia tutto.
Personalmente non capisco perche' piu' di uno chieda a M4rco di spiegare le sue tecniche; ma scusate, ha aperto questo thread interessantissimo, dice i software che usa, e' sempre disponibile a risolvere problemi di utenti ai quali non funziona qualcosa, racconta le sue esperienze nel trading di borsa e dei cavalli, ha pure messo a disposizione di tutti un suo video, racconta anche le sue giornate no, che si puo' pretendere di piu'?
I software li ho messi perche' qualcuno aveva chiesto se c'era qualcosa del genere che monitorasse le quote. Anche io ho cercato dei metodi, ma mi sembra un po' cercare qualcosa che trasformi il piombo in oro. Non dico non ci sia, ma nessuno l'ha trovato, e se qualcuno l'ha trovato non l'ha detto a nessuno
Messaggioda vadacca » 09/02/2007 - 13:01
A proposito di betting assistent, l'ho scaricato e provato, niente da dire sul soft, mi piace. Pero qundo lo lancio il mio firewall indica che si collega con il sito da cui l'ho scaricato ed invia byte. Ora come posso essere certo che non mandi user e password? Da quanto tempo lo usate? No so se fidarmi in effetti. Questo il log del firewall
Download Manager BETTING ASSISTANT.EXE www.gruss-software.co.uk HTTP Outbound TCP 297 bytes
Download Manager BETTINGASSISTANTLAUNCHER.EXE www.gruss-software.co.uk HTTP Outbound TCP 115 bytes
Download Manager BETTING ASSISTANT.EXE www.gruss-software.co.uk HTTP Outbound TCP 297 bytes
Download Manager BETTINGASSISTANTLAUNCHER.EXE www.gruss-software.co.uk HTTP Outbound TCP 115 bytes
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda M4rco » 09/02/2007 - 17:53
vadacca ha scritto:A proposito di betting assistent, l'ho scaricato e provato, niente da dire sul soft, mi piace. Pero qundo lo lancio il mio firewall indica che si collega con il sito da cui l'ho scaricato ed invia byte. Ora come posso essere certo che non mandi user e password? Da quanto tempo lo usate? No so se fidarmi in effetti. Questo il log del firewall
Certo, nessuno garantisce nulla, ma lo stesso discorso vale per qualsiasi altro software. La sicurezza sta nel fatto che se gli sviluppatori del software fossero dei delinquenti, appena provano a usare un conto di un utente, si verrebbe subito a sapere sul loro forum. Ma ammettiamo pure che siano disonensti..... non useranno certo centinaia di login in contemporanea.... quindi dovremmo essere cosi' sfigati di essere tra i 10 malcapitati. Io la vedo una cosa veramente imporbabile anche se non impossibile. Tra l'altro anche se ci fosse questa possibilita' penso che prendano di mira gente che ha varie migliaia di euro sul conto quindi io dormo tranquillo
Io per evitarmi da tutti i guai ogni giorno do un'occhiata alla pagina delle connessioni (che sta sul conto betfair sul sito betfair) e se ci provano vedrei subito una connessione non autorizzata.
Questo vale anche per fairbot per tutti gli altri.
Messaggioda M4rco » 09/02/2007 - 18:15
Antares70 ha scritto:M4rco ha scritto:Chiedi un po troppo ora
non riesco a capire perchè sarebbe così negativo per te spiegare qualche tecnica ?
La stessa Betfair organizza corsi di trading in UK, quindi...
Sono molto utili i consigli sul comportamento psicologico, ma se non sono associati ad una buona tecnica, sono inutili...
A proposito, secondo te è utile studiarsi le tecniche di trading in borsa, oppure il bet trading è diverso ?
Ti rispondo perche' mi piace sempre argomentare una mia risposta.
Durante la seduta di trading ippico, devi sapere che ci sono varie occasioni ghiotte che difficilmente mi lascio sfuggire. Sono particolari conformazioni di book che spesso si creano. Manco a dirlo che cerco di coglierle tutte (cul cavallo su cui opero).
Ora... se io spiegassi per filo e per segno quali sono secondo la mia tecnica queste ghiotte occasioni secondo te per me e' conveniente dall'oggi al domani decimare queste occasioni?
Lo potrei semmai spiegare ad uno stetto numero di persone e non gratis. Se propio dovessi farlo. Ma direi che non c'e' questa possibilita'.
Ciao!
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 09/02/2007 - 20:08
Ho provato BetMarket Trader, il nuovo software di arbitraggi della Betgrail, ma nulla di eccezionale, in piu' molti indicatori non funzionano.
Ha l'interessante possibilita' di modificare i colori del book, non ci crederete ma poter cambiare i colori del book da' un certo fremito, mi son chiesto come ho potuto farne a meno sinora.
Sono sarcastico, ovviamente
E' stata una perdita di tempo provare quel software, ma qualcuno doveva pur farlo. Ha il vantaggio di costare poco, e lo svantaggio che altri software migliori costano meno o niente
Ha l'interessante possibilita' di modificare i colori del book, non ci crederete ma poter cambiare i colori del book da' un certo fremito, mi son chiesto come ho potuto farne a meno sinora.
Sono sarcastico, ovviamente
E' stata una perdita di tempo provare quel software, ma qualcuno doveva pur farlo. Ha il vantaggio di costare poco, e lo svantaggio che altri software migliori costano meno o niente
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 09/02/2007 - 23:15
Qualcuno sa perchè non funzionano piu' l'email di betfair x l'italia?
Mi ritornano sistematicamente tutte indietro con i famosi delivery status.
Avevo inviato una richiesta sul perchè non compaiono nel mio conto le giocate fatte al cricket.
Qualcuno ne sa qualcosa (email e altro)?
Ciao
Mi ritornano sistematicamente tutte indietro con i famosi delivery status.
Avevo inviato una richiesta sul perchè non compaiono nel mio conto le giocate fatte al cricket.
Qualcuno ne sa qualcosa (email e altro)?
Ciao
Messaggioda Antares70 » 09/02/2007 - 23:37
mr.supertight ha scritto:Il 70% mi sembra poco, anche se pure io ho un'esperienza molto breve (una trentina di giorni) penso l'aspetto psicologico incida al 100%, ed e' per questo che penso che questi corsi di trading servano a poco.
Nulla da eccepire sull'utilità di questo thread, ed io stesso l'ho detto già in altri post.
Non pretendo che spieghi nel dettaglio i suoi trucchi, ma qualche tecnica generale di base penso che completerebbe questo thread già utile così.
Ho capito che l'aspetto psicologico è importantissimo, ma anche la tecnica di base serve...
Per esempio tu in un post dicesti che quando ci sono più soldi dal lato rosso, bisogna puntare e viceversa, se sono di più sul lato, bisogna bancare. All'inizio l'avevo preso per uno scherzo, ma poi mi sono accorto che è realmente così, ed ho cominciato a capire a cosa servono le percentuali sulla prima riga del ladder di BA.
Ti può sembrare banale, ma se non c'è qualcuno che te le dice queste cose, puoi avere tutto il rigore psicologico necessario, ma difficilmente riuscirai ad operare...
Quindi, ripeto, quando parlo di qualche spunto operativo, intendo cose di questo tipo, e non di tecniche personali giustamente riservate...
Salve a tutti
Messaggioda Mrbrown » 10/02/2007 - 06:35
Salve a tutti
Primo post, e Vi premetto che sono arrivato qui cercando su Google la key Betfair trading, sapete l'argomento attrae, e sinceramente bramavo che si iniziasse a parlare di questo argomento anche su forum italiani.
Lungi da me fare il saccente, tuttavia dopo aver letto tutto il topic (dovuti ringraziamenti allo starter) penso di dover consigliare a tutti, prima di avvicinarsi al trading, di aprire un libro di economia per assicurarsi almeno di comprendere "il glossario dei termini" sull'argomento.
Ho iniziato a fare trading su betfair inizialmente con il tennis live, con risultati ottimi, sfruttando anche una interessante opportunità ; betfair offre uno streaming live di molti eventi di tennis sul sito livevideo.betfair.com e una % di scommettitori si basa su quello , tuttavia le immagini sono ritardate di circa 4-5 secondi rispetto ad eurosport, e su questo, specialmente sui break point, ci si può "mangiare" abbastanza bene backando e poi chiundendo le quote.
Tuttavia in questo periodo gli eventi di tennis live latitano ed ho iniziato da qualche giorno a "darmi all'ippica", con scarsi risultati... a dire il vero sembra che il mercato faccia idealmente il contrario di quello che io ritengo logico; leggendo questo post tuttavia ho notato che il mio comportamento è diverso dal trader che ha dato vita a questa discussione, visto che fino ad ora ho maggiormente tentato di fare scalping sul favorito (giudicando tutti gli altri veramente "troppo stagnanti") e di solito il mio trading si concentrava negli ultimi 10 minuti.
Inutile dire che ho avuto spesso e volentieri la sensazione che qualcuno mi stesse aspettando al varco per "fottersi" amabilmente i miei tick di perdita, ma ho pensato che doveva essere solo una mia paranoia; leggendo questo topic invece sembra proprio che scambiando sul favorito nei minuti vicini allo start sia andato in bocca agli squali cosparso di sardine da richiamo.
Da domani proverò a fare trading sul 3° con quote tra i 4 e 6, cercando l'uscita max 10 minuti prima dello start, e vedremo i risultati.
Veniamo ora alle domande rivolte a chi pratica il trading sugli horse da più tempo:
Quali sono i criteri che vi portano a dire "Questa gara non mi piace proprio, meglio che passo alla prossima?"
Per quanto la % di copertura finanziaria della punta e del banco possano essere indicative, quando siete portati a non prenderle in considerazione?
Probabilisticamente, nel lungo periodo, è la stessa cosa, tuttavia, siete più portati a spalmare la perdita o a rischiarne l'incidenza totale lasciandola su un solo equino, come anomala "forma di recupero"?
Quali sono i segnali maggiori che vi portano ad entrare nel mercato proprio in quel momento?
Dopo le domande passo ai (pochi) consigli che mi sento di dare:
Se si vuole fare trading live, non è l'horse lo sport più adatto, anche se si vuole scambiare poco prima dell'inizio perchè si preferisce la maggiore volatilità , non finire live. Tanto vale a quel punto scommettere e godersi la corsa in pace.
Se si dovesse per qualche malaugurato motivo finire live, per l'amor di dio, non fare mai Greening.
Da mia personale esperienza, e dopo aver letto tutto questo post, scambiare sul favorito nei momenti di maggiore fluttuazione è impresa molto ardua, lo lascerei ai più esperti.
Il software che si usa conta, e molto. Anche io stò usando bet assistant, ma ho provato la sottoscrizione 24 ore di Betangel pro (costa 4 sterle) qualche giorno fà .
Se si fà trading su tennis o calcio la differenza non è molta, ma sulle horse racing é veramente un altro mondo, stabilità , efficienza, velocità , oltre a molte funzioni automatizzate come lo stop loss e lo stop gain che, se istruito, il programma esegue automaticamente con un'ottima efficienza. direi che è un acquisto che mi imporrò di fare se decido di continuare sui cavalli in maniera più seria.
Ultimo, ma non meno importante, ribadisco quanto già letto in questo topic, ovvero fare trading con scaglioni di 30 (ma diciamo anche 50) non è lo stesso di farlo con 250-500. Sò che molti potranno non capire il perchè, ma la risposta è molto semplice e risiede nel fatto che evadere un ordine piccolo è molto più facile e veloce di un ordine più consistente, e se il vostro ordine rimane lì piazzato e inevaso, altri trader possono considerarlo per trarne interesse (che difficilmente coinciderà con Vostro)
Bon, come primo post di presentazione, la chiudo qui, spero di essere il benvenuto in questa community e mi auguro di vedere presto una sezione dedicata esclusivamente al trading sui betting exchange, visto che, onestamente, poco ha a che vedere con le scommesse sportive.
P.S. spesso ho usato trading al posto di scalping ma il concetto penso sia chiaro.
Saluti
Primo post, e Vi premetto che sono arrivato qui cercando su Google la key Betfair trading, sapete l'argomento attrae, e sinceramente bramavo che si iniziasse a parlare di questo argomento anche su forum italiani.
Lungi da me fare il saccente, tuttavia dopo aver letto tutto il topic (dovuti ringraziamenti allo starter) penso di dover consigliare a tutti, prima di avvicinarsi al trading, di aprire un libro di economia per assicurarsi almeno di comprendere "il glossario dei termini" sull'argomento.
Ho iniziato a fare trading su betfair inizialmente con il tennis live, con risultati ottimi, sfruttando anche una interessante opportunità ; betfair offre uno streaming live di molti eventi di tennis sul sito livevideo.betfair.com e una % di scommettitori si basa su quello , tuttavia le immagini sono ritardate di circa 4-5 secondi rispetto ad eurosport, e su questo, specialmente sui break point, ci si può "mangiare" abbastanza bene backando e poi chiundendo le quote.
Tuttavia in questo periodo gli eventi di tennis live latitano ed ho iniziato da qualche giorno a "darmi all'ippica", con scarsi risultati... a dire il vero sembra che il mercato faccia idealmente il contrario di quello che io ritengo logico; leggendo questo post tuttavia ho notato che il mio comportamento è diverso dal trader che ha dato vita a questa discussione, visto che fino ad ora ho maggiormente tentato di fare scalping sul favorito (giudicando tutti gli altri veramente "troppo stagnanti") e di solito il mio trading si concentrava negli ultimi 10 minuti.
Inutile dire che ho avuto spesso e volentieri la sensazione che qualcuno mi stesse aspettando al varco per "fottersi" amabilmente i miei tick di perdita, ma ho pensato che doveva essere solo una mia paranoia; leggendo questo topic invece sembra proprio che scambiando sul favorito nei minuti vicini allo start sia andato in bocca agli squali cosparso di sardine da richiamo.
Da domani proverò a fare trading sul 3° con quote tra i 4 e 6, cercando l'uscita max 10 minuti prima dello start, e vedremo i risultati.
Veniamo ora alle domande rivolte a chi pratica il trading sugli horse da più tempo:
Quali sono i criteri che vi portano a dire "Questa gara non mi piace proprio, meglio che passo alla prossima?"
Per quanto la % di copertura finanziaria della punta e del banco possano essere indicative, quando siete portati a non prenderle in considerazione?
Probabilisticamente, nel lungo periodo, è la stessa cosa, tuttavia, siete più portati a spalmare la perdita o a rischiarne l'incidenza totale lasciandola su un solo equino, come anomala "forma di recupero"?
Quali sono i segnali maggiori che vi portano ad entrare nel mercato proprio in quel momento?
Dopo le domande passo ai (pochi) consigli che mi sento di dare:
Se si vuole fare trading live, non è l'horse lo sport più adatto, anche se si vuole scambiare poco prima dell'inizio perchè si preferisce la maggiore volatilità , non finire live. Tanto vale a quel punto scommettere e godersi la corsa in pace.
Se si dovesse per qualche malaugurato motivo finire live, per l'amor di dio, non fare mai Greening.
Da mia personale esperienza, e dopo aver letto tutto questo post, scambiare sul favorito nei momenti di maggiore fluttuazione è impresa molto ardua, lo lascerei ai più esperti.
Il software che si usa conta, e molto. Anche io stò usando bet assistant, ma ho provato la sottoscrizione 24 ore di Betangel pro (costa 4 sterle) qualche giorno fà .
Se si fà trading su tennis o calcio la differenza non è molta, ma sulle horse racing é veramente un altro mondo, stabilità , efficienza, velocità , oltre a molte funzioni automatizzate come lo stop loss e lo stop gain che, se istruito, il programma esegue automaticamente con un'ottima efficienza. direi che è un acquisto che mi imporrò di fare se decido di continuare sui cavalli in maniera più seria.
Ultimo, ma non meno importante, ribadisco quanto già letto in questo topic, ovvero fare trading con scaglioni di 30 (ma diciamo anche 50) non è lo stesso di farlo con 250-500. Sò che molti potranno non capire il perchè, ma la risposta è molto semplice e risiede nel fatto che evadere un ordine piccolo è molto più facile e veloce di un ordine più consistente, e se il vostro ordine rimane lì piazzato e inevaso, altri trader possono considerarlo per trarne interesse (che difficilmente coinciderà con Vostro)
Bon, come primo post di presentazione, la chiudo qui, spero di essere il benvenuto in questa community e mi auguro di vedere presto una sezione dedicata esclusivamente al trading sui betting exchange, visto che, onestamente, poco ha a che vedere con le scommesse sportive.
P.S. spesso ho usato trading al posto di scalping ma il concetto penso sia chiaro.
Saluti
Messaggioda -marco- » 10/02/2007 - 09:37
benvenuto
anch'io a vole scelgo il favorito, ma qualsiasi cavallo scelga esco quasi sempre almento 6-7 minuti prima della corsa. sono avantaggiato dalla connessione (fibra).
io guardo i movimenti delle quote, e a volte puoi trovare delle "ricorrenze" in questi momenti. con l'esperienza spero di riuscire ad identificarli meglio e a trarne maggior vantaggio.
sul tennis come funziona? non ci ho mai provato.
ciao
anch'io a vole scelgo il favorito, ma qualsiasi cavallo scelga esco quasi sempre almento 6-7 minuti prima della corsa. sono avantaggiato dalla connessione (fibra).
io guardo i movimenti delle quote, e a volte puoi trovare delle "ricorrenze" in questi momenti. con l'esperienza spero di riuscire ad identificarli meglio e a trarne maggior vantaggio.
sul tennis come funziona? non ci ho mai provato.
ciao
Re: Salve a tutti
Messaggioda M4rco » 10/02/2007 - 12:43
Mrbrown ha scritto:
1)Quali sono i criteri che vi portano a dire "Questa gara non mi piace proprio, meglio che passo alla prossima?"
2)Per quanto la % di copertura finanziaria della punta e del banco possano essere indicative, quando siete portati a non prenderle in considerazione?
3)Probabilisticamente, nel lungo periodo, è la stessa cosa, tuttavia, siete più portati a spalmare la perdita o a rischiarne l'incidenza totale lasciandola su un solo equino, come anomala "forma di recupero"?
4) Quali sono i segnali maggiori che vi portano ad entrare nel mercato proprio in quel momento?
Ciao benvenuto!
Ti rispondo secondo la mia esperienza.
1) Siccome operare su 2 o 3 fav vuol dire tenere molto d'occhio il favorito, di norma se nel book del favorito c'e' pochissima liquidita' ritengo che possa muoversi con sbalzi improvvisi e di conseguenza creare un terremoto sul cavallo su cui opero. Quindi diciamo che cerco gare con il book del favorito bello pienotto.
2) Se parli delle percentuali sopra le 2 colonne di bet assistant io personalmente non le guardo neanche. Se parli della percentuale della lavagna effettivamente un'occhio bisognerebbe darglielo ma comunque neanche questo guardo. Se intendevi un'altra cosa allora non ho capito la domanda.
3) Non spalmare sistematicamente la perdita equivale a scommettere cosa che va contro la filosofia del trading. Personalmente qualche volta lo ho fatto e mi e' andata bene ma le volte che mi e' andata male mi ha fatto gettare ore e ore di lavoro. Quindi spalmare sempre.
4) Diciamo che guardo piu i segnali che mi dicono quando NON entrare nel mercato.... ad esempio quando il favorito ha un brusco movimento o quando un cavallo dato a 20 passa a 15 poi 10 ecc...
Ciao!
8973 messaggi
-
Pagina 19 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania