VUTTCCY ha scritto:brumlebasse ha scritto:"P.S. Ho appena comprato 90 giorni di Bet Angel,vediamo un pò se mi ci trovo bene!!"....
Qualche giorno fa avevo fatto un abbonamento a Bet Trader pro, statevene alla larga, la versione 4 è di una lentezza esagerata quando si fa la puntata.
Avevo provato i 1000 minuti della versione precedente....andava mooolto meglio.
Ho fatto la disdetta (ed ottenuto il 100% del rimborso) dopo 3 ore dalla sottoscrizione.
Facci sapere come va con Bet Angel!!!!
Ieri sera ho provato a giocare sui levrieri...con un po' di attenzione effettivamente qualche soldino si guadagna...giocando prudentemente e con stake variabile tra i 9 e i 15 ho fatto 6 euro e 21 cent in 3 ore, se riesco a fare una decina di euro giornalieri sui cani comunque sarebbbero circa 300 euro al mese.
Non sono certo soldi da buttare, ce gente che deve lavorare 8 ore al giorno per una settimana per guadagnare stì soldini.
Ciao brumlebasse,in che senso hai trovato lento Betrader Pro?
Pensavo fosse uno dei piu' veloci!!non è che avevi qualche settaggio sbagliato?Sti programmi professionali hanno mille variabili da settare prima che funzionino a dovere.
In quanto a Betangel è un po' presto per esprimere giudizi,ti posso dire che l'ho preso perchè ha una visuale migliore per monitorare il mercato,o almeno quella parte di mercato che ritengo interessante,certo non l'ho trovato velocissimo, il tempo di refresh è ottimo(250-350 ms)ma non capisco perchè dal momento che clicco per bancare o puntare passa così tanto tempo(1 sec) per vedere il mio ordine sul book.Una grossa lacuna sta anche nel fatto che il pulsante per spalmare spalma a modo suo,puoi trovarti con un +2 su un cavallo e +0,87 sugli altri,poi a differenza di BA non accetta giocate sotto i 4 euri neanche per spalmare,infatti per ora tengo aperto anche BA almeno per spalmare.Per ora ti ho elencato quelle che mi sembrano lacune,sicuramente è un buon programma ma ci và del tempo per trovare il feeling giusto,feeling che dopo + di un anno avevo già con BA.In questo periodo per scalpare apro tre programmi,uno per scalpare,uno per monitorare,e uno per spalmare,anche se mi rendo conto che non ci và un grande pennello per scalpare ma un grande scalper!!!!
Quindi se uno ha trovato un buon metodo funzionerà anche con un programma scarso ,un ottimo programma aiuta,,ma se pensa che basti avere il programma migliore per riuscire allora si illude soltanto.
P.S oggi ho una linea che fà schifo ,scrivo così non mi viene la tentazione di fare ca***te
Bet Angel e' l'unico software che non ho mai provato, e questa dei 4 euro, indipendentemente che si possa poi sopperire senza problemi spalmando con un altro programma, e' una lacuna paradossale.
Mi soprende sentir associare la parola lentezza al programma piu' veloce in circolazione, Bet Trader Pro, chissa' cosa sara' successo in sede di evoluzione dello stesso.
Non vorrei dire una fesseria, ma sulla distribuzione uniforme o meno della spalmata non influisce a che quota la si effettua rispetto alle operazioni che hanno prodotto l'utile da spalmare?
Nel senso che, ottenuto un utile, se l'operazione di spalmatura viene effettuata ad una quota piu' favorevole rispetto alla chiusura dell'operazione, l'ulteriore guadagno che mi deriva da questa differenza va solamente sul cavallo su cui si e' operato. E viceversa, se si effettua la spalmatura ad una quota sfavorevole.
ciao