royalduke ha scritto:In effetti per me gia' leggere 50 euro giornaliere e' una cifra importante, onestamente irrangiungibile, figuriamoci altre!! E certi guadagni sono davvero raggiungibili operando canonicamente 1 tick e ben lontani dagli ultimi minuti?
Certo e' che cosi operando il fattore rischio si abbassa notevolmente.
Ma e' meglio cosi o magari si dovrebbe avere la forza mentale di operare sapendo di poter perdere anche 50 euro in una singola corsa, ma che dalla stessa singola corsa si potrebbero ottenere ben piu' degli stessi 50 euro? Insomma meglio esser formichine o rapaci predatori?![]()
Marco, piacere di conoscerti.
Sbaglio o la prima delle due (il file 74) e' una corsa americana? Ma sono state operazioni senza utilizzo della ladder? Quei grafici splendidamente posizionati che range temporale hanno?
ciao
Piacere mio,
il file 74 e' una gara UK la us non le faccio assolutamente. Sono operazioni fatte con la ladder ma lo screen e' di fairbot che rende piu chiaro il risultato.
Questione grafici:
io lavoro cosi':
a sinistra dello schermo ho betangel, a destra ho 2 fairbot sovrapposti.
Utilizzo di fairbot:
fairbot lo uso solo per i grafici azzurrini che avete visto nello screen.
il grafico azzurro si inizia a formare dal momento in cui aprite la corsa. Quello che e' avvenuto prima non ci interessa. Operativamente parlando serve solo il grafico degli ultimi 20 minuti. quello antecedente non serve a nulla.
esempio di come si deve lavorare:
gara A ore 15.00
gara B ore 15.10
gara C ore 15.20
gara D ore 15.30
prima delle 15.00 apro il primo fairbot sulla gara A e sul secondo fair bot apro la gara B
alle 14.50 che inizio ad operare sulla prima gara quindi ho un grafico retroattivo di 10 minuti circa. quindi nei 10 minuti che passano da ora fino le 15.00 nel secondo fairbot mi registra i grafici della gara B.
Alle 15.00 finisco di operare sulla gara A e quindi il primo fairbot lo apro sulla gara C e metto in primo piano il secondo fair bot fairbot con la gara B. finita la gara B il secondo fair bot lo metto sulla gara D e mi apro il primo fairbot che avra' gia 10 minuti di grafico della gara C e cos' via....
In questo modo mentre opero su Betangel ho sempre sott'occhio tutti i grafici di tutti i cavalli e non appena vedo qualcosa che attira la mia attenzione la colgo al volo.
Piu chiaro di cosi' si muore