Sono contento che quotidianamente spenno dei polli che non hanno ancora capito le fondamenta per avere dei BUONI (non spiccioli) utili.
Meglio così, tra 15 gg quando mi scade BA mi pagherete Bet Trader
Lo scalping è una tecnica per scommettere, con un po' di esperienza ed avendo dei neuroni molto svegli
(non come quelli del rattuso usa, che dice di non fare scalping ma dice pero' di usare BA, qualcuno gli ha spiegato che, a parte l'ippica, puntando con la ladder su qualsiasi altro sport è come puntare dal sito di betfair?e che quindi ogni mese sta regalando soldini per la sua imbecillità ?), puo' far guadagnare bene.
Per Jimmakos, ti informo che il "poveraccio" oggi ha avuto la sua piu' grande vincita giornaliera, + $ 1600 Daily Profitti e Poker.
Aspettava che lo svedese gli dicesse che non vale niente!!
La dimostrazione che dormite tutti è stata la mia breve analisi dei risultati di ieri dello svedese, lui pubblica e dice di fare scalping, io vi ho dimostrato che ha fatto utili facendo trading.
Metto in guardia Gand... ma mi sembra che questo sia quello che mi hanno detto di lui in privato, uno sciocco, pare che si sia offeso perchè gli ho detto di stare attento alla tecnica dello svedese, evidentemente quei 2 calcoli fatti ieri per lui erano troppo complicati capirli!!!!!
Ma dove volete arrivare con dei cervelletti così...
Domani inizio le mie ferie, non costringetemi a postare...non avrei voglia ed ho da fare.
Auguri e buon natale, e mi raccomando sig.presidente, durante stè feste, a capodanno specialmente, spara qualche "botta" in piu' , altrimenti lo faro' io x te

La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.