royalduke ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:oggi nn posto il pp, ve lo evito, ma posto i risultati,
mi è utile, se qualcuno ha qualche parere da DARE
operato con stake 50 per cav da quota 1,01 a 2,5
fino a 5 euro per cav da quota 12,50 e oltre
per ora mi sembra un livello sul quale mi trovo bene penso che lo terrò per un po'
su 20 corse due meno e 18 più, il risultato è +10,89 perchè alla penultima di newb ho operato sul favorito con triplo stake a ridosso della partenza e dovendo chiudermi in corsa......... con risultato - 13,20
devo trovare più disciplina nell'attenermi allo stake e nn lasciare andare troppo la quota quando dovrei chiudere con 2 3 tic di perdita e sopratutto nn chiudermi in LIVEEEEEEE!!!!!il guaio è che a ridosso della partenza si ruba di bella!
ciao ciao a tutti
errori di gioventu'almeno e' bello credere che sia cosi
Nel risponderti non posso che semplicemente riportare un precedente
intervento
"Operare negli ultimi 5-10 minuti, non dico che e' fare gambling ma quasi, se gira bene si riesce a fare molto in poco tempo, ma non e' un caso che abbia scritto "se gira bene" e non "se si opera bene"."
Per quanto riguarda lo stake direi che sei gia' passato alla fase 3 saltando la 2![]()
Ma tu operi su piu' cavalli nella stessa corsa?
ciao
si opero anche su più cavalli sulla stessa corsa, mi sai dare qualche consiglio?
e questo andamento della quota.....qualche dritta?
tu come operi? con che stake? e i risultati?
se ti va mi sarebbe molto utile
il novellino gandalf
ciaooo