Gandalfilbianco ha scritto:baster ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:baster ha scritto:isiras ha scritto:ottimo intervento baster. Una domanda: come fai a sapere l'ora precisa dell'inizio delle gare usa??? una volta mi sono stirato perche quegli str..zi hanno cominciato la bellezza di 8 minuti prima!!!
Aloha

c'è un modo per sapere l'effettivo orario di artenza delle corse ippiche uk?
ciao grazie
Per orario intendi il cronometro che scorre su Betting Assistant?
Oppure l'ora di inizio delle corse?
Oppure se le due cose sono sincronizzate?
Non avendo compreso bene mi dilungo nelle varie ipotesi, lol
:
.....spero il tuo scalping sia andato bene, se ti va dammi due dritte su come operi tu.
grazie per la risposta molto esauriente e appunto il mio interesse era sul sapere se il cronometro di ba è tarato sull'orario scritto sul programma di bf o se ba ha il modo di controllare in altra maniera (altri siti o che ne so io) l'effettivo stato della corsa in esame. Per esempio se la 1a corsa di wolv dovrebbe iniziare alle 14.00 betting assistant fa il conto alla rovescia su quell'orario, o se puta caso esce un cavallo dalle gabbie o c'è un ritardo dovuto a qualche evento straordinario ba si riposiziona sul nuovo orario dato dalla direzione di corsa o va avanti non curante col conto alla rovescia alle 14.00
ciao grazie
Hola,
io non ho problemi legati al'esito dello scalping in quanto anche se dovesse andarmi male, ho la parola del Signore degli anelli che un piatto di minestra calda me lo riserverà ....
Sulla questione dello spalmaggio, penso che Genesis abbia spiegato ottimamente la situazione, pertanto sarai sempre in attivo, però in pratica ti ritrovi spesso a dover tifare perchè un cavallo non vinca se è quello con il profit più basso.
Ti metto 3 link con 3 fermo immagine di 3 mie corse di ieri che ti esemplificano il concetto di spalmatura leggermente irregolare con Betting Assistant
clicca sulla lente d'ingrandimento e vedi le cifre di color verde con i profit....leggere discrepanze..........
http://s226.photobucket.com/albums/dd23 ... lDowns.jpg
http://s226.photobucket.com/albums/dd23 ... rent=F.jpg
http://s226.photobucket.com/albums/dd23 ... rent=G.jpg
Sull'abbinamento BA e Fairbot, boh, te lo può spiegare Genesis, io nulla so ed anche se lo sapessi manterrei il segreto anche sotto tortura
Comunque ipotizzo che si, i due software operino all'unisono, almeno credo.
Dritte sulle corse Usa o Sudafricane intendi? Se si, bè, sono corse con meno soldi di quelle britanniche e si gioca a grandi sbalzi di quota ed a differenza di quelle british dove ti concentri su di un cavallo, devi invece tenere a mente l'insieme della corsa ed il reale valore dei cavalli. Per quest'ultimo punto devi avere sotto mano due siti di book con le quote reali dei cavalli, quindi una certa attendibilità sulla reale qualità dei cavalli visto che le quote di Betfair spesso sono di fantasia e poco attendibili.
Io uso due siti, uno sudafricano e l'altro statunitense.
Per le dritte, come detto è complicato a parole ma soprattutto in forma virtuale. magari un giorno si fa una presa diretta on line su di una corsa mediante messenger.
Aloha