Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 148 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 146
- 147
- 148
- 149
- 150
- …
- 599
- Prossimo
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 28/10/2007 - 16:19
ciao a tutti, per quanto riguarda i software, mi pare di capire che per fare scalping pro il migliore sia bet angel
per chi li ha provati tutti e due o uno di questi, per iniziare secondo voi è meglio bettrader o betting assistance? e cambia qualcosa se operate sul fav o sul nofav?
e poi, qualcuno mi sa indicare se c'è qualche demo sul web di betting assistance?
ciao grazie mille per la collaborazione
per chi li ha provati tutti e due o uno di questi, per iniziare secondo voi è meglio bettrader o betting assistance? e cambia qualcosa se operate sul fav o sul nofav?
e poi, qualcuno mi sa indicare se c'è qualche demo sul web di betting assistance?
Messaggioda Genesis » 28/10/2007 - 17:16
Gandalfilbianco ha scritto:ciao a tutti, per quanto riguarda i software, mi pare di capire che per fare scalping pro il migliore sia bet angel
Per iniziare senza dubbio Bet Assistant è ottimo, Bet trader pro costa molto più e sicuramente è anche superiore a BA quindi non li metterei sullo stesso piano. Sul sito di BA trovi la versione prova di 30 giorni, ti consiglio di prendere la beta che è molto più veloce e con diverse funzioni in più.
Riguardo all'operare sul fav o su gli altri direi che è soggettivo, dipende da vari fattori come lo stake con cui operi, la liquidità cosa che peraltro varia di corsa in corsa.
Messaggioda Genesis » 28/10/2007 - 19:49
Ciao Gandalfilbianco, ti rispondo qui perchè non mi hanno ancora abilitato i mess privati. Demo video di BA ufficiali non ne esistono( a parte quello sullo stop loss che trovi sul loro forum) però se sei interessato all' operatività puoi sempre visionare quelli di bet trader pro che trovi sul sito, il funzionamento della ladder è pressochè identico, in BA hai anche la profondità oltre i tre livelli di back e lay. Se poi hai qualche altro in dubbio puoi sempre chidere qui.
La questione "scalping for a living" sembra essere diventata ultimamente un tormentone molto più di strategie operative o altro. Posso consigliarti solo di divertirti e basta, se poi guadagni miliardi meglio ancora.
La questione "scalping for a living" sembra essere diventata ultimamente un tormentone molto più di strategie operative o altro. Posso consigliarti solo di divertirti e basta, se poi guadagni miliardi meglio ancora.
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 29/10/2007 - 20:03
Genesis ha scritto:Ciao Gandalfilbianco, ti rispondo qui perchè non mi hanno ancora abilitato i mess privati. Demo video di BA ufficiali non ne esistono( a parte quello sullo stop loss che trovi sul loro forum) però se sei interessato all' operatività puoi sempre visionare quelli di bet trader pro che trovi sul sito, il funzionamento della ladder è pressochè identico, in BA hai anche la profondità oltre i tre livelli di back e lay. Se poi hai qualche altro in dubbio puoi sempre chidere qui.
ciao genesis, grazie mille, mi sono arrivate pochissime risposte da chi fa scalping oltre la tua......probabilmente o sono tutti a scalpare da qualche isola del pacifico e allora nelle pause nn hanno tempo di rispondere giustamente a infobetting
Attendo post anche in privato se nn volete postare in pubblico
Per quanto riguarda te con che stake operi? con quanto hai iniziato?
prediligi i fav o i no fav, in che orari?
ciaoooo
Messaggioda Genesis » 29/10/2007 - 23:31
Al momento opero con uno stake che varia da 10 a 35 euro, a secondo della quota e della liquidità . Ho iniziato con 4-5 euro e ho incrementato lo stake solo quando mi sentivo sicuro di farlo e sempre in maniera graduale con molta disciplina e senza aver fretta. Non ho preferenze particolari riguardo fav o non fav, anzi mi capita spesso di operare su più cavalli nella stessa gara(ovviamente non contemporaneamente). Gli orari sono quelli delle corse UK.
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 30/10/2007 - 00:13
Genesis ha scritto:
Al momento opero con uno stake che varia da 10 a 35 euro, a secondo della quota e della liquidità . Ho iniziato con 4-5 euro e ho incrementato lo stake solo quando mi sentivo sicuro di farlo e sempre in maniera graduale con molta disciplina e senza aver fretta. Non ho preferenze particolari riguardo fav o non fav, anzi mi capita spesso di operare su più cavalli nella stessa gara(ovviamente non contemporaneamente). Gli orari sono quelli delle corse UK.
I risultati?....... se nn vuoi postare in pubblico aspetto i tuoi cinquanta post, tanto manca poco e ti aspetto in privato ciao grazie
Messaggioda isiras » 31/10/2007 - 08:23
ciao Gandalfilbianco, io faccio scalping da maggio scorso con ottimi risultati (se facciamo eccezione dell'ultimo mese molto sfortunato a causa di un blocco telecom ho perso 1000 euro).
per quanto riguarda il software non ci sono dubbi di sorta: il migliore in assoluto è bet trader pro (ma costicchia). Non noto grandissime differenze fra Bet Angel e betting Assistant (il primo costa 70 euro il secondo solo 7 euro). Ti consiglio di cominciare con 5 euro e restare su questa quota per tanto tempo (1 o 2 mesi). Se raggiungi buoni risultati (su 10 gare devi essere in positivo almeno su 7) puoi aumentare lo stake.
Voglio solo avvisarti che non è facile e ci vuole una predisposizione mentale per fare cio'. E' facilissimo trovarsi in una settimana trovarsi a + 700 - 800 euro ma è altrettanto facile perdere 1000 euro in un giorno come è capitato a me.
per quanto riguarda il software non ci sono dubbi di sorta: il migliore in assoluto è bet trader pro (ma costicchia). Non noto grandissime differenze fra Bet Angel e betting Assistant (il primo costa 70 euro il secondo solo 7 euro). Ti consiglio di cominciare con 5 euro e restare su questa quota per tanto tempo (1 o 2 mesi). Se raggiungi buoni risultati (su 10 gare devi essere in positivo almeno su 7) puoi aumentare lo stake.
Voglio solo avvisarti che non è facile e ci vuole una predisposizione mentale per fare cio'. E' facilissimo trovarsi in una settimana trovarsi a + 700 - 800 euro ma è altrettanto facile perdere 1000 euro in un giorno come è capitato a me.
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 31/10/2007 - 17:07
isiras ha scritto:ciao Gandalfilbianco, io faccio scalping da maggio scorso con ottimi risultati (se facciamo eccezione dell'ultimo mese molto sfortunato a causa di un blocco telecom ho perso 1000 euro).
Ciao isiras, grazie mille per la risposta, siete tutti molto gentili.
Sei stato molto prezioso perchè sono molto interessato al tema INSIDIE DELLO SCALPING, e penso che se anche altri vogliono ripostare i rischi, può essere utili per chi si avvicina nuovo e chi lo fa da tanto, sapere da cosa deve guardarsi.
Per esempio, i 1000 che hai perso in un giorno a cosa sono stati dovuti?
Io mi immagino che eri per esempio a scalpare su un cavallo diciamo con quota 15 con stake 60 e sei entrato sul mercato in lay, poi la connessione si è interrotta e tu sei rimasto con la bancata poi nn andata a buon fine. Si avvicina alla verità ?
Ciao grazie ancora
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 02/11/2007 - 16:16
isiras ha scritto:certo ci hai azzeccato in pieno!
certo che sfiga che ha vinto proprio quel cavallo a 15.......cmq
leggevo da qualcuno (forse da marco) che teneva sulla connessione due computer per evitare tali rischi, e se l'interruzione era su entrambi, chiamava bf per farsi bloccare la giocata.
Su questo argomento chiedo, ma è possibile fare cio per telefono?
perchè io, per un altro motivo chiesi se potevano entrare nel mio conto e loro mi dissero che nn potevano farlo
Com'è la pocedura in questo caso di cui si parla?
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 02/11/2007 - 18:34
Genesis ha scritto:La scommessa telefonica è possibile se non ricordo male lo stake non deve essere inferiore ai 50 euro. Cmq trovi tutto scritto nel regolamento di bf.
grazie genius
alla proxima
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 08/11/2007 - 13:16
........allora, visto che dal mese di dicembre ho deciso di dedicare molto del mio tempo allo scalping, prima di fare ciò volevo un po' di feed back da parte di coloro che nei mesi passati (ormai molto passati) hanno creato questo preziosissimo 3d.
- per inciso, chiedo al web o a chi per lui, ma se uno, delle 89 pagine vuole leggere la 45, deve fare successivo per 35 volte o c'è un modo più veloce
grazie -
Tornando a noi, ormai teoricamente penso che tutti gli argomenti siano stati trattati quindi nn sto a farvi altre domande poichè so che a questo punto la differenza la fa la pratica.
A questo punto ho un bisogno fondamentale per iniziare:
Sapere che succede a coloro che hanno fatto la mia scelta parecchi mesi fa, adesso.
Mi spiego mi interessa sapere tizio piuttosto che caio dopo la sua esperienza di tot mesi con lo scalping, dove è arrivato (risultati, affaticamento, insidie, desiderio di proseguire, potenzialità , etc)
Ripeto, come avrete ben capito, è molto importante per me avere più esperienze possibili (se volete anche in privato, ma penso che sia utile a tutti) in modo da valutare quali sono lepossibilità a cui andrò potenzialmente incontro nel medio periodo.
Mi piacerebbe un feedback particolare anche da te marco ovviamente in privato, rispetto la tua scelta.
Ciao a tutti e grazie conto sulla vostra disponibilità ampiamente dimostrata nelle 89 di cui sopra
- per inciso, chiedo al web o a chi per lui, ma se uno, delle 89 pagine vuole leggere la 45, deve fare successivo per 35 volte o c'è un modo più veloce
Tornando a noi, ormai teoricamente penso che tutti gli argomenti siano stati trattati quindi nn sto a farvi altre domande poichè so che a questo punto la differenza la fa la pratica.
A questo punto ho un bisogno fondamentale per iniziare:
Sapere che succede a coloro che hanno fatto la mia scelta parecchi mesi fa, adesso.
Mi spiego mi interessa sapere tizio piuttosto che caio dopo la sua esperienza di tot mesi con lo scalping, dove è arrivato (risultati, affaticamento, insidie, desiderio di proseguire, potenzialità , etc)
Ripeto, come avrete ben capito, è molto importante per me avere più esperienze possibili (se volete anche in privato, ma penso che sia utile a tutti) in modo da valutare quali sono lepossibilità a cui andrò potenzialmente incontro nel medio periodo.
Mi piacerebbe un feedback particolare anche da te marco ovviamente in privato, rispetto la tua scelta.
Ciao a tutti e grazie conto sulla vostra disponibilità ampiamente dimostrata nelle 89 di cui sopra
Messaggioda isiras » 09/11/2007 - 09:25
ciao! Per esperienza personale ti dico che è opportuno che tu vada avanti per la tua strada in questo campo senza basarti sui risultati altrui. Ti dico solamente di curare l'aspetto psicologico che è il fattore piu importante.
Sapere che altri riescono a guadagnare anche 200 al giorno e magari tu ne ricavi solo 15 puo essere deleterio. Tieni presente che i primi 4 - 5 mesi sono di "approccio". In questo periodo avrai dei risultati negativi, ma l'importante è rialzarsi e continuare. Il vero trader esce dopo 6 mesi e ne esce fortificato dagli errori!
Per quanto mi riguarda l'errore ricorrente è stato non evitare il live quando si è in perdita di 10-15 euro in una gara. 15 euro si possono recuperare nelle successive 4 gare ma una perdita di 300 euro ci metti una settimana (se ti va bene). Purtroppo quando stai tradando questi ragionamenti non li fai e ricadi nell'errore. Se riesci ad evitare questo sei già a metà dell'opera! Un saluto.
Sapere che altri riescono a guadagnare anche 200 al giorno e magari tu ne ricavi solo 15 puo essere deleterio. Tieni presente che i primi 4 - 5 mesi sono di "approccio". In questo periodo avrai dei risultati negativi, ma l'importante è rialzarsi e continuare. Il vero trader esce dopo 6 mesi e ne esce fortificato dagli errori!
Per quanto mi riguarda l'errore ricorrente è stato non evitare il live quando si è in perdita di 10-15 euro in una gara. 15 euro si possono recuperare nelle successive 4 gare ma una perdita di 300 euro ci metti una settimana (se ti va bene). Purtroppo quando stai tradando questi ragionamenti non li fai e ricadi nell'errore. Se riesci ad evitare questo sei già a metà dell'opera! Un saluto.
Ultima modifica di isiras il 22/12/2007 - 08:48, modificato 1 volta in totale.
8973 messaggi
-
Pagina 148 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 146
- 147
- 148
- 149
- 150
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania