mizione ha scritto:Purtroppo l'ha giocata il Sindaco, ma Steaua + 0.50 alla pari su asia è sicuramente bet di valore
va vista in live,insieme al Partizan ho scansato queste due pra match
Messaggioda Mistakes » 23/08/2018 - 20:30
mizione ha scritto:Purtroppo l'ha giocata il Sindaco, ma Steaua + 0.50 alla pari su asia è sicuramente bet di valore
Messaggioda Monet » 23/08/2018 - 20:34
Il Sindaco ha scritto:mrTake ha scritto:Il Sindaco ha scritto:Dico solo che la spesa la faccio con la fresca non con le chiacchere!
Purtroppo per me ora tutto difficile... se mi volete mettere dentro a guadagnare da qualche parte io ci sono!
Mi avete chiesto di mettere il mio valore ... e ci ho dato 3 pere.... cosa volete di più !
3 pere a settimana mica fanno un fruttivendolo ma intanto se magna!
Tranquillo che nessuno ha detto nulla, anche se ti vedo parecchio scettico il tuo lo stai facendo e l'impegno va sempre apprezzato, vedremo se c'era valore sui tuoi prono.
Intanto dovresti avere in mano il Fulham a 2.32 e incassato metà di Stella Rossa, per 3-4 giorni dovresti essere a posto con la spesa !
![]()
La roba di Mirox onestamente era ingiocabile, deve riprovarci con una partita più decente.
Aspetto altri interessati con le loro quote di valore.
ma che scettico....
sono preoccupato!
sono sotto come Maiorca!
Ho bisogno di fresca
Messaggioda mirox » 23/08/2018 - 20:55
Messaggioda mrTake » 23/08/2018 - 21:44
mirox ha scritto:Allora Atalanta Copenaghen, a fine primo tempo l'Atalanta si gioca ad 1,8 ma per me vale 2.
Il Copenaghen per me vale 5,84 ma si gioca ad 8.
Che fare? Tanto lo so che alla fine l'Atalanta la sfangherà.....
Messaggioda Mistakes » 24/08/2018 - 10:25
Mistakes ha scritto:Bomber87 ha scritto:Ho provato a leggere e capire le quote di valore ma non credo esserci arrivato a pieno, ora la mia domanda è, queste che secondo voi sono quote interessanti le pubblicherete sul forum?
non credo che qualcuno ti segnala una quota di valore sul forum,una volta era diverso adesso sono altri tempi e trippa in giro chi la trova non viene a scriverti
Messaggioda Mistakes » 24/08/2018 - 10:31
Messaggioda Mistakes » 24/08/2018 - 10:35
Messaggioda mrTake » 24/08/2018 - 10:43
blam ha scritto:Basem Eltahhan v Andreas Ploner (snoker) 2@2.63 betvictor
Messaggioda Mistakes » 24/08/2018 - 10:58
mrTake ha scritto:Mistakes ha scritto:
Ho giocato i primi due in tutti i campionati di calcio del mondo o quasi,tranne quelli dove fanno le torte ,con statistiche in ognuno,dopo di che passati due anni dove ho avuto una media unità vinte di circa 60 unità vinte al mese ho smesso di giocare dove avevo risultati negativi lasciando solo quelli dove avevo ottimi rendimenti e negli ultimi due anni sto girando a media di 100 unità vinte ogni mese,ti metto le statistiche qua sotto 1 BET GIOCATE 2 PERCENTUALI PRESA 3 UNITA VINTE 4 YEALD 5 QUOTA MEDIA 6 STAKE MEDIO
Eng. League One 191 47% +90 +8% 2.115 6.17 league one mi difendo benino
Eng. Premier 108 51% +89 +14% 2.277 6.29 la premier come dice il Web è troppo facile da puntare
Ger. Bundesliga I 91 52% +70 +13% 2.101 6.22 Bundesliga come la premier ci si gioca bene
Por. Superliga 88 42% +29 +6% 2.181 5.93 duro ma mi difendo,troppo scarso come campionato
Romania 36 53% +46 +20% 1.950 6.97 qua se è pulito come ora sembra si gioca bene
Scotland 46 65% +110 +43% 2.044 5.91 la premier scozzese è una miniera d'oro![]()
Spa. Segunda 196 52% +169 +15% 1.977 6.48 questo mi piace da morire troppo bello da giocare
WC Qual. 74 64% +166 +32% 1.883 7.84 qua ci vincano pure i bambini![]()
95% di prese sono su book asiatici,per cui hai voglia di prendere
Intanto ho selezionato alcuni campionati dove la performance è ottima e sono liquidi. Hai dimenticato la Polonia mi sa, riguardo Romania per quello che so sono i giocatori stessi a scommettere sulle partite quindi del tutto pulito non sarà mai, sono passati anche li i tempi quando le squadre si accordavano ma credo nelle serie minori ci sia ancora.
Anche se 95% sono su asiatici se giochi in early come ho capito fai tu di limiti esistono, anche sui maggiori, ma lì non credo siano dei problemi a piazzare.
Io pensavo qualificazioni WC sono difficili ma si vede di no per chi segue bene.
200 bet sono poche prima di trarre delle conclusioni ma se lo yield è alto si può anche fare, poi si tratta di qualcuno che complessivamente ci sa fare.
La percentuale di presa come la calcoli ? Mi riferisco alle void, molti siti le contano come giocate ma secondo me è sbagliato,così la percentuale non è più indicativa. Rimane il discorso delle mezze vinte/perse andrebbero contate come 0,5.
Interessante la tua panoramica sui campionati, ti ringrazio per il post. Se vuoi collaborare su quelli come Serie A e Liga dove non vai alla grande + Premier e Bunde che sono molto liquidi, sei il benvenuto, come ho scritto in un altro post cerco gente preparata. Sugli altri non credo ti serva. Si fa fatica a trovare gente brava sulla Francia e pure è un campionato trasmesso in TV.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |