Comparazione bonus scommesse
fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il betting
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
356 messaggi
-
Pagina 15 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 24
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il bet
Messaggioda Il Web » 18/07/2012 - 15:04
Premesso che non ho esperienza come cliente (e nemmeno come provider) trovo molto serio il fatto che i tipstsers bravi non accettino più di un tot di clienti.
Io sono stra-ultra-scettico .... ma rispetto tutte le posizioni. Io se mi trovassi in una posizione interessante, e parlo in modo onesto, in una certa situazione ... cercherei di giocare di più e non di vendere. Forse si possono fare entrambe le cose, non so ... la prima sicuro, basta rinunciare a qualche cents in quota e si può marciare bocca dire. Se poi, dopo, le tegate siano ancora buone per la vendità non saprei ... ma tutto può essere. Come può essere che all'inizio della carriera uno bravo sia un pò stirato ... insomma, appunto, tutto può essere. Però la limitazione del numero dei clienti la trovo una cosa molto seria. Per me alla lunga non può durare comunque, ma spero di sbagliare! Del resto, quelli giovani siete voi .... eh!
Io sono stra-ultra-scettico .... ma rispetto tutte le posizioni. Io se mi trovassi in una posizione interessante, e parlo in modo onesto, in una certa situazione ... cercherei di giocare di più e non di vendere. Forse si possono fare entrambe le cose, non so ... la prima sicuro, basta rinunciare a qualche cents in quota e si può marciare bocca dire. Se poi, dopo, le tegate siano ancora buone per la vendità non saprei ... ma tutto può essere. Come può essere che all'inizio della carriera uno bravo sia un pò stirato ... insomma, appunto, tutto può essere. Però la limitazione del numero dei clienti la trovo una cosa molto seria. Per me alla lunga non può durare comunque, ma spero di sbagliare! Del resto, quelli giovani siete voi .... eh!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda viper1999 » 18/07/2012 - 15:44
Il Web ha scritto:Premesso che non ho esperienza come cliente (e nemmeno come provider) trovo molto serio il fatto che i tipstsers bravi non accettino più di un tot di clienti.
comprendo la tua posizione e ti posso garantire che cerco di non farmi nessun tipo di illusione, visto che tra l'altro la cifra iniziale che ho investito è irrisoria, e non ho intenzione di aumentarla in nessun modo. non ti so dire quanto sia la quota che guadagna il tipster dagli abbonamenti nè quanto sia il numero massimo degli abbonati che ogni singolo tipster può avere, però penso che abbia un gran bel guadagno e abbia tutto l'interesse a fare un buon lavoro per continuare a mantenerlo. Detto ciò, credo che sia sufficiente avvicinarsi alla cosa con la giusta disillusione senza convincersi di aver trovato la gallina dalle uova d'oro. quello che ti posso dire è che il tipster che seguo io è tracciato dal 12/06/2010, quindi più di due anni di statistiche cominciano a non essere male per fare una valutazione
Messaggioda trimmered » 18/07/2012 - 15:57
Il Web ha scritto:...[...]... trovo molto serio il fatto che i tipstsers bravi non accettino più di un tot di clienti ....
...[...]... Io sono stra-ultra-scettico ....
...[...]... per me alla lunga non può durare comunque....
Mah... mi permetto di dubitare.
Intanto sul "contingentamento" dei clienti..
Purtroppo non è dato sapere se e quanto sia davvero effettivo... sarebbe sufficiente che lo stesso tipster sotto diverse identità (più o meno vere) sia "venduto" più volte per vanificare la presunta "etica" del modello.
Se l'organizzassi io... beh farei mix diversamente assortiti del medesimo expertice... vendibili magari anche a prezzi diversi!!!
L'impressione per il lettore sarebbe di "grande" diversificazione.... anche se la realtà sarebbe davvero un'altra!
Della serie... "va a sapereeeee!!!"
Sulla "durata...".
Io naturalmente non sono nessuno per poter giudicare... certo, come altri ho fatto esperienze di questo tipo, tanto da aver avviato questi thread. Gli esiti, anche nel mio caso, quando riferiti a VERI tipster PRO sono stati (e sono) di assoluto rilievo.
Al solito, la "rete" mette insieme il meglio ed il peggio in maniera spesso difficilmente distinguibile...
Qui, a mio parere, la vera difficoltà... incrociare "furbetti" (millantatori, copioni, mistificatori, ecc) è davvero facilissimo. Incapparci significa dire addio a settimane, mesi o peggio di risorse spesso frutto di fatiche vere.
Io credo che sempre di più la logica del "pesce pilota" prenderà il posto del betting improvvisato... troppo difficile oramai tenere il controllo delle innumerevoli variabili... troppo esaperata l'analisi necessaria a garantirsi rendimenti sufficientemente costanti...
In ogni caso troppo grande, per la maggior parte di noi, la quantità di tempo da dedicare all'expertice otretutto nella consapevolezza di scelte assolutamente dilettantistiche.
Non sto parlando naturalmente del giocare 1,2.. 10u su un evento... ma di un vero piano di betting sistematico... di una passione strutturata o strutturabile in cui abbia senso misurarsi con parametri come ROI, YELD, e quant'altro...
Anche nel betting borsistico da un certo tempo si sono affermati servizi di alert, "pesci pilota" ecc. esattamente per le medesime ragioni. Mesi fa mi è stato proposto un servizio per il FOREX in cui si poteva scegliere "l'esperto" del quale "copiare o meno" le mosse.. il tutto in maniera assolutamente trasparente ed automatica (scalata ovviamente alle dimensioni personalizzabili del proprio bankroll)... anche in questo caso il "pesce pilota" - in base alle sue rese - diveniva una vera e propria celebrità ambita e (almeno apparentemente) necessarisariamente contingentata.
E' di tutta evidenza però che una volta assunto un modello di questo tipo... il "pesce pilota" si trova nella condizione di muovere quantità di "valori" potenzialmente significtivi su certi mercati... condizionandone quindi - di conseguenza - il movimento della quota... ragionando su questo aspetto... mi sbaglio o se ne potrebbero trarre ulteriori spunti di riflessione?
un caro saluto a tutti. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda viper1999 » 18/07/2012 - 16:13
trimmered ha scritto:
E' di tutta evidenza però che una volta assunto un modello di questo tipo... il "pesce pilota" si trova nella condizione di muovere quantità di "valori" potenzialmente significtivi su certi mercati... condizionandone quindi - di conseguenza - il movimento della quota... ragionando su questo aspetto... mi sbaglio o se ne potrebbero trarre ulteriori spunti di riflessione?
un caro saluto a tutti. Trim
su questo punto ti posso già dire che un condizionamento c'è, lo sto vedendo su un mercato molto piccolo come quello dei campionati europei under 20. appena arriva il prono e gli abbonati cominciano ad inserire le puntate i book reagiscono subito e gli handicap variano con grande rapidità. a tal proposito ecco cosa ci ha scritto il tipster che seguo: Hello, Beacause in this youth tournaments the limits are smaller and I have a big edge, bookies reacts faster and move the odds larger than ussualy. Last days we saw a 10+ line movement, wich is crazy and shows how much books are afraid of us. I recomand to have account at as many as possible books who offer this tournament, like: 5dimes, sportbet, sbo, bet365, gamebookers, partybets, unibet, etc. to have more chances to catch a good line. Before I send a pick on betadvisor, I always check the market and the line on all bookies and ussualy I choose the worst line, so if you have accounts at many books, you can even catch a better line. Also, it’s essential to bet as fast as possible. If you have any good ideas of how can I do to increase your chances to catch best line, please let me know. Best regards, Andrei Nitu
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/07/2012 - 17:24
Trim: io ovviamente mi riferivo allla vera limitazione ... la serietà la intendevo in quel caso.
Se poi si dice che il massimoè 10, ma si inventano altre identità per vendere a 40 ... allora non è certo serio, con tutto quello che ne potrebbe conseguire.
Nei tornei minori un tipster serio con follower certo che condiziona... ma ci sono tante altre variabili ....
Se poi si dice che il massimoè 10, ma si inventano altre identità per vendere a 40 ... allora non è certo serio, con tutto quello che ne potrebbe conseguire.
Nei tornei minori un tipster serio con follower certo che condiziona... ma ci sono tante altre variabili ....
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda trimmered » 18/07/2012 - 22:39
Si certo che le variabili in gioco sono molte...
ma in casi come quello in esame le questioni alla fine penso si riducano e di molto!!!...
Sto pensando che per quanto pochi (contingentati appunto) chi è disposto a pagare 100€/mese (o giù di lì) è uno che se gioca... quando gioca.... è lecito aspettarsi muova almeno 10 volte tanto.... moltiplicando questo valore (per altro indicativo) per il numero di associati/aderenti (almeno diverse decine) è possibile immaginare che dopo la "dritta" nel giro di 2-3 ore dall'evento si "scarichino" sul prono stabilito almeno MOLTE MIGLIAIA (se non decine di migliaia e... chissà... forse anche di più!) di euri TUTTI SOLO SUL VERSANTE stabilito dal TIP.
E' chiaro che il book debba intraprendere operazioni di bilanciamento....
Immagino che, come prima cosa, agisca sulla quota come un rubinetto (coinvolgendo anche l'aggio se nel caso... perchè perdere una occasione così ghiotta... magari solo per il tempo che il mercato riassorba da solo le operazioni.... )... poi valuti eventuali operazioni di "copertura" (se si trova esposto su un lato) es. scommette lui stesso parte della scopertura (a condizioni ovviamente diverse)...
Ecco perchè ritengo che conoscere - per tempo - l'informazione che uno o più "pesci pilota" indurranno un movimento speculativo in una certa direzione... potrebbe non essere una idiozia...
intanto perchè spiegherebbe - almeno una parte - certe "note ed apparentemente ingiustificate" isterie della quota.... poi per l'evidente combinazione di reazioni non necessariamente sincrone...
vabbuò. saluti. Trim
ma in casi come quello in esame le questioni alla fine penso si riducano e di molto!!!...
Sto pensando che per quanto pochi (contingentati appunto) chi è disposto a pagare 100€/mese (o giù di lì) è uno che se gioca... quando gioca.... è lecito aspettarsi muova almeno 10 volte tanto.... moltiplicando questo valore (per altro indicativo) per il numero di associati/aderenti (almeno diverse decine) è possibile immaginare che dopo la "dritta" nel giro di 2-3 ore dall'evento si "scarichino" sul prono stabilito almeno MOLTE MIGLIAIA (se non decine di migliaia e... chissà... forse anche di più!) di euri TUTTI SOLO SUL VERSANTE stabilito dal TIP.
E' chiaro che il book debba intraprendere operazioni di bilanciamento....
Immagino che, come prima cosa, agisca sulla quota come un rubinetto (coinvolgendo anche l'aggio se nel caso... perchè perdere una occasione così ghiotta... magari solo per il tempo che il mercato riassorba da solo le operazioni.... )... poi valuti eventuali operazioni di "copertura" (se si trova esposto su un lato) es. scommette lui stesso parte della scopertura (a condizioni ovviamente diverse)...
Ecco perchè ritengo che conoscere - per tempo - l'informazione che uno o più "pesci pilota" indurranno un movimento speculativo in una certa direzione... potrebbe non essere una idiozia...
intanto perchè spiegherebbe - almeno una parte - certe "note ed apparentemente ingiustificate" isterie della quota.... poi per l'evidente combinazione di reazioni non necessariamente sincrone...
vabbuò. saluti. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda Ragus » 20/07/2012 - 14:25
trovo interessante questo tema a proposito di tipster ,non per fare pubblicità a un personaggio qui noto ma mi sembrano interessanti i dati
Riassunto della settimana 9/15 luglio comprensivo di singole-live-multiple-
UNITA VINTE + 43 QUOTA MEDIA 2,58 hehehe
16 luglio -4,5 UNITA SHARE 2,43
17 luglio +23,5 UNITA SHARE 2,02
SINGOLE GIOCATE 19 DI CUI 11 PRA-MATCH E 8 IN LIVE,13 BET WIN - 5,5 PERSE
PRA MATCH GIOCATE 11 7 WIN -3,5 PERSE QUOTA MEDIA 1,99
LIVE GIOCATE 8 6 WIN - 2 PERSE QUOTA MEDIA 2,06
PER UN TOTALE DI +23,5 UNITA VINTE CON QUOTA MEDIA 2,02
18 luglio
UNITA VINTE + 35 QUOTA MEDIA 2,50 hehehe
SINGOLE GIOCATE 15 VINTE 10 PERSE 4 1 VOID QUOTA MEDIA 2,75
LIVE GIOCATI 9 5 VINTI 3 PERSI 1 VOID
19 luglio
UNITA VINTE 0 (ma grazie alla media quota si vince qualcosa hehe)
SINGOLE GIOCATE 12 > VINTE 4 PERSE 8 quota media 2,79
LIVE GIOCATI 16 > VINTI 6 PERSI 10 quota media 1,90
TOTALE BET GIOCATE 28 > VINTE 10 PERSE 18 quota media 2,34
summary 16/17/18/19 july
UNITA VINTE +54 quota media 2,32
SINGOLE GIOCATE 61 > VINTE 36,5 - PERSE 24,5
LIVE GIOCATI 48 > VINTI 27 - PERSI 21
TOTALE BET GIOCATE 109 > VINTE 63,5 - PERSE 45,5
beh direi non male come media unità e quota,il tutto è riportato nel suo blog personale visibile a tutti,il personaggio in questione ha aperto un sito a pagamento con abbonamento mensile dove però non vende bet ma mette a disposizione di tutti il suo lavoro vista la sua ormai esperienza postando in tempo reale quote in early - errori di quote - live - su oltre trenta campionati con analisi precise e accurate,credo che in tutto il web un servizio sul calcio internazionale non lo si trova.
Riassunto della settimana 9/15 luglio comprensivo di singole-live-multiple-
UNITA VINTE + 43 QUOTA MEDIA 2,58 hehehe
16 luglio -4,5 UNITA SHARE 2,43
17 luglio +23,5 UNITA SHARE 2,02
SINGOLE GIOCATE 19 DI CUI 11 PRA-MATCH E 8 IN LIVE,13 BET WIN - 5,5 PERSE
PRA MATCH GIOCATE 11 7 WIN -3,5 PERSE QUOTA MEDIA 1,99
LIVE GIOCATE 8 6 WIN - 2 PERSE QUOTA MEDIA 2,06
PER UN TOTALE DI +23,5 UNITA VINTE CON QUOTA MEDIA 2,02
18 luglio
UNITA VINTE + 35 QUOTA MEDIA 2,50 hehehe
SINGOLE GIOCATE 15 VINTE 10 PERSE 4 1 VOID QUOTA MEDIA 2,75
LIVE GIOCATI 9 5 VINTI 3 PERSI 1 VOID
19 luglio
UNITA VINTE 0 (ma grazie alla media quota si vince qualcosa hehe)
SINGOLE GIOCATE 12 > VINTE 4 PERSE 8 quota media 2,79
LIVE GIOCATI 16 > VINTI 6 PERSI 10 quota media 1,90
TOTALE BET GIOCATE 28 > VINTE 10 PERSE 18 quota media 2,34
summary 16/17/18/19 july
UNITA VINTE +54 quota media 2,32
SINGOLE GIOCATE 61 > VINTE 36,5 - PERSE 24,5
LIVE GIOCATI 48 > VINTI 27 - PERSI 21
TOTALE BET GIOCATE 109 > VINTE 63,5 - PERSE 45,5
beh direi non male come media unità e quota,il tutto è riportato nel suo blog personale visibile a tutti,il personaggio in questione ha aperto un sito a pagamento con abbonamento mensile dove però non vende bet ma mette a disposizione di tutti il suo lavoro vista la sua ormai esperienza postando in tempo reale quote in early - errori di quote - live - su oltre trenta campionati con analisi precise e accurate,credo che in tutto il web un servizio sul calcio internazionale non lo si trova.
Messaggioda trimmered » 20/07/2012 - 14:57
Ragus ha scritto:.... non per fare pubblicità .........
Credimi non intendo criticare, ma semplicemente osservare...
Quanto hai scritto, a CHI e COME potrebbe essere utile?
Ritieni forse che possa insegnare/suggerire qualcosa?
Riportare prestazioni - così come hai fatto - temo possa lasciare il tempo che trova....
ok ne ha vinte 63, ne ha perse 45... tot le ha giocate in play... tot altre in ante.... la quota media è stata X invece che Y.... Bene! e... allora?
Come poter interloquire? in che cosa? dovrei dire forse "ottimo!" ma poi non saprei davvero cosa aggiungere... quelli esposti sono dei semplici dati. Buoni finchè vuoi... per qualcuno forse, persino dubitabili.... per altri, magari, fantastici... chissà.... ma messi lì in quel modo... credo che non si possa far molto di più che prendere atto e... passare oltre.
Certo "tutto è riportato nel SUO blog"... ma comprendi bene che TUTTO quello che è stato qui esposto è riportato e disponibile in rete... non può essere certo questo - da solo - ne fattore discriminante nè particolare punto di vantaggio...
Dico questo, perchè credo che la tua intenzione - forse, in origine - era esattamente opposta... E' apprezzabile lo sforzo di non citare la fonte... ma produrre solo totali... è una cosa che sta lì... e basta. purtroppo.
Spero di essermi fatto comprendere...
un saluto e benvenuto. trim
Messaggioda Ragus » 20/07/2012 - 16:23
trimmered ha scritto:Ragus ha scritto:.... non per fare pubblicità .........
Credimi non intendo criticare, ma semplicemente osservare...
Quanto hai scritto, a CHI e COME potrebbe essere utile?
Ritieni forse che possa insegnare/suggerire qualcosa?
Riportare prestazioni - così come hai fatto - temo possa lasciare il tempo che trova....
ok ne ha vinte 63, ne ha perse 45... tot le ha giocate in play... tot altre in ante.... la quota media è stata X invece che Y.... Bene! e... allora?
Come poter interloquire? in che cosa? dovrei dire forse "ottimo!" ma poi non saprei davvero cosa aggiungere... quelli esposti sono dei semplici dati. Buoni finchè vuoi... per qualcuno forse, persino dubitabili.... per altri, magari, fantastici... chissà.... ma messi lì in quel modo... credo che non si possa far molto di più che prendere atto e... passare oltre.
Certo "tutto è riportato nel SUO blog"... ma comprendi bene che TUTTO quello che è stato qui esposto è riportato e disponibile in rete... non può essere certo questo - da solo - ne fattore discriminante nè particolare punto di vantaggio...
Dico questo, perchè credo che la tua intenzione - forse, in origine - era esattamente opposta... E' apprezzabile lo sforzo di non citare la fonte... ma produrre solo totali... è una cosa che sta lì... e basta. purtroppo.
Spero di essermi fatto comprendere...
un saluto e benvenuto. trim
se volevo fare pubblicità del tipo in questione avrei messo il link del blog aperto al pubblico,sono solamente entrato in questa discussione sul fatto che ci sono prof che vendano bet a prezzi molto salati come quel viper ci ha fatto notare,le percentuali e le bet sopra da me elencate sono tutte postate e scritte in tempo reale non c'è nessuna truffa quello che io volevo far notare è il fatto delle unità vinte non delle bet prese quello che conta sono le unità e la quota media di tutta la settimana di tutte le bet non so per te ma per me è altissima,intendevo solo questo
Messaggioda viper1999 » 20/07/2012 - 17:01
Ragus ha scritto:se volevo fare pubblicità del tipo in questione avrei messo il link del blog aperto al pubblico,sono solamente entrato in questa discussione sul fatto che ci sono prof che vendano bet a prezzi molto salati come quel viper ci ha fatto notare,le percentuali e le bet sopra da me elencate sono tutte postate e scritte in tempo reale non c'è nessuna truffa quello che io volevo far notare è il fatto delle unità vinte non delle bet prese quello che conta sono le unità e la quota media di tutta la settimana di tutte le bet non so per te ma per me è altissima,intendevo solo questo
secondo me potevi anche mettere il link, mi pare che questo post serva anche per conoscere e analizzare le proposte che offre il web e per discernere tra servizi di alto livello professionale e gente che si improvvisa, quindi secondo me ben venga il blog che hai trovato, mi pare che il senso dell'intervento di trim fosse anche questo (non so se mi sbaglio)
per quanto mi riguarda è vero pago abbastanza, ma si tratta di un servizio che reputo di alto livello quindi mi sta bene pagare se sono soddisfatto del prodotto che ho.
Messaggioda Ragus » 20/07/2012 - 18:08
viper1999 ha scritto:Ragus ha scritto:se volevo fare pubblicità del tipo in questione avrei messo il link del blog aperto al pubblico,sono solamente entrato in questa discussione sul fatto che ci sono prof che vendano bet a prezzi molto salati come quel viper ci ha fatto notare,le percentuali e le bet sopra da me elencate sono tutte postate e scritte in tempo reale non c'è nessuna truffa quello che io volevo far notare è il fatto delle unità vinte non delle bet prese quello che conta sono le unità e la quota media di tutta la settimana di tutte le bet non so per te ma per me è altissima,intendevo solo questo
secondo me potevi anche mettere il link, mi pare che questo post serva anche per conoscere e analizzare le proposte che offre il web e per discernere tra servizi di alto livello professionale e gente che si improvvisa, quindi secondo me ben venga il blog che hai trovato, mi pare che il senso dell'intervento di trim fosse anche questo (non so se mi sbaglio)
per quanto mi riguarda è vero pago abbastanza, ma si tratta di un servizio che reputo di alto livello quindi mi sta bene pagare se sono soddisfatto del prodotto che ho.
non credo sia possibile mettere il link del sito a pagamento che è pure straniero al massimo ti incollo il link del blog pubblico dove troverai la prima settimana di bet pubbliche esclusi i live e i resoconti giornalieri comprensivi di bet quote e stake poi sta ad ognuno di noi giudicare ma ti posso assicurare il lavoro che offre quel sito difficilmente troverai sul web già per la validità delle cose postate in tempo reale in modo da far prendere quote massime ad altri
http://antonio1965-allegro.nonspammare.it/
Messaggioda toniuzz » 20/07/2012 - 18:12
ciao ragus/antonio/allegro...
in effetti dovresti dire di chi stai parlando... qui pubblicamente viper ha fatto riferimento a betadvisor e io a caronte..... tu ?
ciao
in effetti dovresti dire di chi stai parlando... qui pubblicamente viper ha fatto riferimento a betadvisor e io a caronte..... tu ?
ciao
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 20/07/2012 - 19:24
Quel Link li' e' un florilegio di errori ortografici e grammaticali.
Roba da far accapponare la pelle scrotale
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda motorhead » 20/07/2012 - 19:27
Agassi ha scritto:Quel Link li' e' un florilegio di errori ortografici e grammaticali.
AHAHAH IL BLOG DI ALLEGRONE LO CONOSCIAMO SOLO NOI
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda Ragus » 20/07/2012 - 19:31
Agassi ha scritto:Quel Link li' e' un florilegio di errori ortografici e grammaticali.
vero lo ammetto pure io ma la sera non conto gli errori ortografici conto i soldini che mi ritrovo in piu
356 messaggi
-
Pagina 15 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 24
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania