stefano 71 ha scritto:Ciao ragazzi sono Stefano e abito a Castel San Pietro,provincia molto carina di Bologna,ora sono in Lombardia per lavoro e mi occupo di informatica.Provengo da una famiglia di lavoratori e ho iniziato subito dopo gli studi a intraprendere l'attività lavorativa.Piccola premessa,ho frequentato gli ultimi due anni un signore della mia età sulla quarantina che svolgeva più o meno le stesse mie mansioni però a differenza mia gli giravano un sacco di quattrinie non capivo come facesse,bé siamo diventati molto amici e mi ha insegnato tante cose che un profano del betting si sognerebbe.Ora le cose sono cambiate e io sto diventando sempre di più un pro e a dirci la verità lavoro perché è una passione ma non più una necessità .Ora ci mancherebbe che io svelassi l'arcano,lunge da me ma come io sono stato aiutato e giusto e carino che qualche d'uno lo facesse con voi.Ho letto su questo forum di tutto e di più,strampalate come invece spunti interessanti.Ho letto che un'utente che ha un proprio blog ha accennato a quello che facciamo noi,saremo si e no una quindicina!!!Su betfair 5 min prima della partenza si sa già chi non arriva,questo ovviamente non su tutte le corse ma in alcune gare,ci sono dei segnali che ovviamente non sono in fase di sperimentazione perché già testate,bé io in 7 mesi ho vinto l'impossibile,quindi credo che basti questo.Ora se non disturba nessuno già da domani io 3/4 min prima della partenza posso postare volentieri,però vorrei ricordare che è inutile arrovellarsi il cervello per capire questa cosa perché si tratta di decimi di secondi e bisogna avere delle apparecchiature sofisticate.Fatemi sapere ciao
Ciao Stefano,
sono molto contento che un altra persona come me sia riuscita a trovare un metodo per togliere un po di soldi a betfair:)
Nonostante lo scetticismo delle persone (giustificato) posso dire che la cosa interessante (almeno per quanto riguarda il mio metodo testato ormai da diversi mesi) è proprio quella di effettuare banche con responsabilità nettamente inferiori rispetto la potenziale vincità .
Come si dice....speriamo che non cambi la situazione
ad oggi con 8 operazioni ho fatto piu di 400 euro...ormai sulle banche ci vado con la mano pesante