M4rco ha scritto:Per quanto riguarda il calcio non faccio certo trading sull'esito finale che come dici tu c'e' il book pieno di mani forti....
Io trado molto bene sullo score esatto, sul totale gols e su altre quote che vedo interessanti e sopratutto tradabili. Per me tradabile vuol dire un book identico a quello che posso trovare su un 2° o 3° fav a 30 minuti dalla partenza.
Per quanto riguarda l'allearsi, certo, si potrebbero construire i "trappoloni" ma secondo me e' piu il tempo perso che il profitto.
L'unica cosa che vedo buona e' eventualmente aiutarci a vicenda a chiudere le operazioni creando al compagno bisognoso falsi supporti o false resistenze. Quello si che aiuterebbe molto.
Comunque sono aperto a tutto.
Ciao
Perchè non fate un servizio utilissimo per il forum, spiegando i concetti basilari del trading, come i supporti, le resistenze, etc., o qualche modalità operativa generale...
Non dico, per ovvie ragioni, di svelare i vostri trucchi, ma almeno qualcosa con cui muoversi all'inizio...
Fin'ora l'unica modo di operare che uso e quando vedo che un livello sta per scaricarsi, lo punto e immediatamente banco quello sotto, e per adesso funziona, ma mi rendo conto che non è il metodo migliore, ma non riesco a vedere nient'altro...
Magari, se forniste qualche spunto, oppure qualche sito o libro su cui approfondire, ve ne sarei grado...
Oltretutto ho sentito che la stessa Betfair organizza dei corsi di trading in UK, quindi non credo che sia dannoso spiegare qualche concetto base...