Comparazione bonus scommesse
PERCENTUALE PERITO ESPERTO
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
242 messaggi
-
Pagina 11 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 17
- Prossimo
Re: PERCENTUALE PERITO ESPERTO
Messaggioda demidof » 06/01/2017 - 12:18
Non voglio polemizzare assolutamente con voi mi sembra di aver chiaramente scritto che voi siete un altra categoria, e non faccio fatica riconoscerlo come non faccio fatica a riconoscere che book asiatici contro italici non c è paragone...senza voler risultare presuntuoso con me saresti costretto a pagare dopo 100, 1000 o 10000 bet (se hai la pazienza e il tempo di prenderne nota visto che hai il tuo da fare) .
Alcune mie bet e intuizioni sono postate anche sul forum e la mia media è soddisfacente per quello che voglio io dal betting.
Ops dimenticavo anche voi snocciolate numeri ...ma le vostre dimostrazioni dove sono?
Alcune mie bet e intuizioni sono postate anche sul forum e la mia media è soddisfacente per quello che voglio io dal betting.
Ops dimenticavo anche voi snocciolate numeri ...ma le vostre dimostrazioni dove sono?
Messaggioda Clinton » 06/01/2017 - 12:28
Io onestamente di dimostrare qualunque cosa a chicchessia me ne strasbatto all'ennesima potenza, scrivo e leggo qui nelle pause dal betting per alleggerire l'attività....
Nel momento dovessero diventare fastidiosi i miei scritti basta comunicarlo, posso tentare di vivere anche senza il forum di infobetting
Nulla di personale naturalmente....
Nel momento dovessero diventare fastidiosi i miei scritti basta comunicarlo, posso tentare di vivere anche senza il forum di infobetting
Nulla di personale naturalmente....
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 06/01/2017 - 12:35
Clinton ha scritto:Ho scritto 10.000 bet sindachello non 100...
Era chiaramente una provocazione!
Nel senso che i guru del forum hanno fatto il grano con i .it!
Chiaramente i tempi cambiano... ma non tutto è da buttare...
Notando la tua allergia ai .it volevo provocarti...
Cartoni..... e Tavernello
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 06/01/2017 - 12:42
demidof ha scritto:Ops dimenticavo anche voi snocciolate numeri ...ma le vostre dimostrazioni dove sono?
Io purtroppo dimostrazioni non ne ho.
O meglio chi mi ha letto in passato sa che sono un periziatore di categoria assoluta...
Qualcuno mi piglia anche per il c..o.... con i miei prono su infobetting sarò a 1/150000.
Cmq giuro che quando sarò alla frutta (molto presto) mostrerò a tutti come lavoro.
Chiaramente tutto ha un prezzo.
Ho fatto 20 anni di marciapiede non posso mica svendere la mia esperienza.
Apriro start up con abbonamento a 500 al mese.... poi chi vuole fa colletta e partecipa anche in grupp (con i pro e i contro)
Messaggioda Clinton » 06/01/2017 - 12:55
Il Sindaco ha scritto:demidof ha scritto:
Apriro start up con abbonamento a 500 al mese.... poi chi vuole fa colletta e partecipa anche in grupp (con i pro e i contro)
Apro anche io a 499...
Messaggioda demidof » 06/01/2017 - 13:32
Su ragazzi fare i bravi mi sembra di essere stato chiaro..nel mio intervento se voi ritenete fantascienza vincere sugli it. Amen
Voi non avete nulla da dimostrare io altrettanto...ma se io devo credere alla tua/vostra parola perché io devo passare per spara caxxate?
Nessuno ha detto che voglio sapere cosa fate e non mi interessa perché non ne avrei ne le capacità ne gli strumenti e ne il tempo per farlo,ma scrivo e sottoscrivo che se si fanno le cose per bene si può vincere anche giocando solo in contanti!!
Voi non avete nulla da dimostrare io altrettanto...ma se io devo credere alla tua/vostra parola perché io devo passare per spara caxxate?
Nessuno ha detto che voglio sapere cosa fate e non mi interessa perché non ne avrei ne le capacità ne gli strumenti e ne il tempo per farlo,ma scrivo e sottoscrivo che se si fanno le cose per bene si può vincere anche giocando solo in contanti!!
Messaggioda Ipno » 06/01/2017 - 14:02
demidof ha scritto:Ipno se ho ben capito mi stai dicendo che questo forum/ discussione non fà al caso mio...?
no,no
il video era per il Sindacone
- jackallodds
- Allievo Marciatore

Messaggioda jackallodds » 06/01/2017 - 14:23
demidof ha scritto:rispondo a Jackallods sui campionati maggiori si possono battere i book e c è chi sul forum lo ha anche dimostrato , a parer mio ripeto chi guadagna trovando valore in uno 0.05 fà un altro sport questo mi sembra chiaro sia per le conoscenze , per gli strumenti credo e per il tempo che dedicano ma se guadagnano sanno bene come farlo a me un discorso del genere non interessa anche se è sempre interessante sapere ....io invece ripeto trovo che i book offrono quote sballate a prescindere e di "occasioni di gioco" ce ne sono anche in campionati importanti ma sicuramente non vado a scervellarmi se la juventus vale 1.20 o1.25 a me interessa ad esempio il Reading (proposto dal Web) che vale max 2.00 e che il book ci offre a 3.3 ,interessa capire lo stato di forma delle squadre il Southampton che nel periodo non si regge in piedi e viene dato strafava contro il WbA ...percepire che Middlesbrough e Leicester non si fanno male e che il pari ha il 50% di verificarsi e non il 33% elenco solo gli ultimi casi...per quando riguarda le combo anche li si possono sfruttare ma solo in determinate occasioni ad esempio in Benevento -Pisa erano le condizioni per sfruttare questa giocata Pisa che non segna attacco peggiore e peggior periodo da inizio anno ,Gattuso va a Benevento per strappare lo 0 a 0 lo sanno tutti , Benevento miglior difesa casalinga con qualche assenza che il qui l 1 e l under aveva più di un senso .
io sono arrivato alla conclusione che se la massa perde è per vari motivi uno perchè pensa di sapere ma non sà una mazza , e sopratutto perchè si giocano cose che non vanno giocate pensate io credo che il gioco online sia controproducente perchè la maggior parte perde il senso del denaro e una volta caricati i conti ...puff svaniscono...io preferisco sentire il denaro che mi sfrega tra le mani sia quando gioco e sia quando riscuoto. ovviamente questo passaggio è per dire che l aspetto emotivo è alla base insieme alla conoscenza quella vera...non quella inventata.
i tuoi esempi sono tutti corretti per carità
io rimango dell'idea che un buon periziatore può esser tale solo se prende campionati medio bassi seguendoli con tutti gli ingredienti ecc...sbaglierò io eh però non è certo 1 mese che gioco,qualcosa capisco!!!battere il banco periziando mercati di nicchia credo sia solo per pochissimi eletti e forse nemmeno ma è la logica se ci pensi bene...
comunque rimane il fatto che se tu sia uno bravo e porti via quattrini,son ben contento per te io non c'è l'ho fatta...quando perizio lo
faccio per divertirmi...a volte va bene a volte no ma non mi metto a contare altrimenti non credo mi convenga!
poi volevo uscirne cosi,lui sa...NON REGALARMI UN PESCE INSEGNAMI A PESCARE!!!
SALUTI
J.
Messaggioda demidof » 06/01/2017 - 14:44
Cerco di fare chiarezza punto primo non ho mai detto di aver fatto i soldi a palate ma sono 4 anni che ho trovato il giusto equilibrio e riesco a far fruttare prima di tutto l esperienza e la conoscenza che ho. Ma il fattore principale è la parte emotiva sappiamo tutti di cosa parlo anche io in gioventù ho giocato in maniera scellerata.
Essendo una cosa soggettiva a mio parere credo che giocare on line non sia per tutti diciamoci la verità quanti bravi pronosticatori si affossano sicuramente una % percentuale altissima rispetto a chi vince quindi apprezzo chi riesce a fare i soldi come fanno Clinton o il Sindaco perché io ci credo e lo stò dicendo è un mondo che comprendo ma che io non sarei capace.
Chi mi conosce sà come e cosa gioco e il fatto che gioco sugli it non significa che sono perdente magari avrei vinto di più.
Faccio un esempio stupido qui sul forum seguo con piacere il Web in Premier come seguivo Mogol nei vari campionati principali solo giocando quello da loro postato anche sugli it ti garantisco che saresti in attivo lo stesso ..........gli esempi fatto nel post precedente racchiudono l ultimo breve e periodo ma io se scrivo e affermò questo e perché ormai sono 4 anni che faccio registrare il segno + .
Per cui non capisco perché si deve affermare con la più assoluta certezza che con gli it non si possa vincere.
Essendo una cosa soggettiva a mio parere credo che giocare on line non sia per tutti diciamoci la verità quanti bravi pronosticatori si affossano sicuramente una % percentuale altissima rispetto a chi vince quindi apprezzo chi riesce a fare i soldi come fanno Clinton o il Sindaco perché io ci credo e lo stò dicendo è un mondo che comprendo ma che io non sarei capace.
Chi mi conosce sà come e cosa gioco e il fatto che gioco sugli it non significa che sono perdente magari avrei vinto di più.
Faccio un esempio stupido qui sul forum seguo con piacere il Web in Premier come seguivo Mogol nei vari campionati principali solo giocando quello da loro postato anche sugli it ti garantisco che saresti in attivo lo stesso ..........gli esempi fatto nel post precedente racchiudono l ultimo breve e periodo ma io se scrivo e affermò questo e perché ormai sono 4 anni che faccio registrare il segno + .
Per cui non capisco perché si deve affermare con la più assoluta certezza che con gli it non si possa vincere.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 06/01/2017 - 14:44
demidof ha scritto:Su ragazzi fare i bravi mi sembra di essere stato chiaro..nel mio intervento se voi ritenete fantascienza vincere sugli it. Amen
Io assolutamente no! Il mio lo faccio quasi tutto tramite .it!
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 06/01/2017 - 14:45
Clinton ha scritto:Il Sindaco ha scritto:demidof ha scritto:
Apro anche io a 499...
Clinton scrivimi.....
Apriamo a 997 euro al mese per entrambi!
Vi sconto 2 euro ....cosa volete di piu?
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 06/01/2017 - 14:48
Ipno ha scritto:demidof ha scritto:Ipno se ho ben capito mi stai dicendo che questo forum/ discussione non fà al caso mio...?
no,no
il video era per il Sindacone![]()
![]()
- Categoria c'è...
Belin
- Offerta abbiamo! Riservata un pò meno....
Belin
- Mail abbiamo
- Problemi ne abbiamo tanti (happy problems pochi)
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 06/01/2017 - 14:51
demidof ha scritto:Faccio un esempio stupido qui sul forum seguo con piacere il Web in Premier come seguivo Mogol nei vari campionati principali solo giocando quello da loro postato anche sugli it ti garantisco che saresti in attivo lo stesso ..........gli esempi fatto nel post precedente racchiudono l ultimo breve e periodo ma io se scrivo e affermò questo e perché ormai sono 4 anni che faccio registrare il segno + .
Sui .it a volte (raramente ma non così tanto) ci sono quote massime.... io utilizzo quelle!
Clinton fa altro.
Ma è solo una la cosa che conta:
LA TESTA!!!!!!
242 messaggi
-
Pagina 11 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania