Comparazione bonus scommesse
Lay 3-3
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
172 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/09/2010 - 14:28
Tranquillo Minguccio ... qui al livello glicemico facciamo attenzione eccome.
Solo che siamo evoluti (col tempo eh, mica per meriti particolari ... come quelli che da Sergente Maggiore diventano Maresciallo, per anzianità mica per altro) .. e facciamo attenzione anche all'indice glicemico di tutto l'ambardan ...ci sono certe cose che più facilmente di altre ... alla fine ...
saluti
Solo che siamo evoluti (col tempo eh, mica per meriti particolari ... come quelli che da Sergente Maggiore diventano Maresciallo, per anzianità mica per altro) .. e facciamo attenzione anche all'indice glicemico di tutto l'ambardan ...ci sono certe cose che più facilmente di altre ... alla fine ...
saluti
Messaggioda jacopo21 » 17/09/2010 - 15:17
web scusa ...consentimi un suggerimento parere
ma una persona che si autocelebra e vende corsi a 500euro,oltretutto sappiamo benisimmo che il masaniello come tutte gli altri sistemini son quello che sono
insomma,considerando che poi tutta la manfrina la fa per pubblicizzarsi e incassare...
pensi sia corretto accettarlo all'interno di un forum che nasce con altri obiettivi?
te lo chiedo,io ritengo di no
io penso di poter sostenere senza prendere troppo improperi che e' un ladrone squallido uno cosi
ma una persona che si autocelebra e vende corsi a 500euro,oltretutto sappiamo benisimmo che il masaniello come tutte gli altri sistemini son quello che sono
insomma,considerando che poi tutta la manfrina la fa per pubblicizzarsi e incassare...
pensi sia corretto accettarlo all'interno di un forum che nasce con altri obiettivi?
te lo chiedo,io ritengo di no
io penso di poter sostenere senza prendere troppo improperi che e' un ladrone squallido uno cosi
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 17/09/2010 - 21:16
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 17/09/2010 - 21:24
Minguccio69 ha scritto:MaxHazzard (non sono Montani)
E...chi ti ha detto che è stato chiuso....!?!? è chiuso per le cozze vuote come te..!!
Minguccio69
philips0n ha scritto:se dal mio si intuisce qualcosa me ne frega ancora meno perchè è chiuso
Non ho bisogno di avere gente che accede al mio forum....IO
Quindi.........
boh...
Ultima modifica di MAX_HAZZARD il 17/09/2010 - 23:54, modificato 1 volta in totale.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/09/2010 - 21:32
Sappiamo che in certi casi il confine fra censura e rispetto di certe regole è meno netto che in altri.
A mio parere, la cosa importante, è che si possa discutere. La verità che emerge, o che tenta di farlo, attraverso un discussione pubblica ha certamente più forza.
Inoltre, non possiamo controllare cioè che avviene fuori dal Forum. Se questi corsi poi ci sono davvero, se sono organizzati seriamente o meno .. e così via. Per questo motivo se sul forum si parla di un corso X, e tutti hanno la possibilità di dire quello che pensano ..e magari di segnalare eventuali possibili fregature ... penso che possa essere una cosa utile alla comunità . Queste cose vengono reclamizzate un pò ovunque, il fatto che ANCHE qui se ne parli, e, quando è il caso, le si critichi senza mezzi termini, secondo me è un punto di forza.
Tutto questo deve comunque avvenire entro certi limiti, che sono quelli del buon senso, e nella consapevolezza che questa non è una bacheca per messaggi pubblicitari ma un luogo di discussione.
Quanto ai termini utilizzati ... è scontato dire che sarebbe molto meglio non esagerare.
Saluti
A mio parere, la cosa importante, è che si possa discutere. La verità che emerge, o che tenta di farlo, attraverso un discussione pubblica ha certamente più forza.
Inoltre, non possiamo controllare cioè che avviene fuori dal Forum. Se questi corsi poi ci sono davvero, se sono organizzati seriamente o meno .. e così via. Per questo motivo se sul forum si parla di un corso X, e tutti hanno la possibilità di dire quello che pensano ..e magari di segnalare eventuali possibili fregature ... penso che possa essere una cosa utile alla comunità . Queste cose vengono reclamizzate un pò ovunque, il fatto che ANCHE qui se ne parli, e, quando è il caso, le si critichi senza mezzi termini, secondo me è un punto di forza.
Tutto questo deve comunque avvenire entro certi limiti, che sono quelli del buon senso, e nella consapevolezza che questa non è una bacheca per messaggi pubblicitari ma un luogo di discussione.
Quanto ai termini utilizzati ... è scontato dire che sarebbe molto meglio non esagerare.
Saluti
Messaggioda 4n7ony » 17/09/2010 - 22:17
Ahhhahahah denuncia online ahahahah
bbbrrrr ora ti ha messo in pericolo!
Per favore web banna quest utente, gli hai lasciato fin troppo possibilità di replica.
In quell altro forum basta che cerchi un attimino di aprir gli occhi alla gente e subito chiude cancella banna.
Allontanalo per la serietà dello stesso.
Saluti.
ps: patisco perchè non ce la faccio a vedere gente presa in giro,illusa,che perde soldi,che pensa di far cose buone e serie, non riesco proprio ad accettarlo, mi viene na rogna dentro, in un primo momento penso che polli fatti loro, ma poi sto davvero male.
Gente che dopo il corso andava avanti a 2 euro...
bbbrrrr ora ti ha messo in pericolo!
Per favore web banna quest utente, gli hai lasciato fin troppo possibilità di replica.
In quell altro forum basta che cerchi un attimino di aprir gli occhi alla gente e subito chiude cancella banna.
Allontanalo per la serietà dello stesso.
Saluti.
ps: patisco perchè non ce la faccio a vedere gente presa in giro,illusa,che perde soldi,che pensa di far cose buone e serie, non riesco proprio ad accettarlo, mi viene na rogna dentro, in un primo momento penso che polli fatti loro, ma poi sto davvero male.
Gente che dopo il corso andava avanti a 2 euro...
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 17/09/2010 - 22:18
Il Web ha scritto:
e questo sarebbe condivisibile se si fosse fatta propaganda a corsi, forum o iniziative varie.... ma l'associare il singolo post di un utente a chissa quali spam... Boh....
Messaggioda jacopo21 » 17/09/2010 - 23:20
MAX_HAZZARD ha scritto:jacopo21 ha scritto:
ma chi? max hazzard e i suoi nick adesso lo fa mille euro il corso sul masaniello?
sei proprio un ladronejacopo21 ha scritto:io penso di poter sostenere senza prendere troppo improperi che e' un ladrone squallido uno cosi
Tranquillo Jacopo... inoltrato!!!
Max
max,c'e' un pm che mi hai indirizzato su finanzaonline in cui mi dici che vuoi aprire una serie di scuole di betting a titolo gratuito
qui c'e' un post in cui scrivi che fai un corso da 500 euro..c'e' un non so come si chiama in cui segnali che si fara' un corso..c'e' gente che e' stata presente...intuisco che hai versato ogni singolo contributo allo stato
c'e' tutta una serie di cose,che scrivere che hai fatto una denuncia verso di me fa ridere..penso che quello che ci rimetterebbe davvero a sporgere una denuncia sei tu
ho detto ladrone..e sai benissimo il perche..a beneficio degli altri lo ripeto...perche far passare il masaniello(e c'e' anche qui su ib un post in cui lo affermi)come un sistema che ti assicura un guadagno nel lungo periodo e chiedere dei soldi per spiegarlo e' ovviamente un latrocinio..qualsiasi matematico ti puo smontare questa tesi
ogni tanto fai marcia indietro dicendo che e' un semplice gestore di cassa..ma hai scritto,in un attimo che ti sei fatto prender la mano forse, che e' un sistema che assicura un guadagno nel medio periodo
squallido perche il livello di cio che insegni e' tale
saluti..non pensare certo che smetto di scrivere verita' sul tuo conto(leggibili da tutti),per il semplice fatto che parli di denuncie on line..
poi,sai benissimo che una denuncia puo solo mettere in difficolta te
fermo restando che queste son buffonate
tanti saluti,ma presente ogni qualvolta millanti per cercare pubblicita e ritrovarti dopo poco a chiedere soldi alla gente per farsi spiegare come vincere sistematicamente al gioco
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 17/09/2010 - 23:38
jacopo21 ha scritto:
qui c'e' un post in cui scrivi che fai un corso da 500 euro..c'e' un non so come si chiama in cui segnali che si fara' un corso..c'e' gente che e' stata presente...intuisco che hai versato ogni singolo contributo allo stato
c'e' tutta una serie di cose,che scrivere che hai fatto una denuncia verso di me fa ridere..penso che quello che ci rimetterebbe davvero a sporgere una denuncia sei tu...
prima di scrivere cazzate cerca di sincerarti se chi ha fatto il corso ha regolare partita Iva o no... caro il mio bel diffamatore!! E da questo a dare del "ladrone" come piace a te ripetere ce ne passa... comunque se hai la coscienza a posto di che ti preoccupi??
Continua a ridere
max (fabio moreschini per facilitarti le tue ricerche di P.iva)
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 17/09/2010 - 23:42
Altra cosa! Prima di sparare sentenze.. provate a chiedere a chi ha partecipato al corso 4 mesi fa cosa ne pensi!! O dobbiamo adottare il vostro metro per sapere se un corso fatto da M4rco o da quel cojone di Maxhazzard valeva X euro... questi sono i metri!! O conta il vostro preconcetto???
Max
Max
Messaggioda jacopo21 » 17/09/2010 - 23:46
MAX_HAZZARD ha scritto:jacopo21 ha scritto:
c'e' tutta una serie di cose,che scrivere che hai fatto una denuncia verso di me fa ridere..penso che quello che ci rimetterebbe davvero a sporgere una denuncia sei tu...
prima di scrivere cazzate cerca di sincerarti se chi ha fatto il corso ha regolare partita Iva o no... caro il mio bel diffamatore!! E da questo a dare del "ladrone" come piace a te ripetere ce ne passa... comunque se hai la coscienza a posto di che ti preoccupi??
Continua a ridere
max (fabio moreschini per facilitarti le tue ricerche di P.iva)
ma io non cerco proprio nulla max...non devo difendermi da nulla
piuttosto tu che parli di denuncie evidentemente ti sei sentito messo a rischio nella reputazione..
credo sia una presunzione abbastanza evidente che hai degli interessi da difendere che vanno oltre "l'offesa"...
mi chiedo quali saranno questi interessi
nome cognome,indirizzo..per me se togli tutto e' meglio..se e' rivolto unicamente a me,beh il nome e cognome se lo togli preferisco..mi urta sapere che c'e' gente cosi poco nobile d'animo
si puo dire no?
max evitale queste buffonate
se uno vuol fare denuncie va alla polizia e le fa..non sente la necessita' di farlo presente al presunto reo
Messaggioda jacopo21 » 17/09/2010 - 23:49
MAX_HAZZARD ha scritto:Altra cosa! Prima di sparare sentenze.. provate a chiedere a chi ha partecipato al corso 4 mesi fa cosa ne pensi!! O dobbiamo adottare il vostro metro per sapere se un corso fatto da M4rco o da quel cojone di Maxhazzard valeva X euro... questi sono i metri!! O conta il vostro preconcetto???
Max
ma sai.m4rco puo darti idee..ed e' piu o meno condivisibile..
tu propini il masaniello come sistema vincente nel lungo periodo..e questo un matematico te lo sfonda in 5 secondi..e' qui che entri nel campo della truffa
come si dice? non so..circonvenzione di incapace o qualcosa di altro..non so di preciso
Messaggioda psyduck » 17/09/2010 - 23:49
io mi chiedo francamente cosa perdete tempo, e' palese che per lui e' piu remunerativo reclutare polli qua e la invece che passare all'applicazione pratica del suo metodo (nel quale poi dovrebbe essere MAESTRO, visto che insegna, e riuscire nella maniera migliore)..comunque 4n7ony, ognuno e' libero di fare quello che vuole se rimane dentro i canoni del rispetto e delle regole di questo forum, ci son ancora quelli in giro che fanno il gioco delle tre carte, c'e posto anche per un (educato e non reclamizzante) maxhazzard.
p.s. Quella della denuncia comunque e' fantastica, degno dei migliori cretini infobettiani (mi aspetto denuncia visto che non ho virgolettato
)
p.s. Quella della denuncia comunque e' fantastica, degno dei migliori cretini infobettiani (mi aspetto denuncia visto che non ho virgolettato
Stai sereno....sempre
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 17/09/2010 - 23:50
jacopo21 ha scritto:
piuttosto tu che parli di denuncie evidentemente ti sei sentito messo a rischio nella reputazione..
credo sia una presunzione abbastanza evidente che hai degli interessi da difendere che vanno oltre "l'offesa"...
mi chiedo quali saranno questi interessi...
Senti ragazzo... a prescindere dalla reputazione tu la parola "ladrone" la rivolgi ad altri... tutto qui... possiamo discutere e disquisire di tutto quello che vuoi, ma le offese gratuite, (a prescindere da cio che siano i mei interessi) le tiene per i tuoi... grazie!!
Max
Ps se non hai nulla da temere, perchè queste precisazioni?? tranqui..!!
Messaggioda jacopo21 » 17/09/2010 - 23:54
c'e' proprio qui su info betting un punto in cui dici che il masaniello,tecnica che come hai detto tu stesso e' stata creata da tale signore garantisce un guadagno nel lungo periodo
l'hai scritto proprio tu..non mi ricordo se nel thread sul trading sull'ippica..ma non credo mi sembra un altro thread..vedi tu insomma...
ad ogni moda...
questa e' truffa se poi ci costruisci un corso
truffa "para para"
l'hai scritto proprio tu..non mi ricordo se nel thread sul trading sull'ippica..ma non credo mi sembra un altro thread..vedi tu insomma...
ad ogni moda...
questa e' truffa se poi ci costruisci un corso
truffa "para para"
172 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania