Comparazione bonus scommesse
BetAllert-BetPronos: Cvd, Come volevasi dimostrare!!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda Clinton » 25/08/2009 - 11:56
Sono indignato....
onestamente è la prima volta in tanti anni di Infobetting che mi capita di leggere un thread del genere. Alla fine pagine e pagine di discussione sulla validità o meno di sti bet pronos, probetting o chi cavolo sono...
Ma che ce ne frega.... se sono validi meglio per loro se non lo sono pazienza ma basta con questa farsa che chiaramente è tutta una manfrina per far pubblicità ...
Loro non so se sono bravi o meno a fare i pronostici, ma sicuramente sono davvero bravi ed intelligenti nel pubblicizzarsi... ma ora basta ci siamo davvero rotti le palle...
Mi rivolgo ai validissimi moderatori: per favore basta, ponete una fine a questa ridicolaggine assolutamente in contrapposizione con la politica no spam che ha sempre caratterizzato questo forum...
Se arriviamo al punto che qualunque pirla che vuole vendere pronostici apre un thread e fa finta di litigare con qualcun'altro e nessuno lo banna... beh allora dove è finito lo spirito di questo validissimo sito....
Ti prego Web, fai qualcosa....
onestamente è la prima volta in tanti anni di Infobetting che mi capita di leggere un thread del genere. Alla fine pagine e pagine di discussione sulla validità o meno di sti bet pronos, probetting o chi cavolo sono...
Ma che ce ne frega.... se sono validi meglio per loro se non lo sono pazienza ma basta con questa farsa che chiaramente è tutta una manfrina per far pubblicità ...
Loro non so se sono bravi o meno a fare i pronostici, ma sicuramente sono davvero bravi ed intelligenti nel pubblicizzarsi... ma ora basta ci siamo davvero rotti le palle...
Mi rivolgo ai validissimi moderatori: per favore basta, ponete una fine a questa ridicolaggine assolutamente in contrapposizione con la politica no spam che ha sempre caratterizzato questo forum...
Se arriviamo al punto che qualunque pirla che vuole vendere pronostici apre un thread e fa finta di litigare con qualcun'altro e nessuno lo banna... beh allora dove è finito lo spirito di questo validissimo sito....
Messaggioda gna79 » 25/08/2009 - 11:59
Clinton ha scritto:Sono indignato....
QUOTO IN PIENO!!!FUORI DALLE PALLE
-
aranbengio
- Super Budino

Messaggioda aranbengio » 25/08/2009 - 12:00
[quote="MAX_HAZZARD"][quote="Andrea75"]Credevo fosse chiara la mia proposta, non puoi bancare cio’ che gioca lui (e’ lo stesso mercato), non cambia “nullaâ€
Messaggioda psyduck » 25/08/2009 - 12:15
Aran
- se continui a scrivere in questo modo verrai bannato anche dal dal sito dei bestemmiatori coatti.
-se veramente vuoi difenderti e dimostrare il tuo valore, partecipa alla competizione di tipster che sta nascendo su infobetting cosi sara limpido e chiaro a tutti
-effettivamente, basta pubblicita'.
saluti
- se continui a scrivere in questo modo verrai bannato anche dal dal sito dei bestemmiatori coatti.
-se veramente vuoi difenderti e dimostrare il tuo valore, partecipa alla competizione di tipster che sta nascendo su infobetting cosi sara limpido e chiaro a tutti
-effettivamente, basta pubblicita'.
saluti
Stai sereno....sempre
-
aranbengio
- Super Budino

Messaggioda aranbengio » 25/08/2009 - 12:49
Il Web ha scritto:in effetti alcuni post di nuovi iscritti sono onestamente un po' sospetti ... avevo deciso di tenere aperto questo thread - caso praticamente unico come sapete - per la piega che aveva preso
spero di non dovermene pentire ...
Egregio amministratore, io la ringrazio la 2° volta per la sua intelligenza.
Ma si metta nei miei panni..
Io non sono venuto qua a pubblicizzare nulla.
Se lei si fa un giro nel web troverà una serie di post TUTTI UGUALI scritti da hazzard.
Ovviamente non mi è data la possibilità di replica (su altri lidi).
Ora..
Se io andassi sul mio blog a sparlare male di lei,argomentando con BUGIE , lei cosa farebbe al posto mio?
Io mi sono limitato a rispondere con FATTI ad accuse in malafede.
Se non fossero stati aperti questi tread lei non mi avrebbe mai visto.Se vede la mia data di registrazione sono iscritto a questo suo portale nel 2007. Mi sono sempre e solo limitato a leggere i vostri interessanti argomenti.
Come ho già detto, a me non interessa partecipare al CIPSTER poichè il mio CIPSTER lo faccio già per conto mio.
Questo non vuol dire assolutamente che io snobbi il vostro concorso, ma semplicemente che sono venuto di qua a "parlare" solo per smentire BUGIE. Mi pare di avere dato prove sufficienti di quello che ho fatto.
Per conto mio la diatriba finisce qua.
Se hazzard vuole la sfida , io l'accetto senza problemi, ma ovviamente questa deve avvenire anche dove LUI..scrive su di me, senza permettermi replica.
Mi scuso con gli utenti, per la sterile discussione, non era mio interesse degenerare, infatti il post aveva preso una direzione CORRETTA.
Non sono stato di certo io ad esordire con MENZOGNE.
Egregio amministratore , le devo 2 favori
Se ritiene opportuno chiudere il topic lo faccia pure, perlomeno lei ha avuto "il buonsenso" di permettere una giusta replica e questo le fa onore, poichè mi ha permesso di smentire CON I FATTI le bugie di hazzard.
Con rinnovata stima la saluto
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 25/08/2009 - 14:34
aranbengio ha scritto:...Egregio amministratore, io la ringrazio la 2° volta per la sua intelligenza.
Ma si metta nei miei panni..
Io non sono venuto qua a pubblicizzare nulla.
Carina questa!! Comunque penso che le ns. beghe non interessino a nessuno! Il web, bonariamente, le ha dato l'opportunità di parlare nonostante lei sig. mancuso da tempo è stato bannato anche da questo sito! Ora se lei vuole inserire qui i suoi pronostici, sembra che glielo concedino, di sicuro non posso garantirlo per altri lidi!! Quindi se lei vuole io le banco le sue giocate con il masaniello (ovviamente stessa cassa iniziale). Poi lei faccia come vuole...
Max
Ps Un consiglio non sprechi quest'occasione di ribalta, non le capiterà di nuovo!
Messaggioda psyduck » 25/08/2009 - 15:04
aranbengio ha scritto:Ora..
Se io andassi sul mio blog a sparlare male di lei,argomentando con BUGIE , lei cosa farebbe al posto mio?
Io mi sono limitato a rispondere con FATTI ad accuse in malafede.
Se non fossero stati aperti questi tread lei non mi avrebbe mai visto..
Come ho già detto, a me non interessa partecipare al CIPSTER poichè il mio CIPSTER lo faccio già per conto mio.. Mi pare di avere dato prove sufficienti di quello che ho fatto
aran perdonami, tu continui a parlare di fatti, ma agli utenti di questo sito non hai dimostrato nulla quindi non vedo perche dovremmo credere a te e non a max hazzard o viceversa.
l'unico modo di smentire coi fatti sarebbe dimostrare da ora che sei esattamente bravo come sostieni e non su numeri passati che da noi non son confutabili. e non mi pare tu sia interessato, quindi non pretendere da noi maggior credibilita' di quella che puo' avere un altro utente. Se vorrai veramente far parlare i fatti, parteciperai. altrimenti, inutile continuare una discussione futile.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda 4n7ony » 25/08/2009 - 15:19
ha detto che è disposto a farlo ma solo se può farlo anche in altri siti
dove, a detta sua, è stato bannato ingiustamente e perchè "scomodo"
se hazzard è convinto di ridicolizzarlo Seriamente non avrà problemi a riscrivere quello che verrà scritto qui anche in altri siti, anzi se davvero fosse cosi sicuro, la magra figura aumenterebbe dato che più utenti leggeranno
dove, a detta sua, è stato bannato ingiustamente e perchè "scomodo"
se hazzard è convinto di ridicolizzarlo Seriamente non avrà problemi a riscrivere quello che verrà scritto qui anche in altri siti, anzi se davvero fosse cosi sicuro, la magra figura aumenterebbe dato che più utenti leggeranno
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 25/08/2009 - 16:37
MAX_HAZZARD ha scritto:Caro Andrea capisco la tua proposta provocatoria ma non siamo qui per confrontare due pronosticatori!
Caro Hazzard, non perdi le buone vecchie abitudini.
Non siamo qui per confrontare 2 pronosticatori? E tu utilizzando quella grande invenzione che e’ il masaniello cosa inseriresti come prono? Il fatto che sarai il primo a vivere su Marte grazie al masaniello?
Dici di vincere, dici che il masaniello e’ infallibile, dici di essere meglio del Sig. Mancuso, allora domostralo.
Con le tue giocate, con i tuoi PRONO, o sai solo bancare a caso prono di altri? O hai paura di fare brutta figura?
Mi sa che i 48 incominciano a farsi sentire
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 25/08/2009 - 17:28
Andrea75 ha scritto:---
Non siamo qui per confrontare 2 pronosticatori? E tu utilizzando quella grande invenzione che e’ il masaniello cosa inseriresti come prono? Il fatto che sarai il primo a vivere su Marte grazie al masaniello?
Altro neo-iscritto... no comment!!
Attendo i prono di Wanna e mi prenoto per le bancate...
Max
-
aranbengio
- Super Budino

Messaggioda aranbengio » 25/08/2009 - 17:56
MAX_HAZZARD ha scritto:Andrea75 ha scritto:---
Altro neo-iscritto... no comment!!
Attendo i prono di Wanna e mi prenoto per le bancate...
Max
Ti ripeto.
Ho scritto CHIARAMENTE LE CONDIZIONI.
TU SEI RESPONSABILE DEL MIO BAN SU BET4WIN e TU sei colui che ha scritto balle in giro (bet4win compreso).Vuoi la sfida?
Te l'ho detto.
La facciamo OVUNQUE!!Non dove ti fa comodo..o dove ti conoscono meno.
NON GIRARCI ATTORNO..stai facendo come al solito..parole parole parole, quando è ora di fare i fatti...giri giri e giri..
Dai forza..
Io lo faccio QUA su infobetting, su BET4WIN, e su BETFORUM..
Ossia ovunque ti sei affannato a mettermi la museruola e raccontare BALLE.
Hai detto balle sapendo di mentire.
Devo aggiungere altro?
Non sono io a nascondermi SEI TU!!!!!
Il tuo prossimo POST deve essere molto breve..e non ricco di "chiacchere".
Il tuo posto deve semplicemente dire SI lo faccio NO non lo faccio.
MA lo devi fare OVUNQUE.
Bye bye..
Scommetti che conosco la risposta??Ci scommetto 100 euro sopra!!!
Adesso comincerai a girare , girare,girere...
Aspettando GODOT""" :D
Bye bye mia bella...
Ti ricordo scegliti bene i tuoi interlocutori, non sono mica tutti stupidi!!
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 25/08/2009 - 18:03
Andrea75 ha scritto:Caro Hazzard, non perdi le buone vecchie abitudini.
MAX_HAZZARD ha scritto:Altro neo-iscritto... no comment!!
Andrea75 ha scritto:sai solo bancare a caso prono di altri? O hai paura di fare brutta figura?
MAX_HAZZARD ha scritto:Attendo i prono di Wanna e mi prenoto per le bancate...
CVD
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/08/2009 - 18:06
Direi che la disputa sta andando sempre più sul personale tra i contendenti. Se volete sfidarvi potete accordarvi in privato credo, penso che come forum abbiamo già dato abbastanza risalto alla querelle che per gli altri utenti non credo sia più molto interessante.
Se poi qualcuno vorrà approfittare del Cipster .. i dati saranno pubblici e resteranno lì per sempre.
Buona fortuna
Se poi qualcuno vorrà approfittare del Cipster .. i dati saranno pubblici e resteranno lì per sempre.
Buona fortuna
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania