temo di essere uno di quelli con più esperienza nel campo del gioco.............nel senso che ne ho fatte di tutti i colori
Premetto immediatamente che io sono un giocatore di cavalli, tennis, basket, calcio, casinò....TUTTO......
Il bello è che nonostante tutte le mie inclinazioni mi ostino a fare il semi-professionista, quando magari bastano tre giorni a Saint-Vincent o un week-end di paura all' ippodromo o un pomeriggio tempestoso su Betfair x mandare tutto a pallino
quando ho cominciato a giocare io andavo solo all'ippodromo ed ero il CLASSICO giocatore di cavalli con il BRUCIO vero quello del 'recupero tutto e SUBITO!!'.......Poi è venuto lo schema del " 1 cavallo al giorno piazzato...non posso perdere!!" Vero...verissimo se io giocassi un piazzatello ogni tanto non perderei a fine anno, ma....è poi facile comportarsi così??...No perchè non è che ti puoi chiudere in casa e mandare in sala qualcuno a giocare.... le corse vanno viste per scovare quelli "buoni x la prossima".........allora vai nella tana dove la scimmia ti salta fuori al primo inghippo.....Ricordo di aver fatto un periodo d'oro dove realmente vincevo 9 volte su 10 e quando perdevo riuscivo a digerire la sconfitta senza andare in brucio.....Poi arrivò un momento di difficoltà e tutta quella calma che ho avuto per qualche mese... a farsi benedire...Certo 5 giorni vincevo 2 milionate al sesto ne perdevo tranquillamente 7-8 !!!!!!
Morale?? Non lo so il gioco dei cavalli è sicuramente il più affascinante ed entusiasmante: nonchè quello dove io ho i migliori risultati...SI ma solo in teoria. Lo sport-betting è più ragionato e meno frenetico ed alla fine è quello dove ci si "autocastiga" di meno.....................Attenzione però io sono convinto comunque che con un po di testolina più fredda e con una conoscenza ESTREMA delle corse dei cavalli ci sia la possibilità di mangiare qualcosa.........certamente anche giocando nelle giuste maniere e soprattutto alle giuste quote, con gli sports in generale c'è da campare....però.....ecco le mie regole:
1 - FRESCA FRESCA FRESCA ci vogliono i soldi in tasca x giocare come si deve: + conti aperti dai vari book, sempre la possibilità di giocare nello stesso metro di soldi, non intaccare mai l'equilibrio economico delle tasche x la vita di tutti i giorni......se uno ne ha pochi ..faccia come me lavora a testa bassa x un po così si "rinfresca" per poi tornare sul "campo" con le dovute munizioni.....
2 - Sono tanti i metodi di gioco validi... l'unico che porta alla rovina è l'"inseguimento" dei soldi persi!!!
3 - La fiducia nei nostri mezzi: certo se in una corsa ti fa schifo il fava trovagli un avversario da giocare..se va come credi è qui che si prende la quota!!!.....Se ti piace un qualsiasi evento da sfavorito... puntare senza paura che sia un evento sportivo o che sia un cavallo... questo soprattutto nelle corse è un avversario ostico da combattere... " si mi piace quello però il tale paga 15 forse non può perdere, il mio paga 100 forse è un film che ho visto solo io"... Male così si è perdenti al 100%.Oh stessa cosa il contrario non è che se un cavallo è favorito non ci piace più: magari non va la quota quindi si "PASSA" ad un'altra corsa... non è obbligatorio giocargli contro!!!
Scusate la lunghezza del post........... ma ho scritto solo 1/10 di quello che volevo...ritenetevi fortunati!!