Comparazione bonus scommesse
beta test Masa NBA
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (31 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul)
Re: beta test Masa NBA
Messaggioda Clinton » 24/12/2015 - 19:56
In ogni caso per me non è difficile calcolare gli stakes. Io gioco a massa pari, aggiornando ogni settimana lo stake nuovo ad una percentuale fissa del mio capitale al netto di quello che prelevo periodicamente per le mie esigenze
Messaggioda Mario86 » 25/12/2015 - 10:04
Clinton ha scritto:In ogni caso per me non è difficile calcolare gli stakes. Io gioco a massa pari, aggiornando ogni settimana lo stake nuovo ad una percentuale fissa del mio capitale al netto di quello che prelevo periodicamente per le mie esigenze
Non mi riferivo alla parte matematica del calcolo su cui non ho mai dubitato che ne fossi capace e la eseguissi.
Parlo della parte emozionale, del controllo delle emozioni, è quella la cosa più difficile. Non prendiamoci in giro, scrivere su un forum è una cosa, ma la realtà è sempre un' altra. Essere freddi e fare sempre la scelta giusta è una abilità rara, che si può acquisire ma in parte è un talento.
Personalmente trovo il giocare sempre e solo a massa pari piuttosto limitante, anzi non lo ritengo il mezzo più efficiente di guadagno. L'algoritmo alla base del masa è naturalmente più efficace perchè riporta la miglior progressione di puntate per arrivare ad un fine.
Che si debba gestire al meglio e comporti dei rischi ne ho sempre fatto menzione, cosi come capisco bene il tuo non utilizzo. Il rifiuto categorico di ogni suo aspetto mi lascia perplesso quello si
Tu vieni dal tradare l'ippica e obiettivamente con le scommesse c'entra poco. é esattamente come lo scalping borsistico, dove è ovvio che devi operare come un computer o sei spazzato via. Tra l'altro onestamente a meno che tu ti affidi ad un terzo con tutte le rotture e i rischi del caso, senza bf.com ormai il capitolo (che tante soddisfazioni ha regalato) è chiuso.
Il mio obiettivo futuro è quello di trovare la miglior combinazione di pick e strumenti che ti possa portare ad un guadagno continuo nel lungo periodo senza dover stare ore e ore al pc. Perchè se per tradare devo stare minimo 6 ore al pc, anche se portassi a casa fissi 1000 euro al mese (cosa che fino a prova contraria sinceramente dubito tu riesca), non lo farei lo stesso, dove sarebbe la convenienza?
Ritengo però che se vuoi continuare questa discussione, anche se interessante, è meglio spostarci sui messaggi privati.
Altrimenti siamo alla seconda pagina e io continuo a parlare di metodo senza aver mostrato una mazza
Messaggioda Clinton » 25/12/2015 - 10:19
Sono d'accordo ma non posso ricevere msg privati non so nemmeno io perchè. Cmq no problem chiudiamo qui il dialogo e diamo spazio al tuo esperimento. Mi permetto di dire un'ultima cosa: sulle ore davanti al PC purtroppo concordo, ma uno in un ufficio le ore ci sta ugualmente mi pare...
Sui 1000 euro al mese..... non parlo di cifre ma siamo su livelli molto ma molto diversi grazie al cielo...
Chiudiamo qui e lasciamo spazio al tuo test.... Auguri
Sui 1000 euro al mese..... non parlo di cifre ma siamo su livelli molto ma molto diversi grazie al cielo...
Chiudiamo qui e lasciamo spazio al tuo test.... Auguri
Messaggioda Mario86 » 27/12/2015 - 04:53
Mario86 ha scritto:Inizio molto sfortunato, vediamo se il sistema si riprende subito
Over 194.5 Denver-San Antonio @2 con 219,44 unità
Confuso l'importo con un altro mio masa, l'importo corretto era 169,58 unità (basta fare la simulazione). Non che conti molto visto che anche il secondo prono è andato male. I test si fanno proprio per questo, per riconoscere eventuali idee sbagliate
Messaggioda Mario86 » 29/12/2015 - 12:09
questa era ormai vinta, bastavano 40 punti nell'ultimo quarto che di solito è il minimo in NBA, 17-13
Niente è destino che questo esperimento debba andar male
Niente è destino che questo esperimento debba andar male
Messaggioda lantE » 13/01/2016 - 10:03
Volevo fare i complimenti a Clinton per la pazienza.
Ed esprimere un pensiero all'autore del topic che ha chiamato money management il masaniello.
Prima di tutto secondo me ti converrebbe ascoltare clinton,comunque prima o poi capirai.
Ma la cosa più pericolosa è il messaggio che passa in particolare a chi ne mastica poco.
Il masaniello non è un money management!
Questa parola è sacra ed ha la stessa importanza di un fucile per un soldato.
Questa branca della matematica è per nulla opinabile, esistono dei principi che bisogna assolutamente rispettare, altrimenti è azzardo,casualità,divertimento,adrenalina,emozioni ma zero profitto e professionalità.
Ne prendo uno a caso ma secondo me il più importante :
una strategia di money management valida DEVE (non può) considerare gli eventi in modo indipendente! non deve essere contemplata qualsiasi dipendenza perchè altrimenti si fanno due cose :
1) si corre il rischio di non vedere profitto avendo comunque value
2) si massimizzano le perdite e non si ottimizzano i guadagni.
il primo è banale, il secondo è più delicato ma gravissimo.
Quando si lavora seriamente,negli anni, quindi si fanno centinaia e centinaia (nel betting sicuramente migliaia) di operazioni se ne possono vedere di tutti i colori, incredibili filotti negativi, positivi, un alternanza regolare che ai neofiti scatena l'idea matta di poter "prevedere" anche come sortiranno gli eventi,cioè con quale distribuzione, poi mamma matematica fa il suo lavoro e arrivano le alternanze irregolari...e chi più ne ha più ne metta. Insomma di tutto di più.
Succede quindi che durante le alternanze regolari il masa è vero avrebbe massimizzato i gain
ma durante quelle irregolari una tragedia, durante i filotti positivi un ottimo money management ti permette di stare sempre sul prezzo migliorando la resa evento dopo evento col masa invece hai un gain già prestabilito e poi si ricomincia, durante i filotti negativi un ottimo mm resiste aspettando che la matematica torni a favore mentre il masa è una tragedia.
Devi comprendere che non si sfotte l'onnipotente!
Non si incastra,non si batte,non riesci ad essere più furbo della matematica, non la metti in un sacco,non esistono sistemi o metodi!
Devi essere umile e capire che non si possono prevedere le varie distribuzioni
e allontanarti immediatamente dalle cose inutili!
Cerca Ralph Vince su google e studia seriamente il money management, capirai perchè associarlo al masaniello è una bestemmia.
Ed esprimere un pensiero all'autore del topic che ha chiamato money management il masaniello.
Prima di tutto secondo me ti converrebbe ascoltare clinton,comunque prima o poi capirai.
Ma la cosa più pericolosa è il messaggio che passa in particolare a chi ne mastica poco.
Il masaniello non è un money management!
Questa parola è sacra ed ha la stessa importanza di un fucile per un soldato.
Questa branca della matematica è per nulla opinabile, esistono dei principi che bisogna assolutamente rispettare, altrimenti è azzardo,casualità,divertimento,adrenalina,emozioni ma zero profitto e professionalità.
Ne prendo uno a caso ma secondo me il più importante :
una strategia di money management valida DEVE (non può) considerare gli eventi in modo indipendente! non deve essere contemplata qualsiasi dipendenza perchè altrimenti si fanno due cose :
1) si corre il rischio di non vedere profitto avendo comunque value
2) si massimizzano le perdite e non si ottimizzano i guadagni.
il primo è banale, il secondo è più delicato ma gravissimo.
Quando si lavora seriamente,negli anni, quindi si fanno centinaia e centinaia (nel betting sicuramente migliaia) di operazioni se ne possono vedere di tutti i colori, incredibili filotti negativi, positivi, un alternanza regolare che ai neofiti scatena l'idea matta di poter "prevedere" anche come sortiranno gli eventi,cioè con quale distribuzione, poi mamma matematica fa il suo lavoro e arrivano le alternanze irregolari...e chi più ne ha più ne metta. Insomma di tutto di più.
Succede quindi che durante le alternanze regolari il masa è vero avrebbe massimizzato i gain
ma durante quelle irregolari una tragedia, durante i filotti positivi un ottimo money management ti permette di stare sempre sul prezzo migliorando la resa evento dopo evento col masa invece hai un gain già prestabilito e poi si ricomincia, durante i filotti negativi un ottimo mm resiste aspettando che la matematica torni a favore mentre il masa è una tragedia.
Devi comprendere che non si sfotte l'onnipotente!
Non si incastra,non si batte,non riesci ad essere più furbo della matematica, non la metti in un sacco,non esistono sistemi o metodi!
Devi essere umile e capire che non si possono prevedere le varie distribuzioni
e allontanarti immediatamente dalle cose inutili!
Cerca Ralph Vince su google e studia seriamente il money management, capirai perchè associarlo al masaniello è una bestemmia.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF