paparazzo ha scritto:i principali (premier, serie a, liga e bundesliga).
AH su spread principale, di norma al 101,5% su pinna ma se sbobet non è allineato la lavagna si riduce ulteriormente.
20/25 bet per week-end basati su calcoli statistici per cui è indispensabile la lavagna minima...
Comunque, apro e chiudo la parentesi sulla perizia da visione gare, se dipendesse solo da una grande conoscenza delle squadre/campionati tutti i giocatori professionisti di ogni sport sarebbero degli ottimi scommettitori...
Però basta sentire le loro "previsioni" per capire che così non è!
Ovviamente fixing a parte (e manco sanno fare quello...a quanto pare!!)
Voglio solo aggiungere una breve considerazione in relazione alla previsione basata sulla
visione delle gare. Io non penso affatto, né tanto meno sostengo, che per fare dei pro-
nostici attendibili sia indispensabile seguire le partite; dico soltanto che, seguendo
le gare, ci si può fare un'idea più precisa circa lo stato di forma delle squadre in quel dato momento. Poi, come tu sai benissimo, lo stato di forma è in continua evoluzione,
quindi esso appare inevitabilmente come un parametro abbastanza instabile e, a volte, persino fuorviante.
Sono d'accordo con te anche sul fatto che la conoscenza ( il c.d. knowledge) non
sia di per sé sufficiente (anche se la ritengo molto importante) a decretare inequivocabilmente lo status di scommettitore professionista; infatti, si può essere dei profondi conoscitori del calcio e,contemporaneamente, dei pessimi scommettitori, e viceversa, cioè degli ottimi
scommettitori con scarso knowledge, anche se quest'ultima evenienza è meno frequente della
precedente. Tu, naturalmente, non rientri né nel primo gruppo né del secondo. Secondo me,
sei bravo su entrambi i fronti. Dagli indizi in mio possesso (mi riferisco alla effigie che compare insieme al tuo nickname), io e te dovremmo avere più o meno la stessa età, quindi
il nostro livello d'esperienza dovrebbe trovarsi in prossimità del punto massimo della curva
della quale ne è la rappresentazione.
Cordiali saluti.