jmk ha scritto:Kook ha scritto:Mai presa in considerazione ma conosco chi li gioca. È ovvio che diventa importante la statistica per questo genere di giocata. In più la valutazione della quota e la perizia ci devono essere.
In ogni caso..se hai esempi di bet da proporre....aspettiamo. Magari con analisi per farci capire il ragionamento.
Kook, non so perché, ma ho come l'impressione che tu sia interessato più alla sostanza che alla
forma. Mi spiego: non credo di essere tanto bravo da proporre esempi di bet, e non ho quindi
la presunzione di essere in possesso di chissà quale metodo mirabolante per prevedere il risultato di una partita di calcio,.e questo per una ragione molto semplice: lo svolgimento di una
gara, come tu sai bene, è imprevedibile. E' questo, infatti, l'elemento cruciale di ogni pronostico. Per quanto uno scommettitore possa essere bravo, si scontra inevitabilmente con questo problema insormontabile: la partita di calcio è un sistema caotico di tipo aperto, in cui può succedere veramente
di tutto. Quindi, è puramente illusorio pensare di poter controllare un fenomeno di tale complessità. Occorre una buona dose di fortuna, competenza ed esperienza per centrare il risultato di una partita, e necessariamente in quest'ordine.
Un saluto da jmk.
Molti giocatori di questo forum non lasciano niente al caso; ogni giocata e' confortata da statistiche e quote massime......quello che conta e' "il lungo termine" e la casualita' non va a braccetto con la matematica .E' per questo che il risultato esatto risulta essere una scommessa poco giocata. Se poi hai un sistema di gioco che magari associa il risultato esatto ad altre giocate il discorso cambia..
Cio' non toglie che se a te interessa solamente il divertimento sei libero di giocare come credi.