trentino7 ha scritto:ciao tony grazie per la tua testimonianza, nessuno ha mai pensato che fosse un incompetente in generale, ma qua siamo in un forum di scommesse. il problema è come ti poni. anche te se non ricordo male sei un appassionato di statistiche, calcoli probabilistici et similia con cui sviluppare teorie e non mi pare che qua hai ricevuto un trattamento simile, anzi, personalmente ti ho sempre letto volentieri. ragioniamo però... esordisce nel forum con una pappardella infinita per presentare il metodo anastacia, metodo che garantisce un 2% netto al giorno , riceve come fisiologico delle critiche, non le accetta e comincia a sparare come un guerrigliero afghano con un AK-47. comincia ad aprire 3d su progessioni-sure bet-tipster e chi più ne ha più ne metta, argomenti trattati e sviscerati da tempo grazie a questo sito. si atteggia a professore, non accetta opinioni discordanti sui suoi "trattati" che come risulta chiaramente non portano da nessuna parte. pare quel soldato giapponese, che 30 anni dalla fine della guerra, esce dalla foresta con l'elmetto in testa e il mitra sulla spalla...dovrebbe fare come lui, riconsegnare le armi e adattarsi alla realtà delle cose..anzi no..non come lui perchè quel poveretto è finito al manicomio
anche io chiedo al web la sua riammissione cmq
Ah questa non la sapevo Web hai bloccato qualcuno??