senza offesa... ma gli amici, me li scelgo.
come ho già detto, moto se non altro... la butta in caciara... non trascende (almeno non con me) può non piacere, ed a me confesso, ha indispettito più di una volta... ma gli riconosco di aver altrettanto ripetutamente cercato di sdrammatizzare.
jumputin crack splasch invece - a mio personallissimo giudizio - rappresenta il peggio che in una comunità come questa si possa considerare... inutile quanto inopportuno, è sempre alla ricerca della gratuita e più bassa stumentalizzazione... punzecchia (di più poveretto non può fare) cercando di buttar tutto in vacca... l'unico livello che gli aggrada evidentemente.
A me spiace. Gliel'ho detto più volte invitandolo ad un ragionare più il linea con il senso di comunità che dovrebbe a cuore a tutti (pensa.... stavo per scrivere
quore per lasciargli uno "spiraglio"!!!

)
ma non c'è stato nulla da fare... MAI! lui scentemente... sceglie quel solo terreno.... e questo francamente, seppure con dispiacere, non credo gli si possa consentire ad oltranza.
so bene essere ora io, il suo principale bersaglio.... ma come si è visto oramai in mille situazioni... sono troppo "coriaceo" per i suoi dentini....
e così... ci si rinvia di insulto in insulto... contento lui... adattato io e - penso - chi legge... ma, contento il forum... CHI CI AMMAZZA!
Una cosa però la voglio dire (amaro, sambuca o cognac a parte) se in futuro, in un sempre possibile rigurgito di buon senso, si comporterà da persona "normale"... prendo il pubblico impegno di prenderlo a modello; come sempre, evitando io, di essere il primo ad andare "sopra" le righe.
per ciò che riguarda moto... ho dato la mia disponibilità ... seppure con alcune cadute di stile... secondo me ( per quel che vale) ha dimostrato di non essere un imbecille... perchè dovrei sottrarmi... oltretutto... offre lui!

sarei persino scortese se non accettassi!!! eppoi avrebbe ragionissima a dirmi che c'ho un caratteraccio!
cari abbracci (covo di "adorabili" serpenti!). Trim
p.s. il mio vecchio portatile fa spesso cilecca sulle lettere... questa - in genere - la ragione di certi miei refusi... non pensavo su ib ci fosse anche un servizio di voti in grammatica e letteratura... (francamente non penso affatto necessario)... però se QUALCUNO cerca "rogna"
anche su questo terreno... sono prontissimo... COME SEMPRE!