Comparazione bonus scommesse
bancare o doppia chance....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda Allegro » 16/10/2011 - 13:07
Ti faccio un esempio di Polonia B partita che sto vedendo adesso 11,30 iniziata
LKS NIECIECZA - DOLCAN ZABKI
statto quote -0,5 a 78 dopo 10 minuti -0,5 94 con padroni di casa che stavano dominando e attaccando subito forte,prendo -0,5 e dopo due minuti segnano,secondo tempo minuto 25 della ripreda sul 2-0 over 2,5 a 108 con Dolcan tutto in avanti per riaprire la partita e padroni di casa che in contropiede sfiorano due volte il 3-0,per cui over 2,5 da prendere ,dopo due minuti 2-1.Entrambe giocate postate in chat polacco.Non voglio dire che sono bravo ci mancherebbe anzi,ma ci sono stati tutti i presupposti in live di giocare quote che valevamo molto meno.
LKS NIECIECZA - DOLCAN ZABKI
statto quote -0,5 a 78 dopo 10 minuti -0,5 94 con padroni di casa che stavano dominando e attaccando subito forte,prendo -0,5 e dopo due minuti segnano,secondo tempo minuto 25 della ripreda sul 2-0 over 2,5 a 108 con Dolcan tutto in avanti per riaprire la partita e padroni di casa che in contropiede sfiorano due volte il 3-0,per cui over 2,5 da prendere ,dopo due minuti 2-1.Entrambe giocate postate in chat polacco.Non voglio dire che sono bravo ci mancherebbe anzi,ma ci sono stati tutti i presupposti in live di giocare quote che valevamo molto meno.
Messaggioda Allegro » 16/10/2011 - 13:13
Il Web ha scritto:più che altro, prendere una quota veramente bella in early non è cosa facile ... non per tutti (con continuità ) .. questo è un fatto
non sarà sicuramente il caso di mino ma spesso si sentono queste cose da chi non riesce a piazzare in early scommesse a quote che poi si riveleranno vantaggiose ... vincere o perdere si vede solo nel lungo
io preferisco partire - tanto per fare un esempio - con un -1/2 a 2.10 che al minuto 0 è a 1.90 che andare a sperare che nel live la partita sembri più difficile del previsto per il favorito e che quindi la quota salga .. perchè comunque non sarà mai la stessa cosa anche se la quota è la stessa
magari poter piazzare belle scommesse in early per importi interessanti ... ma tra il dire e il fare ...
non discuto poi che sul live ci sia gente brava .. e chi ci siano occasioni magari da sfruttare ma non si può dire che sia la regola
saluti
Infatti regole nel live non esistano,ma vedendo tutti i campionati su quelli minori o quelli che pochi vedano è piu facile giocare una quota vantaggiosa rispetto ad una partita del Milan - Barca Real eccettera squadre di se difese dai book,poi non è detto che giocare la quota vantaggiosa entri sempre.Su under e over anche nei nostri campionati le quote sono simili agli altri perche come scritto la quota dell'over tende sempre a salire,e vedendo la partita si puole fare bene,chiaro che in molte partite dove li stacchi degli over con spread elevati è piu dura,anche perche non sta scritto prima che quella partita sarà ricca di reti o meno
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 16/10/2011 - 13:14
trimmered ha scritto:Mi "caro" punpjn frach sfasc, noto invece con dispiacere che, come al solito, ti impegni a perdere ogni occasione di tacere...jumpin jack flash ha scritto:Noto con piacere che Trimmered ha capito che non esiste differenza tra scommetere o bancare.Il forum serve a questo:aiutare i meno esperti.
...... [...] .....
@oizaro10: Pupi non scommette 35 euro a partita,bensi' BANCA per 35 euro,quindi la sua resposabilita',i soldi che lui si balla,sono di meno.
Che poi se uno vuole seguirlo puo' farlo con 3.50 euro come con 3.500 euro...
Convinto come sei di dispensare chissà quali saperi... ritieni di poter "incensare" chicchessia a destra e manca...
salvo, come in casi come questi, scrivere gratuite amenità frutto di chissà quali alchemici artifici....
Fa le perle del tuo esporre mi limito sottolineare:Leggendoti, sulle prime, mi son detto "mi compiaccio ALMENO QUESTO... SEMBRA AVERLO CAPITO!""jumpin jack flash ha scritto:...[...]... Il forum serve a questo:aiutare i meno esperti...[...]...
Ma, proseguendo la lettura.. come al solito... mi son cadute le braccia...
non tanto per il tuo patetico tentativo di rappresentare (penso a te stessso) qualcosa... di esserci... di dire...
incapace di proporre... almeno di commentare...
Invece... e solo limitandomi a quanto da TE scritto:Perchè... nel tuo mondo onirico...bancare non è forse scommettere??jumpin jack flash ha scritto:...[...]... non scommette 35 euro a partita,bensi' BANCA per 35 euro,
(solo per pietà , ti evito la citazione di wikipedia... sul significato del termine). A chi legge, invece, spiego (in italiano corrente) VOLEVA DIRE: "PUNTA"... e NON (come ha scritto) "SCOMMETTE"
Tant'è vero... (quando uno se ne intende davvero... bisogna dargliene atto) che prosegui con un ulteriore assolutamete illuminante inciso...:Circa il concetto di "..si balla..." affiora notizia che si sono aperte alcune interpellanze parlamentari... ma il "succo" resta... eccome se resta... (sopratutto per i MENO ESPERTI...jumpin jack flash ha scritto:...[...]... quindi la sua resposabilita',i soldi che lui si balla,sono di meno....)
Che dire?... Non c'è che da scappellarsi dinanzi a cotanto e così discreto e competente esporre...
E noi.. invece, poveri mentecatti... a sbatteci confrontando al massimo... semplici opinioni!
A fare domande per capire o confrontare numeri e convincimenti....
Per fortuna che poi... forse in un rigurgito di equilibrio mentale:Di questo non possiamo che ringraziarti... TU ci dici, che abbiamo la "facoltà " (persino senza il tuo permesso!) di fare quel che cacchio ci piace! Ma pensa un pò quanto sei DEMOCRATICO!.... grazie!jumpin jack flash ha scritto:...[...]... Che poi se uno vuole seguirlo puo' farlo con 3.50 euro come con 3.500 euro...
Che dire di più... fai tutto dai solo... e finisci pure per correre il rischio di litigare con te stesso!
Mi fermo qui... tanto so bene che non resisterai alla tentazione di reagire.. di accampare altre amenità ... di esporre presunte istanze e convincimenti avoncandone a te (e a chissa quanti altri) razionale e dotto convincimento magari ben condito, come al solito, di gratuita e scomposta polemica.
E oggi sono buono!.
Un abbraccio forte forte. Trim.
A parte che sono seriamente convinto che tu non stia bene e ti pregherei di farti vedere al piu' presto,ti chiarisco quello che per tutti e' gia' chiaro:
1)stiamo parlando di Pupi.
2)esiste differenza tra SCOMETTERE 35 euro bancare per 35 euro.In effetti se tu SCOMMETTI 35 euro A 1.40 e perdi,PERDI 35 EURO!
3) se tu banchi per 35 EURO A 1.40 e perdi,perdi 14.00 euro.
4)io appartengo alla vecchia scuola del : grano in bocca;si balla la lira etc etc.Sara' brutto da leggere ma e' pi' comprensibile di : Q2x3,14/q3{[-12]}xgli anni del lattaio.
pero' da adesso manco ti rispondo piu' perche' sei diventato stucchevole e non mi diverti piu'.
Un abbraccio fort forte a te.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/10/2011 - 13:36
Allegro ha scritto:Il Web ha scritto:più che altro, prendere una quota veramente bella in early non è cosa facile ... non per tutti (con continuità ) .. questo è un fatto
non sarà sicuramente il caso di mino ma spesso si sentono queste cose da chi non riesce a piazzare in early scommesse a quote che poi si riveleranno vantaggiose ... vincere o perdere si vede solo nel lungo
io preferisco partire - tanto per fare un esempio - con un -1/2 a 2.10 che al minuto 0 è a 1.90 che andare a sperare che nel live la partita sembri più difficile del previsto per il favorito e che quindi la quota salga .. perchè comunque non sarà mai la stessa cosa anche se la quota è la stessa
magari poter piazzare belle scommesse in early per importi interessanti ... ma tra il dire e il fare ...
non discuto poi che sul live ci sia gente brava .. e chi ci siano occasioni magari da sfruttare ma non si può dire che sia la regola
saluti
Infatti regole nel live non esistano,ma vedendo tutti i campionati su quelli minori o quelli che pochi vedano è piu facile giocare una quota vantaggiosa rispetto ad una partita del Milan - Barca Real eccettera squadre di se difese dai book,poi non è detto che giocare la quota vantaggiosa entri sempre.Su under e over anche nei nostri campionati le quote sono simili agli altri perche come scritto la quota dell'over tende sempre a salire,e vedendo la partita si puole fare bene,chiaro che in molte partite dove li stacchi degli over con spread elevati è piu dura,anche perche non sta scritto prima che quella partita sarà ricca di reti o meno
sul fatto che sulle partite 'minori' o poco viste .. anche se le cose stanno cambiando .. concordo: ai tempi della Svizzera Challenge League ricordo certi live con quote veramente non corrispondenti al gioco ... su Milan - Juve certe cose non si vedono manco col binocolo .. ma questo ha poco a che vedere con le scommesse in Early: una puntata o è buona, o non lo è ... ognuno ha capacità diverse per cui posso capire che si abbiano idee diverse ma è un errore trasformare in regole cose che non lo sono
ciao a tutti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 16/10/2011 - 13:37
Attenzione pero' Allegro e Sergab che' in early non giochi mai una massima,ma al limite : quello che potrebbe diventarla.
Io suppongo che mino piu' verosimilmente volesse dire : perche' scommettere ad 1,70 prelive quando dopo 10 minuti poso scommettere a 1.80(ammettendo che ci arrivi)?
Io suppongo che mino piu' verosimilmente volesse dire : perche' scommettere ad 1,70 prelive quando dopo 10 minuti poso scommettere a 1.80(ammettendo che ci arrivi)?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/10/2011 - 13:46
non è detto jumpin, non è affatto detto
si possono prendere massime in early, quote che non si vedrano mai più
che NON SIA FACILE, OK ... ma che non si possa fare non è vero
la seconda frase che hai scritto: credo che sia stato correttamente interpretato il discorso, ma in ogni caso non sarà mai la stessa cosa anche se si verificasse il caso da te citato ... senza contare tutte le variabili ...
ognuno poi si trova bene come crede ... ma generalizzare non è corretto
la seconda frase che hai scritto: credo che sia stato correttamente interpretato il discorso, ma in ogni caso non sarà mai la stessa cosa anche se si verificasse il caso da te citato ... senza contare tutte le variabili ...
Messaggioda Allegro » 16/10/2011 - 13:47
jumpin jack flash ha scritto:Attenzione pero' Allegro e Sergab che' in early non giochi mai una massima,ma al limite : quello che potrebbe diventarla.
Ti posso fare 100 esempi di spread cambiati,si vede che leggi poco i miei post
Messaggioda Allegro » 16/10/2011 - 14:04
Il Web ha scritto:Allegro ha scritto:Il Web ha scritto:più che altro, prendere una quota veramente bella in early non è cosa facile ... non per tutti (con continuità ) .. questo è un fatto
saluti
sul fatto che sulle partite 'minori' o poco viste .. anche se le cose stanno cambiando .. concordo: ai tempi della Svizzera Challenge League ricordo certi live con quote veramente non corrispondenti al gioco ... su Milan - Juve certe cose non si vedono manco col binocolo .. ma questo ha poco a che vedere con le scommesse in Early: una puntata o è buona, o non lo è ... ognuno ha capacità diverse per cui posso capire che si abbiano idee diverse ma è un errore trasformare in regole cose che non lo sono
ciao a tutti
Infatti web sto dicendo proprio questo,in Polonia B ti assicuro che si ruba ancora,ma a dire il vero la quota buona in live si gioca in molti campionati.E chiaro che se vai sui live di Barcellona-Real Madrid Milan giochi già sottoquota in partenza,le squadre di nome sono difese in partenza.Faccio due esempi attuali di ieri sera.Psv allo stacco -2,primo tempo non guardo,poi vedo al 45 0-0 allora metto partita e mi vedo le immagini del primo tempo,Psv bruttissimo e Utrech che non ha rischiato niente,ebbene per arrivare al -0,5 si è dovuto aspettare il 75 minuto con un misero -0,65,questo perchè li spread di partenza era alto di suo.Poi che Psv attaccasse forte o no la quota tendeva a scendere di conseguenza.Milan ieri sera in live era ingiocabile perchè partiti subito forte dall'inizio e giocare -1 in live non fa parte del mio gioco.Un esempio di un over da noi nell'ultimo turno,Novara - Catania dopo il 2-2 di Lodi.Alla fine mancavano 24 minuti piu recupero,entrambe le squadre lunghissime che volevano vincerla,ebbene si giocava over 4,5 a 85 e vedendo la partita puntarlo non era sbagliato che entrasse o non entrasse,in molti campionati come da noi in A e B a 25-30 minuti dalla fine è possibile puntare un goal e se vedi la partita puoi decidere se è al caso o no,questa non è una regola ma di solito è cosi,ad eccezione degli squadroni che ho fatto riferimento prima.
Messaggioda navas » 16/10/2011 - 14:13
2)esiste differenza tra SCOMETTERE 35 euro bancare per 35 euro.In effetti se tu SCOMMETTI 35 euro A 1.40 e perdi,PERDI 35 EURO!
Guarda che pupi non banca 35 euro, ma rischia 35 euro per bancata....
quindi per esempio su una quota ad 1,5 bancherà 70 euro (non cosideriamo le tasse)...quello che tiene fisso è il rischio base per ogni lay che poi aumenta in caso di perdita
quindi per esempio su una quota ad 1,5 bancherà 70 euro (non cosideriamo le tasse)...quello che tiene fisso è il rischio base per ogni lay che poi aumenta in caso di perdita
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/10/2011 - 14:25
si, ok.. ho capito quello che vuoi dire
visto che si discute, ti faccio notare una cosa ...
ti prego di non prenderla come un'offesa ... voglio solo farti notare una cosa che io SO che peggiora il tuo rapporto col forum ...
questa frase:
si discute, direi piacevolmente, ci sono interventi più o meno interessanti ... io sono anche d'accordo con te su alcune cose (per quel che vale)
se tu avessi scritto
Ti posso fare 100 esempi di spread cambiati. (dando qualche esempio che sicuramente potrai fornire)
sarebbe stato molto meglio ..molto molto
se leggendo i tuoi post si evincesse quanto affermi, la gente non mancherebbe di notarlo .. almeno quelli più attenti ... non c'è bisogno di sottolinearlo ..
gli effetti di queste sottolineature (al 90% negativi) si notano dopo settimane, mesi ...
ora devo andare ...
saluti!
ti prego di non prenderla come un'offesa ... voglio solo farti notare una cosa che io SO che peggiora il tuo rapporto col forum ...
questa frase:
si discute, direi piacevolmente, ci sono interventi più o meno interessanti ... io sono anche d'accordo con te su alcune cose (per quel che vale)
se tu avessi scritto
Ti posso fare 100 esempi di spread cambiati. (dando qualche esempio che sicuramente potrai fornire)
se leggendo i tuoi post si evincesse quanto affermi, la gente non mancherebbe di notarlo .. almeno quelli più attenti ... non c'è bisogno di sottolinearlo ..
gli effetti di queste sottolineature (al 90% negativi) si notano dopo settimane, mesi ...
ora devo andare ...
saluti!
Messaggioda Allegro » 16/10/2011 - 14:34
Il Web ha scritto:si, ok.. ho capito quello che vuoi dire
questa frase:
se tu avessi scritto
ora devo andare ...
saluti!
Web ti do ragione ma sono 5 anni che posto qui e mi sembra di quote o spread spariti ne ho postati molti,l'utente citato non è uno nuovo,ma iscritto da anni,purtroppo ho un caratteraccio non lo nego ma sono una persona corretta nel betting.Potrei parlare a ore civilmente su questi temi anche se adesso stanno per iniziare tutti i campionati.Come vedi Web se io sbaglio ho la faccia di ammetterlo.
Messaggioda trimmered » 16/10/2011 - 15:17
jumpin jack flash ha scritto:trimmered ha scritto:Mi "caro" punpjn frach sfasc, noto invece con dispiacere che, come al solito, ti impegni a perdere ogni occasione di tacere...jumpin jack flash ha scritto:Noto con piacere che Trimmered ha capito che non esiste differenza tra scommetere o bancare.Il forum serve a questo:aiutare i meno esperti.
...... [...] .....
@oizaro10: Pupi non scommette 35 euro a partita,bensi' BANCA per 35 euro,quindi la sua resposabilita',i soldi che lui si balla,sono di meno.
Che poi se uno vuole seguirlo puo' farlo con 3.50 euro come con 3.500 euro...
Convinto come sei di dispensare chissà quali saperi... ritieni di poter "incensare" chicchessia a destra e manca...
salvo, come in casi come questi, scrivere gratuite amenità frutto di chissà quali alchemici artifici....
Fa le perle del tuo esporre mi limito sottolineare:Leggendoti, sulle prime, mi son detto "mi compiaccio ALMENO QUESTO... SEMBRA AVERLO CAPITO!""jumpin jack flash ha scritto:...[...]... Il forum serve a questo:aiutare i meno esperti...[...]...
Ma, proseguendo la lettura.. come al solito... mi son cadute le braccia...
non tanto per il tuo patetico tentativo di rappresentare (penso a te stessso) qualcosa... di esserci... di dire...
incapace di proporre... almeno di commentare...
Invece... e solo limitandomi a quanto da TE scritto:Perchè... nel tuo mondo onirico...bancare non è forse scommettere??jumpin jack flash ha scritto:...[...]... non scommette 35 euro a partita,bensi' BANCA per 35 euro,
(solo per pietà , ti evito la citazione di wikipedia... sul significato del termine). A chi legge, invece, spiego (in italiano corrente) VOLEVA DIRE: "PUNTA"... e NON (come ha scritto) "SCOMMETTE"
Tant'è vero... (quando uno se ne intende davvero... bisogna dargliene atto) che prosegui con un ulteriore assolutamete illuminante inciso...:Circa il concetto di "..si balla..." affiora notizia che si sono aperte alcune interpellanze parlamentari... ma il "succo" resta... eccome se resta... (sopratutto per i MENO ESPERTI...jumpin jack flash ha scritto:...[...]... quindi la sua resposabilita',i soldi che lui si balla,sono di meno....)
Che dire?... Non c'è che da scappellarsi dinanzi a cotanto e così discreto e competente esporre...
E noi.. invece, poveri mentecatti... a sbatteci confrontando al massimo... semplici opinioni!
A fare domande per capire o confrontare numeri e convincimenti....
Per fortuna che poi... forse in un rigurgito di equilibrio mentale:Di questo non possiamo che ringraziarti... TU ci dici, che abbiamo la "facoltà " (persino senza il tuo permesso!) di fare quel che cacchio ci piace! Ma pensa un pò quanto sei DEMOCRATICO!.... grazie!jumpin jack flash ha scritto:...[...]... Che poi se uno vuole seguirlo puo' farlo con 3.50 euro come con 3.500 euro...
Che dire di più... fai tutto dai solo... e finisci pure per correre il rischio di litigare con te stesso!
Mi fermo qui... tanto so bene che non resisterai alla tentazione di reagire.. di accampare altre amenità ... di esporre presunte istanze e convincimenti avoncandone a te (e a chissa quanti altri) razionale e dotto convincimento magari ben condito, come al solito, di gratuita e scomposta polemica.
E oggi sono buono!.
Un abbraccio forte forte. Trim.
A parte che sono seriamente convinto che tu non stia bene e ti pregherei di farti vedere al piu' presto,ti chiarisco quello che per tutti e' gia' chiaro:
4)io appartengo alla vecchia scuola del : grano in bocca;si balla la lira etc etc.Sara' brutto da leggere ma e' pi' comprensibile di : Q2x3,14/q3{[-12]}xgli anni del lattaio.
pero' da adesso manco ti rispondo piu' perche' sei diventato stucchevole e non mi diverti piu'.
Un abbraccio fort forte a te.
no. invece io sto parlando di te! si proprio con te! e non di pupi o di altri! se avessi voluto (come ho fatto) parlare con pupi mi sarei rivolto a LUI.
Visto che ti si consente questa libertà ... la uso anch'io negli stessi termini e nella stessa ragione!
oh bella! TU SCRIVI QUELLE COSE e SAREI IO A NON STAR BENE! si deve cosi... in fondo... che bisogno c'è di contraddirti... CHIUNQUE PUO' LEGGERE COME SI SONO SVOLTI ESAtTAMENTE I FATTI A PRESCINDERE DALLE TUE CHIACCHIERE!
E' di tutta evidenza la considerazione che non sono IO il solo ad aver contestato le tue affermazioni NON SOLO NEL PRINCIPIO QUANTO NEL MERITO!
Se neppure questo ti basta per seppellirti da solo... evidentemente stai più male di quanto attribuisci agli altri...
Come dici? Non mi rispondi più? ODDIO! STO PER VENIR MENO!... Come farò a sopravvivere! Lo sento... Già mi manchi! anzi, Ci mancherai tantissimo! Si!... Ci mancherai... SI, ma come un mal di denti!...
Patetico... Sei un poveretto... Ti compatisco... niente di più...
rinnovandoti l'abbaccio... ti batto sulla spalla... Trim.
P.S.: anche un idiota avrebbe, da tempo, capito, che con me "non attacchi"! se cerchi la rissa... la rissa trovi! se cerchi il dialogo... il dialogo trovi...!
se poi invece scegli il silenzio... chi potrà mai darti torto?
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 16/10/2011 - 16:20
navas ha scritto:1)stiamo parlando di Pupi.
2)esiste differenza tra SCOMETTERE 35 euro bancare per 35 euro.In effetti se tu SCOMMETTI 35 euro A 1.40 e perdi,PERDI 35 EURO!3) se tu banchi per 35 EURO A 1.40 e perdi,perdi 14.00 euro.
Si,hai perfettamente ragione.
Anche se non cambi la sostanza.
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 16/10/2011 - 16:26
Il Web ha scritto:non è detto jumpin, non è affatto detto
Sono stato forse poco chiaro: intendevo dire che in early prendi una quota che poi potrebbe scendere.Solo che lo sai dopo.Ecco.
Riguardo alla frase di Allegro non la ho presa come un insulto.In effeti non lo leggo,ma solo perche' il suo modo di scommettere e' troppo distante dal mio.
Messaggioda birbenus » 17/10/2011 - 16:51
Ciao Allegro,
avrei delle domande da farti
cosa intendi con spread? vedo che sengi dell quote che evidentemente non sono normali. posso informarmi da qualche parte? ce del materiale?
queste quote in early si parla di notarle anche grazie ai book asiatici?
eo locali?
cioe se io ho un book locale in polonia questo mi fa la quota di un game polacco ,di conseguenza si aggiornando e adeguano quelli partenopei?
chiedo questo perche avrei possibilita di registrarmi in croazia e serbia.
2) trovare le quote in early ci vuole una conoscenza delle due squadre + essere in grado di dare valore a tutto cio in probabilita?
grazie
avrei delle domande da farti
cosa intendi con spread? vedo che sengi dell quote che evidentemente non sono normali. posso informarmi da qualche parte? ce del materiale?
queste quote in early si parla di notarle anche grazie ai book asiatici?
eo locali?
cioe se io ho un book locale in polonia questo mi fa la quota di un game polacco ,di conseguenza si aggiornando e adeguano quelli partenopei?
chiedo questo perche avrei possibilita di registrarmi in croazia e serbia.
2) trovare le quote in early ci vuole una conoscenza delle due squadre + essere in grado di dare valore a tutto cio in probabilita?
grazie
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania