Comparazione bonus scommesse
Ponderare un evento - esempi di applicazione
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
Kevin Mitnick
- Budino

Messaggioda Kevin Mitnick » 13/08/2011 - 10:57
...trim... il foglio, una volta scaricato, non funziona
...riesci ad allegarlo meglio, magari su un altro spazio web...?
Grazie
Grazie
Messaggioda trimmered » 13/08/2011 - 12:54
Kevin Mitnick ha scritto:...trim... il foglio, una volta scaricato, non funziona
Grazie
chiedo scusa... è un bug (un'altro) di googledoc, non trasferisce i "nomi" di celle...
ho corretto il foglio ed è a disposizione.
ciao a tt. Trim.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda Krasic » 14/08/2011 - 01:11
Non te la prendere troppo dai trim fa parte del gioco essere presi un po in giro su, prendila con filosofia senza accanirti troppo e cercando (sempre se ci riesci) di non offendere dando dell'idiota alla gente.
Saluti e serenità¡

Saluti e serenità¡
trimmered ha scritto:Krasic ha scritto:Ero in ferie ...
Non ti preoccupare... per quel che rappresenti... nessuno si è perso NIENTE!Krasic ha scritto: Scherzo [..] non te la prendere eh...un po di ironia non guasta spero
ripristinato l'1:1... possiamo riprendere.
Personalmente, sfogliando i post dei mesi precedenti... non è che che abbai colto così "alti" contenuti o discussioni così partecipate... anzi! Tranne rare eccezioni, ho visto la discussione languire...
Quello che volevo fare con questo post l'ho scritto all'inizio. I più lo hanno compreso. Evidentemente così non è stato per qualcun altro più concentrato su altri aspetti....
- non ho attaccato, nè offeso nessuno
- non ho contestato niente
- non ho replicato ad altri post aprendone uno nuovo
mi sono attenuto alle regole, ed ho messo del MIO.
Ho condiviso ed ho persino aggiunto una richiesta.
COSA DI TUTTO QUESTO GIUSTIFICA LA TUA (e non solo) REAZIONE?
COSA TI AUTORIZZA AD INVEIRE (spiritosamente o meno) NEI CONFRONTI DI UN'ALTRO CHE IN TUTTA CORRETTEZZA SCEGLIE UN ATTEGGIAMENTO EVIDENTEMENTE MOLTO DIVERSO DAL TUO?
ho scelto fin qui di lasciar cadere le pur presenti tue precedenti esternazioni. Non che non le abbia notate... è che in genere scelgo per educazione, stile e carattere di non essere io a far scattare la rissa.
Un dato è però certo: SE LA RISSA RAPPRENTANTA IL MEGLIO CHE PUOI DARE... IO CI STO, NON STARO' CERTO A TIRARMI INDIETRO PER UN'ALTRO (nn dispiacerti, non sei ne il primo ne l'ultimo purtroppo) IDIOTA CHE PENSA DI IMPORRRE AD ALTRI SPAZI DA LUI STESSO DETERMINATI!
In questa deriva (non è un caso che io apostrofi come IDIOTA) chi si pone in questi termini, pretende di imporre un SUA SUPPOSTA SOVRAORDINARIETA' assolutamente fuori da ogni logica.... il fatto è che... non se ne accorge....
Io, sono stato nel mio. tu no. Non tanto nel diritto di critica... che ti assicuro ben assolutamente ben accetto (puoi ben vedere centinaia di post e migliaia di visite - forse non a caso -) quanto nell'attacco personale.
Cosa ti faccia pensare essere questo il miglior atteggiamento, sinceramente mi sfugge.... ma tant'è... oramai ho imparato a prendere atto che chi nasce capra difficilmente muore aquila.
eppure non troppo tempo fa rivolgendoti al altri....Krasic ha scritto: ..... sarebbe il caso che tu capisca i meccanismi relativi alle quote asiatiche perchè spiegarlo tramite un forum potrebbe risultare scomodo e poco intuitivo.
Cerca di percepire le informazioni di base e poi se avrai bisogno di delucidazioni troverai in ib un ottimo alleato ...
come vedi non solo si scopre che chi scrive ha il sacrosanto dovere di leggere e possibilmente ricordare, ma anche, che si corre il rischio che alcuni dopo aver letto magari imparino.... o cerchino di applicare.... o forse reinterpretino a modo loro...
Tutto questo, amico mio ci stà ! ... eccome se ci stà ! Che tu sia in grado di comprenderlo o no.
pretendere di dispensare saggezze da baci perugina... pretendendo di non "sporcarsi le mani" a dover spiegare... meglio se insegnare... lo trovo ridicolo. Quanto ridicolo? Appena un po' meno delle tue "solo apparenti" contraddizioni.
nn volermene. sincerità . Trim
P.S. Le differenze tra noi non si esauriscono per quanto sopra espresso, maKrasic ha scritto: ..... sarebbe il caso che tu capisca i meccanismi relativi alle quote asiatiche perchè spiegarlo tramite un forum potrebbe risultare scomodo e poco intuitivo....
peccato, che anche in questo ti sbagli. Guarda caso, proprio su IB c'è una sezione AH che si prefigge, persegue ed ottiene ESATTAMENTE il contrario di quanto affermi essere "scomodo e poco intuitivo"... che dire di più... fai tutto da solo!
Messaggioda trimmered » 14/08/2011 - 10:09
Krasic ha scritto:...Non te la prendere troppo dai trim fa parte del gioco essere presi un po in giro su, prendila con filosofia senza accanirti troppo e cercando (sempre se ci riesci) di non offendere dando dell'idiota alla gente....
credimi, apprezzo moltississimo l'evidente intenzione di stemperare con un sano sorriso.
Il fatto è che:
1) la prendo già con filosofia dal momento che nonostante chiunque possa cogliere "l'intensità " ed il "valore" di quanto e quanti mi si è scagliato contro in queste settimane io sia qui... ancora.
2) so bene essere l'ironia un ottimo strumento di comunicazione, capace di catalizzare l'attenzione molto di più di discorsi forbiti o di concetti pregni. Io stesso, spessissimo cerco di ricorrervi. Nonostante tale vocazione e spontanea inclinazione ammetto riuscirmi difficile allorquando mi capita di leggere certe "perle"....
3) Io non "cerco" mai di offendere dando dell'idiota...
a) scelgo scentificamente di offendere dando dell'idiota (leggi in giro... ultimamente, nonostante le mie resistenze, sono stato costretto esibirmi... il pur miserabile risultato... è sotto gli occhi di tutti.)
b) al limite mi capita di evidenziare quanto il mio interlocutore si comporti - consapevolmente o meno - da idiota. Nel farlo mi approccio in genere da osservatore... mi aiuta a cercare di esprimere quello che proverei io in quei panni.
come vedi anche qui, come nella vita, nulla è quello che sembra...
prendersela dici? e perchè mai... qui cìè gente che apre bocca solo per il gusto di farlo... convinta che l'anonimato consenta libertà di agire... "a prescindere" ... anche qui come nella vita... si impara che si può essere vittima delle nostre stesse armi.... anche qui come nella vita... ci si manifesta per quel che si vale... e, almeno questo, non l'ho detto io!
Contraccambiando saluti e sincerità . Trimmered.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda Krasic » 14/08/2011 - 13:21
Ecco vedi? Questi toni vanno già molto meglio, si può tranquillamente discutere senza offendere.
Saluti
Saluti
trimmered ha scritto:Krasic ha scritto:...Non te la prendere troppo dai trim fa parte del gioco essere presi un po in giro su, prendila con filosofia senza accanirti troppo e cercando (sempre se ci riesci) di non offendere dando dell'idiota alla gente....
credimi, apprezzo moltississimo l'evidente intenzione di stemperare con un sano sorriso.
Il fatto è che:
1) la prendo già con filosofia dal momento che nonostante chiunque possa cogliere "l'intensità " ed il "valore" di quanto e quanti mi si è scagliato contro in queste settimane io sia qui... ancora.
2) so bene essere l'ironia un ottimo strumento di comunicazione, capace di catalizzare l'attenzione molto di più di discorsi forbiti o di concetti pregni. Io stesso, spessissimo cerco di ricorrervi. Nonostante tale vocazione e spontanea inclinazione ammetto riuscirmi difficile allorquando mi capita di leggere certe "perle"....
3) Io non "cerco" mai di offendere dando dell'idiota...
a) scelgo scentificamente di offendere dando dell'idiota (leggi in giro... ultimamente, nonostante le mie resistenze, sono stato costretto esibirmi... il pur miserabile risultato... è sotto gli occhi di tutti.)
b) al limite mi capita di evidenziare quanto il mio interlocutore si comporti - consapevolmente o meno - da idiota. Nel farlo mi approccio in genere da osservatore... mi aiuta a cercare di esprimere quello che proverei io in quei panni.
come vedi anche qui, come nella vita, nulla è quello che sembra...
prendersela dici? e perchè mai... qui cìè gente che apre bocca solo per il gusto di farlo... convinta che l'anonimato consenta libertà di agire... "a prescindere" ... anche qui come nella vita... si impara che si può essere vittima delle nostre stesse armi.... anche qui come nella vita... ci si manifesta per quel che si vale... e, almeno questo, non l'ho detto io!
Contraccambiando saluti e sincerità . Trimmered.
Messaggioda trimmered » 14/08/2011 - 14:55
oh, ma dico... siamo alla folliaaaa????
ma mi dici chi cacchio sei per dire TU a ME "Questi toni vanno già molto meglio"???
Fino a prova contraria se c'è tra noi uno che la fatta "fuori dal vasino"... questo sei stato TU. al punto da sollecitare la mia - per me - sacrosanta, reazione.
Abbassi i toni, te ne do atto, e con un voltagabbanismo senza eguali... ti metti a dispensarmi licenza...
mah... comincio a temere che se si dovesse giudicare da chi frequenta IB e sopratutto da cosa e come dice le cose... ci sarebbe davvero di che preoccuparsi!
lascio cadere... è meglio.... sennò mi dicono che c'ho un caratteraccio o che sono suscettibile!
IO!
oh deux! Trim.
ma mi dici chi cacchio sei per dire TU a ME "Questi toni vanno già molto meglio"???
Fino a prova contraria se c'è tra noi uno che la fatta "fuori dal vasino"... questo sei stato TU. al punto da sollecitare la mia - per me - sacrosanta, reazione.
Abbassi i toni, te ne do atto, e con un voltagabbanismo senza eguali... ti metti a dispensarmi licenza...
mah... comincio a temere che se si dovesse giudicare da chi frequenta IB e sopratutto da cosa e come dice le cose... ci sarebbe davvero di che preoccuparsi!
lascio cadere... è meglio.... sennò mi dicono che c'ho un caratteraccio o che sono suscettibile!
oh deux! Trim.
Messaggioda Krasic » 15/08/2011 - 01:15
Beh si, mi permetto di dirti e ti ribadisco che i toni che hai usato dopo avermi offeso andavano meglio rispetto a quelli utilizzati dandomi dell'idiota, facile no?
Ti ho premesso, ripetuto e ririripetuto che il tono era scherziso. Spero tu non voglia continuare a replicare per il solo gusto di avere l'ultima parola, se così fosse che dirti.....buon divertimento
Saluti e serenità
Krasic
Ti ho premesso, ripetuto e ririripetuto che il tono era scherziso. Spero tu non voglia continuare a replicare per il solo gusto di avere l'ultima parola, se così fosse che dirti.....buon divertimento
Saluti e serenità
Krasic
trimmered ha scritto:oh, ma dico... siamo alla folliaaaa????
lascio cadere... è meglio.... sennò mi dicono che c'ho un caratteraccio o che sono suscettibile!IO!
![]()
oh deux! Trim.
Messaggioda trimmered » 15/08/2011 - 10:59
Krasic ha scritto:... ti ribadisco che i toni che hai usato dopo avermi offeso andavano meglio rispetto a quelli utilizzati dandomi dell'idiota, facile no?
...
si su un punto hai ragione. E' FACILE.
Qui non si tratta affatto di avere l'ultima parola...
se c'è qualcuno che ha dato (o meglio ha sperato di indurre chi legge a pensare così essere) dell'idiota a qualcun altro, questo sei stato tu e tu per primo! ti devo rammentare??? ecco la tua "perla":
Krasic ha scritto:.... quest'altra chicca me l'ero persa ........e come direbbe Ziliani nel pagellone....voto 4 si ostina ad impegnarsi ma senza riuscirci......testardo. ...
si poi in qualche modo hai cercato di rasserenare (almeno in apparenza) fatto salvo il fatto che qualche riga dopo:
Krasic ha scritto:...Questi toni vanno già molto meglio, si può tranquillamente discutere senza offendere....
e proprio TU lo dici?... e poi ti stupisci se reagisco?
ma dico... siamo su scherzi a parte? se è così. ok. se così non è rammento anche a te quel che sono stato costretto rammentare al altri...
meglio tacere e dare l'impressione di non aver nulla da dire.. che parlare e fornirne certezza!
sono convinto la tua intellifgenza sia in condizione di esprimere meglio, di più e sopratutto in tema, contributi che sarei il primo ad apprezzare con sincero piacere... per il resto... al tuo posto avrei lasciato cadere da tempo... anzi, non mi sarei esposto affatto!
con grande serenità . Trim.
Messaggioda trimmered » 15/08/2011 - 11:03
tornando in tema comunque... il foglio è sempre a disposizione di chi ne avesse bisogno (tra l'altro ho aggiunto altri mercati).
debbo però segnalare il fatto (manifestatomi da diversi amici) che nel salvataggio (per chi lo facesse) google doc "brucia" delle fornumle o meglio ui nomi dei gruppi celle... questo induce malfunzionamenti...
chi interessato mi scriva... o gli dico come fare (se sa smanettare un minimo excel) o gli mando il file.
cia a tt. Trim.
debbo però segnalare il fatto (manifestatomi da diversi amici) che nel salvataggio (per chi lo facesse) google doc "brucia" delle fornumle o meglio ui nomi dei gruppi celle... questo induce malfunzionamenti...
chi interessato mi scriva... o gli dico come fare (se sa smanettare un minimo excel) o gli mando il file.
cia a tt. Trim.
Messaggioda Krasic » 15/08/2011 - 11:53
Ragionare con te è quasi impossibile, farti capire che il mio tono era scherzoso (premesso e ripetuto a più riprese) è un impresa, spiegarti che dare dell'idiota alla gente non é educato, evidenziarti che quando hai migliorato i toni andava meglio ect ect non è servito a nulla.
Che dire.... Mi arrendo. Hai vinto tu
Saluti, serenità e buon ferragosto
Krasic
Che dire.... Mi arrendo. Hai vinto tu
Saluti, serenità e buon ferragosto
Krasic
trimmered ha scritto:Krasic ha scritto:... ti ribadisco che i toni che hai usato dopo avermi offeso andavano meglio rispetto a quelli utilizzati dandomi dell'idiota, facile no?
...
si su un punto hai ragione. E' FACILE.
Qui non si tratta affatto di avere l'ultima parola...
se c'è qualcuno che ha dato (o meglio ha sperato di indurre chi legge a pensare così essere) dell'idiota a qualcun altro, questo sei stato tu e tu per primo! ti devo rammentare??? ecco la tua "perla":Krasic ha scritto:.... quest'altra chicca me l'ero persa ........e come direbbe Ziliani nel pagellone....voto 4 si ostina ad impegnarsi ma senza riuscirci......testardo. ...
si poi in qualche modo hai cercato di rasserenare (almeno in apparenza) fatto salvo il fatto che qualche riga dopo:Krasic ha scritto:...Questi toni vanno già molto meglio, si può tranquillamente discutere senza offendere....
e proprio TU lo dici?... e poi ti stupisci se reagisco?
ma dico... siamo su scherzi a parte? se è così. ok. se così non è rammento anche a te quel che sono stato costretto rammentare al altri...
meglio tacere e dare l'impressione di non aver nulla da dire.. che parlare e fornirne certezza!
sono convinto la tua intellifgenza sia in condizione di esprimere meglio, di più e sopratutto in tema, contributi che sarei il primo ad apprezzare con sincero piacere... per il resto... al tuo posto avrei lasciato cadere da tempo... anzi, non mi sarei esposto affatto!
con grande serenità . Trim.
Messaggioda trimmered » 15/08/2011 - 19:04
Krasic ha scritto:.....Ragionare con te è quasi impossibile
Si. Hai ragione.
Infatti, ho un caratteraccio (qualcuno me lo ha anche detto! che vuoi farci?)! in fututro (nn solo con me) prova ad attenerti al Topic, senza insulsi commenti, battutine, faccine, ecc.... vedrai... tu eviterai querelle come queste.. e ma gari potresti scoprire nel sottoscritto.... la dolcezza di un biscottino! Amabile nel confronto.... quanto nel ragionamento... e persino nell'ironia!... guardaunpo!. Giuro!
nn volermene troppo. alla prox. Trim.
P.S.:io nn ho vinto niente, anche perchè so bene, su questo terreno non esserci nulla da vincere se non... al limite... il semplice salvare la faccia... Sarà per questo che ti ostini a ribadirmi quanto già espresso e discusso? Nonostante la tua apparente e persino la mia, più che evidente, intenzione di andare... oltre... mah!
dimmi piuttosto in merito al topic. quale è il tuo esatto pensiero... dove e perchè quanto espresso è così lontano dal tuo sentire... quali sono le tue sperienze... cosa ci possono insegnare... in quali termini condividerle...
ti assicuro... se hai qualcosa da dire... siamo tutt'orecchi!
Messaggioda Krasic » 16/08/2011 - 02:13
Per l'amor di Dio, il mio pensiero sul topic e su altri da te aperti non intendo esprimerlo (non sarò mica costretto), ribadisco e sottoscrivo la battuta scherzosa in merito alla perla di quest'altro topic (relativa alle mille strategie statistiche che con tanta confusione e pochi dati di fatto hai tirato fuori nell'ultimo periodo).
Non voglio andare oltre, ti ho già spiegato invano altrove qual'è ( secondo me e secondo tanta altra gente che di betting ci vive da anni) l'unica strategia per portare un utile nel lungo periodo.
PQM mi è venuta voglia di fare una battuta, tra l'altro ironica, mi sono preso dell'idiota, te l'ho fatto notare con educazione e basta.
Non ho altro da aggiungere davvero, vorrei solo essere libero di fare dell'ironia quando mi viene voglia.
Saluti e spero (anche se nutro forti dubbi in merito) che la polemichina finisca qui
Krasic
Non voglio andare oltre, ti ho già spiegato invano altrove qual'è ( secondo me e secondo tanta altra gente che di betting ci vive da anni) l'unica strategia per portare un utile nel lungo periodo.
PQM mi è venuta voglia di fare una battuta, tra l'altro ironica, mi sono preso dell'idiota, te l'ho fatto notare con educazione e basta.
Non ho altro da aggiungere davvero, vorrei solo essere libero di fare dell'ironia quando mi viene voglia.
Saluti e spero (anche se nutro forti dubbi in merito) che la polemichina finisca qui
Krasic
trimmered ha scritto:Krasic ha scritto:.....Ragionare con te è quasi impossibile
Si. Hai ragione.
Infatti, ho un caratteraccio (qualcuno me lo ha anche detto! che vuoi farci?)! in fututro (nn solo con me) prova ad attenerti al Topic, senza insulsi commenti, battutine, faccine, ecc.... vedrai... tu eviterai querelle come queste.. e ma gari potresti scoprire nel sottoscritto.... la dolcezza di un biscottino! Amabile nel confronto.... quanto nel ragionamento... e persino nell'ironia!... guardaunpo!. Giuro!
nn volermene troppo. alla prox. Trim.
P.S.:io nn ho vinto niente, anche perchè so bene, su questo terreno non esserci nulla da vincere se non... al limite... il semplice salvare la faccia... Sarà per questo che ti ostini a ribadirmi quanto già espresso e discusso? Nonostante la tua apparente e persino la mia, più che evidente, intenzione di andare... oltre... mah!
dimmi piuttosto in merito al topic. quale è il tuo esatto pensiero... dove e perchè quanto espresso è così lontano dal tuo sentire... quali sono le tue sperienze... cosa ci possono insegnare... in quali termini condividerle...
ti assicuro... se hai qualcosa da dire... siamo tutt'orecchi!
Messaggioda trimmered » 16/08/2011 - 11:27
Confermo. nn credo ci sia granchè da aggiungere... eviti di confrontarti nel merito anche quando sollecitato, prosegui nella politica delle piccole frecciatine cercando di alimentare quello che solo formalmente condanni... una tattica evidente dall'obiettivo banalmente scontato: far chiudere anche quento post. bene.
Tanto per accertarmi del fatto e porlo, nella sua assurda evidenza, alla pubblica osservazione (hai notato come crescono le visite eh!).
Mi limito semplicemente ad evidenziare SOLO sui TUOI ultimi punti "salienti" (il concetto di perle lo lascio al tuo marchio!):
ah si? e vediamo come cerchi di perseguire questo "nobile" obiettivo....
prima cominci schernendoti e persino invocando il divino!... (un classico, anche da "queste" parti...)
poi cerchi di accreditarti bonarietà :
quindi lanci la TUA "stilettata":
approdi quindi alla chiosa finale, in cui evidente è
a) il (goffo) tentativo di omologarti... di dichiararti "da quella parte che..."
b) di tentare di affermare una sorta di primato di "verginità "
c) per poi riaccreditarti come vittima (incompresa evidentemente, a causa dall'imbecillità del tuo interlocutore)
Che dirti...
1) NESSUNO ti chiede di fare nulla. NULLA significa niente.
2) rispetto il tuo convicnimento diverso dal mio, ma come accaduto ai tuoi illustri referenti che campano di betting rispondo semplicemente... "possibile... ma non esclusivo". (il senso penso tu possa intenderlo)
3) se scrivi e dici qualcosa chi ti legge può contraddire/ragionare come tu stesso ti permetti di far con me. Se ti limiti a battutine/faccine/ammiccamenti chi ti legge può condividere oppure... polemizzare per il TUO IDIOTA MODO DI PORTI. Ci sta. Cista tutto. Lo hai cercato... lo hai sollecitato.... lo hai trovato!.
4) in diverse occasioni IO ho cercato di riportare la storia sul binario del topic, ma è fin troppo evidente la tua pervicace volontà di portare il discorso su altri terreni.
5) nella tua scalata agli specchi, arrivi ad affermare che non ho fornito dati - evidentemente ti sei perso qualcosa - chiunque legga quel che scrivo con l'intenzione di capire (non ho detto condividere!) si rende conto che quel che dico è sempre spiegato e laddove nn lo fosse sono sempre stato pronto a fornire razionale e termini a confutazione.
6) parli di polemichina e sei al 6/7 post di replica senza che tu abbia scritto 1 solo paragrafo sui contenuti del post. forse non dovrei essere io a ricordarti che a prescindere dalla tua caparbietà , hai un'arma straordinaria nei confronti di quello che non condividi (che oltretutto non costa nulla, neppure un briciolo di tempo!)... ignorare... cancellare.... la distanza tra accettare e non farlo in genere è solo un click ....
lo so è fatica dover ammettere di aver fatto "la cacca fuori dal vasino"... e va quasi sempre bene... il fatto è che talvolta... qualcuno te lo fa notare... e li diventa dura a spiegare perché!
Siamo nella sezione betting strategy. te ne sei accorto? Sei in un post dal titolo "ponderare un evento, esempi di applicazione" sarenti in gradii di spiegare almeno che ci fanno tutte le tue chiacchiere in un post dove (contrariamente a quanto affermi) non si esprime alcuna tecnica di betting, ma si illustra e si mette a disposizione semplicemente uno strumento (da altri evidentemente apprezzato)? Cosa dovrei o in generale si dovrebbe cogliere dal tuo primo - così autorevole - "contributo" se non (purtroppo).... un raglio idiota? (lo dico con sincero rammarico!)
Mi fermo qui. sennò mi incaxxo. Trim.
Tanto per accertarmi del fatto e porlo, nella sua assurda evidenza, alla pubblica osservazione (hai notato come crescono le visite eh!).
Mi limito semplicemente ad evidenziare SOLO sui TUOI ultimi punti "salienti" (il concetto di perle lo lascio al tuo marchio!):
Krasic ha scritto:.... spero (anche se nutro forti dubbi in merito) che la polemichina finisca qui...
prima cominci schernendoti e persino invocando il divino!... (un classico, anche da "queste" parti...)
Krasic ha scritto:... Per l'amor di Dio, il mio pensiero sul topic e su altri da te aperti non intendo esprimerlo ... (non sarò mica costretto)
poi cerchi di accreditarti bonarietà :
Krasic ha scritto:... ribadisco e sottoscrivo la battuta scherzosa...
quindi lanci la TUA "stilettata":
Krasic ha scritto:... in merito alla perla di quest'altro topic (relativa alle mille strategie statistiche che con tanta confusione e pochi dati di fatto hai tirato fuori nell'ultimo periodo)...
a) il (goffo) tentativo di omologarti... di dichiararti "da quella parte che..."
Krasic ha scritto:... Non voglio andare oltre, ti ho già spiegato invano altrove qual'è ( secondo me e secondo tanta altra gente che di betting ci vive da anni) l'unica strategia per portare un utile nel lungo periodo.
b) di tentare di affermare una sorta di primato di "verginità "
Krasic ha scritto:... PQM mi è venuta voglia di fare una battuta, tra l'altro ironica, mi sono preso dell'idiota, te l'ho fatto notare con educazione e basta.
c) per poi riaccreditarti come vittima (incompresa evidentemente, a causa dall'imbecillità del tuo interlocutore)
Krasic ha scritto:... Non ho altro da aggiungere davvero, vorrei solo essere libero di fare dell'ironia quando mi viene voglia....
Che dirti...
2) rispetto il tuo convicnimento diverso dal mio, ma come accaduto ai tuoi illustri referenti che campano di betting rispondo semplicemente... "possibile... ma non esclusivo". (il senso penso tu possa intenderlo)
3) se scrivi e dici qualcosa chi ti legge può contraddire/ragionare come tu stesso ti permetti di far con me. Se ti limiti a battutine/faccine/ammiccamenti chi ti legge può condividere oppure... polemizzare per il TUO IDIOTA MODO DI PORTI. Ci sta. Cista tutto. Lo hai cercato... lo hai sollecitato.... lo hai trovato!.
4) in diverse occasioni IO ho cercato di riportare la storia sul binario del topic, ma è fin troppo evidente la tua pervicace volontà di portare il discorso su altri terreni.
5) nella tua scalata agli specchi, arrivi ad affermare che non ho fornito dati - evidentemente ti sei perso qualcosa - chiunque legga quel che scrivo con l'intenzione di capire (non ho detto condividere!) si rende conto che quel che dico è sempre spiegato e laddove nn lo fosse sono sempre stato pronto a fornire razionale e termini a confutazione.
6) parli di polemichina e sei al 6/7 post di replica senza che tu abbia scritto 1 solo paragrafo sui contenuti del post. forse non dovrei essere io a ricordarti che a prescindere dalla tua caparbietà , hai un'arma straordinaria nei confronti di quello che non condividi (che oltretutto non costa nulla, neppure un briciolo di tempo!)... ignorare... cancellare.... la distanza tra accettare e non farlo in genere è solo un click ....
lo so è fatica dover ammettere di aver fatto "la cacca fuori dal vasino"... e va quasi sempre bene... il fatto è che talvolta... qualcuno te lo fa notare... e li diventa dura a spiegare perché!
Siamo nella sezione betting strategy. te ne sei accorto? Sei in un post dal titolo "ponderare un evento, esempi di applicazione" sarenti in gradii di spiegare almeno che ci fanno tutte le tue chiacchiere in un post dove (contrariamente a quanto affermi) non si esprime alcuna tecnica di betting, ma si illustra e si mette a disposizione semplicemente uno strumento (da altri evidentemente apprezzato)? Cosa dovrei o in generale si dovrebbe cogliere dal tuo primo - così autorevole - "contributo" se non (purtroppo).... un raglio idiota? (lo dico con sincero rammarico!)
Messaggioda Krasic » 16/08/2011 - 14:36
No dai non ti incaxxare sul serio non ne vale la pena fidati, non mi sembra il caso di continuare la polemica anche perchè come giustamente dici siamo fuori topic e mi costringeresti a RIPETERTI e SPIEGARTI sempre le stesse cose e sinceramente mi sono un po stufato. Se hai altro da dirmi e non vuoi inzozzare il topic fallo tramite pm (anche se vuoi sottolineare il mio idiota modo di ragionare).
P.s. Non ho nessun obiettivo tendente a far chiudere questo post, davvero non avrei motivo e/o interesse, questa pseudo polemica poteva morire sul nascere se solo non avessi fatto di tutto per alimentarla con offese e continui puzecchiamenti a cui non ho potuto evitare di rispondere.
Te lo dico sul serio, chiudila qui e se proprio devi inveire nei miei confronti mandami un pm e non se ne parla piàº.... àˆ giusto che in pubblico si ritorni a parlare dell'argomento per cui è stato aperto.
Con sincerità
Krasic

P.s. Non ho nessun obiettivo tendente a far chiudere questo post, davvero non avrei motivo e/o interesse, questa pseudo polemica poteva morire sul nascere se solo non avessi fatto di tutto per alimentarla con offese e continui puzecchiamenti a cui non ho potuto evitare di rispondere.
Te lo dico sul serio, chiudila qui e se proprio devi inveire nei miei confronti mandami un pm e non se ne parla piàº.... àˆ giusto che in pubblico si ritorni a parlare dell'argomento per cui è stato aperto.
Con sincerità
Krasic
trimmered ha scritto:Confermo. nn credo ci sia granchè da aggiungere... eviti di confrontarti nel merito anche quando sollecitato, prosegui nella politica delle piccole frecciatine cercando di alimentare quello che solo formalmente condanni... una tattica evidente dall'obiettivo banalmente scontato: far chiudere anche quento post. bene.
Mi limito semplicemente ad evidenziare SOLO sui TUOI ultimi punti "salienti" (il concetto di perle lo lascio al tuo marchio!):Krasic ha scritto:.... spero (anche se nutro forti dubbi in merito) che la polemichina finisca qui...
prima cominci schernendoti e persino invocando il divino!... (un classico, anche da "queste" parti...)Krasic ha scritto:... Per l'amor di Dio, il mio pensiero sul topic e su altri da te aperti non intendo esprimerlo ... (non sarò mica costretto)
poi cerchi di accreditarti bonarietà :Krasic ha scritto:... ribadisco e sottoscrivo la battuta scherzosa...
quindi lanci la TUA "stilettata":Krasic ha scritto:... in merito alla perla di quest'altro topic (relativa alle mille strategie statistiche che con tanta confusione e pochi dati di fatto hai tirato fuori nell'ultimo periodo)...
a) il (goffo) tentativo di omologarti... di dichiararti "da quella parte che..."Krasic ha scritto:... Non voglio andare oltre, ti ho già spiegato invano altrove qual'è ( secondo me e secondo tanta altra gente che di betting ci vive da anni) l'unica strategia per portare un utile nel lungo periodo.
b) di tentare di affermare una sorta di primato di "verginità "Krasic ha scritto:... PQM mi è venuta voglia di fare una battuta, tra l'altro ironica, mi sono preso dell'idiota, te l'ho fatto notare con educazione e basta.
c) per poi riaccreditarti come vittima (incompresa evidentemente, a causa dall'imbecillità del tuo interlocutore)Krasic ha scritto:... Non ho altro da aggiungere davvero, vorrei solo essere libero di fare dell'ironia quando mi viene voglia....
Che dirti...
Messaggioda trimmered » 16/08/2011 - 14:47
Vabbè... siamo su scherzi a parte... lo ammetto, ci sono caduto.
sarei io a "indurti...." a.... "costringerti...."
roba da nn credere!!!!!!!
se non altro... forse un filo rinsavito...
intendi davvero, non rinfocolare la querelle???
voglio proprio vedere.... per metterti alla prova non ascolterò il tuo "invito" al PM... dichiarandomi soddisfatto del "chiarimento", tornerò al "focus" del topic.
dì una sola parola ancora "a vacca"... e ti assicuro.... ricomincio daccapo!
"tuo" Trim.
sarei io a "indurti...." a.... "costringerti...."
Krasic ha scritto:....a RIPETERTI e SPIEGARTI sempre le stesse cose...
roba da nn credere!!!!!!!
se non altro... forse un filo rinsavito...
Krasic ha scritto:... sinceramente mi sono un po stufato...
intendi davvero, non rinfocolare la querelle???
voglio proprio vedere.... per metterti alla prova non ascolterò il tuo "invito" al PM... dichiarandomi soddisfatto del "chiarimento", tornerò al "focus" del topic.
dì una sola parola ancora "a vacca"... e ti assicuro.... ricomincio daccapo!
"tuo" Trim.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania