magari proprio un pazzo nn è.. o forse, lo è completamente
Comparazione bonus scommesse
bancare sui "nostri" BOOK... facile&possibile!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Re: bancare sui "nostri" BOOK... facile&possib
Messaggioda trimmered » 27/07/2011 - 18:37
trimmered ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Io mi sono fermato qui.
alla collezione mancava solo Tintjn frak mesch (come poteva mancare?)... bene! Grazie di aver firmato il libro degli ospiti.... siamo tutti? possiamo partire....
l'allegria nn manca.... il primo giro... l'offro io!
cincin. Trim
acc... mi sbagliavo! ne mancava uno!
trentino7 ha scritto:magari proprio un pazzo nn è.. o forse, lo è completamente
bene! Grazie anche a te di aver firmato il libro degli ospiti.... adesso possiamo partire.... siamo proprio tutti... il resto... s'arrangia!
l'allegria nn manca.... anche se la compagnia non è proprio di quelle buone.... il giro però... lo paga l'ultimo arrivato!
ah... che pazienzaaaaaaaaa. Trim.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda raptor » 28/07/2011 - 12:34
quello che dice trimm è assolutamente vero.
Io pongo la discussione in maniera diversa ma credo di raggiungere lo stesso fine; ho notato troppe volte che nel live le quote ( anche di snai
) sono molto vicine al book exchange ed addirittura a volte sono più alte.
Dovete fare attenzione alla somma goal ed ai vari under e over e risultati esatti, eliminate 1 X 2 ...qui non c'è nulla da fare!
Tornando però al nocciolo della questione ...bancare con i nostri book...bhè so che trimm sa perfettamente che ciò non può essere fatto ma sono atrettanto sicuro che trimm sappia che il giochino live si possa fare....cordialmente!
Io pongo la discussione in maniera diversa ma credo di raggiungere lo stesso fine; ho notato troppe volte che nel live le quote ( anche di snai
Dovete fare attenzione alla somma goal ed ai vari under e over e risultati esatti, eliminate 1 X 2 ...qui non c'è nulla da fare!
Tornando però al nocciolo della questione ...bancare con i nostri book...bhè so che trimm sa perfettamente che ciò non può essere fatto ma sono atrettanto sicuro che trimm sappia che il giochino live si possa fare....cordialmente!
Messaggioda trimmered » 28/07/2011 - 12:56
raptor ha scritto:quello che dice trimm è assolutamente vero.
Io pongo la discussione in maniera diversa ma credo di raggiungere lo stesso fine; ho notato troppe volte che nel live le quote ( anche di snai) sono molto vicine al book exchange ed addirittura a volte sono più alte.
quando si dice la "testa"... appunto mio stimato Raptor, so - abbastanza bene - di che parlo, magari varrebbe la pena di chiedersi perchè... o ... dove... comunque ti tingrazio del contributo. se nn è chiederti troppo... perchè nn lo spieghi tu il giochino live... senno mi accusano di essere pervasivo....
un saluto. Trim.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 28/07/2011 - 14:11
Fatemi capire bene prima di proseguire: per voi tra bancare e scommettere esiste differenza?
Messaggioda trimmered » 28/07/2011 - 15:10
jumpin jack flash ha scritto:Fatemi capire bene prima di proseguire: per voi tra bancare e scommettere esiste differenza?
vabbè che è da poco finito il pranzo.. e magari un cicchetto in più ci può stare... vabbè che talvolta rispondi a vacca... ma stavolta riesci a stupire pure me... NDO L'HAI LETTA/INTRAVISTA/INTERPRETATA STA COSA??
mah! tra poco scriveranno che c'hanno le apparizioni!!!!!
tuo "pio". Trim.
Messaggioda raptor » 28/07/2011 - 15:46
trimmered ha scritto:Dette speculazioni emergono sopratutto in quei mercati in cui la sintesi del concetto si conuiga alla immediatezza dell'opzione esempio nelle doppie, ma anche nei mercati come il numero di gol, o i cartellini, ecc.
basta il semplice calcolo dell'aggio per maniferstarne evidenza.
Ma emergono in grande evidenza negli eventi live dove il calcolo dell'aggio non di rado raggiunge valori superiori al 20%!! certo magari solo per pochi minuti, ma l'assenza di controlli effettivi e le dinamiche dell'inplay rendono il "giochino" per il book sostanzialmente indenne da rischiocchio quindi... e bb (buon betting) a tutti.
Trimmered
hai detto già abbastanza.....cmq vorrei sottolineare una cosa...che detto "sistema" ( diamogli un nome lo possiamo cmq chiamare anche cacca
io preferisco ( trim dovresti ricordare) prendere le quote sbagliate...puntare una quota troppo alta o bancare una quota troppo bassa...campionati conosciuti...meteo conosciuto ed i vari infortuni e bla bla bla....attenti ai bla bla bla...e soprattutto tutto almeno 4 gg prima...
Messaggioda trimmered » 28/07/2011 - 16:05
oh, alla fine gliel'hai dovuto mettere in evidenza... ahahahahahahahah gli scienziatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bravo Rap 6 un grande. Trim
bravo Rap 6 un grande. Trim
Messaggioda psyduck » 28/07/2011 - 16:17
raptor ha scritto: eventi live dove il calcolo dell'aggio non di rado raggiunge valori superiori al 20%!! certo magari solo per pochi minuti,
se fossero realmente pochi minuti, avrebbero gia' chiuso tutti per lutto, diciamo pure pochi secondi va. Trimmered stai comunque complicando terribilmente un discorso concettualmente gia molto trattato su infobetting e piuttosto facile da capire (il difficile e' attuarlo).. gia' te lo dissi, a riempirsi la bocca di parole ci si rende solo piu invisi agli altri, cerca di essere piu' immediato se vuoi ritrattarlo.
saluti
Stai sereno....sempre
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 28/07/2011 - 16:30
Io ho fatto una domanda talmente semplice che la ha capita pure il mio criceto.
Il criceto....ma l'interlocutore no......
POCHI MINUTI!?!?!?!?!?
Ma da dove le tiri fuori??????
Il criceto....ma l'interlocutore no......
POCHI MINUTI!?!?!?!?!?
Ma da dove le tiri fuori??????
Messaggioda raptor » 28/07/2011 - 17:11
La durata, garantita dalla mia parola, è di circa 45 secondi...secondo più secondo meno......ovviamente però nel live ci sono tanti eventi da controllare ed altrettanto ovviamente molti scappano....però c'è un piccolo segreto...che molti di voi già conoscono ( e che segreto è????
)....cmq lo stesso segreto ti aiuta a selezionare più facilmente i mercati....cordialmente... 
Messaggioda trimmered » 29/07/2011 - 11:11
psyduck ha scritto:raptor ha scritto: eventi live dove il calcolo dell'aggio non di rado raggiunge valori superiori al 20%!! certo magari solo per pochi minuti,
se fossero realmente pochi minuti, avrebbero gia' chiuso tutti per lutto, diciamo pure pochi secondi va. Trimmered stai comunque complicando terribilmente un discorso concettualmente gia molto trattato su infobetting e piuttosto facile da capire (il difficile e' attuarlo).. gia' te lo dissi, a riempirsi la bocca di parole ci si rende solo piu invisi agli altri, cerca di essere piu' immediato se vuoi ritrattarlo.
saluti
1) confermo i pochi minuti(il dato è un dato medio) in quanto la frase (mia) si riferiva alla durata delle operazioni di sovra-aggio effettuate dai book nelle fasi in play. Si tratta di operazioni messe in atto su mercati diversi al manifestarsi di detrminate condizioni.
Sono effettuate da specifiche applicazioni che hanno e s a t t a m e n t e questo scopo.
2)il fatto che certi discorsi siano stati trattati, mi fa piacere evidentemente si tratta di temi sempre attuali, chi già ne sa può passare oltre chi nn ne sa magari può essere curioso e si risparmia di spulciare... dove sarebbe il problema?
3) riempirsi la bocca di parole rende invisi? quindi a parer tuo meglio tacere che riprendere un discorso (ammesso che gli elementi da me forniti siano stati già pubblicati)
4) ho provato a seguire il tuo suggerimento ringraziantoti all'epoca come faccio adesso con sincero piacere, ma se sei troppo intelligente per non rilevare quanto accade. qui si diventa curaro se si scrivono 100000 di post in cui citi semplicemente si o no! di che stiamo parlando?
con stima. Trim.
Messaggioda trimmered » 02/08/2011 - 15:29
[quote="http://guidascommessa.nonspammare.com/2011/05/gli-italiani-e-le-scommesse.html"]GLI ITALIANI E LE SCOMMESSE
...Leggevo nei giorni scorsi che in Italia, la raccolta di scommesse online durante il mese di Marzo 2011 ha subito un calo del 25% rispetto allo stesso mese del 2010.
Il 25% è tantissimo, soprattutto per un settore dove negli ultimi anni vi sono sempre stati incrementi notevoli.
... [...] ...
All’italiano medio piace scommettere e puntare sui giochi a sorte in genere, lotto, superenalotto ecc ecc, e lo sa bene il nostro caro amato Governo, il quale basa una fetta cospicua delle proprie manovre finanziarie proprio sugli introiti da giochi e lotterie.
A mio parere, questo grande calo non è tanto dovuto perchè gli italiani stanno smettendo di scommettere, ma principalmente al fatto che il settore scommesse, o meglio i book italiani non sono competitivi e gli scommettitori, nonostante i blocchi dei Monopoli continuano a giocare con i book esteri.
Le ragioni sono note, alta tassazione, che spesso costringe i book italici ad uscire con quote molto più basse rispetto ai .com e palinsesto molto ristretto, nonostante gli sforzi in questo senso degli ultimi anni, lentezza nei pagamenti ed accrediti vincite, limitazioni a puntate….e chi più ne ha più ne metta.
Aggiungiamo poi due o tre book che da sempre in Italia “comandanoâ€
...Leggevo nei giorni scorsi che in Italia, la raccolta di scommesse online durante il mese di Marzo 2011 ha subito un calo del 25% rispetto allo stesso mese del 2010.
Il 25% è tantissimo, soprattutto per un settore dove negli ultimi anni vi sono sempre stati incrementi notevoli.
... [...] ...
All’italiano medio piace scommettere e puntare sui giochi a sorte in genere, lotto, superenalotto ecc ecc, e lo sa bene il nostro caro amato Governo, il quale basa una fetta cospicua delle proprie manovre finanziarie proprio sugli introiti da giochi e lotterie.
A mio parere, questo grande calo non è tanto dovuto perchè gli italiani stanno smettendo di scommettere, ma principalmente al fatto che il settore scommesse, o meglio i book italiani non sono competitivi e gli scommettitori, nonostante i blocchi dei Monopoli continuano a giocare con i book esteri.
Le ragioni sono note, alta tassazione, che spesso costringe i book italici ad uscire con quote molto più basse rispetto ai .com e palinsesto molto ristretto, nonostante gli sforzi in questo senso degli ultimi anni, lentezza nei pagamenti ed accrediti vincite, limitazioni a puntate….e chi più ne ha più ne metta.
Aggiungiamo poi due o tre book che da sempre in Italia “comandanoâ€
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania