Comparazione bonus scommesse
Le progressioni - Dannazioni, Assurdità o... solo Strumenti?
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
208 messaggi
-
Pagina 2 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 22/07/2011 - 22:30
ilmagnifico ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:ilmagnifico ha scritto:ilmagnifico ha scritto:Krasic ha scritto:Ma io non riesco a capire come si possa ancora pensare nel 2011 che esistano dei sistemi/progressioni che possano far vincere![]()
![]()
![]()
e' talmente scontato che l'unico modo per guadagnare nel lungo periodo è quello di puntare quote massime che valgano di più di quello che realmente valgono.
sta minkiata delle massime non riesco ancora a capirla.
l'unico modo per vincere è giocare live, aspettare che una squadra favorita salga di quota perchè non riesce ancora a segnare e puntarci sopra, vedrete che nel 90% dei casi si vince!!!!!
Le massime che voi dite fanno vincere solo se si giocano sure bet!!!!!!!
esempio proprio al balzo "Shelbourne 1 - 1 Salthill" ht sto aspettando che arrivi intorno a quota 1,8-1,9 per metterci 2 centini!!!!
Va che non stai facendo nulla di esaltante ma stai scommettendo,se ci arrivi,una quota al valore del momento.
Il problema è : se io potessi giocare la stessa partita nel tuo stesso momento alle stesso condizioni ma invece che 1,80-1,90 a 2,00-2,10,cosa ne diresti?
che abbiamo avuto lo stesso intuito solo che tu ha trovato un book con quota migliore, cosa che se io uso betfair tu con il kulo puoi trovare di meglio
Ora è almeno chiaro: è solo una questione di culo avere in mano una massima.Ok,messaggo recepito.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 22/07/2011 - 22:58
minkiata????????ilmagnifico ha scritto:Krasic ha scritto:Ma io non riesco a capire come si possa ancora pensare nel 2011 che esistano dei sistemi/progressioni che possano far vincere![]()
![]()
![]()
e' talmente scontato che l'unico modo per guadagnare nel lungo periodo è quello di puntare quote massime che valgano di più di quello che realmente valgono.
l'unico modo per vincere è giocare live, aspettare che una squadra favorita salga di quota perchè non riesce ancora a segnare e puntarci sopra, vedrete che nel 90% dei casi si vince!!!!!
caro mio studia prima di definire minchiate l'essenza del betting...la minchiata colossale è quella che hai sparato tu
Messaggioda nicom7 » 22/07/2011 - 23:58
jumpin jack flash ha scritto:ilmagnifico ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:ilmagnifico ha scritto:ilmagnifico ha scritto:Krasic ha scritto:Ma io non riesco a capire come si possa ancora pensare nel 2011 che esistano dei sistemi/progressioni che possano far vincere![]()
![]()
![]()
esempio proprio al balzo "Shelbourne 1 - 1 Salthill" ht sto aspettando che arrivi intorno a quota 1,8-1,9 per metterci 2 centini!!!!
Va che non stai facendo nulla di esaltante ma stai scommettendo,se ci arrivi,una quota al valore del momento.
Il problema è : se io potessi giocare la stessa partita nel tuo stesso momento alle stesso condizioni ma invece che 1,80-1,90 a 2,00-2,10,cosa ne diresti?
che abbiamo avuto lo stesso intuito solo che tu ha trovato un book con quota migliore, cosa che se io uso betfair tu con il kulo puoi trovare di meglio
Ora è almeno chiaro: è solo una questione di culo avere in mano una massima.Ok,messaggo recepito.
Ma come no??? non ti piovono in testa pure a te le massime?? dai devi avere un po' di KULO!!! e poi se giochi live 90% vinci sempre quindi su 100 scommesse al mese su quota media alla pari se gioco un millino su ciascuna mi ritroverei con un utile netto mensile di esattamente 80mila euri! come ho fatto a non pensarci prima?? sono veramente uno stupido!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/07/2011 - 00:53
toh, Jumpin
avete fatto resuscitare Jumpin con questo thread
sarà lì a godersela, per forza ... grande Milan quest'anno
noi in sofferenza
sul resto, ragazzi ... le quote sono le quote
eh!
saluti
avete fatto resuscitare Jumpin con questo thread
sarà lì a godersela, per forza ... grande Milan quest'anno
noi in sofferenza
sul resto, ragazzi ... le quote sono le quote
eh!
saluti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda birbenus » 23/07/2011 - 02:33
ilmagnifico ha scritto:Krasic ha scritto:Ma io non riesco a capire come si possa ancora pensare nel 2011 che esistano dei sistemi/progressioni che possano far vincere![]()
![]()
![]()
scusate ma io penso che l intervento di krasic si sia frainteso. credo intenda che si vince soltanto se si gioca a quote vantaggiose ;le suddette VALUE in quanto si ha un valore positivo e questo a lungo andare paga. quindi es pur giocando a quota 1.75 se questa di VALORE inteso come VALUE i -18 e spicci che abbiamo contro giocandoe 100 eurozzi sono di valore quindi si ne rischio 100 per vincere 75% ma su una VALUE si arriva a +.
aspettare in live perche questa quota si alzi cmq non ha valore a lungo andare se di base questa e cmq una Non value quindi anche se da 75% si arriva a 78% in 5 minuti e comunque perdente o ,meglio non lo è ma a fini di valore è solo un aumento.
e come dire compro una fiat da 500 euro invece che 570. non significa che i 70 euro risparmiati corrispondano al Valore della fiat stessa che abbiamo pagato meno.
ce poco da fare
Messaggioda birbenus » 23/07/2011 - 13:34
ci aggiungerei ora visto che sono convinto di quello che dico
oggi inizia la prima della premier scozzese Rangers contro Hearts l'over e dato a 1.95 circa (betfair) ebbene a mio avviso e sottovalutato l over in quanto le due squadre essendo la prima tenendo conto della celebrazione dell ansia da prestazione del peso che hanno dall anno scorso(hanno vitno il campionato) l over in poco tempo si alzera
quindi e una Value aspettare prima di puntare over o contr. ecco credo che a lungo andare queste siano trade di valore. e quote massime
oggi inizia la prima della premier scozzese Rangers contro Hearts l'over e dato a 1.95 circa (betfair) ebbene a mio avviso e sottovalutato l over in quanto le due squadre essendo la prima tenendo conto della celebrazione dell ansia da prestazione del peso che hanno dall anno scorso(hanno vitno il campionato) l over in poco tempo si alzera
quindi e una Value aspettare prima di puntare over o contr. ecco credo che a lungo andare queste siano trade di valore. e quote massime
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 23/07/2011 - 13:48
birbenus ha scritto:ci aggiungerei ora visto che sono convinto di quello che dico![]()
![]()
Si capisce ben poco di quello che dici ma vediamo se quel poco è esatto:
in pratica l'over a 1.95 per te è una quota troppo bassa.Doverebbe valere di più.
Allora perchè non bancarlo?Ti ritrovi un under che,sempre per il tuo ragionamento,in poco tempo si abbasserà .
Però nulla centra con quota massima.
Messaggioda birbenus » 23/07/2011 - 14:07
jumpin jack flash ha scritto:birbenus ha scritto:ci aggiungerei ora visto che sono convinto di quello che dico![]()
![]()
Si capisce ben poco di quello che dici ma vediamo se quel poco è esatto:
in pratica l'over a 1.95 per te è una quota troppo bassa.Doverebbe valere di più.
Allora perchè non bancarlo?Ti ritrovi un under che,sempre per il tuo ragionamento,in poco tempo si abbasserà .
Però nulla centra con quota massima.
si esatto jump under over in questo contesto sono sotto sopravalutati e indiferente come si gestisce la plusvalenza. l over 1.95 e basso si.
io credo che centri di molto la quota massima in quanto siamo nel margine Tempo/Valore mi riallaccio sempre al nick che ha detto che aspetta prima di puntare una quota piu alta e che si vince al 90%. e fuorviante. perche allora tutti noi aspettiamo 5 minuti se non fanno gol puntiamo piu alto?
e questa la quota massima?
Messaggioda trimmered » 23/07/2011 - 16:54
AL SOLITO, punpin jack crasch quando non sa o non capisce una cosa... eccolo li pronto a spiegarla (agli altri naturalmente)...
Poco conta se di lui le cronache nn annoverano alcuno spunto di rilievo... Per gente così il vero mestiere è quello di "bacchettare" a destra e sinistra (in genere alla cieca, dal momento che il loro ribattere è funzionale alla rissa... unico concetto per essi intellegibile e perseguibile) dispensando "chicche"... ma che dico chicche... "PERLE" si proprio PERLE di assoluto valore..... si... roba che le banalità in confronto... andrebbero convertite in legge!
Cribbio... mi sa che mi toccaherà prendere qualche giorno di ferie per star qui a pendere dal sapere profuso da codeste menti...
mah... che dire... leggere certe cose, ti fa cadere le p...braccia. ho detto braccia!
1° punto.
quote massime... e si xchè a "qualcuno" l'uccellino sussurra nell'orecchio - rigorosamente PRIMA - che quel valore letto in quell'istante E' GIA' in massimo... eh si perchè costui... è uno che sa! al contrario del resto che sono una massa di idioti.
perchè nn facciamo un bel giochino? le cosiddette VALUE badate bene non quelle attinte scopiazzando a destra e manca, ma quelle "elaborate" dalla propia zucca E S A T T A M E N T E come andrebbero riconosciute? intendendo volerlo spiegare a qualche coglionazzo incompetente come il sottoscritto ed applicando la logica a regola generale?
Mi sa che alla fine certe distanze dialettiche... si ridurrebbero... e di molto!
2° punto:
certo il Kulo nel nostro gioco è una componente xchè negarlo?
il fatto è che di kulo ci si campa ancor meno che di logica... tt qui.
Al sottoscritto, purtroppo per qualche rinomato incapace analfabeta acelebrato, interessa prevalentemente questa. Il resto finiscono per essere solo chiacchiere da bar... poco più che impressioni... opinioni e nient'altro.
In pochissimi casi mi è capitato di confrontarmi con qualcuno che, numeri e sopratutto serie (o meglio statistiche) alla mano, supportava - in concreto - le proprie affermazioni.... il resto (e sto parlando dei più partecipativi) in massima parte o si limitano a girare intorno ad un convincimento il più delle volte assunto a verità di fede, o sparano sentenze il più delle volte incapaci di dimostrarle.... e questo - a mio parere - è un peccato, e forse il vero motivo per cui di riffa o di raffa le cose interessanti da queste parti sono sempre più rare.
salut Trim.
P.S. circa anastacia... se fosse in grado di far le somme, il poveretto avrebbe avuto il buon senso di tacere... in questa stagion passata il metodo ha dato il massimo storico... fuffa? può darsi... ma nn questa!
colgo l'occasione per rammentare un antico adagio:
MEGLIO TACERE E DAR L'IMPRESSIONE DI NN AVER NULLA DA DIRE CHE PARLARE E.... DARNE CERTEZZA!
ma si sa è più facile parlare a cervello spento....
Poco conta se di lui le cronache nn annoverano alcuno spunto di rilievo... Per gente così il vero mestiere è quello di "bacchettare" a destra e sinistra (in genere alla cieca, dal momento che il loro ribattere è funzionale alla rissa... unico concetto per essi intellegibile e perseguibile) dispensando "chicche"... ma che dico chicche... "PERLE" si proprio PERLE di assoluto valore..... si... roba che le banalità in confronto... andrebbero convertite in legge!
Cribbio... mi sa che mi toccaherà prendere qualche giorno di ferie per star qui a pendere dal sapere profuso da codeste menti...
mah... che dire... leggere certe cose, ti fa cadere le p...braccia. ho detto braccia!
1° punto.
quote massime... e si xchè a "qualcuno" l'uccellino sussurra nell'orecchio - rigorosamente PRIMA - che quel valore letto in quell'istante E' GIA' in massimo... eh si perchè costui... è uno che sa! al contrario del resto che sono una massa di idioti.
perchè nn facciamo un bel giochino? le cosiddette VALUE badate bene non quelle attinte scopiazzando a destra e manca, ma quelle "elaborate" dalla propia zucca E S A T T A M E N T E come andrebbero riconosciute? intendendo volerlo spiegare a qualche coglionazzo incompetente come il sottoscritto ed applicando la logica a regola generale?
Mi sa che alla fine certe distanze dialettiche... si ridurrebbero... e di molto!
2° punto:
certo il Kulo nel nostro gioco è una componente xchè negarlo?
il fatto è che di kulo ci si campa ancor meno che di logica... tt qui.
Al sottoscritto, purtroppo per qualche rinomato incapace analfabeta acelebrato, interessa prevalentemente questa. Il resto finiscono per essere solo chiacchiere da bar... poco più che impressioni... opinioni e nient'altro.
In pochissimi casi mi è capitato di confrontarmi con qualcuno che, numeri e sopratutto serie (o meglio statistiche) alla mano, supportava - in concreto - le proprie affermazioni.... il resto (e sto parlando dei più partecipativi) in massima parte o si limitano a girare intorno ad un convincimento il più delle volte assunto a verità di fede, o sparano sentenze il più delle volte incapaci di dimostrarle.... e questo - a mio parere - è un peccato, e forse il vero motivo per cui di riffa o di raffa le cose interessanti da queste parti sono sempre più rare.
salut Trim.
P.S. circa anastacia... se fosse in grado di far le somme, il poveretto avrebbe avuto il buon senso di tacere... in questa stagion passata il metodo ha dato il massimo storico... fuffa? può darsi... ma nn questa!
colgo l'occasione per rammentare un antico adagio:
MEGLIO TACERE E DAR L'IMPRESSIONE DI NN AVER NULLA DA DIRE CHE PARLARE E.... DARNE CERTEZZA!
ma si sa è più facile parlare a cervello spento....
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda trimmered » 23/07/2011 - 17:30
Mi si consenta una piccola nota a margine...
Per carità ... interessante, apprezzabile, godibile... quel che volete voi...
la discussione sulla quota... forse, "un tantino.... gia vista???"...
Comunque... per semplice curiosità ... che c'azzecca???? si dico, che "c'azzecca" con le progressioni??? MMMMMMMMMahhhhhhh!!!
ubi major minor cessat...
salut Trim
Comunque... per semplice curiosità ... che c'azzecca???? si dico, che "c'azzecca" con le progressioni??? MMMMMMMMMahhhhhhh!!!
salut Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda jonch » 23/07/2011 - 18:00
non capisco l'ostracismo di alcuni, e il disinteresse totale di altri, verso le idee esposte con chiarezza e grandissima concisione da trimmered
adesso no xche le vacanze incombono ma dall'autunno penso applicherò a fondo una delle progressioni, l'incertezza ce l'avrei soprattutto fra la bread e l'olandese
xò anche un bel "paroli" attizza non poco
pensateci, ormai le quote scarseggiano bisogna cercare frontiere magari non nuove, ma spesso trascurate..
adesso no xche le vacanze incombono ma dall'autunno penso applicherò a fondo una delle progressioni, l'incertezza ce l'avrei soprattutto fra la bread e l'olandese
xò anche un bel "paroli" attizza non poco
pensateci, ormai le quote scarseggiano bisogna cercare frontiere magari non nuove, ma spesso trascurate..
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 23/07/2011 - 20:43
trimmered ha scritto:Mi si consenta una piccola nota a margine...
salut Trim
In un forum di scommesse "la quota" NON E' MAI un tantino già vista.
Anche per mia curiosità : che c'azzecca la progressione in un forum di scommesse?
Allargo : che c'azzecca Trimmered in un forun di scommesse?????
L'ultima è una battuta,sia chiaro.
P.S. se uno mi manda a fanculo mi dà meno fastidio di uno che storpia il mio nick.E tu sei recidivo.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 23/07/2011 - 21:47
ilmagnifico ha scritto:raga, schalke a 4,90 su bf, io ci provo!!!!!
cavolo è un monologo sta partita, gioca solo il dortmund però.
208 messaggi
-
Pagina 2 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania