philips0n questa sezione penso abbia fornito delle discussioni di primissimo piano e di conseguenza nozioni fondamentali un pò a tutti. c'e' stato inoltre l incredibile successo di marco con il trading sui cavalli, un angolo dove si trovano facilmente formule che è meglio sapere etc...
il problema è che questa sezione andrebbe "orientata" alla rovescia...più un post è vecchio e più dovrebbe stare in primo piano...parlo come qualità delle informazioni...poi se ci dai un occhio vedi che di fenomeni o scimmiette a cui dare la nocciolina ne son passati a bizzeffe ma risalendo dall' ultima pagina troverai 3d veramente interessanti
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=24330&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=e87f8d622de602b053b785b83c3e99cf
questo secondo me, partorito verso la metà di vita del forum, dovrebbe essere messo tra i primi della lista...e ce ne sono molti altri.
magari molti utenti che han fatto la storia di questa sezione han perso interesse e voglia nell'indirizzare i nuovi arrivati
stai pur tranquillo cmq che se tu apri un topic esponendo la tua idea-strategia sul perchè sia meglio giocare ris esatti che il segno secco, magari accompagnandola con un campione di dati attendibile, senza farla passare per una strategia vincente solo sulla carta....risposte ne dovresti ricevere se la questione merita interesse, e tra queste risposte ci potrebbe e ripeto potrebbe essere anche quella che ti crollare il tuo castello di carte e ti fa capire qualcosa che non consideravi o sottovalutavi.
poi si è liberi di criticare penso...c'e' chi la prende come un offesa personale e chi come una spinta per crescere, ho aperto alcune discussioni anche io ai tempi, e rileggendole adesso mi rendo conto di quanto avevano ragione...gli altri

Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.