Comparazione bonus scommesse
punta e banca
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda celtic » 12/12/2010 - 12:24
Trimmered non ci siamo capiti, agli scommettitori puri non importa nulla delle tecniche di gioco utilizzate da altri soggetti, quello che interessa sarebbe invece poter scommettere con stake decenti in presenza di quote vantaggiose cosa che era possibile fare qualche anno fa e che ora non è più possbile perché i book hanno preso adeguate contromisure contro l'azione degli surebettisti limitando gli stake massimi, ghiacciando conti a tutto spiano, riducendo l'offerta di quote disponibili e abbassando le quote con estrema facilità . Insomma ti pare davvero il caso di incrementare ancora il numero degli surebettisti? L'aumento del numero degli surebettisti porterà di fatto all'estinzione degli scommettitori puri e non si tratta solo di un rimpianto romantico: ti posso assicurare che le cifre che si possono guadagnare di perizia sono di molto superiori a quelle che si possono tirare su con le sure.
Saluti
Saluti
Messaggioda trimmered » 12/12/2010 - 12:32
il discorso lo condivido, almeno in parte....
ma la questione è pensi davvero che il fenomeno degli surebettisti come li chiami tu sia quello che descirvi? non sembri uno sprovveduto... ed allora rifletti...
non ti pare che visto nell'ottica del book un qualsiasi trader non sia altro che un surebettista in real time? se osservi con attenzione... un trader di successo altro non fa che chiudere in real time un numero ripetuto ed anche elevato di sure bet. ammesso che tu sia in condizione di estinguere gli sure bettisti poi immagino che si passerà ai traders, e poi agli scommettitori del giovedi, e poi a quelli del venerdi mattina...
mah che dirti... a me sembra una vera follia. cmq contenti voiii.... ciao trim
ma la questione è pensi davvero che il fenomeno degli surebettisti come li chiami tu sia quello che descirvi? non sembri uno sprovveduto... ed allora rifletti...
non ti pare che visto nell'ottica del book un qualsiasi trader non sia altro che un surebettista in real time? se osservi con attenzione... un trader di successo altro non fa che chiudere in real time un numero ripetuto ed anche elevato di sure bet. ammesso che tu sia in condizione di estinguere gli sure bettisti poi immagino che si passerà ai traders, e poi agli scommettitori del giovedi, e poi a quelli del venerdi mattina...
mah che dirti... a me sembra una vera follia. cmq contenti voiii.... ciao trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda trimmered » 12/12/2010 - 13:02
celtic ha scritto:...era possibile fare qualche anno fa e che ora non è più possbile perché i book hanno preso adeguate contromisure contro l'azione degli surebettisti limitando gli stake massimi, ghiacciando conti a tutto spiano, riducendo l'offerta di quote disponibili e abbassando le quote con estrema facilità . ....i
riprendo questo passo perchè, a me pare, ne emerga una questione degna di nota:
le "contromisure" dei book
io ci aggiungerei un "sano" PRESUNTE TALI; il perchè dovrebbe essere abbastanza evidente...
1) i book non temono i clienti più di quanto temono il mercato
2) il mercato (quindi la concorrenza), dagli anni cui presumo tu ti riferisca, è cresciuto a ritmi di 2 cifre all'anno!
3) le normative degli stati nazionali hanno imposto regole e sistemi di vigilanza prima assenti o limitati a pochissimi mercati "storici"
4) i volumi in gioco hanno ridotto gli spazi di manovra imponendo una fisiologica e necessaria riduzione del rischio
5) i grandi network internazionali del gioco hanno conquistato le quote di mercato che avevano come target (ora, infatti, sono alla seconda fase: quella delle acquisizioni/spartizioni -almeno in europa e nord america -)
6) se affermi che "veri scommettitori" (immagino ti riferisca ai "periziatori") non trovano più book disponibili a stake "importanti" e nel contempo lamenti un diffuso appiattimento delle quote... beh allora a ben riflettere - con scarsissmi % di differenza puoi giocare i tuoi 10000 euro su un singolo evento semplicemente spalmando tale importo fra più book mediante il semplice, ma certo, aumento delle giocate.
salutamos amigo! Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda vadacca » 12/12/2010 - 13:52
Ieri, dopo il gol del parma ho bancato il risultato esatto pt 0-1. Bene, quei galantuomini dei giocatori del Palermo hanno deciso che il pt andava bene cosi', hanno camminato in campo per tutto il tempo. Il secondo tempo misteriosamente sono tornati a correre. Bene, queste saranno sicuramente mie sensazioni dovute all'amarezza di un pronostico sbaglato. Pero', mentre loro camminavano invece di correre, continuavano a guadagnarsi i bei milioni di euro mentre io perdevo i miei spiccioli. I soldi che guadagnano sono in parte dovuti anche al giro di scommesse che c'e' dietro. Perche' dico tutto questo? Semplicemente perche' tanta gente non facendo un bel piffero, fa la bella vita, magari truccando pure qua e la' qualche evento. I book dal canto loro fanno una bella coltivazione di clienti, appena uno vince un po', senza alcuna spiegazione, chiudono il conto. Come se questo non bastasse arriva aams e dice che se vuoi giocare devi farlo alla lavagna che dice lei perche' si devono pagare le tasse previste in Italia. Ora, in mezzo a tutta questa gente che cerca costantemente di mettertelo in quel posto, secondo voi, se io avessi i soldi e le capacita' di fare sure, sarei un parassita???
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda trimmered » 12/12/2010 - 14:51
no. non lo sei. appunto. non lo penso affatto e, come ho cercato di spiegare, non trovo ragione per cui qualcuno possa o debba pensarlo.
credo che il gioco, se assunto in maniera corretta, possa essere una straordinaria risorsa sia sul piano personale che sociale ridurlo ad esclusivo mero opportunismo o becera speculazione da qualsiasi parte si faccia è operazione ignobile e condannabile.... purtroppo però le regole consentono tt questo. anzi, come nel caso aams per certi versi lo sollecitano e lo promuovono persino!
ho sempre affermato il diritto alla resistenza morale ed all'impegno civile contro norme ed istituzioni che non perseguono l'interesse della collettività o che si fanno strumento di interessi terzi.
nel caso di aams sono fermamente convinto occorrano entrambe le situazioni di condanna... ma da soli ed in questa situazione... l'unica cosa da fare è aprire gli occhi e cercare di farli aprire al maggior numero di persone possibili.
ecco perchè vanno condivisi i saperi... ecco perchè "coltivarsi" il proprio orticello serve a poco se i semi sono modificati geneticamente, il venditore è uno solo per legge e, sempre per legge, i controllori (di qualsiasi colore) sono collusi con i controllati e sempre per legge lo stesso stato che paga le pensioni specula sulle le licenze per il bingo dove le stesse pensioni vengono poi spese!.
al diavolo.... ma non si doveva parlare di scommesse?ciao a tt Trim
credo che il gioco, se assunto in maniera corretta, possa essere una straordinaria risorsa sia sul piano personale che sociale ridurlo ad esclusivo mero opportunismo o becera speculazione da qualsiasi parte si faccia è operazione ignobile e condannabile.... purtroppo però le regole consentono tt questo. anzi, come nel caso aams per certi versi lo sollecitano e lo promuovono persino!
ho sempre affermato il diritto alla resistenza morale ed all'impegno civile contro norme ed istituzioni che non perseguono l'interesse della collettività o che si fanno strumento di interessi terzi.
nel caso di aams sono fermamente convinto occorrano entrambe le situazioni di condanna... ma da soli ed in questa situazione... l'unica cosa da fare è aprire gli occhi e cercare di farli aprire al maggior numero di persone possibili.
ecco perchè vanno condivisi i saperi... ecco perchè "coltivarsi" il proprio orticello serve a poco se i semi sono modificati geneticamente, il venditore è uno solo per legge e, sempre per legge, i controllori (di qualsiasi colore) sono collusi con i controllati e sempre per legge lo stesso stato che paga le pensioni specula sulle le licenze per il bingo dove le stesse pensioni vengono poi spese!.
al diavolo.... ma non si doveva parlare di scommesse?ciao a tt Trim
Messaggioda hellas » 12/12/2010 - 15:57
vadacca ha scritto:Ieri, dopo il gol del parma ho bancato il risultato esatto pt 0-1. Bene, quei galantuomini dei giocatori del Palermo hanno deciso che il pt andava bene cosi', hanno camminato in campo per tutto il tempo. Il secondo tempo misteriosamente sono tornati a correre. Bene, queste saranno sicuramente mie sensazioni dovute all'amarezza di un pronostico sbaglato. Pero', mentre loro camminavano invece di correre, continuavano a guadagnarsi i bei milioni di euro mentre io perdevo i miei spiccioli. I soldi che guadagnano sono in parte dovuti anche al giro di scommesse che c'e' dietro. Perche' dico tutto questo? Semplicemente perche' tanta gente non facendo un bel piffero, fa la bella vita, magari truccando pure qua e la' qualche evento. I book dal canto loro fanno una bella coltivazione di clienti, appena uno vince un po', senza alcuna spiegazione, chiudono il conto. Come se questo non bastasse arriva aams e dice che se vuoi giocare devi farlo alla lavagna che dice lei perche' si devono pagare le tasse previste in Italia. Ora, in mezzo a tutta questa gente che cerca costantemente di mettertelo in quel posto, secondo voi, se io avessi i soldi e le capacita' di fare sure, sarei un parassita???
vadacca, ovviamente parassita era un filo provocatorio ... ma nemmeno troppo
inoltre, leggendoti, mi sembra di averti inquadrato molto bene e posso dirti sinceramente che le surebet non fanno per noi
piuttosto, utilizzerei magari queste capacità per rimanere semplicemente alla punta con quote altissime e puglie in rischio magari inferiori, questo sì che lo reputo più furbo e corretto, non spazzolare tutto quello che c'è sul mercato per pochi euro
non mi sembra il caso di rispondere a trimmered, in simpatia mi sembra che tanto ti rispondi da solo
Messaggioda vadacca » 13/12/2010 - 10:04
Sicuramente non sono tipo da sure, manca completamente la sfida. Detto questo per me ogni mezzo e' buono per fare gain. Preferisco certamente un sistema giusto con mercato libero e conseguentemente lavagne accettabili, ad un sistema truffaldino legalizzato quale e' quello che caldeggia aams. Certamente betfair, con tutti i suoi difetti tipo la premium charge, e' un ostacolo per i bari perche' "bilancia" le quote. Quelli che si troverbbero meglio senza betfair, con quasi la completa eliminazione dei surbettisti, e' perche' avrebbero la capacita' di muoversi meglio in un sistema meno limpido, approfittando della propria esperienza. Applicando quindi lo stesso metro di giudizio tuo, non ci sarebbero piu' parassiti ma prolificherebbero i faccendieri, quelli in possesso di una vasta rete di amicizie da cui trarre dritte e anche prestanomi per continuare a scommettere. Non lo so se e' meglio un parassita o un faccendiere certamente nessuno dei due e' un filantropo.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
alfioperla
- Super Budinone

Messaggioda alfioperla » 13/12/2010 - 18:41
rispondo velocemente a chi mi ha dato del parassita.... ops surebettista.
capisco sei di milano, quindi sei già di tuo uno molto sveglio e sicuramente non avevi bisogno ti spiegavo a te queste cose.
ma a dare del parassita certo ce ne passa!!!
ma vabbe sappiamo che l'educazione voi c'è l'avete nel sangue, quindi esce fuori nei momenti piu impensabili!
segui cosa intendo vero?
io ho chiesto delle spiegazioni su di un forum, parliamo di scommesse o di banane? preferisci parliamo di banane vero?
ce il forumbanane.it dovevo postare li questa domanda hai ragione!!!!
ho solo posto un quesito un mio dubbio ho chiesto aiuto e ho condiviso una "strategia" che per quanto tu credi sia inopportuna o inutile probabile può aiutare qualcuno a fare cassa, o per lo meno io quando scommetto e non voglio perdere il mio denaro a vanvera faccio proprio questo!
punto e banco appena la quota scende
purtroppo anche questo è STRATEGIA, perchè non vedo la differenza nel trovare una quota "sopravvalutata" e aspettare che scende, o trovare tra due book differenze del genere.
non ti piace? non mi leggere
saluti dalla sicilia.
vienimi a trovare qualche volta ti offro un bel caffe può essere pensi prima a quello che dici.
capisco sei di milano, quindi sei già di tuo uno molto sveglio e sicuramente non avevi bisogno ti spiegavo a te queste cose.
ma a dare del parassita certo ce ne passa!!!
ma vabbe sappiamo che l'educazione voi c'è l'avete nel sangue, quindi esce fuori nei momenti piu impensabili!
io ho chiesto delle spiegazioni su di un forum, parliamo di scommesse o di banane? preferisci parliamo di banane vero?
ce il forumbanane.it dovevo postare li questa domanda hai ragione!!!!
ho solo posto un quesito un mio dubbio ho chiesto aiuto e ho condiviso una "strategia" che per quanto tu credi sia inopportuna o inutile probabile può aiutare qualcuno a fare cassa, o per lo meno io quando scommetto e non voglio perdere il mio denaro a vanvera faccio proprio questo!
punto e banco appena la quota scende
purtroppo anche questo è STRATEGIA, perchè non vedo la differenza nel trovare una quota "sopravvalutata" e aspettare che scende, o trovare tra due book differenze del genere.
non ti piace? non mi leggere
saluti dalla sicilia.
vienimi a trovare qualche volta ti offro un bel caffe può essere pensi prima a quello che dici.
Messaggioda trimmered » 13/12/2010 - 20:35
daiiii alfio, nnon te la prendere.... e sopratutto non generalizzare - quasi sempre non serve a nulla ma sopratutto non arriva a bersaglio come invece dovrebbe, almeno in certi casi -
in questa occasione, a me pare ci si sia confrontati in maniera più che civile (una parola "storta" può scappare o magari serve a colorire e rendere più efficace un concetto) sinceramente non ne farei un dramma, anche perchè non ci sono state altre stonature se non il legittimo pensiero espresso da parte di altri che - non la vedono come te - (io... mi iscrivo al "terzo polo", anche se come hai visto non mi sottraggo allo scopo del forum cui giustamente fai riferimento).
sorridi e continua a studiare... vedrai il bello deve ancora venireeeeeeee!
con sincera simpatia.. DA ROMA.. Trim
in questa occasione, a me pare ci si sia confrontati in maniera più che civile (una parola "storta" può scappare o magari serve a colorire e rendere più efficace un concetto) sinceramente non ne farei un dramma, anche perchè non ci sono state altre stonature se non il legittimo pensiero espresso da parte di altri che - non la vedono come te - (io... mi iscrivo al "terzo polo", anche se come hai visto non mi sottraggo allo scopo del forum cui giustamente fai riferimento).
-
alfioperla
- Super Budinone

Messaggioda alfioperla » 13/12/2010 - 23:12
trimmered ha scritto:daiiii alfio, nnon te la prendere.... e sopratutto non generalizzare - quasi sempre non serve a nulla ma sopratutto non arriva a bersaglio come invece dovrebbe, almeno in certi casi -
Ciao trim
Ovviamente scherzo e ci mancherebbe !!! Non me la prendo anche se....
certo da fastidio sentirsi additare come "parassita"
nei forum purtroppo chi ha "tanti messaggi" crede di essere il detentore della verità o di avere una sorta di ruolo come figura storica o "senatore".
Credo siate tutti concordi nel fatto che se io avessi dato a qualcuno del parassita sicuramente non sarei ancora qui a scrivere.
In ogni caso avevi detto bene qualche topic fa meglio lasciar perdere queste discussioni provocatorie.
in fondo quello che ho postato è acqua calda, ma mi sorge il dubbio :
forse è meglio non ricordare certe cose perchè poi si è in troppi a dover dividere gli ossi ?
Per me discussione chiusa, non mi interessa più di questo fatto spero che ritorniamo a parlare dell'oggetto del topic e non in quale girone dantesco
Un saluto
Messaggioda trimmered » 14/12/2010 - 20:02
ehm.. temo però... che più di tanto....
sul tuo post.... nel merito....
oramai nn ci sia granchè da scrivere....
a presto risentirti, con sincero piacere... Trim
p.s.
ti esprimo i miei complimenti anche per la saggezza che hai espresso nel tuo ultimo post. ti fa onore, e dico davvero!.
sul tuo post.... nel merito....
oramai nn ci sia granchè da scrivere....
a presto risentirti, con sincero piacere... Trim
p.s.
ti esprimo i miei complimenti anche per la saggezza che hai espresso nel tuo ultimo post. ti fa onore, e dico davvero!.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania