Comparazione bonus scommesse
Lay 3-3
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
172 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda simbino » 09/09/2010 - 21:52
Rispondo volentieri a te che ti poni in modo normale...quegli altri come questo di sopra mi fanno ridere ...spero prolifichino questi geni....un vantaggio per tutti.
Premessa: ho 30 anni di scommesse, poco talento e ne ho viste di cotte e di crude di pseudo milionari, di vincenti di perdenti veri o autodichiarati......
Non mi dilungo a rispondere a gente che non capisce l'italiano o perchè non sa la lingua o perchè non ha l'umiltà di leggere...come circa la questione del talento.....che ora tralascio perchè sembra disturbi qualcuno ( incapace) dire che qualcun altro ha più talento di lui.....Io mi son ben guardato di parlare di me , il mio era un discorso generale...ma è la prima cosa da capire, se sei portato o meno...io per dire guardo calcio da 30 anni e non capisco nulla....al basket invece ho la presunzione di capire (così qualcuno sarà contento).
Rispondo ora alla tua : "uscendo un attimo dal tema del tread leggo di persone "esperte" o pseudo tali che non appena viene postato un metodo sono li pronti a giudicare che quel metodo non vale....." che io sia persona esperta o no non sta a me giudicare ma la risposta è NON ESISTE UN METODO se a quel metodo non si applica qualcos'altro. E' assurdo pensare che esista un metodo replicabile altrimenti lo applicherebbero tutti.
Il signore che pensa che io abbia riso perchè lui ha sbagliato un pronostico non ha capito che io infamavo il metodo non lui perchè so bene che chiunque può sbagliare una scommessa.
La matematica dice che una cosa alla pari ha il 50% di succedere , a50 ha il 66,7 per cento di succedere e quindi il 33,3 % di non succedere...Io da giovane ( in umiltà ) mi ero fatto una tabella che ho ancora e che se vuoi per mail ti scannerizzo e ti do.....
Tutte le altre cose son cazzate ( scusa la parola) ecco perchè gli esperti, i bravi, chiamali come vuoi ( e mi pare che Jacopo sia di quelli) non rispondono più o rispondono male.....NON ESISTONO METODI , nel senso letterale del termine.
Se vuoi la mia tabella non scherzo, te la mando davvero.....
Ciao
Premessa: ho 30 anni di scommesse, poco talento e ne ho viste di cotte e di crude di pseudo milionari, di vincenti di perdenti veri o autodichiarati......
Non mi dilungo a rispondere a gente che non capisce l'italiano o perchè non sa la lingua o perchè non ha l'umiltà di leggere...come circa la questione del talento.....che ora tralascio perchè sembra disturbi qualcuno ( incapace) dire che qualcun altro ha più talento di lui.....Io mi son ben guardato di parlare di me , il mio era un discorso generale...ma è la prima cosa da capire, se sei portato o meno...io per dire guardo calcio da 30 anni e non capisco nulla....al basket invece ho la presunzione di capire (così qualcuno sarà contento).
Rispondo ora alla tua : "uscendo un attimo dal tema del tread leggo di persone "esperte" o pseudo tali che non appena viene postato un metodo sono li pronti a giudicare che quel metodo non vale....." che io sia persona esperta o no non sta a me giudicare ma la risposta è NON ESISTE UN METODO se a quel metodo non si applica qualcos'altro. E' assurdo pensare che esista un metodo replicabile altrimenti lo applicherebbero tutti.
Il signore che pensa che io abbia riso perchè lui ha sbagliato un pronostico non ha capito che io infamavo il metodo non lui perchè so bene che chiunque può sbagliare una scommessa.
La matematica dice che una cosa alla pari ha il 50% di succedere , a50 ha il 66,7 per cento di succedere e quindi il 33,3 % di non succedere...Io da giovane ( in umiltà ) mi ero fatto una tabella che ho ancora e che se vuoi per mail ti scannerizzo e ti do.....
Tutte le altre cose son cazzate ( scusa la parola) ecco perchè gli esperti, i bravi, chiamali come vuoi ( e mi pare che Jacopo sia di quelli) non rispondono più o rispondono male.....NON ESISTONO METODI , nel senso letterale del termine.
Se vuoi la mia tabella non scherzo, te la mando davvero.....
Ciao
Ultima modifica di simbino il 09/09/2010 - 21:55, modificato 1 volta in totale.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda massi8183 » 09/09/2010 - 21:54
a meno che non sia philips0n...ma non credo
mi sembra Italiano corrente
comunque era solo per capire come mai un utente aveva risposto ad un altro utente in quel modo quotando una risposta riferita ad un altro utente
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda philips0n » 09/09/2010 - 22:06
massi8183 ha scritto:a meno che non sia philips0n...ma non credo
mi sembra Italiano corrente![]()
![]()
comunque era solo per capire come mai un utente aveva risposto ad un altro utente in quel modo quotando una risposta riferita ad un altro utente
Si si, tranquillo, molto corrente
Magotony l'esperienza devo farmela, nessuno è nato imparato
Grazie a Simbino per la risposta, ma quello che volevo capire è questo:
ho avuto modo di leggere questo tread
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=34205
a mio parere interessante e, come vedrete, sembra che proprio leggeri non ci siano andati.
Anche in questo caso, qualcuno dei più esperti, può spiegarmi il perchè di tanta ostilità ?
Premesso che come non sono badabing non sono neanche l'autore di quel tread
Messaggioda simbino » 09/09/2010 - 22:17
Quelli di allora ( vedi Tacito) li mandavano bellamente a cagare....(testuale). Qui non importa a nessuno se uno è un vincente, un perdente un miliardario oppure altro. Quello importa magari a sto genio qui sopra.
Posto che farei 100 che Jacopo abbia scritto quello che qualcun altro riporta ti sei accorto da solo , postando questo link, che i più esperti ( non necessariamente vincenti o perdenti...quello ripeto conta 0) non vogliono sentire parlare di metodi....ed invece qui si arriva presentando dei metodi che hai imparato dalla zia e dalla nonna e si ha la pretesa che la gente poi non ti dica in faccia che scrivi delle cagate o che ti devi far vedere da uno bravo.
Magotony che conosco personalmente non si è arrabbiato...ti ha scritto che la domanda è provocatoria perchè , sicuramente non per colpa tua, questa cosa dei metodi francamente ha un pò rotto le palle. Poi chiunque può scrivere qualsiasi cosa nel rispetto altrui ma deve poi anche sopportare le critiche.
Per concludere I METODI SONO DELLE STRONZATE poi se vuoi ascoltare le nonne le zie, il pecoraio, il macellaio o er patata ...fallo ....
Per vincere alle scommesse ci vuole impegno, costanza, bravura conoscenza, competenza, ecc ecc ....come in un qualsiasi lavoro.
Dovremmo rispondere cortesemente a chi dice che ascolta i maghi, le streghe er patacca e mia nonna in carriola?
Stammi bene
Posto che farei 100 che Jacopo abbia scritto quello che qualcun altro riporta ti sei accorto da solo , postando questo link, che i più esperti ( non necessariamente vincenti o perdenti...quello ripeto conta 0) non vogliono sentire parlare di metodi....ed invece qui si arriva presentando dei metodi che hai imparato dalla zia e dalla nonna e si ha la pretesa che la gente poi non ti dica in faccia che scrivi delle cagate o che ti devi far vedere da uno bravo.
Magotony che conosco personalmente non si è arrabbiato...ti ha scritto che la domanda è provocatoria perchè , sicuramente non per colpa tua, questa cosa dei metodi francamente ha un pò rotto le palle. Poi chiunque può scrivere qualsiasi cosa nel rispetto altrui ma deve poi anche sopportare le critiche.
Per concludere I METODI SONO DELLE STRONZATE poi se vuoi ascoltare le nonne le zie, il pecoraio, il macellaio o er patata ...fallo ....
Per vincere alle scommesse ci vuole impegno, costanza, bravura conoscenza, competenza, ecc ecc ....come in un qualsiasi lavoro.
Dovremmo rispondere cortesemente a chi dice che ascolta i maghi, le streghe er patacca e mia nonna in carriola?
Stammi bene
-
unoalgiorno
- Budinone

Messaggioda unoalgiorno » 09/09/2010 - 22:29
Ragazzi veramente date retta a chi ha più esperienza,ancora con i metodi?No dai non scherziamo,magari siete degli sbarbatelli ed è giusto che vi facciate le vostre esperienze ma anche ascoltare e avere fiducia.Ho 32 anni di parterre a san siro viste di cotte e di crude,bische,casinò.C'e gente che ancora adesso crede nelle macchinette che indicano il settore dove và la pallina
Ripeto è giusto che domandate e vi documentate ma basta a credere che esistono metodi ciao
Messaggioda simbino » 09/09/2010 - 22:32
philips0n ha scritto:ok
i metodi sono delle st.......e
"Per vincere alle scommesse ci vuole impegno, costanza, bravura"
ma se uno con quel metodo ci ricava qualcosa cosa significa:
fortuna?
un caso?
Secondo te?
Philip...alla lunga se non ci metti del tuo...non ci ricavi niente...dai retta ad un cretino. Poi se tu mi dici che fai delle valutazioni tue...allora questo è un altro discorso....non è solo metodo....ci metti dell'altro... ma tu sei partito scrivendo un altra cosa
Ti dico sinceramente: io non ci guadagno nulla, non ti voglio convincere di nulla. Tu hai domandato ed io ( credo gentilmente, magari mi sbaglio ) ti ho risposto. Sei liberissimo di non crederci e di fare ciò che vuoi, ci mancherebbe.
Dico solo che una persona intelligente e UMILE dovrebbe domandarsi ( ed infatti tu te lo domandi) xchè ogniqualvolta scrive di un metodo lo prendono a male parole......venisse qualcosa in tasca.....
Ciao
Messaggioda simbino » 09/09/2010 - 22:45
unoalgiorno ha scritto:Ragazzi veramente date retta a chi ha più esperienza,ancora con i metodi?No dai non scherziamo,magari siete degli sbarbatelli ed è giusto che vi facciate le vostre esperienze ma anche ascoltare e avere fiducia.Ho 32 anni di parterre a san siro viste di cotte e di crude,bische,casinò.C'e gente che ancora adesso crede nelle macchinette che indicano il settore dove và la pallinaRipeto è giusto che domandate e vi documentate ma basta a credere che esistono metodi ciao
Bravo...quanti anni hai di parterre? 32? praticamente hai 4 lauree ( 7 anni di ippodromo = 1 laurea)
Complimenti vivissimi. Come direbbe un comico moderno: ti stimo fratello....
Spero che sentirai la ns trasmissione " prima del palo...perchè dopo son buoni tutti" . Venerdi sera dalle 19 alle 20 su punto radio ( anche in streaming).....x un puntatore e soprattutto cavallaro è divertentissima
Ciao
Messaggioda badabing » 09/09/2010 - 22:51
simbino ha scritto:Mio caro genio....... Non ho spiegato perchè Jacopo 21 e poi altri lo hanno spiegato....cosa devo ripetere? Quello che scrive Jacopo è l'unica e la sola verità .
In soldoni: è l'esatto contrario di quello che scrivi tu...........
Mio caro talento,sai qual'e' il tuo problema?...tu,oltre a non saper parlare,non sai neanche stare zitto!!
sfortunatamente per te chiuque abbia letto la discussione puo' rendersi conto di chi tu sia....delle tue infantili tecniche di mistificazione.....
Mi spieghi dove io sostengo l'esatto contrario??spiegamelo......
Ho forse io sostenuto che conveniva bancare i 3-3??.....
Dove??....
Cosa facciamo ricominciamo ad affibbiare a chi vogliamo colpire teorie ed idee che non ha mai espresso per ridicolizzarlo??......
...A questo mi riferivo!!!
Insisti a volermi attribuire sistemi e strategie che non ho mai sostenuto....
Perche'??....
Sei forse a corto di argomenti ed hai bisogno di confondere un po' le cose...
...potrei continuare a smontare ogni tua singola parola....non ne ho voglia,
credo che ognuno si possa rendere conto da solo di che razza di talento sei...
Perche' questo mio asserto e' l'unica cosa che non smentiro mai:"Sei un talento!".
Ciao.
Messaggioda duval » 09/09/2010 - 23:00
**intrusione leggera**
Ehm..ehm.. quindi stai dicendo che se qualcuno segue le dritte del Magotony a Pdp poi sul forum viene mandato a cagare?
Nel senso che gli piace vincere troppo facile?
**fine intrusione**
simbino ha scritto:Dovremmo rispondere cortesemente a chi dice che ascolta i maghi, le streghe er patacca e mia nonna in carriola?
Ehm..ehm.. quindi stai dicendo che se qualcuno segue le dritte del Magotony a Pdp poi sul forum viene mandato a cagare?
Nel senso che gli piace vincere troppo facile?
**fine intrusione**
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda simbino » 09/09/2010 - 23:03
badabing ha scritto:simbino ha scritto:Mio caro genio....... Non ho spiegato perchè Jacopo 21 e poi altri lo hanno spiegato....cosa devo ripetere? Quello che scrive Jacopo è l'unica e la sola verità .
In soldoni: è l'esatto contrario di quello che scrivi tu...........
Mio caro talento,sai qual'e' il tuo problema?...tu,oltre a non saper parlare,non sai neanche stare zitto!!
sfortunatamente per te chiuque abbia letto la discussione puo' rendersi conto di chi tu sia....delle tue infantili tecniche di mistificazione.....
Mi spieghi dove io sostengo l'esatto contrario??spiegamelo......
Ho forse io sostenuto che conveniva bancare i 3-3??.....
Dove??....
Cosa facciamo ricominciamo ad affibbiare a chi vogliamo colpire teorie ed idee che non ha mai espresso per ridicolizzarlo??......
...A questo mi riferivo!!!
Insisti a volermi attribuire sistemi e strategie che non ho mai sostenuto....
Perche'??....
Sei forse a corto di argomenti ed hai bisogno di confondere un po' le cose...
...potrei continuare a smontare ogni tua singola parola....non ne ho voglia,
credo che ognuno si possa rendere conto da solo di che razza di talento sei...
Perche' questo mio asserto e' l'unica cosa che non smentiro mai:"Sei un talento!".
Ciao.
Non capisco se ci sei o ci fai: dopo i puntini c'è la spiegazione di quello che intendevo dire ma tu lo hai tralasciato..La frase è la seguente :"In soldoni: è l'esatto contrario di quello che scrivi tu....Si cerca, o almeno io cerco , senza offendere nessuno( anche qui ti sfido a cercare delle offese mie a qualcuno)di dissuadere la gente a crearsi false aspettative, di inventarsi strani metodi o di farsi illusioni."
Scrivi dei metodi ( come scrivevi nell'altro forum)...io scrivo e scriverò sempre che i tuoi metodi ( come tutti gli altri metodi) son cagate.
Questa questione del talento ti brucia ...non ho mai parlato del MIO talento, che forse non ho neanche.....forse perchè sei un mediocre? Non so, problemi tuoi. Chiedi a er patacca o a tua nonna ma non venire a fare il mago o lo stregone in mezzo a gente che cerca (cercherebbe) di approciarsi in maniera più "professionale". Oppure fallo ma non ti sottrarre alla critiche che tutti (IO X PRIMO) ti hanno fatto.
Chiudo qui
p.s x Duval....Il Mago è solo x palati finissimi
Ultima modifica di simbino il 09/09/2010 - 23:08, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda didacus » 09/09/2010 - 23:04
avevate già fatto amicizia in un 3d precedente... ora capisco
Vorrei stemperare un po' gli animi e riprendere il discorso da qui:
1- non penso che le statistiche di un campinato siano utili per calcolare le probabilità del risultato esatto di 2 squadre. Bisognerebbe considerare solo i risultati di quelle squadre e calcolare le probabilità usando ad es. la distribuzione di Poisson. In questo momento stiamo generalizzando abbondantemente ...
2- non ho verificato queste cifre, (18 su 1530 che il 3-3 possa uscire, 1.17% di probabilità ) ma direi che ci siamo, le quote del 3-3 per il lay non si aggirano da quelle parti, dall'80/85 in su? Ti viene appunto proposta una quota dell' 1.17% e di per sè non è per niente vantaggiosa
3- prima quando ho detto che alla lunga si avrebbe una perdita costante del 5% ma non sono stato a considerare il piccolo particolare della % del book (le cosiddette lavagne) che dovrebbero essere il più possibile prossime al 100 per non avere un'ulteriore elemento di svantaggio da calcolare.
Scusate, prima mi sono permesso di fare un po' d'ironia, senza offesa per nessuno. Ciao
Vorrei stemperare un po' gli animi e riprendere il discorso da qui:
badabing ha scritto:Salve,
prendi per esempio il campionato italiano..degli ultimi 1530 incontri di serie A,soltanto 18 sono finiti 3-3,uno su 85....butta uno sguardo alle quote medie del 3-3 e vedi un po' tu.
stesso discorso vale per qualsiasi altro campionato.
Avendo deciso di mettere in pratica un gioco ripetitivo e meccanico,cio' che puoi tenere in considerazione e' solo il passato.
Naturalmente, cio' che e' successo nel passato non e' detto che si ripeta nel futuro alla stessa maniera...
In base alle quote ed alla frequenza con cui l'evento si e' verificato in passato dovresti andare in perdita...
...magari il 3-3 non si verifica mai piu'...il futuro non lo conosco.Fai tu.
Io sinceramente mi sento di sconsigliarti questo approccio "meccanico"perche' in questa maniera ti stai precludendo da solo le poche possibilita' che hai,non dico di vincere,ma quanto meno di difenderti...usando il tuo cervello ,le tue conoscenze della materia ecc...
perderesti in ultimo anche il piacere di divertirti pronosticando...
Io la vedo cosi',ciao.
1- non penso che le statistiche di un campinato siano utili per calcolare le probabilità del risultato esatto di 2 squadre. Bisognerebbe considerare solo i risultati di quelle squadre e calcolare le probabilità usando ad es. la distribuzione di Poisson. In questo momento stiamo generalizzando abbondantemente ...
2- non ho verificato queste cifre, (18 su 1530 che il 3-3 possa uscire, 1.17% di probabilità ) ma direi che ci siamo, le quote del 3-3 per il lay non si aggirano da quelle parti, dall'80/85 in su? Ti viene appunto proposta una quota dell' 1.17% e di per sè non è per niente vantaggiosa
3- prima quando ho detto che alla lunga si avrebbe una perdita costante del 5% ma non sono stato a considerare il piccolo particolare della % del book (le cosiddette lavagne) che dovrebbero essere il più possibile prossime al 100 per non avere un'ulteriore elemento di svantaggio da calcolare.
Scusate, prima mi sono permesso di fare un po' d'ironia, senza offesa per nessuno. Ciao
Messaggioda simbino » 09/09/2010 - 23:14
didacus ha scritto:avevate già fatto amicizia in un 3d precedente... ora capisco![]()
Si si lamenta del fatto che ho rimarcato una giocata che lui non ha preso. Sicuramente son stato poco tempestivo ma in realtà non ho mai pensato che la giocata ( non ricordo qual'era) fosse sbagliata. Contestavo il metodo. Qualcuno gli aveva consigliato a ragion veduta di farsi vedere da uno bravo. Non dico questo per non assumermi le mie responsabilità . Quel metodo era ed è una boiata assurda. Glielo ho detto io in primis e poi anche altri 4 o 5 che si son voluti prendere la briga di rispondere. A posteriori son sicuro di aver sbagliato a rispondere anche perchè poi vedo che si continua a parlare di metodi.
Vi saluto e tolgo il disturbo
State bene e mi raccomando non credete ai maghi e alle streghe
Ciao
Il topic a cui faccio riferimento: ognuno può farsi la sua idea:
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... t=#1118309
172 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania