Comparazione bonus scommesse
Scusi Sig. Web
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 23/06/2010 - 14:41
Visto che M4arco ha meglio letto il tutto ed ha capito che proprio tutti i torti non li avevo: accetto le scuse.Il Web mi chiede di specificare il perchè della mia critica alla strategia e lo faccio ben volentieri:
Prendiamo proprio come esempio la giocata fatta da vasco:per stessa ammissione di M4rco è una giocata,una scalpata,un tradata chiamatela come volete ad alta percentuale di rischio,talmente alta che nemmeno M4rco stesso si sogna di farla oppure la fa e sa di rischiare e che quindi non ha nulla a che fare con la discilina della quale tratta.Fa una scommessa.Punto.La scommessa è sulla quota che calerà :è stato fortunato ed ha preso.Più che "bravissimo" io avrei suggerito a vasco di fare attenzione in simili situazioni perchè:il trader,lo scalper e perfino il più incapace degli scommettitori,la prima cosa che fa è di cercare di mettersi dalla parte più facile,ammesso che ci sia una parte facile,della bet.Non dalla parte più difficile.Specialmente in una partita dove,a questo punto mi permetto di dirlo,quelli BRAVI si erano già attivati a coprire la casellina Sud Africa che si giocava da 4,5 a 5,00!E che poi potevano fare tutto quello che volevano!
Ora però sorge il dubbio:a che pro fare un corso quando qui su questo stesso forum spesso e volentieri si leggono giocate fatte in anticipo con quote che poi calano?L'unica differenza la fa solo il fatto che chi,come me,porta avanti la scommessa altri come M4rco la chiudono come hanno un tick di vantaggio.Tutto qui!Ieri,sempre ad esempio,chi aveva Seppi aveva guadagnato solo per averlo nominato.Non ho letto:bravissimo.Anzi.
Servono corsi per sapere che la miglior cosa da fare è prendere la quota al massimo e rivenderla più bassa????No,perchè se fosse così qui so Infobetting avrebbero tanti diritto a chiedere dei soldi.Per esempio Pato che ha indicato una partita che ha chiuso in netto ribasso,ma solo perchè non è entrata sono ancora in tanti a prenderlo per la cula.
M4rco io non ho nulla contro di te,non rosico e non sono frustrato però è chiaro che tu fai delle scommesse,io faccio delle scommesse.
Al riguardo degli screen shot(spero si scriva così) tutti siamo in grado di pubblicare quelli con il segno +,pochi quelli con il segno -.Che poi ogni tanto si infili qualche operazione con passivo di 7 euro,va beh dai lascia il tempo che trova.
Vasco nessuno qui,men che meno io che sono l'ultimo arrivato,spara a pallettoni od è nervoso.Io ho espresso un mio pensiero su un certo tipo di topic,fino a prova contraria posso farlo.Tu hai scritto che prima del corso facevi 2k al mese ma che poi li perdevi in 5 minuti.Ora non succede più.Beh a fare 2k al mese,tutti i mesi,ricco ce lo diventi.
Come mollo fa notare:se nessuno qui è in grado di stuzzicare l'interesse di M4rco cosa ci sta a fare sul forum?
I miei dubbi sono più che leciti.
Prendiamo proprio come esempio la giocata fatta da vasco:per stessa ammissione di M4rco è una giocata,una scalpata,un tradata chiamatela come volete ad alta percentuale di rischio,talmente alta che nemmeno M4rco stesso si sogna di farla oppure la fa e sa di rischiare e che quindi non ha nulla a che fare con la discilina della quale tratta.Fa una scommessa.Punto.La scommessa è sulla quota che calerà :è stato fortunato ed ha preso.Più che "bravissimo" io avrei suggerito a vasco di fare attenzione in simili situazioni perchè:il trader,lo scalper e perfino il più incapace degli scommettitori,la prima cosa che fa è di cercare di mettersi dalla parte più facile,ammesso che ci sia una parte facile,della bet.Non dalla parte più difficile.Specialmente in una partita dove,a questo punto mi permetto di dirlo,quelli BRAVI si erano già attivati a coprire la casellina Sud Africa che si giocava da 4,5 a 5,00!E che poi potevano fare tutto quello che volevano!
Ora però sorge il dubbio:a che pro fare un corso quando qui su questo stesso forum spesso e volentieri si leggono giocate fatte in anticipo con quote che poi calano?L'unica differenza la fa solo il fatto che chi,come me,porta avanti la scommessa altri come M4rco la chiudono come hanno un tick di vantaggio.Tutto qui!Ieri,sempre ad esempio,chi aveva Seppi aveva guadagnato solo per averlo nominato.Non ho letto:bravissimo.Anzi.
Servono corsi per sapere che la miglior cosa da fare è prendere la quota al massimo e rivenderla più bassa????No,perchè se fosse così qui so Infobetting avrebbero tanti diritto a chiedere dei soldi.Per esempio Pato che ha indicato una partita che ha chiuso in netto ribasso,ma solo perchè non è entrata sono ancora in tanti a prenderlo per la cula.
M4rco io non ho nulla contro di te,non rosico e non sono frustrato però è chiaro che tu fai delle scommesse,io faccio delle scommesse.
Al riguardo degli screen shot(spero si scriva così) tutti siamo in grado di pubblicare quelli con il segno +,pochi quelli con il segno -.Che poi ogni tanto si infili qualche operazione con passivo di 7 euro,va beh dai lascia il tempo che trova.
Vasco nessuno qui,men che meno io che sono l'ultimo arrivato,spara a pallettoni od è nervoso.Io ho espresso un mio pensiero su un certo tipo di topic,fino a prova contraria posso farlo.Tu hai scritto che prima del corso facevi 2k al mese ma che poi li perdevi in 5 minuti.Ora non succede più.Beh a fare 2k al mese,tutti i mesi,ricco ce lo diventi.
Come mollo fa notare:se nessuno qui è in grado di stuzzicare l'interesse di M4rco cosa ci sta a fare sul forum?
I miei dubbi sono più che leciti.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 23/06/2010 - 14:46
Il Web ha scritto:... non fatemi trovare sangue sul pavimento al mio ritorno!
Messaggioda raptor » 23/06/2010 - 18:30
Sig. Web, grazie per il Suo intervento e credo che anche l'amico Jumpin abbia dato una risposta in merito alle critiche mosse nei confronti di M4rco ...credo che anche questione si possa chiudere come ha suggerito il Sig. Web senza spargimento di sangue E SENZA PUBBLICIZZARE/VENDERE NULLA.......buona serata........
Messaggioda M4rco » 23/06/2010 - 18:44
raptor ha scritto:credo che anche l'amico Jumpin abbia dato una risposta in merito alle critiche mosse nei confronti di M4rco ...
secondo te quello che ha scritto Jumpin la ritieni una valida motivazione per darmi del venditore di fumo?
Io ho chiesto scusa non appena mi sono accorto di non aver letto il post della discordia, lui no, lui ha voluto dare una motivazione per argomentare il suo insulto che per ora non commento per mancanza di tempo.
Messaggioda raptor » 23/06/2010 - 19:50
no....ha dato delle motivazioni che possono essere considerate giuste o sbagliate...ma ciò che io non ritengo opportuno è "VENDERE" qualcosa...se lo fa la ditta X e tu acquisti perchè te lo consiglio può andare anche bene...ma se tu vendi o scusa ...pubblcizzi...un corso...non credo sia corretto...cmq dai ...basta polemiche......WOYTJLA DISSE: "SIAMO ROMANI, VOLEMOCI BENE!"......anche se non lo siamo...
.........
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/06/2010 - 21:39
M4rco ha scritto:ma si hai ragione.... d'altronde e' effettivamente tempo sprecato rispondere ad uno che dice che una scalpata su un pareggio prelive e' ad alto rischio.... ma se manco si muove con le cannonate.... forse il fumo lo ha comprato lui ma di quello pessimo pero'![]()
![]()
Messaggioda M4rco » 23/06/2010 - 21:51
Grazie Dario
Comunque senza permesso volevo pubblicizzare un mio record di sempre fatto su una gara che ho fatto oggi:
Questo per continuare con la mia linea da sempre adottata che è quella di non nascondere mai giornate negative anche se mi capitano 2-3 volte l'anno.
Oggi in una gara sola ho buttato via il lavoro di 1 giorno e mezzo/due
Domani riposo
Comunque senza permesso volevo pubblicizzare un mio record di sempre fatto su una gara che ho fatto oggi:
Questo per continuare con la mia linea da sempre adottata che è quella di non nascondere mai giornate negative anche se mi capitano 2-3 volte l'anno.
Domani riposo
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 23/06/2010 - 22:17
Il Web ha scritto:Jumpin per me è libero di muovere critiche, anche di dire che secondo lui quello è fumo ma deve spiegare perchè.
Jumpin può sembrare che a volte proceda un pò per partito preso. Onestamente alcune volte anche a me è parso un pò pesante (dico in generale) ma non per questo gli si deve negare il diritto di muovere una critica.
Web credo che jumpin sia un bravo ragazzo.
ma questo non gli da il diritto di dire ,prima della semifinale di barcellona e con la roma in testa al campionato
jumpin jack flash ha scritto: Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
questa cosa non gliel ho mai perdonata, specialmente perchè NON HA MAI CHIESTO SCUSA per questa baggianata sull allenatore piu' forte del mondo, specie dopo che lo special POI ha finito la stagione in questione VINCENDO TUTTO
pertanto:deve limitarsi a fare questo tipo di critiche
web spero capirai il mio risentimento anche se OT e promettimi che gli fara una tiratina d orecchie
aspettiamo le scuse
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda psyduck » 23/06/2010 - 22:45
M4rco ha scritto:Grazie Dario
Domani riposo
mi associo comunque al pensiero di mollo, un comportamento piu' garbato nei nostri confronti (utenti di infobetting) sarebbe gradito, in pratica tutti quelli che scrivono per te son inutili, e' veramente un commento di cattivo gusto.
tra l'altro a dirla tutta,credo sia oltremodo lecito pensare che tu abbia postato la tua negativita' giornaliera per far notare che guadagni (o sostieni di guadagnare) 15k mese...
Stai sereno....sempre
Messaggioda M4rco » 23/06/2010 - 23:54
Be effettivamente i conti non quadrano. Diciamo 2 giorni ottimi e mica ne faccio sempre di ottimi e comunque la domenica non lavoro. Diciamo che in una gara ho perso 3-4 gg normali di lavoro.
Comunque visto che odio chi vende fumo ho fatto vedere in diretta a tutti il mio P&L giorno per giorno a chi e' venuto. Quindi non sostengo un bel nulla...
Comunque alla fine mi state sempre dando visibilità continuando a postare/punzecchiare... possiamo chiuderla qui?
E' inutile che vi sentite offesi se dico che nessuno scrive cose interessanti e concrete. E' un dato di fatto, e comunque qualche volta capita e le leggo volentieri.
Comunque visto che odio chi vende fumo ho fatto vedere in diretta a tutti il mio P&L giorno per giorno a chi e' venuto. Quindi non sostengo un bel nulla...
Comunque alla fine mi state sempre dando visibilità continuando a postare/punzecchiare... possiamo chiuderla qui?
E' inutile che vi sentite offesi se dico che nessuno scrive cose interessanti e concrete. E' un dato di fatto, e comunque qualche volta capita e le leggo volentieri.
Messaggioda mollofire » 24/06/2010 - 00:12
M4rco ha scritto:E' inutile che vi sentite offesi se dico che nessuno scrive cose interessanti e concrete. E' un dato di fatto
Purtroppo le cose meno interessanti le stai scrivendo tu...
Come sai Marco, io sono di parte, perchè vedo la Vostra categoria come quella che ha deturpato l'affascinate mondo del betting.
Ad ogni buon conto, il motivo perchè scrivi qui sopra è noto a tutti e le tue scuse sono poco credibili, una censura ti recherebbe un danno economico per cui meglio far finta di scusarsi e continuare a scrivere su Infobetting.
Che tu possa dare consigli utili sul trading sarà anche vero, forse i tuoi allievi ti chiameranno pure professore, ma alla maggiorparte di noi non frega assolutamente nulla, per cui apriti un bel blog e pontifica da lì.
Il Web molto signorilmente "tollera" che tu venda e reclamizzi qui il tuo corso, io, pur rispettando il suo pensiero (anche perchè il "giochino" è suo), lo trovo di pessimo gusto. Onestamente preferirei vedere la pubblicità di Vanna Marchi che vende qualche alga dimagrante.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda M4rco » 24/06/2010 - 00:38
Danno economico? Ma danno economico di cosa? Ma tu hai idea quanti iscritti che arrivavano da infobetting ci sono stati? Zero. Tutti conoscevano il sito che qui non cito o che hanno letto un altro forum.
Non esiste nessun utente di IB che e' venuto al corso. Anzi... meta degli iscritti manco mi conosceva e manco sapeva cosa era lo scalping sui cavalli. Vasco si e' iscritto dopo ad infobetting. (quindi semmai grazie al corso c'e' stato un nuovo iscritto al forum e non il contrario)
Ripeto che quello e' stato une sperimento ben riuscito e non un modello di business che itnendo postare avanti. Io sono uno scalper professionista e opero sia in borsa che su betfair.
Non pretendo che nessuno scriva cosa interessanti che volentieri leggerei, non prendertela se dico questo, e non attaccare con frasi del tipo "ma alla maggiorparte di noi non frega assolutamente nulla, per cui apriti un bel blog e pontifica da lì" perche' vieni smentito dalla realta' (quasi 800.000 view)
I motivi per i quali scrivo sono gia stati detti 1000 volte: non ho amici con cui condifidere questa mia passione e quindi qui trovo tanti a cui fa piacere fare discorsi COSTRUTTIVI sull betting exchange. Il motivo non e' per farmi pubblicita' perche' veramente non ne ho bisogno. Ho fatto un corso una sola volta un esperimento chiusa li. Non ce ne sono altri in programma e' chiaro questo o no? Se mai decidero di farne un altro e vorro pubblicizzarlo qui mi faro' fare un preventivo dal web, ma attualmente non mi interessa.
Scrivo perche' mi piace e perche' in qualsiasi discussione in cui partecipo vedo interesse, forse perche' sono leggermente diverso dalla massa...
Non esiste nessun utente di IB che e' venuto al corso. Anzi... meta degli iscritti manco mi conosceva e manco sapeva cosa era lo scalping sui cavalli. Vasco si e' iscritto dopo ad infobetting. (quindi semmai grazie al corso c'e' stato un nuovo iscritto al forum e non il contrario)
Ripeto che quello e' stato une sperimento ben riuscito e non un modello di business che itnendo postare avanti. Io sono uno scalper professionista e opero sia in borsa che su betfair.
Non pretendo che nessuno scriva cosa interessanti che volentieri leggerei, non prendertela se dico questo, e non attaccare con frasi del tipo "ma alla maggiorparte di noi non frega assolutamente nulla, per cui apriti un bel blog e pontifica da lì" perche' vieni smentito dalla realta' (quasi 800.000 view)
I motivi per i quali scrivo sono gia stati detti 1000 volte: non ho amici con cui condifidere questa mia passione e quindi qui trovo tanti a cui fa piacere fare discorsi COSTRUTTIVI sull betting exchange. Il motivo non e' per farmi pubblicita' perche' veramente non ne ho bisogno. Ho fatto un corso una sola volta un esperimento chiusa li. Non ce ne sono altri in programma e' chiaro questo o no? Se mai decidero di farne un altro e vorro pubblicizzarlo qui mi faro' fare un preventivo dal web, ma attualmente non mi interessa.
Scrivo perche' mi piace e perche' in qualsiasi discussione in cui partecipo vedo interesse, forse perche' sono leggermente diverso dalla massa...
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania