Comparazione bonus scommesse
Aiuto matematico
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda 4n7ony » 04/03/2010 - 16:58
celtic ha scritto:4n7ony ha scritto:Ma questo è un tuo pensiero, non E' cosi.E' un pensiero tuo,.
Perdonami la banalità ma la matematica non è un opinione.
Mi piacerebbe che mi spiegassi il fondamento matematico secondo il quale puntate a salire in progressione dovrebbero essere preferibili rispetto all'uso di stake variabili.
Saluti
invece si caro mio,la matematica è un opinione,è tutta un opinione.
Quando studierai che 2*2 fa 0 che due rette parallele si possono incontrare e tantissime altre cose cambierai idea anche tu.
comunque lasciando perdere ste cose off topic.
Io non ti devo spiegare niente,ti ho solo detto che se non ti piace e preferisci altro va benissimo.Ma da qui a dire E' (imperativo) una stronzata oppure E' inutile non ci passa il mare ma l'oceano.
Poi se tu NON riesci a trovare NULLA di valido nell usare il masaniello E' altra roba.
infatti userai altre cose,te la vedi tu,però finiamola di sparare a zero è questo è quello.La vita è bella proprio perchè ci sono tantissimi strumenti e ognuno sceglie quale utilizzare magari io e tu facciamo tantissime cose che ci portano allo stesso risultato ma con mezzi differenti,non è banale ridicolizzare altri mezzi? credo che ne convieni.
saluti.
-
markodandrea
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Re: Aiuto matematico
Messaggioda markodandrea » 05/04/2011 - 14:17
andr3a ha scritto:Ciao ragazzi,
sto scrivendo la mia Tesi di Laurea sulle scommesse sportive (studio Economia e Finanza a Venezia) e mi servirebbero degli aiuti di tipo matematico.
Mi spiego meglio: sarebbe davvero fondamentale conoscere alcune formule/teorie matematiche dietro alle scommesse, al Masaniello o qualsivoglia sistema.
Grazie a tutti coloro i quali vorranno rispondermi.
Ciao
andr3a ho appena letto questo tuo post e mi trovo nella tua stessa identica situazione..potresti darmi il tuo indirizzo e-mail per sentirci se non ti crea fastidio visto ke non mi fa mandare mail dal sito? il mio è marko.dandrea@gmail.com.
spero di sentirti presto!
una riflessione
Messaggioda trimmered » 06/04/2011 - 20:49
Giorni... dico Giorni!... Forse... settimane... e dico settimane! se non addirittura mesi!...
Che, sfogliando il forum, nn si legge niente... non pretendo di interessante ma almeno... di significativo...
Poi... d'improvviso, una domanda... forse ingenua... per qualcuno forse persino banale...
Certamente utile ad essere occasione per mettere (o rimettere) in comune saperi... a condividere, e persino... discutere - magari - opinioni, punti di vista... su una materia cumune, su una passione diffusa...
ecco che diventa (o meglio, purtroppo torna ad essere) occasione per scontri di religione... fideistiche affermazioni di massimi sistemi... terreno di sterile polemica...
Popossibile che a nessuno passi per la testa che forse - e dico forse-
E' questa la ragione per cui tornare su queste pagine è sempre meno coinvolgente?
Possibile che chi scrive non si ponga nella condizione di colui che legge?
Che l'espressione del propio personale convincimento o meglio l'affermazione di questo sia prevalente rispetto alla capacità di ascolto, di rispetto dell'altrui opinione, o degli altrui limiti?
Mi scuso per la involontaria e troppo generica rampogna, forse - alla fine - rivolta solo... al vento... ma davvero credo sia il caso che TUTTI si rifletta un po di più.
An7ony, sai come la penso, le guerre di religione hanno fatto sempre tanti morti... TROPPI... almeno sino a quando la ragione non ha prevalso... mettendo finalmente sul piano del "fare" uomini e culture SOLO apparentemente diversi.
Su queste pagie, ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, cosi come ho avuto il piacere di incrociare timide esposizioni di grandi saperi... non pretendo che i secondi esludano i primi ma che almeno fossero dai più presi ad esempio!
Spero che almeno sperarlo non suoni offensivo per nessuno.
cari - e purttoppo solo pazienti - saluti a tt.
Trim
Che, sfogliando il forum, nn si legge niente... non pretendo di interessante ma almeno... di significativo...
Poi... d'improvviso, una domanda... forse ingenua... per qualcuno forse persino banale...
Certamente utile ad essere occasione per mettere (o rimettere) in comune saperi... a condividere, e persino... discutere - magari - opinioni, punti di vista... su una materia cumune, su una passione diffusa...
ecco che diventa (o meglio, purtroppo torna ad essere) occasione per scontri di religione... fideistiche affermazioni di massimi sistemi... terreno di sterile polemica...
Popossibile che a nessuno passi per la testa che forse - e dico forse-
E' questa la ragione per cui tornare su queste pagine è sempre meno coinvolgente?
Possibile che chi scrive non si ponga nella condizione di colui che legge?
Che l'espressione del propio personale convincimento o meglio l'affermazione di questo sia prevalente rispetto alla capacità di ascolto, di rispetto dell'altrui opinione, o degli altrui limiti?
Mi scuso per la involontaria e troppo generica rampogna, forse - alla fine - rivolta solo... al vento... ma davvero credo sia il caso che TUTTI si rifletta un po di più.
An7ony, sai come la penso, le guerre di religione hanno fatto sempre tanti morti... TROPPI... almeno sino a quando la ragione non ha prevalso... mettendo finalmente sul piano del "fare" uomini e culture SOLO apparentemente diversi.
Su queste pagie, ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, cosi come ho avuto il piacere di incrociare timide esposizioni di grandi saperi... non pretendo che i secondi esludano i primi ma che almeno fossero dai più presi ad esempio!
Spero che almeno sperarlo non suoni offensivo per nessuno.
cari - e purttoppo solo pazienti - saluti a tt.
Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 07/04/2011 - 00:34
credimi, con tutto il bene, ma se ti metti a parlare del masaniello in una tesi di laurea e becchi in commissione un professore di statica credo che ti beccherai un bello sputo accademico piuttosto che il bacio accademico...
Messaggioda trimmered » 07/04/2011 - 20:43
Clinton ha scritto:Non ci posso credere...
....
Un vero onore....
Ti prego torniamo a fare qualche discussione degna di questo nome....
.... con stima
Ciao. CLINTON Contraccambio sinceramente il piacere e - sai bene - anche la stima, ringraziandoti comunque anche se trovo davvero eccessivo "l'onore" tributato al mio modestissimo commento. (che riletto, trovo invece abbastanza imbrazzante per il, davvero cospicuo, numero di refusi dei i quali colgo l'occasione di scusarmi).
A parte tutto. La questione, a mio avviso, è davvero seria e credo meriterebbe attenta riflessione... (ho esperienze purtroppo di precedenti miserabili fallimenti... su sollecitazioni e riflessioni di questo tipo, ma come sai... mi scòro ma non mi scoraggio!)
Frequentare una piazza dove chi si pronuncia, nel bene o nel male diventa il pretesto per un davvero poco utile gioco ad "impallinarlo" di facezie, dubitabili opinioni, invettive, biasimi, ecc. finisce per diventare esercizio asfittico... dubitabile gesto di consuetudine forse.... ma sicuramente azione sempre meno attiva... Non credi anche tu?
E so bene di parlare con uno che riconosco, anche per esperienza diretta, non essersi mai sottratto al confronto toutcourt e che anzi in diverse occasioni è stato solito rilanciare al mittente tesi o antitesi; mai per il semplice gusto di farlo, ma per la precisa ragione di argomentare, di entrare nel merito o sucitare argomenti - magari anche altre domande - e... forse persino... risposte.
Questo modo di discorrere rende "VIVA" la piazza virtuale.. non certo gli opposti estremismi... A mio modesto parere, in poche materie come questa si può discorrere nella più assoluta libertà di pensiero; certi che l'azione è e resta fatto successivo ed assolutamente privato!
Evidentemente non siamo abituati alla libertà al punto che restiamo prigionieri dei nostri più banali convincimenti... in qualche caso, al massimo, dei convincimenti del "gruppo"... sperando che sposando testi "diffuse" si possa in qualche modo trarre vantaggi di qualche tipo - compreso il più semplice - AVER RAGIONE!!!
Quante volte ci è capitato di discorrere con qualcuno che parla per aver provato davvero, per essersi messo nella condizione di, per aver studiato... confrontato... compreso... davvero? Qualcuno con il quale magari ci si becca un po.. ma con il quale davvero usciresti una sera a berti un birra sicuro che fra tante cose che potresti "insegnargli" potresti trovare qualcosa che è in grado di stuzzicarti quell'ipotesi che nn hai mai trovato il tempo di approfondire....
Quasi sempre le discussioni partono dal "proprio" mai discutibile sapere... dalle proprie inamovili certezze...
nei casi più illuminati, evolvono in un confronto aperto alla altrui comprensione... o alla illustrazione degli stessi con lo spiroto di sana messa a verifica.
Nella stragrande maggioranza dei casi invece le discussioni evolvono in ridicole schermaglie costantemente in bilico tra critiche precostituite e pigrizia mentale verso la complensione dell'altro eludendo o rimuovendo la necessità di farsi davvero comprendere.
Per qualcuno il mezzo a disposizione ed il tempo sono fattori determinanti alla radice di queste dicotomie, ma a ben riflettere neppure questa giustificazione è in grado di sostenere davvero la verifica:
chi ci obbliga a rispondere immediatamente, e prima ancora, chi ci obbliga a pronunciarci? non è meglio tacere e lasciare l'impressione di non sapere cosa dire che "parlare" e darne a TUTTI assoluta certezza?.
Chi ci obbliga a replicare prescindendo dal cercare di comprendere? Chi ci obbiga a rispondere ignorando semplic considerazioni come queste? Ha davvero sbagliato? Perche? In cosa posso essergli utile? Come fargli comprendere meglio il mio pensiero?
Lo so, è fatica. Lo so, non è cosa da tutti. Lo so, c'è qualcuno che leggendo, sta già pensando di mandarmi al diavolo...
a questi chiedo scusa in anticipo. Agli altri invece... Che dire... Mah... Sognare non costa niente anche se visti i tempi...
E' davvero una scommessa PERSA.
P.S.
Ehi clinton come si fa a parlare del tuo sito senza fare pubblicità ?
(nn dirmi via PM perchè evidentemente nn è un caso io abbia posto qui questa domanda
La questione è che avrei un sacco di domande da fare...
esempio: perchè nn costruire un piccolo corso basico per farsi un bot?
esempio: perchè nn elencare/recensire i prodotti in grado di far girare i bot?
esempio: nel sito si suggerisce di farsi avanti se si hanno idee o proposte...
insomma... fate che parlino... il resto... lo fa il mercato
scherzo. un caro saluto. ciao Trim.
P.S. scusate x la lunghezza.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda Clinton » 07/04/2011 - 22:01
caro Trimm
sono stranamente
d'accordo con te su tutta la linea....
Questo forum ha sicuramente perso molto del suo appeal con il ricambio generazionale che, sia pur fisiologico, è risultato devastante.....
Si è perso completamente il gusto di argomentare, di lavorare insieme per una causa comune.
Prima si era tutti fratelli, od almeno ci si sentiva tali, uniti dalla crociata contro gli odiati books. Ora si aspetta solo che uno si esponga per attaccare senza pietà (io per primo non sono certo esente da colpe).
Dovremmo fare tutti uno sforzo per tornare ad essere produttivi, talvolta magari polemici, ma rispettosi l'uno dell'altro....
Per i tuoi suggerimenti riguardo al mio sito, non credo che mi metterò ad insegnare come costruire un bot vincente, mi sembrerebbe di farmi concorrenza da solo, mentre la recensione dei provider che fanno girare i bot potrebbe essere molto interessante e sposo con convinzione la causa.... Solo che non sono all'altezza di farlo, perchè da anni uso solamente Betting assistant con il quale ho ormai un rapporto di fiducia consolidato.....
sono stranamente
Questo forum ha sicuramente perso molto del suo appeal con il ricambio generazionale che, sia pur fisiologico, è risultato devastante.....
Si è perso completamente il gusto di argomentare, di lavorare insieme per una causa comune.
Prima si era tutti fratelli, od almeno ci si sentiva tali, uniti dalla crociata contro gli odiati books. Ora si aspetta solo che uno si esponga per attaccare senza pietà (io per primo non sono certo esente da colpe).
Dovremmo fare tutti uno sforzo per tornare ad essere produttivi, talvolta magari polemici, ma rispettosi l'uno dell'altro....
Per i tuoi suggerimenti riguardo al mio sito, non credo che mi metterò ad insegnare come costruire un bot vincente, mi sembrerebbe di farmi concorrenza da solo, mentre la recensione dei provider che fanno girare i bot potrebbe essere molto interessante e sposo con convinzione la causa.... Solo che non sono all'altezza di farlo, perchè da anni uso solamente Betting assistant con il quale ho ormai un rapporto di fiducia consolidato.....
Messaggioda trimmered » 08/04/2011 - 18:16
Clinton ha scritto:caro Trimm
...[].. non credo che mi metterò ad insegnare come costruire un bot vincente...[]...
Ciao, comprendo benissimo e non intendevo affatto invitarti a farti concorrenza in casa... CI MANCHEREBBE! Prova a cancellare dalla frase la parola "vincente", sali in cattedra e spiega... semplicemente l'abc... a qualcuno (penso) si potrà aprire un "mondo", a qualcun'altro sarà permesso comprendere "cosa c'è dietro", ad altri - forse - capire come e perchè gente che pure ne sa abbastanza da poter abbondantemente far da sè... resta in finestra... ascolta... replica... nn da niente o mai abbastanza per scontato.... e così via.
insomma ricominciare dal "basso"... se davvero siamo di fronte ad un ricambio generazionale o comunque al un normale processo evolutivo... credo e penso che se vogliamo o pensiamo sia utile rinvigorire motivazioni e spunti... da qualche parte bisogna pur partire! o no?
Ho strumentalmente usato la provocazione di parlare del TUO sito (nn volermene) anche per porre un'altra questione penso di assoluta attualità :
Trovo almeno "originale" il diffusissimo veto di pubblicizzare nelle pagine di discussione siti, ed iniziative considerate "esterne" salvo poi scoprire che la materia stessa di cui son fatti tutti i discorsi inevitabilòmente intèrseca continuamente link, esperienze, citazioni e quant'altro nella vita reale fa il nostro quotidiano.
Mi chiedo se: dire non si accetta pubblicità o peggio, bannare per pubblicità in certi casi non finisca per esaurire a monte almeno parte degli argonmenti "Trattabili". Anni fa il problema era davvero più semplice...
biaco o nero, dentro o fuori. Oggi penso che la piazza sia più che in passato un momento di tanti momenti in cui traiettorie e discorsi diversi devono poter essere trattati con maggiore libertà . Certo questo presuppone maggiore controllo da parte di chi sovraintende e maggiore responsabilità da parte di chi legge e di chi scrive.
Ma credo sia un processo obbigato se non si vuol far finire tt su facebook (ehm volevo dire a puttane!
Utopia? forse. Ma almeno ce lo siamo detti PRIMA!
Rispetto invece al merito della tua iniziativa, credo fermamente che il mondo del BET AUTOMATION sia uno dei pochi universi rimasti appannaggio di pochi eletti non tanto per il cosa quanto per il come e per il perchè... facile quindi comprendere per che penso che da questo ne derivi materia di discussione, quindi interesse, quindi potenziale valore...
Dico a te (senza voler contraddire i demoni che sembrano inseguirti e che almeno in parte ho avuto modo di condividere), tra i molti che per questa materia potrebbero trovare interesse sicuramente ci sarebbe chi, con il tempo troverebbe una sua personale strada, ma sono convinto che tra gli altri alcuni dopo i primi tentativi tornerebbero alle "vecchie" bet manuali ma altri in potenza potrebbero persino mettersi alla ricerca di "bot pronti" o "bot semilavorati"... non trovi?
Saluti & cordialità . Trim
Messaggioda Clinton » 08/04/2011 - 18:58
caro Trimm....
il discorso pubblicità è molto delicato. E' chiaro che tutti vorrebbero della pubblicità gratuita quando aprono un'attività commerciale, ma se questo fosse permesso a tutti molti forum diventerebbero in pratica delle "bacheche" e questo è inaccettabile.
Io stesso attaccai il caro amico Marco quando secondo me faceva pubblicità ai suoi corsi usando infobetting, eppure se c'era uno che poteva aver diritto a farlo era lui per i contributi forniti al forum. Ma la legge deve (o dovrebbe) essere uguale per tutti...
Per quanto riguarda l'insegnamento, se qualcuno vuole imparare a fare un bot utilizzando Excel e betting assistant può scrivermi e darò volentieri delle dritte. Sai, costruire un bot funzionante è relativamente facile, costruirne invece uno che ti rende l'8-10 % del capitale mensilmente è molto più difficile... e ci vuole tanta ma tanta esperienza...
La diatriba gioco automatico versus gioco all'antica è ampia e secondo me non esauribile. E non deve esserlo. Ognuno deve seguire le prorpie attitudini, anche perchè non tutti cercano la stessa cosa nel betting.
A me per esempio interessa il profitto, non il divertimento. E' chiaro che nel momento in cui, come nel mio caso, tu non decidi nulla perchè decide tutto il bot, il divertimento è minimale, anzi assente. Però c'è l'utile...
Altri magari preferiscono scegliere attentamente un risultato di calcio oppure un cavallo e giocarselo. Cero vincere nel secondo modo dà una soddisfazione completamente diversa, ed ammiro chi ci riesce.
L'altro vantaggio per me essenziale è che tu setti il bot e poi te ne puoi dimenticare. Se ti va segui qualche corsa, ma altrimenti hai tutto il tuo tempo libero a disposizione, senza doverlo passare davanti al PC.... Come sempre dipende dai punti di vista....
Scusate la lunghezza del post...
il discorso pubblicità è molto delicato. E' chiaro che tutti vorrebbero della pubblicità gratuita quando aprono un'attività commerciale, ma se questo fosse permesso a tutti molti forum diventerebbero in pratica delle "bacheche" e questo è inaccettabile.
Io stesso attaccai il caro amico Marco quando secondo me faceva pubblicità ai suoi corsi usando infobetting, eppure se c'era uno che poteva aver diritto a farlo era lui per i contributi forniti al forum. Ma la legge deve (o dovrebbe) essere uguale per tutti...
Per quanto riguarda l'insegnamento, se qualcuno vuole imparare a fare un bot utilizzando Excel e betting assistant può scrivermi e darò volentieri delle dritte. Sai, costruire un bot funzionante è relativamente facile, costruirne invece uno che ti rende l'8-10 % del capitale mensilmente è molto più difficile... e ci vuole tanta ma tanta esperienza...
La diatriba gioco automatico versus gioco all'antica è ampia e secondo me non esauribile. E non deve esserlo. Ognuno deve seguire le prorpie attitudini, anche perchè non tutti cercano la stessa cosa nel betting.
A me per esempio interessa il profitto, non il divertimento. E' chiaro che nel momento in cui, come nel mio caso, tu non decidi nulla perchè decide tutto il bot, il divertimento è minimale, anzi assente. Però c'è l'utile...
Altri magari preferiscono scegliere attentamente un risultato di calcio oppure un cavallo e giocarselo. Cero vincere nel secondo modo dà una soddisfazione completamente diversa, ed ammiro chi ci riesce.
L'altro vantaggio per me essenziale è che tu setti il bot e poi te ne puoi dimenticare. Se ti va segui qualche corsa, ma altrimenti hai tutto il tuo tempo libero a disposizione, senza doverlo passare davanti al PC.... Come sempre dipende dai punti di vista....
Scusate la lunghezza del post...
Messaggioda trimmered » 09/04/2011 - 17:09
Ti ringrazio per le spiegazioni.
Ovviamente comprendo bene che il limite tra informazione e pubblicità può essere complicato da gestire... è per questo che mi sentirei di intellettualmente di... superarlo... Si. Non sono impazzito! ho detto esattamente - echissenefrega - se qualcuno cominciasse ad adoperare un forum per farsi pubblicità CONTRARIAMENTE A QUANTO AVREI AFFERMATO 5 ANNI FA, OGGI DICO... E ALLORA? Proviamo a pensarci... il tuo amico Marco oggi (evidentemente gli riconosci delle qualità ) comincia a parlere del fatto che LUI fa dei corsi... intanto dovrà accreditarsi in qualche modo ai "nuovi" e nel contempo tenderà a dare traccia (lui ed i sui discepoli) di quell che in realtà fa e di quali risultati ottiene. non è forse una cosa molto ma molto simile al ruolo che gioca un qualsiasi BOOK anche tra queste pagine? produce una offerta - oggetto del mercato e soggetta alla libera argomentazione - ne fornisce esiti, se ne espone a critiche/suggerimenti/alternative, ecc.
A rifletterci bene poi, il bizzarro e che del forum in se - della piazza insomma - al book non gliene frega niente (ammesso che ne sappia dell'esistenza) a differenza del Buon Marco (mi scuserà se lo cito - serve solo a render chiaro il pensiero) che del SUO buon nome "in piazza" ne fa del suo business...
Nel caso in cui invece il buon Marco non facesse bene il suo lavoro cosa accadrebbe? beh... anche in questo caso il "mercato" porrebbe le sue regole... intanto ci sarebbe chi "recensisce" che parlerebbe dell'iniziativa (voti, giudizi, ecc.)... poi ci sarebbero le testimonianze... certo il rischio di "rumore" ci sarebbe... (come c'e adesso d'altronde) ma piuttosto che il "vuoto silente" della piazza deserta di contenuti...
So bene essere la mia una bonaria provocazione intellettuale, utile a riflettere sul costante dinamismo che la rete induce anche al nostro modo di vedere e razionalizzare le cose; ma penso che "ragionare, anche di queste cose" non sia affatto male... non trovi?
Ovviamente comprendo bene che il limite tra informazione e pubblicità può essere complicato da gestire... è per questo che mi sentirei di intellettualmente di... superarlo... Si. Non sono impazzito! ho detto esattamente - echissenefrega - se qualcuno cominciasse ad adoperare un forum per farsi pubblicità CONTRARIAMENTE A QUANTO AVREI AFFERMATO 5 ANNI FA, OGGI DICO... E ALLORA? Proviamo a pensarci... il tuo amico Marco oggi (evidentemente gli riconosci delle qualità ) comincia a parlere del fatto che LUI fa dei corsi... intanto dovrà accreditarsi in qualche modo ai "nuovi" e nel contempo tenderà a dare traccia (lui ed i sui discepoli) di quell che in realtà fa e di quali risultati ottiene. non è forse una cosa molto ma molto simile al ruolo che gioca un qualsiasi BOOK anche tra queste pagine? produce una offerta - oggetto del mercato e soggetta alla libera argomentazione - ne fornisce esiti, se ne espone a critiche/suggerimenti/alternative, ecc.
A rifletterci bene poi, il bizzarro e che del forum in se - della piazza insomma - al book non gliene frega niente (ammesso che ne sappia dell'esistenza) a differenza del Buon Marco (mi scuserà se lo cito - serve solo a render chiaro il pensiero) che del SUO buon nome "in piazza" ne fa del suo business...
Nel caso in cui invece il buon Marco non facesse bene il suo lavoro cosa accadrebbe? beh... anche in questo caso il "mercato" porrebbe le sue regole... intanto ci sarebbe chi "recensisce" che parlerebbe dell'iniziativa (voti, giudizi, ecc.)... poi ci sarebbero le testimonianze... certo il rischio di "rumore" ci sarebbe... (come c'e adesso d'altronde) ma piuttosto che il "vuoto silente" della piazza deserta di contenuti...
So bene essere la mia una bonaria provocazione intellettuale, utile a riflettere sul costante dinamismo che la rete induce anche al nostro modo di vedere e razionalizzare le cose; ma penso che "ragionare, anche di queste cose" non sia affatto male... non trovi?
Messaggioda Clinton » 09/04/2011 - 18:16
Sono d'accordo, talmente d'accordo che nel mio sito ho messo un forum, almeno lì posso parlare di tutto quello che mi va senza alcun limite tranne quello dell'educazione... E se anche non dovesse leggerlo nessuno fa niente, vuol dire che farò finta sia un blog destinato solo a me stesso....
Adesso scriverò una serie di articoli che secondo me insegnano a muoversi per fare utile, li pubblicherò laggiù un po' alla volta, e avrò il grande vantaggio che se non li leggerà nessuno non riceverò alcuna critica, proprio come piaceva ad Allegro...

Adesso scriverò una serie di articoli che secondo me insegnano a muoversi per fare utile, li pubblicherò laggiù un po' alla volta, e avrò il grande vantaggio che se non li leggerà nessuno non riceverò alcuna critica, proprio come piaceva ad Allegro...
Messaggioda trimmered » 09/04/2011 - 20:24
come potrei... lasciati solo...
abbandonato... tra i marosi... proprio tu .... non non posoo.....
io... io mi butterò... tra le infide onde del mare di internet per stenderti.. una mano... o almeno... per raccogliere... le tue memorie.... nn partire... o meglio... ritorna prestoooooooooooooooooo!!!
p.s. se al largo vedi incrociare motovedette che ti dicono "vieni con noi"... dai retta a me... piglia una pietra... e affogati da solo! è meglio!
tanto per cominciare... non satr li a specifificare troppo... clandestino... profugo... tu di che sei un parente del prino che ti viene in mente...
da quelle parti... appena sentono una cosa del genere... cominciano a telefonarsi tra di loro e nel frattempo ti potano a cena, ti alloggiano in albergo... ecc.. certo non vanno troppo per il sottile... sopratutto se cominciano a chiederti di vestirti da crocerossina... sai come di dice dalle mie parti... "allora...so' cazzi!"... ma la regola è sempre quella... alle brutte... tu scappa... ma ogni tanto fermati... e guardati attorno... sicuro trovi qualche giornalista che ti paga pure per correre!... dopo un po ferma e fatti riprendere... così ricominci... facile no?
Quando ti sei rotto di sudare, ti siedi, riprendi fiato e ti fai postare in un centro di accoglienza (li chiamano cosi... ma sono semplici campeggi abusivi) li dichiara che sei disposto a tornare in cambio di un po di soldi...
vedrai.. troverai chi si prenderà "cura" del tuo problema...
un viaggetto per tonare qui da noi, e potrai pure scriverci un libro (che naturalmente loro saranno pronti a pubblicarti... se sei fortunato... magari finazieranno pure un film... chissa!)
buon viaggio... nn sarai solo!
un sorriso. Trim
abbandonato... tra i marosi... proprio tu .... non non posoo.....
io... io mi butterò... tra le infide onde del mare di internet per stenderti.. una mano... o almeno... per raccogliere... le tue memorie.... nn partire... o meglio... ritorna prestoooooooooooooooooo!!!
p.s. se al largo vedi incrociare motovedette che ti dicono "vieni con noi"... dai retta a me... piglia una pietra... e affogati da solo! è meglio!
tanto per cominciare... non satr li a specifificare troppo... clandestino... profugo... tu di che sei un parente del prino che ti viene in mente...
da quelle parti... appena sentono una cosa del genere... cominciano a telefonarsi tra di loro e nel frattempo ti potano a cena, ti alloggiano in albergo... ecc.. certo non vanno troppo per il sottile... sopratutto se cominciano a chiederti di vestirti da crocerossina... sai come di dice dalle mie parti... "allora...so' cazzi!"... ma la regola è sempre quella... alle brutte... tu scappa... ma ogni tanto fermati... e guardati attorno... sicuro trovi qualche giornalista che ti paga pure per correre!... dopo un po ferma e fatti riprendere... così ricominci... facile no?
Quando ti sei rotto di sudare, ti siedi, riprendi fiato e ti fai postare in un centro di accoglienza (li chiamano cosi... ma sono semplici campeggi abusivi) li dichiara che sei disposto a tornare in cambio di un po di soldi...
vedrai.. troverai chi si prenderà "cura" del tuo problema...
un viaggetto per tonare qui da noi, e potrai pure scriverci un libro (che naturalmente loro saranno pronti a pubblicarti... se sei fortunato... magari finazieranno pure un film... chissa!)
buon viaggio... nn sarai solo!
un sorriso. Trim
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania