Loby ha scritto:4n7ony ha scritto:PREMESSA:
Non voglio come mi è stato accusato (magari giustamente,per carità non entro in merito) gettare informazioni cosi a caso dandole in pasto a chicchessiagià .Ora io non so che senso abbia non condividere le informazioni,ma senza condivisione secondo me non c'è crescita.
Il mio intento era solo cercare di farvi scattare una molla,non spiegherò i passaggi quali sono,fate questo fate quello.
Quindi i signori che mi hanno scritto possono strare tranquilli.
Anche perchè ritengo che in questo caso non ci sia questo tipo di problema,ma in ogni caso non ero certo intenzionato a scrivere le cose come una ricetta,non conoscendo cosa ne potrebbe scaturire,IO penso niente,però non so.
Quindi scrivo l ultimo messaggio cosi non rompo più.
C'è un book che da delle promozioni sull ippica e sui cani.
Queste offerte possono essere sfruttate,cosi come si concretizza un qualsiasi bonus dato dai vari bookmaker.
Il principio è lo stesso,stiamo parlando di cose estremamente banali.
Questo mi da un offerta se le cose vanno cosi
quindi io punto qua,se le cose mi dovessero andar male c'è l offerta
altrimenti c'è la layata sullo stesso cavallo/cane su betfair.
Ovvio che la layata quindi non deve essere di pari entità ma leggermente superiore.
ORA HO DETTO TUTTO.non è per fare il figo ma davvero ho detto tutto.
Vi saluto.
Fatti un giro nel forum,e vedi quanti utenti aspettano soldi dai vari book....per fare una cosa del genere devi avere dei book sicuri...bastano tre layate di seguito andate male,che tutto ti ci ritorce contro....un mio amico aspetta ancora mille euro da un book...per non parlare di alcuni book ad un certo punto ti stoppano le puntate,stai attento se vuoi fare una cosa del genere..... ps non hai nulla di che scusarti,nel forum si dice tutto e si chiede tutto...ciao e a presto!!!!Ricordatevi,possiamo avere tutti le stesse armi migliori,ma sarà vincente chi usa la testa prima di tutto,poi i metodi,e le altre cazzate...questa è la differenza...
Saluti..
solo un book fa questo tipo di promozione.
non ci sono rischi,nel momento in cui riesci a concludere l'operazione.
Ma a volte non riesci,e allora stai fermo.
saluti