Per quanto mi riguarda se hai esperienza sul trading sull'ippica continua lì al massimo alza gli stake tutti gli altri giochi comportano un'alea maggiore calcio,basket e tennis(manco li cani) se non sei bravo e giochi multipli vai al fosso con Duilio.
Comparazione bonus scommesse
vorrei arrotondare..potreste darmi qualche dritta
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 02/02/2009 - 22:50
Jacopo, massi guadagna al poker che io sappia altro che "lavoro" è uno di quelli che sta facendo i milioni su giocodigitale.it,lui sapra indirizzarti.
Per quanto mi riguarda se hai esperienza sul trading sull'ippica continua lì al massimo alza gli stake tutti gli altri giochi comportano un'alea maggiore calcio,basket e tennis(manco li cani) se non sei bravo e giochi multipli vai al fosso con Duilio.
Messaggioda rainbow » 03/02/2009 - 06:25
x Ceck:con 10k le tua puglia max sarà di 0,5k.Poniamo che dal book A hai versato 0,5k per una bet a 2.00 che è andata a buon fine.Ti ritrovi 1k.Lascialo lì!Cerca di avere sempre tu la liquidità (ecco perchè 4k sono pochissimi e 10k sono il minimo).Quando il conto,se ci arriva,sarà di 2k allora scaricane il 20-30%.Tanto ti servirà sempre avere dei soldi su quel book.Prima o poi ti capiterà ancora l'occasione di adoperarlo.La cosa ovviamente non la applichi su bf,dove però devi avere i fondi necessari per scaricare le tue bet.Ovvio che se sei fortunato(!)perdendo le bet sui books,da bf puoi scaricare quello che ti serve anche dopo un nanosecondo.
Messaggioda king1983 » 03/02/2009 - 09:26
rainbow ha scritto:...La cosa ovviamente non la applichi su bf,
....Ovvio che se sei fortunato(!)perdendo le bet sui books,da bf puoi scaricare quello che ti serve anche dopo un nanosecondo.
Non direi
Hai sentito parlare di premium charge
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Re: vorrei arrotondare..potreste darmi qualche dritta
Messaggioda ricardoquaresma87 » 03/02/2009 - 17:55
ciao Jacopo, ti riporto la mia "esperienza" sperando che ti sia d'aiutojacopo21 ha scritto:ciao..
faccio trading sulle corse dei cavalli e dei cani con buoni risultati
son disposto ad investire una cifra discreta non clamorosa ma buona..diciamo 3-4k
capisco qualcosa di calcio,
capisco molto poco di tennis ma quanto basta per rubare agli altri i pareri buoni
ritengo di capire benino le regole per guadagnare con le scommesse
in vita mia pero ho solo usato betfair..dovrei passare all'utilizzo dei book...
ora non so bene come si comportano i book,quando una quota un po fuori dal suo valore e' definita errore e quindi non ti pagano,non so come funziona l'eventuale blocco del conto se guadagni..a che cifre scatta..non credo le mie..in fondo non chiedo molto di piu di 300 costanti al mese..purche senza un grosso sforzo..il tempo al pc ce lo passo per cui sul pezzo non ho problemi a starci
da chi mi consigliate di aprire,e che massimali poi mi offriranno e infine come si aggira il limite alle scommesse senza che mi beccano e mi frozano il conto
come redistribuireste i 4k?
piu di 3 book non credo valga la pena con cosi poco...
betandwin ha il grandissimo pregio di offrire gia le quota delle partitye dell'anno prossimopero mi sembra di capire che i massimali e' roba da 30 euro a dir tanto..
pinnacle mi sembra il migliore a sentirvi ma allo stesso tempo batterli mi sembra di capire e' tostarella..
e poi un altro per calcio e tennis(ed eventualmente altri invece che questi)
non vorrei stare col cardiopalma,per cui se posso comprare per rivendere sarebbe meglio pero sono disposto anche a scommettere
ripeto non parto da zero,un po penso di saperci fare..pero non ci so fare minimamente coi book..non so proprio che azioni mettono in atto...
mi potreste suggerire come distribuire i soldi
su 3 book?
su uno solo?
su nessuno e deposito appenma c'e' il quotone scommetto il massimo rivendo altrove piu in la e arrivederci coi soldi e rideposito dopo un po??
insomma la strategia ottima..
sento tanti che comprano in ottica trade...comprare un inter per dire a 1,55 per rivenderlo a 1,45(per dire) con mille faccio 100 euro...diviso la quota...si e no 40 euro..boh..non so..e' un po pochino...
ma poi mille me li fanno mettere???
insomma ma chi campa cosi ma come fa a mettere cifre alte e quindi avere ritorni eccellenti??
ciao grazie
prima di tutto nel betting ,come nella vita, ci vuole disciplina per cui il fatto che ti sei prefissato degli obiettivi non è una cosa tanto positiva
ad es. io questo Gennaio volevo chiudere in tutti i modi con un attivo di 700 euro ma mi sono dovuto accontentare di 670 ma forse se fossi stato meno avido, potevo chiudere a più di 700 euro
riguardo i 4k per iniziare credono siano più che sufficienti
se veramente vuoi guadagnare qualcosina lascia perdere robe tipo Serie A, Premiership, Bundesliga ect. questa è roba per professionisti e per chi ha i soldi veri per giocare in early dato che raramente trovi discrepanze col mercato europeo perchè l'informazione su questi campionati è vasta, per cui o devi essere così bravo da anticipare il mercato oppure non conviene operare
il mio consiglio è quello di operare su campinati minori, però quotati in asia, tipo Cipro, Belgio 2, serie minori scozzesi, le amichevoli invernali, serie b e c turca e soprattutto l'Ungheria, Russia 2 e Grecia b e c, quest'ultimi sono i campionati più truccati o quantomeno con i movimenti più anomali. Ovviamente lo svantaggio di giocare su book europei sono gli stake, in genere non supero mai i 250 euro di puntata potrei pure ma so benissimo che poi mi ghiacceranno per cui mi trattengo, di seguito ti riporto brevemente le mie esperienze con i book
BET365: ha sempre ottime quote, anche asian, ma purtroppo ghiaccia subito per cui lo uso poco
BETFAIR: book sopravvalutato, lo uso solo per bancare
BETKLASS: vergongoso!
BWIN:molti ne parlano male ma a dir la verità mi trovo bene(stake sempre non superiori ai 150), quota di tutto a volte gare già terminate
da avere
SPORTINGBET: ridicolo, ghiaccia subito anche se non scommetti grosse cifre , al momento ho massimali di 1,12 euro
EXPEKT: ottimo book, anche se le quote buone non durano molto, prende anche abbastanza soldi(una volta giocai 750 euro)
PINNACLE: lo uso molto poco, anche perchè è un book cagasotto, non appena c'è un movimento strano ritira le quote, di rubare qualche quota non se ne parla per cui meglio giocare sugli asiatici
GLOBETCLUB: book sottovalutato, ottimo soprattutto per la serie c, concede abbastanza gioco e quota molti campionati
INTERWETTEN: se riesci ad avere 15 conti in contemporanea forse è il book migliore del mondo
BET-AT-HOME: inutile, se non per qualche quota in early, abbassa subito le quote
10BET:inutile data la presenza dei book asiatici, inoltre ogni giocata la mette in attesa
UNIBET: book affidabile, difficile rubare qualcosa, può limitare molto presto
ovviamente l'orario giusto per guadagnare qualcosa è la mattina cioè quando escono le quote asiatiche
in genere faccio sure solo se mi rendono almeno 10-15% altrimenti (in caso di sure dal 2 in su) punto abbstanza e banco parte della giocata in modo da giocare quote molto fuori mercato
in conclusione se vuoi guadagnare devi sapere di dover perder tempo davanti al computer e capire quali sono le manifestazioni e i periodi dell'anno in cui conviene scommettere (tipo verso la fine della stagione, intertoto, prleiminari di uefa e champions', tornei giovanili, ect)
Messaggioda Ceck » 04/02/2009 - 01:39
grazie rainbow, sei stato davvero disponibile.
scusami riccardoquaresma87, ma che intendi con :
in genere faccio sure solo se mi rendono almeno 10-15% altrimenti (in caso di sure dal 2 in su) punto abbstanza e banco parte della giocata in modo da giocare quote molto fuori mercato
scusami riccardoquaresma87, ma che intendi con :
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 04/02/2009 - 11:23
per ceck: ammettiamo che una quota in asia vale 1,65 e io la trovo a 1,9, anzichè giocare 30 euro a 1,9, gioco 80 euro a 1,9 e copro parte della puntata con l'altra quota presente in asia ad es. a 2,25.
quindi gioco 80 a 1,9 e tipo 32 a 2,25.........in conclusione rischio 40 per vincerne 40 ed è quindi come se stessi giocando alla pari e alla lunga giocare sempre fuori mercato rende (ovviamente ci sono giorni che entrano tutte e giorni davvero di m***a
per rainbow: sabato scroso in grecia b c'era l'x del diagoras che da 3 è sceso a 1,4 solo per farti un esempio ed in grecia b ce ne sono di questi movimenti, in gennaio il norimberga in amichevole contro l'omonia è passato da 2,5/2,6 a 1,4 (per la cronaca vinse 8-0), altay da 3 ha chiuso a 1,45 nella serie b turca ect ect
10-15% 1-2 all'anno saranno forse tra serie a, bundes, premier ect. ma nei campionati minori ce ne sono ce ne sono
quindi gioco 80 a 1,9 e tipo 32 a 2,25.........in conclusione rischio 40 per vincerne 40 ed è quindi come se stessi giocando alla pari e alla lunga giocare sempre fuori mercato rende (ovviamente ci sono giorni che entrano tutte e giorni davvero di m***a
per rainbow: sabato scroso in grecia b c'era l'x del diagoras che da 3 è sceso a 1,4 solo per farti un esempio ed in grecia b ce ne sono di questi movimenti, in gennaio il norimberga in amichevole contro l'omonia è passato da 2,5/2,6 a 1,4 (per la cronaca vinse 8-0), altay da 3 ha chiuso a 1,45 nella serie b turca ect ect
10-15% 1-2 all'anno saranno forse tra serie a, bundes, premier ect. ma nei campionati minori ce ne sono ce ne sono
Messaggioda Ceck » 04/02/2009 - 12:41
ciao a tutti. Ok, allora se ho capito bene tu preferisci fare molte sure di piccoli importi sui campionati minori insomma.
Un altra coa, ma per coprirsi non sarebbe meglio farlo con betfair ? Così c'è almano si avrebbero meno probabilità di vincere sui book. Capisco però che sui campionati minori forse non ci sia abbastanza liquidità per trovare buone quote.
Un altra coa, ma per coprirsi non sarebbe meglio farlo con betfair ? Così c'è almano si avrebbero meno probabilità di vincere sui book. Capisco però che sui campionati minori forse non ci sia abbastanza liquidità per trovare buone quote.
Messaggioda Ceck » 04/02/2009 - 12:58
Inoltre quindi preferisci fare arbitraggi sbilanciati. Su questo punto sono un pò perplesso però. Anche io faccio arbitraggio in modo professionale, ma dai miei dati ho visto che è sostanzialmente inutile sbilanciare le sure. Perchè alla lunga il guadagno era lo stessso. Nel tuo caso però mi sembra di capire che non fai arbitraggi sbilanciati a caso, ma stai attento ai segnali che ti possono far capire che un evento per una serie di fattori è diventato molto probabile, ho capito bene '
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 04/02/2009 - 13:11
guarda se per piccoli importi intendi 40-50 euro la risposta è sì............altrimenti il gioco non vale la candela perchè potrei fare lo stesso sure di 40-50 euro tipo del 5% ma poi bisognerebbe investire 800 euro il che porta come logica conseguenza a ghiacciare il conto, mi capita pure di giocare 300 euro su un singolo book europeo ma solo se ho un ritorno netto di almeno 100 euro...........altrimenti ne gioco di meno ma copro parte della puntata ,ovviamente non è più sure però almeno hai una quota ottimaCeck ha scritto:ciao a tutti. Ok, allora se ho capito bene tu preferisci fare molte sure di piccoli importi sui campionati minori insomma.
comunque il mio consiglio è quello di "abbuffarti" di mercato asiatico
nel week-end c'è la coppa di lega ungherese, il che è tutto dire
Messaggioda Ceck » 04/02/2009 - 13:25
ok riccardoquaresma87, allora cercherò di rimanere leggero in questi giorni, per abbuffarmi nel week end
. Grazie per i preziosi consigli. Vedrò di studiare questo tipo di operatività .
Io comunque faccio le tipiche sure da 800,00 di media e quindi sono costretto ad usare più conti ecc....chissà che abbinata a questo modus operandi non si riesca ad avere meno problemi e una migliore razionalizzazione del capitale e del tempo. Grazie a tutti cmq per la bella discussione, ho trovato molte informazioni interessanti. Ciao.
Io comunque faccio le tipiche sure da 800,00 di media e quindi sono costretto ad usare più conti ecc....chissà che abbinata a questo modus operandi non si riesca ad avere meno problemi e una migliore razionalizzazione del capitale e del tempo. Grazie a tutti cmq per la bella discussione, ho trovato molte informazioni interessanti. Ciao.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 04/02/2009 - 13:26
quando ho la possibilità di guadagnare 100-200 euro con una sure me li prendo punto, anche se una quota da 2,2 ha chiuso a 1,3 non mi interessa (anche perchè in ungheria di 1,3 ne saltano molti)Ceck ha scritto:Inoltre quindi preferisci fare arbitraggi sbilanciati. Su questo punto sono un pò perplesso però. Anche io faccio arbitraggio in modo professionale, ma dai miei dati ho visto che è sostanzialmente inutile sbilanciare le sure. Perchè alla lunga il guadagno era lo stessso. Nel tuo caso però mi sembra di capire che non fai arbitraggi sbilanciati a caso, ma stai attento ai segnali che ti possono far capire che un evento per una serie di fattori è diventato molto probabile, ho capito bene '
e ricorda che di sicuro non c'è niente
in asia la gara slovena tra domzale e nafta aveva chiuso a 1,06 per i padroni di casa il che portava a pensare che si trattasse di fixed match ma poi finì 2-2
ovviamente ti ho riportato un caso limite perchè al 99% squadre che chiudono a 1,05-1,1 la vincono la gara (vedi i match truccati del Rubin, la serie b russa ect.)
-
5gambe
Messaggioda 5gambe » 04/02/2009 - 14:01
Scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire sfruttare la quota piu' alta tipo europa 1,90 asia 2,25 cioe' si punta sullo stesso esito di un evento ho state parlando di bancare? attualmente vorrei giocare sing max doppie sul calcio da 50 100 euro in su, si possono ottenere buoni risultati? fare un po' di cassa?
-
marekhamsik
- Budinone Imperiale

Messaggioda marekhamsik » 13/03/2009 - 02:56
La vostra discussione è molto chiara e interessante.
Personalmente mi manca solo un pezzo: quali sono i book asiatici da seguire? Posso avere una lista, magari con le caratteristiche di versamento di ognuno di loro?
Vi ringrazio molto.
Personalmente mi manca solo un pezzo: quali sono i book asiatici da seguire? Posso avere una lista, magari con le caratteristiche di versamento di ognuno di loro?
Vi ringrazio molto.
Sono in ATTIVO !!!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 13/03/2009 - 04:06
marekhamsik ha scritto:La vostra discussione è molto chiara e interessante.
Vi ringrazio molto.
Devi chiedere prima il permesso ad Aams.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania