jacopo21 ha scritto:non mi sono spiegato bene..
le quote fluttuano a seconda di chi fa il 15..bene il giochino che dico io va bene anche nelle fasi di break ma va uguale anche durante gli scambi..anzi e' meglio poiche durante gli scambi si muovono piu cifre(a fine scambio,una volta che uno ha fatto il 15)..si tratta di capire a che quota va se fa il 15 uno o il 15 l'altro...poi prima dello scambio ci si piazza uno o due tick massimo sotto o sopra la quota a cui va(piu tick puo anche dirti culo ma e' tosto rubarlo e cmq con piccolissime cifre seppure ti va bene,mentre un tick o due sotto alla quota "giusta" ci va tranquillamente)...una volta preso si riimmette subito all'opposto la chiusra della scommessa...ma stavolta non piu uno o due tick sopra(o sotto)la quota giusta bensi subito alla quota giusta...cosi si evita di non vedertela abbinata in tempo prima che ricomincia lo scambio e in quel caso ci si metterebbe in mano agli dei sperando che il punto lo fa il nostro player....
questo,oltre alla possibilita di avere strumenti per battere sul tempo gli altri,e' l'unico modo per guadagnare coi live
poi non escludo che si possa essere cosi forti sul tennis da giocare il 15 di uno o dell'altro e alla lunga vincere io pero a parte qualche eletto dubito che ci sia qualcuno che ci possa guadagnare alla lunga...
la difficolta sta nel prevedere a che quota va il 15 di uno o dell'altro..ma dopo aver seguito qualche scambio non e' cosi dura da intuire...e poi si ruba uno o due tick sotto per rivenderla immediatamente..e un paio di tick sotto(poi dipende da che quota si sta...un 2 e' piu facile che rubi 2 tick di un 1,02 per capirci)...
spero di essere stato piu chiaro
ciao
Prova a farlo e poi raccontaci come e' andata