Comparazione bonus scommesse
TIPSTERS A PAGAMENTO ?
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda fiero80 » 01/12/2006 - 21:25
Non mi sembra che il paragone regga.
àˆ il lotto ad stesso ad essere una truffa. I sedicenti esperti sfruttano il fatto che chi ci gioca non l’ha ancora capito.
Nel betting mi sembra ci sia parere unanime sul fatto che a fine anno si possa portare a casa qualcosa anche se a prezzo di ore e giorni spesi nell’analisi di quote ed eventi. Un lavoraccio tale che non mi sembra strano che qualcuno si offra di farlo per te dietro compenso.
L’obiezione secondo la quale chi vende tips potrebbe giocarseli da solo è valida. Ma mi viene da pensare che un’osservazione simile potrebbe essere mossa verso i gestori di fondi comuni, hedge funds e altri strumenti di gestione attiva delle finanze altrui: perché non lavorano con i loro soldi?
boh….
In ogni caso io chiedevo una critica tecnica sull’esempio da me riportato (e solo su quello): il tipster in questione garantisce un saldo positivo dai suoi pronostici. Ritenete che sia matematicamente e finanziariamente (oltre che bettisticamente) possibile? se ‘no’ , perché?
Grazie.
Ciao a tutti.
àˆ il lotto ad stesso ad essere una truffa. I sedicenti esperti sfruttano il fatto che chi ci gioca non l’ha ancora capito.
Nel betting mi sembra ci sia parere unanime sul fatto che a fine anno si possa portare a casa qualcosa anche se a prezzo di ore e giorni spesi nell’analisi di quote ed eventi. Un lavoraccio tale che non mi sembra strano che qualcuno si offra di farlo per te dietro compenso.
L’obiezione secondo la quale chi vende tips potrebbe giocarseli da solo è valida. Ma mi viene da pensare che un’osservazione simile potrebbe essere mossa verso i gestori di fondi comuni, hedge funds e altri strumenti di gestione attiva delle finanze altrui: perché non lavorano con i loro soldi?
boh….
In ogni caso io chiedevo una critica tecnica sull’esempio da me riportato (e solo su quello): il tipster in questione garantisce un saldo positivo dai suoi pronostici. Ritenete che sia matematicamente e finanziariamente (oltre che bettisticamente) possibile? se ‘no’ , perché?
Grazie.
Ciao a tutti.
Messaggioda MAguSS » 05/12/2006 - 17:30
Ti rispondo ora perchè ho letto solo in questo momento:
Allora, ci sono diverse differenze enormi rispetto ai promotori: in primis, non ti assicurano un guadagno certo (per quanto in alcuni ambiti è come se lo fosse); ma soprattutto, non lo fanno coi propri soldi semplicemente perchè ci vorrebbero delle cifre che un singolo non sempre ha. A differenza delle scommesse. Anzi, ti dirò di più: i promotori investono anche i propri soldi. Ma non fanno i soldi in questo modo, li fanno con le commissioni, perchè è quello il loro lavoro (non so se mi sono spiegato).
E in risposta alla tua ultima domanda, ti quoto ciò che ha scritto Sergab più sopra:
Allora, ci sono diverse differenze enormi rispetto ai promotori: in primis, non ti assicurano un guadagno certo (per quanto in alcuni ambiti è come se lo fosse); ma soprattutto, non lo fanno coi propri soldi semplicemente perchè ci vorrebbero delle cifre che un singolo non sempre ha. A differenza delle scommesse. Anzi, ti dirò di più: i promotori investono anche i propri soldi. Ma non fanno i soldi in questo modo, li fanno con le commissioni, perchè è quello il loro lavoro (non so se mi sono spiegato).
E in risposta alla tua ultima domanda, ti quoto ciò che ha scritto Sergab più sopra:
Ma scusami c'è gente che passa 10/15 ore sul pc per portare a casa
dal 2 al 4%, ma sti fenomeni che hanno delle percentuali sopra la 10%,
se fosse vero cosa azzo gliene fregherebbe di vendere i pronostici, sarebbero già tutti milionari(in euro) da un pezzo.
Messaggioda Barico » 05/12/2006 - 19:32
ti rispondo anche io pur non essendo un "esperto del forum":
quando chiedi una critica tecnica sull'esempio da te riportato (e solo su quello) tieni presente che è come se il tipster stesse giocando quello che ha pronosticato senza rischiare nulla, se il suo pronostico è esatto tu vinci e lui pure, se è errato tu perdi e lui ti fornisce un nuovo pronostico.
un servizio equo sarebbe quello nel quale se il pronostico non è esatto lui restituisce a te il doppio della somma che ha preso per il pronostico... ma così sarebbe come scommettere.
credo che chiunque trovi in IB ha una media di almeno 2 su 5 nell'asian (altrimenti non avrebbe più nemmeno il computer) e se ogni giorno 10 persone si rivolgono al sito di cui dici in media per almeno 4 di loro il servizio si può ritenere soddisfacente.
e pensare che qui c'è gente che lo fa gratis.
Magnatill 'e sord !
quando chiedi una critica tecnica sull'esempio da te riportato (e solo su quello) tieni presente che è come se il tipster stesse giocando quello che ha pronosticato senza rischiare nulla, se il suo pronostico è esatto tu vinci e lui pure, se è errato tu perdi e lui ti fornisce un nuovo pronostico.
un servizio equo sarebbe quello nel quale se il pronostico non è esatto lui restituisce a te il doppio della somma che ha preso per il pronostico... ma così sarebbe come scommettere.
credo che chiunque trovi in IB ha una media di almeno 2 su 5 nell'asian (altrimenti non avrebbe più nemmeno il computer) e se ogni giorno 10 persone si rivolgono al sito di cui dici in media per almeno 4 di loro il servizio si può ritenere soddisfacente.
e pensare che qui c'è gente che lo fa gratis.
Magnatill 'e sord !
Messaggioda fiero80 » 05/12/2006 - 22:20
Ti rispondo ora perchè ho letto solo in questo momento:
Quote:
Ma scusami c'è gente che passa 10/15 ore sul pc per portare a casa
dal 2 al 4%, ma sti fenomeni che hanno delle percentuali sopra la 10%,
se fosse vero cosa azzo gliene fregherebbe di vendere i pronostici, sarebbero già tutti milionari(in euro) da un pezzo.
Non ho parlato di promotori bensì di gestori di fondi comuni etc.
Il promotore è un venditore che deve piazzare il prodotto “investimentoâ€
Messaggioda pierca70 » 08/12/2006 - 18:50
devo fare i complimenti a fiero80.
Ha centrato in pieno il problema relativo al tipster a pagamento.
Il betting è l'unico sistema di gioco che ti consente di poter stare in positivo nei confronti di chi tiene il banco. Questo perchè (per i pochissimi qui dentro che ancora non avessero molta dimestichezza) le quote vengono fatte da "persone" che non tengono conto solo dei valori in campo ma devono tenere conto pesantemente anche della componente mercato. In sostanza, sapendo che il mercato andrà dalla parte del fava, sbilanciano consapevolemente quasi sempre la quota del favorito scoprendosi, inevitabilemente, ma altrattanto consapevolmente, dalla parte dello sfavorito. E' questa "anomalia consapevole del sistema" che permette al giocatore scaltro ed esperto di poter fare gain. Nei sistemi a quota fissa (lotto, roulette ecc..) questo non avviene e quindi nel lungo è matematicamente impossibile fare gain poichè l'evento (il numero) pronosticato viene remunerato meno di quanto, matematicamente, dovrebbe essere pagato. Es: il numero esatto all roulette viene pagato 36 volte ma i numeri sono 37...nel lotto non ne parliamo nemmeno.
Detto questo, se non si ha tempo di stare 4-5 ore al giorno a cercare le value bet (quelle quote che ti consentono di stare in vantaggio col book proprio per "l'anomalia" descritta sopra), non vedo cosa ci sia di male a pagare un professionista (tipster) che fa quello di professione. Si paga il consulenete finanziario non vedo che differenzia ci sia con chi fa prono sullo sport piuttosto che sull'andamento del mercato borsistico.
Il betting è l'unico sistema di gioco che ti consente di poter stare in positivo nei confronti di chi tiene il banco. Questo perchè (per i pochissimi qui dentro che ancora non avessero molta dimestichezza) le quote vengono fatte da "persone" che non tengono conto solo dei valori in campo ma devono tenere conto pesantemente anche della componente mercato. In sostanza, sapendo che il mercato andrà dalla parte del fava, sbilanciano consapevolemente quasi sempre la quota del favorito scoprendosi, inevitabilemente, ma altrattanto consapevolmente, dalla parte dello sfavorito. E' questa "anomalia consapevole del sistema" che permette al giocatore scaltro ed esperto di poter fare gain. Nei sistemi a quota fissa (lotto, roulette ecc..) questo non avviene e quindi nel lungo è matematicamente impossibile fare gain poichè l'evento (il numero) pronosticato viene remunerato meno di quanto, matematicamente, dovrebbe essere pagato. Es: il numero esatto all roulette viene pagato 36 volte ma i numeri sono 37...nel lotto non ne parliamo nemmeno.
Detto questo, se non si ha tempo di stare 4-5 ore al giorno a cercare le value bet (quelle quote che ti consentono di stare in vantaggio col book proprio per "l'anomalia" descritta sopra), non vedo cosa ci sia di male a pagare un professionista (tipster) che fa quello di professione. Si paga il consulenete finanziario non vedo che differenzia ci sia con chi fa prono sullo sport piuttosto che sull'andamento del mercato borsistico.
Messaggioda sergab » 08/12/2006 - 20:00
pierca70 ha scritto:devo fare i complimenti a fiero80.
Il betting è l'unico sistema di gioco che ti consente di poter stare in positivo nei confronti di chi tiene il banco. Questo perchè (per i pochissimi qui dentro che ancora non avessero molta dimestichezza) le quote vengono fatte da "persone" che non tengono conto solo dei valori in campo ma devono tenere conto pesantemente anche della componente mercato. In sostanza, sapendo che il mercato andrà dalla parte del fava, sbilanciano consapevolemente quasi sempre la quota del favorito scoprendosi, inevitabilemente, ma altrattanto consapevolmente, dalla parte dello sfavorito. E' questa "anomalia consapevole del sistema" che permette al giocatore scaltro ed esperto di poter fare gain.
Nei sistemi a quota fissa (lotto, roulette ecc..) questo non avviene e quindi nel lungo è matematicamente impossibile fare gain poichè l'evento (il numero) pronosticato viene remunerato meno di quanto, matematicamente, dovrebbe essere pagato. Es: il numero esatto all roulette viene pagato 36 volte ma i numeri sono 37...nel lotto non ne parliamo nemmeno.
Qui dissento totalmente. Un twister vende i suoi prono ad un certo numero di clienti ( facendosi pagare in anticipo) ma come già detto il tutto si riduce ad una quota, e questa quota si compra dal book, che naturalmente quando ha fatto la sua scopertura prefissata cambia il valore della quota stessa. Ora se questo twister vende i suoi prono a tutti quelli che accettano la sua proposta(naturalmente più sono meglio è ovvio), io ti chiedo come sarà possibile sfruttare quel piccolo vantaggio che ti da passandoti il prono?
Ormai le quote si allineano in pochissimi secondi, per cui il tempo per intervenire è piccolisssimo.
Se questo tipster fosse realmente in gamba non ha bisogno di vendere niente a nessuno, gli basta e avanza quello che trova.
Ripeto, se il twister si chiamasse Luciano Moggi beh..... interessa molto anche a me
Ciao e buona punta a tutti
PS per quanto concerne i consulenti finanziari è un discorso troppo lungo.
Messaggioda jonch » 09/12/2006 - 19:20
pierca70 ha scritto:Il betting è l'unico sistema di gioco che ti consente di poter stare in positivo nei confronti di chi tiene il banco. Questo perchè (per i pochissimi qui dentro che ancora non avessero molta dimestichezza) le quote vengono fatte da "persone" che non tengono conto solo dei valori in campo ma devono tenere conto pesantemente anche della componente mercato. In sostanza, sapendo che il mercato andrà dalla parte del fava, sbilanciano consapevolemente quasi sempre la quota del favorito scoprendosi, inevitabilemente, ma altrattanto consapevolmente, dalla parte dello sfavorito. E' questa "anomalia consapevole del sistema" che permette al giocatore scaltro ed esperto di poter fare gain.
i tipsters fan bene a sfruttare la credibilità che si conquistano col tempo,i clienti fruitori vanno alla fine cmq stirati.
di fondo nessuno si limita a giocare solo il pick indicato, si sbanda da altre parti e la yelda eventuale va a farsi benedire.
insomma evitare se non si hanno cognizioni proprie,serve a niente di lunga
le quote sbilanciate etc etc son solo credenze metropolitane, significa niente.
mica sempre la gente gioca il fava,anzi.la verità è la concorrenza,un book darà il fava,n'altro lo sfava,la volta dopo il contrario..la % spesso sballa e si puo giocare in vantaggio,tutto qua.
e spesso non basta x cavarsela.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 12/12/2006 - 13:49
jonch ha scritto:pierca70 ha scritto:Il betting è l'unico sistema di gioco che ti consente di poter stare in positivo nei confronti di chi tiene il banco. Questo perchè (per i pochissimi qui dentro che ancora non avessero molta dimestichezza) le quote vengono fatte da "persone" che non tengono conto solo dei valori in campo ma devono tenere conto pesantemente anche della componente mercato. In sostanza, sapendo che il mercato andrà dalla parte del fava, sbilanciano consapevolemente quasi sempre la quota del favorito scoprendosi, inevitabilemente, ma altrattanto consapevolmente, dalla parte dello sfavorito. E' questa "anomalia consapevole del sistema" che permette al giocatore scaltro ed esperto di poter fare gain.
i tipsters fan bene a sfruttare la credibilità che si conquistano col tempo,i clienti fruitori vanno alla fine cmq stirati.
di fondo nessuno si limita a giocare solo il pick indicato, si sbanda da altre parti e la yelda eventuale va a farsi benedire.
insomma evitare se non si hanno cognizioni proprie,serve a niente di lunga
mica sempre la gente gioca il fava,anzi.la verità è la concorrenza,un book darà il fava,n'altro lo sfava,la volta dopo il contrario..la % spesso sballa e si puo giocare in vantaggio,tutto qua.
Mi permetto solo di contraddire la nuova firma
Dal Letame nascono i fiori..e da un diamante....una bella ciulatina
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda pierca70 » 16/04/2007 - 22:39
jonch ha scritto:pierca70 ha scritto:Il betting è l'unico sistema di gioco che ti consente di poter stare in positivo nei confronti di chi tiene il banco. Questo perchè (per i pochissimi qui dentro che ancora non avessero molta dimestichezza) le quote vengono fatte da "persone" che non tengono conto solo dei valori in campo ma devono tenere conto pesantemente anche della componente mercato. In sostanza, sapendo che il mercato andrà dalla parte del fava, sbilanciano consapevolemente quasi sempre la quota del favorito scoprendosi, inevitabilemente, ma altrattanto consapevolmente, dalla parte dello sfavorito. E' questa "anomalia consapevole del sistema" che permette al giocatore scaltro ed esperto di poter fare gain.
Ho ripreso ora questo Thread, non ricordo di aver letto prima la risposta del buon Jonch. Mi piacerebbe approfondire il suo discorso che dice:"le quote sbilanciate etc etc son solo credenze metropolitane, significa niente.
mica sempre la gente gioca il fava,anzi.la verità è la concorrenza,un book darà il fava,n'altro lo sfava,la volta dopo il contrario..la % spesso sballa e si puo giocare in vantaggio,tutto qua". Non mi trovo d'accordo, perchè parli di credenze metropolitane? Che il book sbilancia 9 volte su 10 la quota sul fava credo sia certo. La stragrande maggioranza della gente che gioca prende il fava, soprattutto in multipla e il book si tutela dando il fava ad una quota inferiore di quella che in realtà vale, è questo il motivo per cui il book è sempre in positivo, perchè spesso ti da robe che valgono 70/80 al 40/50 perchè sa che il mercato comunque le appoggerà . Non siete d'accordo? per questo dicevo che il bet sull'evento sportivo era l'unico tipo di betting che ti consente di poter stare in positivo. Sui tipster (senza fare pubblicità al mio sito
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania