pier0 ha scritto:Sapevo che Jacopo avrebbe capito, se non altro, perche' ne avevamo gia' parlato in PM un paio di settimane fa...![]()
E' evidente che si tratterebbe di un incontro dal vivo, cosi' come e' altrettanto evidente che non sarebbe un' iniziativa di beneficenza...
Questi genere di eventi, gia' diffuso in UK, ha un costo elevato e non e' rivolto al giocatore di multiple da 3 euro della domenica, anche perche' si tratterebbe di limitare l' affluenza a 10-20 persone e certamente non si svolgerebbe in pizzeria...
I partecipanti vedrebbero operare le tecniche, a cui verranno introdotti, dal vivo o comunque su video registrati nei giorni immediatamente precedenti il giorno del corso...
Tengo a ribadire per chi non avesse capito, che non si tratta di vendere pronostici, ma di insegnare(imparare) tecniche che hanno il loro fondamento nello sport su cui vengono applicate, ma anche nel trading di Borsa...
Una cosa molto importante da tenere presente e' che non esiste garanzia che chi partecipa a questi corsi possa "vivere con le scommesse", ma dipende dall' abilita' del singolo applicare nella pratica cio' che puo' imparare da chi svolge questa attivita' con successo.
Ragazzi se cè un pò di spazio anche per me io ci sto per 2 motivi.
1 ) Mi piace l'idea proposta da pier0 in quanto effettivamente cè molto da imparare.
2) E' da una vita che sto nel mondo delle scommesse e mi piacciono troppo i cavalli, non sono purtroppo uno di quelli che giocano 3€ la domenica. Ieri sera a Montecatini mi sono giocato l'anima .
Quindi ripeto se cè spazio mi aggiungo anch'io( sto alla corda.)
Aspetto vs risposte.