Comparazione bonus scommesse
sfruttare I TIPS GRATIS... utopia o realtà?
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
212 messaggi
-
Pagina 10 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 15
- Prossimo
- El cipe
- Allievo Marciatore

Re: sfruttare I TIPS GRATIS... utopia o realtà?
Messaggioda El cipe » 17/06/2012 - 09:56
Per me ragazzi l'unico modo per vincere alla lunga nell'ippica è bancare i fava sotto 1.50 ...e puntare gli stessi sopra la pari,applicando un giusto money management che ti consente di alzare lo stake e quindi recuperare i loss che cmq in una giornata ci sono...magari su questo si potrebbe fare una giusta analisi...di tradare o fare il live non ne parlare...anche se uno volesse ad esempio puntare i cavalli sopra quota 30,che in realtà i book quotano mediamente a quota 15,con cifre consistenti è impossibile...o ti staccano la linea internet,nel vero senza della parola appena incomincia il live oppure non riesci a bancare nulla o quasi a causa della scarsa liquidità presente su quei cavalli! Ripeto magari potremmo incominciare a fare una statistica sui fava,e solo su di essi! Io voglio sapere se capita anche a voi...mentre sei nel prelive ippico la linea cade e betangel si blocca...a due mie colleghi capita la stessa cosa,perchè accade questo?C'è un motivo valido?
Anarchia. La vittoria dell'intelligenza sulla certezza!
Messaggioda trimmered » 17/06/2012 - 10:38
El cipe ha scritto:Per me ragazzi l'unico modo per vincere alla lunga nell'ippica è bancare i fava sotto 1.50 ...e puntare gli stessi sopra la pari,applicando un giusto money management che ti consente di alzare lo stake e quindi recuperare i loss che cmq in una giornata ci sono...magari su questo si potrebbe fare una giusta analisi...di tradare o fare il live non ne parlare...anche se uno volesse ad esempio puntare i cavalli sopra quota 30,che in realtà i book quotano mediamente a quota 15,con cifre consistenti è impossibile...o ti staccano la linea internet,nel vero senza della parola appena incomincia il live oppure non riesci a bancare nulla o quasi a causa della scarsa liquidità presente su quei cavalli! Ripeto magari potremmo incominciare a fare una statistica sui fava,e solo su di essi! Io voglio sapere se capita anche a voi...mentre sei nel prelive ippico la linea cade e betangel si blocca...a due mie colleghi capita la stessa cosa,perchè accade questo?C'è un motivo valido?
non so da dove cominciare... volendoti rispondere... in 10 righe hai posto una montagna di questioni... (poi mi dicono che sono prolisso nel rispondere! ahahahahaha
provo almeno con le principali (secondo me).
1) "bancare i FAV sotto 1,50 e puntarli sopra a 2,00."
Si tratta di una delle questioni più antiche dell'HORSE BETTING. I più competenti ti risponderebbero facilmente dicendoti "non c'è valore..!" e dove non c'è valore.. non c'è money management che lo crei!
Io, seppur convinto alla stessa maniera, posso solo dirti... dove radichi questo convincimento?
se stai per rispondermi "ho giocato 1000 eventi"... quello che devi temere non è il mio "ecchissenefrega, ammesso che siano TUTTI consecutivi, chi ti dice che siano un campione SIGNIFICATIVO per porre su queste basi una strategia vincente long term?"... devi temere sopratutto la tua capacità di verifica di quel che affermi... e non certo per convincermi... (non ne abbiamo affatto bisogno nessuno dei due probabilmente!) ma per non esporti al rischio di un demonio chiamato "varianza". (vale la pena che ne tu approfondisca i termini a tuo vantaggio naturalmente).
Sappi. che il più scemo dei quotisti (e dei book naturalmente)... nel suo ruolino di marcia... ha delle griglie costruite proprio per proporre quote (probabilità in realtà) in grado di tener specificatamente conto della varianza a proprio favore!
2) "... puntare i cavalli sopra quota 30,che in realtà i book quotano mediamente a quota 15,..."
Questo, mi spiace, non lo capisco... tu pensi che un cavallo abbia 3,3%(@30) di probabilità di vincere
il book lo vende con 6,6%(@15) - QUNDI TI PAGA MENO DI QUELLO CHE TU VORRESTI... eccerto che c'è poco denaro.... pensi davvero che gli altri siano più **** di te?
3) "...magari potremmo incominciare a fare una statistica sui fava,e solo su di essi!..."
Ti do una notizia. Noi (e mi risulta siamo in parecchi) questo tipo di statistica... la facciamo e ne teniamo conto... (a meno di "certi" esperimenti
4) "...o ti staccano la linea internet,nel vero senza della parola "
"...mentre sei nel prelive ippico la linea cade e betangel si blocca..."
"...a due mie colleghi capita la stessa cosa,...."
"...perchè accade questo? C'è un motivo valido?"
Si ce lo vedo il sign. BETFAIR che si mette li con il suo bravo bottoncino... in agguato... pronto a premere appena tu e qualche altro fa una certa operazione (si ma solo quella però!)
daiiii siamo seri... Certo che ci sono motivi. Le ragioni possono essere molte ma sono altrove... i picchi di movimentazione, la lentezza delle linee (nostre, 9 volte su 10!), alcuni tipi di speculazioni... (pensa se nel sistema entrano 1000000€ su una quota con una sola operazione... bot, utenti, trigger e tutto quanto puoi immaginare... tutti nelle stesso momento a rosicchiare ... ecc.ecc.)
Se il tuo problema è questo il suggerimento che posso darti è valuta il servizio VPS di BetAngel (ne ho fatto un thread.. ma non è uscito granchè su IB
comunque, ciao. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda zack76 » 17/06/2012 - 11:55
El cipe ha scritto:Per me ragazzi l'unico modo per vincere alla lunga nell'ippica è bancare i fava sotto 1.50 ...e puntare gli stessi sopra la pari,applicando un giusto money management che ti consente di alzare lo stake e quindi recuperare i loss che cmq in una giornata ci sono...magari su questo si potrebbe fare una giusta analisi...di tradare o fare il live non ne parlare...
Ciao a tutti...sai quante volte ho provato a piazzarmi in lay ad una certa quota per prendere il rimbalzo della stessa in back qualche tick sopra? A volte rimbalza altre volte no perchè continua a scendere e va a vincere...e ho provato a seguire in live le corse per decidere quando bancare ma ovviamente abbiamo quei 1-2 secondi di ritardo rispetto agli inglesi che ci penalizza tantissimo...forse in live si potrebbe agire cosi, cioè entrare in back o in lay in base al volume abbinato in quell'istante, che ci dice se la quota sta per scendere o salire e seguire il trend...ovviamente il tutto deve essere automatizzato...adesso mi direte che in tanti lo fanno o che non si può fare, era solo un idea che mi è venuta seguendo le corse
Messaggioda trimmered » 17/06/2012 - 12:13
Sul tuo intervento... non c'è molto da dire.... hai fatto tutto da solo!
Domanda, spiegazione, risposta, commento... direi...perfetto!
osservo solo su questo punto:
non si tratta certo di una novità... anzi, c'è chi dice che la cosa "sembra" migliorata!...
molto dipende da come giochi, cosa giochi e... quanto giochi!
per la fascia "alta" di mercato dei andare sui servizi VPS (quasi obbligatoriamente se non vuoi incappare in questi problemi)... agli altri "comuni mortali"... resta solo... la "testa"...
ma come vedi... in questo thread... talvolta.... basta e avanza!
un caro saluto. e grazie per il tuo contributo... ciao. Trim
Domanda, spiegazione, risposta, commento... direi...perfetto!
osservo solo su questo punto:
zack76 ha scritto:... ma ovviamente abbiamo quei 1-2 secondi di ritardo rispetto agli inglesi che ci penalizza tantissimo...
non si tratta certo di una novità... anzi, c'è chi dice che la cosa "sembra" migliorata!...
molto dipende da come giochi, cosa giochi e... quanto giochi!
per la fascia "alta" di mercato dei andare sui servizi VPS (quasi obbligatoriamente se non vuoi incappare in questi problemi)... agli altri "comuni mortali"... resta solo... la "testa"...
ma come vedi... in questo thread... talvolta.... basta e avanza!
un caro saluto. e grazie per il tuo contributo... ciao. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
- El cipe
- Allievo Marciatore

Messaggioda El cipe » 17/06/2012 - 13:14
Per trim...per quanto riguarda il discorso fava,si può tranquillamente provare a fare una statistica...a me interessava però capire come poter recuperare gli eventuali loss,attraverso ripeto un buon Money Management....cmq ci studierò sopra,e vedremo!Per il discorso quota 30,se la media dei book,lascia invariata quota 15 ci sarà un perchè o no?,Su betfair la troviamo a 30,per me è una value...il mercato ,vuoi per la speculazione,vuoi per la mancanza di liquidità spinge spesso la quota alle stelle...li far trading non sarebbe male,il problema è che dall'italia è impossibile,a meno che non ti metti in lay e aspetti e speri che prima o poi i tuoi soldi vengano abbinati(capita di rado proprio a causa della liquidità)....altra soluzione?tradi il fava mentre hai puntato il tuo cavallo quotato 30 ,ma anche qui purtroppo la cosa diventa impossibile,appena tocchiamo gli ultimi 30 secondi di gara....posso assicurarti che anche con betangel vps succede la stessa identica cosa...se operi con stake medio alti,fare live è impossibile! Quindi se il live non ci è consentito farlo(è questa la verità inutile prenderci in giro),proviamo a strappare qualcosa operando sul fava....io mi chiedo perchè negli altri sport la linea non cade mai,ma nell'ippica è una cosa abominevole...
Per zack76...io non parlo di bancare il fava a 1.50 e puntarlo a 2 in live...nooooo; il live scordatelo,a meno che non vuoi fare il live con 10 euro di stake allora forse puoi farlo!
io parlo di operare seguendo una propria statistica,solo prelive! Bancare i fava sotto 1.50 ...mentre puntare gli stessi sopra la pari...ci sono fava con quote medie dei vari book a 5,che su betfair trovi a 6,5 addirittura attimi che tocca 7 e arrivano primi tranquillamente! Ecco io intendevo studiarci su,e vedere se possiamo fare un piccolo esperimento,magari della durata mensile! Se non possiamo avere lo stesso trattamento di altri popoli europei,almeno diamoci una mano a vicenda e vediamo se possiamo strappare qualcosina...
Per zack76...io non parlo di bancare il fava a 1.50 e puntarlo a 2 in live...nooooo; il live scordatelo,a meno che non vuoi fare il live con 10 euro di stake allora forse puoi farlo!
Anarchia. La vittoria dell'intelligenza sulla certezza!
Messaggioda trimmered » 17/06/2012 - 13:34
queste le selezioni di oggi si RP (al solito, appartenenti al TIP PRESS CHALLENGE)
queste le selezioni su TOTE (alla luce delle precedenti evindenze) con le giocate sui pronosticati CERCHIATE IN ROSSO.
se riesco, da queste deriverò le giocate in LAY
a chi interessa l'IN-PLAY.. (aggiornerò SOLO QUESTO POST!)
Ripeto: le giocate in BACK (stake 10u=1%) riportano le quote del SOLO mercato VINCENTE.
(ma ricordo che il ragionamento si sta facendo per il mercato PIAZZATO O VINCENTE).
Per le giocate in LAY... nulla cambia, rispetto alle cose dette sino ad ora... resp max = 70u (7%) e via così... cominciamo...
14:30 - Donc - BACK: Biographer 10@1,22 WIN ....LAY Lord Nandi 3,33@21 WIN (la prima, è andata bene!)
14:50 - Sals - BACK Solemn 10@5 PIAZZATO ..... LAY WEST COAST DREAM 7,00@10,00 WIN (la seconda, è andata altrettanto!)
15:35 - Donc - (qui ci sono ALMENO un paio di candidati!!!! ecco perchè il punto interrogativo.. forse in questi casi un DUTCH non sarebbe male... infatti, RP dice Pearl BLUE @26 addirittura, mentre TOTE va su Shahzan @6,5) quindi, per coerenza:
BACK DUTCH (Pearl BLUE 2@26 Shahzan 8@6,5... normalizzando: 10@5,2) LOSE ......
LAY SUMMERINTHECITY 4,66@15 WIN
(la terza, evidentemente, in BACK, NON è andata come sperato! peccato... ma non è un gran danno!)
16:00 - Sals - (Scelta difficile anche in questo caso per la presenza di 2 "partiti")
approfitto della mancata presa in BACK su Our Jonathan 10@2,5 "solo perchè ha 2 NAPS" dicevo.... per impostare invece un + tranquillo:
BACK DUTCH (Our Jonathan 6,88@2,5 e Definightly 3,12@5,5... normalizzando: 10@8,2) ENTRAMBI PIAZZATI!!!
.....
LAY MORACHE MUSIC 4,66@15,00 WIN
(la quarta, è andata oltre le più rosee aspettative! un immediato recupero... non male davvero!)
che vi devo dire... la fortuna arride gli audaci... ma non si avversa certo i "tranquilli"!!! ahahahah
17:05 - Sals - BACK RIVAS RHAPSODY 10@2,75PIAZZATO ..... LAY VIZEAN 5,38@13,00 WIN
a dopo per il bilancio ed un commento della giornata...
saluti. Trim
queste le selezioni su TOTE (alla luce delle precedenti evindenze) con le giocate sui pronosticati CERCHIATE IN ROSSO.
se riesco, da queste deriverò le giocate in LAY
a chi interessa l'IN-PLAY.. (aggiornerò SOLO QUESTO POST!)
Ripeto: le giocate in BACK (stake 10u=1%) riportano le quote del SOLO mercato VINCENTE.
(ma ricordo che il ragionamento si sta facendo per il mercato PIAZZATO O VINCENTE).
Per le giocate in LAY... nulla cambia, rispetto alle cose dette sino ad ora... resp max = 70u (7%) e via così... cominciamo...
14:30 - Donc - BACK: Biographer 10@1,22 WIN ....LAY Lord Nandi 3,33@21 WIN (la prima, è andata bene!)
14:50 - Sals - BACK Solemn 10@5 PIAZZATO ..... LAY WEST COAST DREAM 7,00@10,00 WIN (la seconda, è andata altrettanto!)
15:35 - Donc - (qui ci sono ALMENO un paio di candidati!!!! ecco perchè il punto interrogativo.. forse in questi casi un DUTCH non sarebbe male... infatti, RP dice Pearl BLUE @26 addirittura, mentre TOTE va su Shahzan @6,5) quindi, per coerenza:
BACK DUTCH (Pearl BLUE 2@26 Shahzan 8@6,5... normalizzando: 10@5,2) LOSE ......
LAY SUMMERINTHECITY 4,66@15 WIN
(la terza, evidentemente, in BACK, NON è andata come sperato! peccato... ma non è un gran danno!)
16:00 - Sals - (Scelta difficile anche in questo caso per la presenza di 2 "partiti")
approfitto della mancata presa in BACK su Our Jonathan 10@2,5 "solo perchè ha 2 NAPS" dicevo.... per impostare invece un + tranquillo:
BACK DUTCH (Our Jonathan 6,88@2,5 e Definightly 3,12@5,5... normalizzando: 10@8,2) ENTRAMBI PIAZZATI!!!
LAY MORACHE MUSIC 4,66@15,00 WIN
(la quarta, è andata oltre le più rosee aspettative! un immediato recupero... non male davvero!)
che vi devo dire... la fortuna arride gli audaci... ma non si avversa certo i "tranquilli"!!! ahahahah
17:05 - Sals - BACK RIVAS RHAPSODY 10@2,75PIAZZATO ..... LAY VIZEAN 5,38@13,00 WIN
a dopo per il bilancio ed un commento della giornata...
saluti. Trim
Ultima modifica di trimmered il 17/06/2012 - 18:14, modificato 33 volte in totale.
Messaggioda trimmered » 17/06/2012 - 14:44
El cipe ha scritto:.... Per il discorso quota 30,se la media dei book,lascia invariata quota 15 ci sarà un perchè o no?
....Su betfair la troviamo a 30, per me è una value...il mercato ,vuoi per la speculazione,vuoi per la mancanza di liquidità spinge spesso la quota alle stelle...li far trading non sarebbe male,il problema è che dall'italia è impossibile,a meno che non ti metti in lay e aspetti e speri che prima o poi i tuoi soldi vengano abbinati(capita di rado proprio a causa della liquidità)
....altra soluzione?tradi il fava mentre hai puntato il tuo cavallo quotato 30 ,ma anche qui purtroppo la cosa diventa impossibile,appena tocchiamo gli ultimi 30 secondi di gara....posso assicurarti che anche con betangel vps succede la stessa identica cosa
...se operi con stake medio alti,fare live è impossibile! Quindi se il live non ci è consentito farlo(è questa la verità inutile prenderci in giro),proviamo a strappare qualcosa operando sul fava....io mi chiedo perchè negli altri sport la linea non cade mai,ma nell'ippica è una cosa abominevole...
".... Per il discorso quota 30,se la media dei book,lascia invariata quota 15 ci sarà un perchè o no?"
Non posso che ripeterti quel che ho in precedenza affermato.
Aggiungo solo che tu stimi una cosa con la metà delle probabilità di quanto il mercato commercializzi.... dove sarebbe il valore?
"....Su betfair la troviamo a 30, per me è una value...il mercato ,vuoi per la speculazione,vuoi per la mancanza di liquidità spinge spesso la quota alle stelle...li far trading non sarebbe male,il problema è che dall'italia è impossibile,a meno che non ti metti in lay e aspetti e speri che prima o poi i tuoi soldi vengano abbinati(capita di rado proprio a causa della liquidità)
....altra soluzione?tradi il fava mentre hai puntato il tuo cavallo quotato 30 ,ma anche qui purtroppo la cosa diventa impossibile,appena tocchiamo gli ultimi 30 secondi di gara....posso assicurarti che anche con betangel vps succede la stessa identica cosa"
ok se per te è una value (contraddicendo il primo punto) vuol dire che il tuo pensiero è che il cavallo ha più probabilità di quanto il mercato stimi...
Se fattori speculativi, volumi, condizioni del mercato, throuput della linea, numerosità degli accessi, ecc. ecc. ti impediscono di operare... devi considerare questo (o anche questo) semplicemente... come uno dei rischi della tua strategia... la sostenibilità dei TUO piano di betting... non è data solo dalla dimensione del tuo portafoglio.... questo ti dovrebbe esser chiaro... sopratutto se come dici... talvolta muovi volumi di una certa consistenza.
"...se operi con stake medio alti,fare live è impossibile! Quindi se il live non ci è consentito farlo(è questa la verità inutile prenderci in giro),proviamo a strappare qualcosa operando sul fava....io mi chiedo perchè negli altri sport la linea non cade mai,ma nell'ippica è una cosa abominevole... "
Non mi quadra affatto (ho fatto alcune verifiche) la storia del servizio VPS.... se quello di BetAngel non ti soddisfa... cambialo! Non mi risulta ci siano soluzioni migliori... e, leggendo i forum, non mi pare siano in molti a lamentare quanto affermi... fossi in te... approfondirei.
adesso.. scusami... il "dovere" mi chiama... a dopo Trim
Messaggioda trimmered » 17/06/2012 - 19:37
zack76 ha scritto:Ciao a tutti...sai quante volte ho provato a piazzarmi in lay ad una certa quota per prendere il rimbalzo della stessa in back qualche tick sopra? A volte rimbalza altre volte no perchè continua a scendere e va a vincere...e ho provato a seguire in live le corse per decidere quando bancare ma ovviamente abbiamo quei 1-2 secondi di ritardo rispetto agli inglesi che ci penalizza tantissimo...forse in live si potrebbe agire cosi, cioè entrare in back o in lay in base al volume abbinato in quell'istante, che ci dice se la quota sta per scendere o salire e seguire il trend...ovviamente il tutto deve essere automatizzato...adesso mi direte che in tanti lo fanno o che non si può fare, era solo un idea che mi è venuta seguendo le corse![]()
Ciao. Stavo rileggendo..
Io non so capire... o meglio: capire lo so capire.... giustificare.. davvero... non saprei...
Se esitesse la possibilità di un approccio di successo esclusivamente "meccanico" al trading... ed al betting in generale, pensate davvero che tra le intere generazioni di bettor... non sia potuto emergere, al punto che, per fare un esempio, arrivo io... "manzomanzocacchiocacchio" e "ZOT!" tiro fuori il "coniglio dal cappello"???
Per carità... Einstein una volta è nato... e può sempre rinascerne uno... ma dubito che il suo principale interesse come nel suo illustre predecessore... possa essere il betting pur nelle sue molteplici sfaccettature....
Qualcuno si attacca alla quota, altri all'intuito... i book - per far soldi - alla statistica.. Questo è un fatto.
Ora, se vogliamo dibattere di semplici opportunità.... non possiamo certo immaginare di trovarle nelle pieghe del software che ti consente di scommette o nella possibilità che qualcuno "canni" un quota!
(sono casi sulla carta entrambi possibili, certo! ma non mi sentirei di stendere un piano di betting su queste eventualità).
Quello che umanamente possiamo fare... è confidare sul fatto che una analisi macro è la somma di tante analisi micro. ognuna con una sua dinamica ognuna con delle specifiche regole che la governano.
Se l'insieme macro dice +10 c'è il caso che uno o più dei suoi sottoinsiemi dica -3. Se noi giocassimo per vincere nei casi negativi e guardassimo l'insieme macro... diremmo "non c'è valore"...
solo lo studio specifico dei sottoinsiemi può portaci valore incrociando almeno uno di quelli che fanno al caso nostro.
Tutta sta "pippa" per dirti... secondo me senza un adeguato expertice, non si fa molta strada... certo alcuni "proprio bravi" di loro, o particolarmente fortunati... non escludo affatto possano portare a casa "la zucca" il resto prima o poi.. fanno solo buche!
Tra quelli poi dell'automazione... automatizzare un processo NON E' MAI RISOLVERE QUALCOSA CHE NON SI E' GIA' RISOLTO. In pratica l'automazione può velocizzare, efficientizzare, massimizzare solo quelle cose che funzionerebbero anche fatte a mano; solo che costerebbero fatica, tempo, possibilità materiale, ecc. insomma: sconveniente rapporto costo/prestazioni .
Non illuderti che con una "macchinetta" saresti ricco e famoso... se fosse possibile davvero... sai quanti paperoni avresti già incontrato? Alcuni hanno delle "macchinette"... e so per certo che funzionano eccome!... ma sono il risultato di tanti, tanti sforzi, di molteplici insuccessi ed un numero inconsiderabile di saperi che nel tempo hanno trovato QUEL "giusto" ordine.
non ci sono scorciatoie. dai retta a me! Ciao Trim.
Messaggioda trimmered » 17/06/2012 - 20:06
bilancio della giornata
Pare si confermi che i criteri di selezione adottatti siano adatti ad un approccio sistematico.
Purtroppo, come anticipato da Mafffo, si riscontra la laboriosità del processo (niente è gratis a sto mondo!)
La logica LAY presenta una maggiore complessità in fase di expertice.
La logica BACK presenta come criticità la maggiore sensibilità, rispetto alla precedente, nella qualità della fonte di attingimento.
Ciononostante, risulta di tutta evidenza, la solidità di entrambi gli approcci e la innata tendenza ad essere approcci di lungo periodo seppur con redditività potenziali di tutto rilievo.
Logico pensare a strategie più "strutturate" di money management e, sulla base di periodi più lunghi di osservazione, a possibili metodologie di copertura.... ma questa è davvero un'altra storia.
Io, mi fermo qui. Non posso non ringraziare tutti quelli che mi hanno dato conforto e motivazione, in un impegno che, confesso, non stimavo così.... "pesante". D'altrocanto queste cose - credo - debbano essere fatte così... di cuore e di... pancia... se entrasse la ragione, temo, non si farebbe molta strada.
Un pensiero lo rivolgo ai "rompipalle"... lo so che ci siete! vi "vedo" anche se nascosti.. al buio! scherzo!
Devo dirvi grazie... per aver consentito - una volta tanto ed anche a vostro beneficio - una discussione finalmente pulita ed ordinata, educata e rispettosa degli interlocutori tanto quanto del loro lavoro e delle loro opinioni. grazie davvero. Se il risultato è stato questo. E' certamente merito anche del buon senso che ognuno di Voi ha scelto di voler usare. Spero possa essere una utile esperienza.
un caro saluto a tutti. Trim
Pare si confermi che i criteri di selezione adottatti siano adatti ad un approccio sistematico.
Purtroppo, come anticipato da Mafffo, si riscontra la laboriosità del processo (niente è gratis a sto mondo!)
La logica LAY presenta una maggiore complessità in fase di expertice.
La logica BACK presenta come criticità la maggiore sensibilità, rispetto alla precedente, nella qualità della fonte di attingimento.
Ciononostante, risulta di tutta evidenza, la solidità di entrambi gli approcci e la innata tendenza ad essere approcci di lungo periodo seppur con redditività potenziali di tutto rilievo.
Logico pensare a strategie più "strutturate" di money management e, sulla base di periodi più lunghi di osservazione, a possibili metodologie di copertura.... ma questa è davvero un'altra storia.
Io, mi fermo qui. Non posso non ringraziare tutti quelli che mi hanno dato conforto e motivazione, in un impegno che, confesso, non stimavo così.... "pesante". D'altrocanto queste cose - credo - debbano essere fatte così... di cuore e di... pancia... se entrasse la ragione, temo, non si farebbe molta strada.
Un pensiero lo rivolgo ai "rompipalle"... lo so che ci siete! vi "vedo" anche se nascosti.. al buio! scherzo!
Devo dirvi grazie... per aver consentito - una volta tanto ed anche a vostro beneficio - una discussione finalmente pulita ed ordinata, educata e rispettosa degli interlocutori tanto quanto del loro lavoro e delle loro opinioni. grazie davvero. Se il risultato è stato questo. E' certamente merito anche del buon senso che ognuno di Voi ha scelto di voler usare. Spero possa essere una utile esperienza.
un caro saluto a tutti. Trim
Messaggioda trimmered » 19/06/2012 - 18:04
Solo... per conferma... spero soltanto di non essere stato il solo...
ma oggi ad ASCOTT c'è stato di che divertirsi....
Questo il piano di betting, con tanto di leggenda(spero chiara a tutti) e, naturalmente, di esiti... (su 4 gare, 3 primi con 2 piazzatissimi... l'altra RP nel commento, l'ha definita "drammatica"... e... naturalmente 4 bancate su 4!... )
bilancio? E' meglio che non ve lo dico... si, forse..è meglio!
un abbrccio eh! Trim.
Questo il piano di betting, con tanto di leggenda(spero chiara a tutti) e, naturalmente, di esiti... (su 4 gare, 3 primi con 2 piazzatissimi... l'altra RP nel commento, l'ha definita "drammatica"... e... naturalmente 4 bancate su 4!... )
bilancio? E' meglio che non ve lo dico... si, forse..è meglio!
un abbrccio eh! Trim.
Messaggioda mafffo » 19/06/2012 - 22:16
Ciao Trim
innanzitutto complimenti
, approfittando della tua cortesia, desideravo chiederti alcune delucidazioni
sulle giocate che hai effettuato, proprio per cercare di imparare.
mi riferisco in particolare alle corse del 305 e delle 425
le puntate che hai fatto in back erano sul piazzato vero? o a parte Frankel hai giocato qualche vincente?
sulla prima hai scelto bated breath che aveva 4 pareri di tipster
ma che cosa ti ha fatto propendere x little bridge piuttosto che su
ortensia o wizz kid che avevano lo stesso numero di selezioni
noto che i tipster che avevano optato per little bridge sono ampiamente in negativo
quindi mi piacerebbe capire se non è un segreto cosa ti ha spinto in questa valutazione
idem nella seconda capisco perfettamente perchè hai scelto
dawn approach 5 selezioni (tra l'altro l'ho giocato anch'io)
ma non capisco perchè non hai fatto il duch con sir prancealot
che ne aveva 6
grazie ancora
ciao
innanzitutto complimenti
le puntate che hai fatto in back erano sul piazzato vero? o a parte Frankel hai giocato qualche vincente?
noto che i tipster che avevano optato per little bridge sono ampiamente in negativo
quindi mi piacerebbe capire se non è un segreto cosa ti ha spinto in questa valutazione
che ne aveva 6
grazie ancora
ciao
Messaggioda trimmered » 19/06/2012 - 23:14
mafffo ha scritto:Ciao Trim
innanzitutto complimenti, approfittando della tua cortesia, desideravo chiederti alcune delucidazioni
che ne aveva 6
grazie ancora
ciao
Il modello aggiornato, prevede (cautelativamente) di giocare VINCENTE o PIAZZATO in BACK (con o senza Dutch a seconda del numero di prono validi)... per il resto, ho fatto e s a t t a m e n t e quel che ho scritto in legenda:
- sulla prima 02:30 frankel in BACK e bullet in LAY
sulla seconda 03:05 BACK in dutch x 4 (su tutti quelli in grassetto) (sono andato giù piatto... sai.. il numero di unità era... cospicuo...) Margot in LAY. Per quanto riguarda il perchè... io ho fatto questo ragionamento: ok sbagliare ci sta... capita a tutti... ma Royal Ascot... piuttosto non ti sbilanci... che ne so... ti allinei alle opinioni prevalenti... se invece scegli di dire... vuol dire che c'hai pensato... e chi sono io per dire "hai detto una cazzata?"... niente da fare... dutch tutta la vita.. vinco poco? fa niente... basta che sia diverso da zero... (in realtà... il margine è stato di tutto rispetto con l'accoppiata 1°e2°!)
sulla terza in BACK su Power (confesso... me lo "sentivo" che non era buona...) in LAY su hermival
sulla quarta BACK in dutch (Dawn e Sir ...) con LAY per Lines of (non capisco.. perchè dici che non ho ho fatto Dutch... ti sbagli... anche in questo caso.. sono andato "giù" piatto:"come da manuale"...
un saluto. trim
P.S. della serie hai capito... "eccome se hai capito" credo tu sia oramai in condizione di "volare" da solo... 2 sole raccomandazioni:
1) giocare non è un obbligo... nel dubbio.. "passa".
2) scrivi e ragiona, scrivi e ragiona, stanco?..... ok. Ragiona e poi... scrivi!
l'ippica è un gioco infido ed inaffidabile... quando sei lì che ti sembra di aver capito tutto... arriva regolarmente la sconfessione delle tue certezze... non ti abbattere... riparti dai tuoi dati... rileggi i tuoi appunti... è li la chiave... se non è li... chiediti solo se ti manca qualcosa... e.. riparti.
Messaggioda trimmered » 20/06/2012 - 19:41
anche oggi... come di prammatica...
che vi devo dire...
saluti.. offro io! ciao dalla "zio" Trim.
che vi devo dire...
saluti.. offro io! ciao dalla "zio" Trim.
Messaggioda trimmered » 20/06/2012 - 19:41
anche oggi... come ormai, di prammatica...
che vi devo dire...
su 4 gare giocate: 3 volte 1°, 2 volte 2°, 1 volta 3° ...
più le mie consuete 4 LAY... (confesso, stavolta con qualche pensiero in più)
chi sono io "babbo natalee??"
(in realtà.. mi è anche "partito" un colpo... LAY su 03:05 Asct... mi sono distratto ed ho bancato anche se non avrei dovuto... la perizia era comunque corretta... l'esito, per fortuna, mi ha aiutato)
saluti!.. offro io! ciao dallo "zio" Trim.
Godetevelo.. finche ci stà!!!!
P.S. per brevità non ho riportato l'analisi "comparata"... ma fidatevi... l'ho fatta così come l'ho descritto con "mafffo" (che saluto).
che vi devo dire...
su 4 gare giocate: 3 volte 1°, 2 volte 2°, 1 volta 3° ...
più le mie consuete 4 LAY... (confesso, stavolta con qualche pensiero in più)
chi sono io "babbo natalee??"
(in realtà.. mi è anche "partito" un colpo... LAY su 03:05 Asct... mi sono distratto ed ho bancato anche se non avrei dovuto... la perizia era comunque corretta... l'esito, per fortuna, mi ha aiutato)
saluti!.. offro io! ciao dallo "zio" Trim.
Godetevelo.. finche ci stà!!!!
P.S. per brevità non ho riportato l'analisi "comparata"... ma fidatevi... l'ho fatta così come l'ho descritto con "mafffo" (che saluto).
Messaggioda mafffo » 20/06/2012 - 23:09
ciao Trim
purtroppo quando riesco a leggerti è sempre tardi
comunque ti rifaccio i complimenti
e contraccambio volentieri i saluti
non metto dati perchè non ho postato
ma oggi ti devo dire un GRAZIE grande come una casa
se passi dalla mie parti, hai una cena offerta, promesso.
ciaooo
purtroppo quando riesco a leggerti è sempre tardi
comunque ti rifaccio i complimenti
e contraccambio volentieri i saluti
non metto dati perchè non ho postato
ma oggi ti devo dire un GRAZIE grande come una casa
se passi dalla mie parti, hai una cena offerta, promesso.
ciaooo
212 messaggi
-
Pagina 10 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania