Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 88 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 86
- 87
- 88
- 89
- 90
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda oreste » 22/06/2007 - 01:37
oggi ho chiuso con 55 euro
tenendo conto che sto dalle tre del pomeriggio
ho fatto anche le us
uso betting assistant beta
e non mi trovo male a parte il fatto che ha un refresh di un secondo
e nei mercati trbolenti devo digitare io la quota del level profit
non uso tecniche particolari
tra l'altro per evitare perdite dovute ad errori
tengo nel portafoglio solo una 50ina di euro
e quindi non potendo bancare molto
cerco sempre le quote in discesa ,
cosi punto e banco..
di dove sei jacopo?
tenendo conto che sto dalle tre del pomeriggio
ho fatto anche le us
uso betting assistant beta
e non mi trovo male a parte il fatto che ha un refresh di un secondo
e nei mercati trbolenti devo digitare io la quota del level profit
non uso tecniche particolari
tra l'altro per evitare perdite dovute ad errori
tengo nel portafoglio solo una 50ina di euro
e quindi non potendo bancare molto
cerco sempre le quote in discesa ,
cosi punto e banco..
di dove sei jacopo?
Messaggioda jacopo21 » 22/06/2007 - 08:30
di roma oreste..
ieri ho pagato dazio...neanche troppo conoscendomi..ho risbroccato...era andata malino pure a me...alla fine 7 euro avevo(AVEVO!) fatto..ma siccome nella mia testa gia contavo di fa 100-150 e siccome non m'aspettavo che bet trader mi desse tutti quei problemi..mi sono un tantino innervosito...e all'ultima mia corsa purtroppo ho risbroccato...ho preso uno a caso..senza motivo..il primo a quote grosse cosi un movimento di quota mi portava un bell'utile...stava a 12.. questo lo banco solo a 10..mi vado a fa una passeggiata e mi fumo una sigaretta mentre sto in gioco
mandingo chief..non vi dico dove e' arrivata la quota...
c'ho lasciato 40 euro ieri complessivamente...
non so che fare ragazzi...e' piu forte di me..sbrocco..alla fine sempre in utile finisco col trading..io son convinto di avere un pizzico di talento..ma cosi e' inutile..si magari a fine mese cmq sopra stai..ma non c'e' futuro cosi..non ci puoi costruire qualcosa di serio col trading..
non so proprio che fare...trall'altro questo e' un mondo in cui ogni sgarro alle regole lo paghi carissimo...non puoi permetterti di sbroccare ogni tanto e ripartire..ti ci fai troppo male a sgarrare una regola..
pero i 5 minuti di follia fanno parte di me..in 5 minuti son capace di sfasciare il lavoro di una settiamana...son 100000 volte che me lo dico di rispettare sempre le regole(ma in tutto)..niente e' piu forte di me..a cadenze regolari sbrocco..mi si spenge il cervello..si accende la lucina(
)dello sbrocco e va in automatico...non c'e' polizia interna che lo fermi...
ciao
ieri ho pagato dazio...neanche troppo conoscendomi..ho risbroccato...era andata malino pure a me...alla fine 7 euro avevo(AVEVO!) fatto..ma siccome nella mia testa gia contavo di fa 100-150 e siccome non m'aspettavo che bet trader mi desse tutti quei problemi..mi sono un tantino innervosito...e all'ultima mia corsa purtroppo ho risbroccato...ho preso uno a caso..senza motivo..il primo a quote grosse cosi un movimento di quota mi portava un bell'utile...stava a 12.. questo lo banco solo a 10..mi vado a fa una passeggiata e mi fumo una sigaretta mentre sto in gioco
c'ho lasciato 40 euro ieri complessivamente...
non so che fare ragazzi...e' piu forte di me..sbrocco..alla fine sempre in utile finisco col trading..io son convinto di avere un pizzico di talento..ma cosi e' inutile..si magari a fine mese cmq sopra stai..ma non c'e' futuro cosi..non ci puoi costruire qualcosa di serio col trading..
non so proprio che fare...trall'altro questo e' un mondo in cui ogni sgarro alle regole lo paghi carissimo...non puoi permetterti di sbroccare ogni tanto e ripartire..ti ci fai troppo male a sgarrare una regola..
pero i 5 minuti di follia fanno parte di me..in 5 minuti son capace di sfasciare il lavoro di una settiamana...son 100000 volte che me lo dico di rispettare sempre le regole(ma in tutto)..niente e' piu forte di me..a cadenze regolari sbrocco..mi si spenge il cervello..si accende la lucina(
ciao
Messaggioda jacopo21 » 22/06/2007 - 08:46
cmq e' vero oreste...
la stanchezza e' molto..io ho notato che le prime tre gare su cui opero starei in percentuale su utili spaventosi..dopodiche allento la tensione e molte regole ferree non le uso piu..cioe nelle prime gare magari mi fermo al tick o doppio tick e son rapido ad uscire se sbaglio...poi comincio a mirare alle marce e non stoppo piu in un battibaleno ma aspetto un po.
la noia e la stanchezza subentrano.. pero se va alla grande la giornata c'e' in me quell'eccitazione che mi aiuta ad essere vigile...io sono un po come i circoli viziosi o virtuosi..piu va bene e piu va meglio e piu va male e piu peggioro
a stasera ciao
la stanchezza e' molto..io ho notato che le prime tre gare su cui opero starei in percentuale su utili spaventosi..dopodiche allento la tensione e molte regole ferree non le uso piu..cioe nelle prime gare magari mi fermo al tick o doppio tick e son rapido ad uscire se sbaglio...poi comincio a mirare alle marce e non stoppo piu in un battibaleno ma aspetto un po.
la noia e la stanchezza subentrano.. pero se va alla grande la giornata c'e' in me quell'eccitazione che mi aiuta ad essere vigile...io sono un po come i circoli viziosi o virtuosi..piu va bene e piu va meglio e piu va male e piu peggioro
a stasera ciao
Messaggioda M4rco » 22/06/2007 - 10:21
Non so se hai letto tutta la discussione ma si parla spesso dell'aspetto psicologico. Il lavoro che devi fare tu per fare del trading un'attivita che constantemente tutti i giorni ti paga, devi semplicemente cambiare radicalmente. Non serve fare 20 magnifici trades per poi rovinare tutto con i 5 minuti di sbrocco...
Se propio devo dirti la verita', la mia tecnica si basa molto sugli errori emotivi degli altri utenti che vedo sul book. Difficile spegarti come e perchè ma io mi baso molto su quello. E sono i guadagni piu facili e grossi che faccio.
Altra cosa. Ti consiglio di arrivare ad operare su cavalli sopra i 10 di quota a piccoli passi perche' se non si conoscono posso fare veramente male. Mi pare anche che usi stake troppo alti. Dovresti avere molta più pazienza e partire dal basso per poi aumentare gradualmente. Solo cosi' puoi diventare padrone della migliore tecnica speculativa. Se hai fretta di avere risultati immediati secondo me sbagli. Se la tua aspettativa e' di arrivare a 100-150 gia oggi secondo me e' un altro sbaglio. La crescita la otterrai quando costantemente tutti i giorni farai 20 euro per 7gg poi 40 per 7gg e cosi' via. Per la tua sicurezza e tranquillita' non servono giornate da +100 da -4 da +20 da -50 da +40. Quello e' un altro tipo di scommessa se vogliamo essere pignoli. Quindi se sei disposto ad eliminare la visione scommessa puoi avere molto successo nel trading perche' si vede che ci sei portato.
Ciao.
Se propio devo dirti la verita', la mia tecnica si basa molto sugli errori emotivi degli altri utenti che vedo sul book. Difficile spegarti come e perchè ma io mi baso molto su quello. E sono i guadagni piu facili e grossi che faccio.
Altra cosa. Ti consiglio di arrivare ad operare su cavalli sopra i 10 di quota a piccoli passi perche' se non si conoscono posso fare veramente male. Mi pare anche che usi stake troppo alti. Dovresti avere molta più pazienza e partire dal basso per poi aumentare gradualmente. Solo cosi' puoi diventare padrone della migliore tecnica speculativa. Se hai fretta di avere risultati immediati secondo me sbagli. Se la tua aspettativa e' di arrivare a 100-150 gia oggi secondo me e' un altro sbaglio. La crescita la otterrai quando costantemente tutti i giorni farai 20 euro per 7gg poi 40 per 7gg e cosi' via. Per la tua sicurezza e tranquillita' non servono giornate da +100 da -4 da +20 da -50 da +40. Quello e' un altro tipo di scommessa se vogliamo essere pignoli. Quindi se sei disposto ad eliminare la visione scommessa puoi avere molto successo nel trading perche' si vede che ci sei portato.
Ciao.
Messaggioda jacopo21 » 22/06/2007 - 10:52
io piu passa il tempo e piu mi prende una depressione a vedere che per andare avanti in tutti i campi ci vogliono regole regole regole...ma tra tante cose ma proprio quelle dovevano essere decisive
...
campare cosi e' pesante ...dio bbono
e' terribile cosi
per il resto marco lo so che e' cosi per far soldi costantemente col trading e in generale per tutto resto..ma tra il saperlo e il farlo uhhhhhhh
campare cosi e' pesante ...dio bbono
per il resto marco lo so che e' cosi per far soldi costantemente col trading e in generale per tutto resto..ma tra il saperlo e il farlo uhhhhhhh
Messaggioda oreste » 22/06/2007 - 11:02
in effetti camparsi col trading e' una tristissima prospettiva di vita
ci rischi la salute secondo me
stanotte ad esempio mica riuscivo a dormire
con l'accanimento che avevo accumulato
mi son sognato la ladder..
e cmq sentite sto consiglio
tenete nel conto al max 100 euro
per evitare quei 5 minuti
l'altro giorno persi 50 euro bancando un cavallo in una corsa us
ieri invece ho trasformato 12 euro in 65 euro
a dimostrazione che con pochi spiccioli di stake mezza giornata ti esce
ci rischi la salute secondo me
stanotte ad esempio mica riuscivo a dormire
con l'accanimento che avevo accumulato
mi son sognato la ladder..
e cmq sentite sto consiglio
tenete nel conto al max 100 euro
per evitare quei 5 minuti
l'altro giorno persi 50 euro bancando un cavallo in una corsa us
ieri invece ho trasformato 12 euro in 65 euro
a dimostrazione che con pochi spiccioli di stake mezza giornata ti esce
Messaggioda jacopo21 » 22/06/2007 - 11:03
aldila delle battute...lo so..lo so che non dovrei operare con 150 ma con 50..so ancora piu porfettamente che andare sopra i 10 di quota senza conoscere bene e' andare allo stillicidio..so ancora meglio che dovrei concentrarmi su un cavallino e rimanere incollato a quello anche se intuisco che di opportunita ce ne stanno migliaia guardando tutti gli altri..so anche che una regola semplice semplice e' quella di aumentare settimanalmente lo stake di un terzo di quanto guadagnato nella settimana trascorsa..
e' la noia che m'ammazza
e' l'ottica che devo cambiare..ma vedere a fine settimana che ho fatto 80 euro stando 6 giorni a far trading mi si martella l'anima..vedere che dopo mezz'ora non e' segnato +90..ma +6,32 centesimi e' di una noia mortale
vabbe...cmq e' inutile sta a discutere il futuro col trading sta in quei +6,32 centesimi per due o tre mesi di fila..e passa anche per i -4,18 centesimi..
se voglio combinare qualcosa di serio la strada e' quella..e oltretutto ti aiuta piu che mai a sviluppare un'attitudine mentale adatta ed elimina gli sbrocchi alla radice(lo voglio vedere il pazzo che dopo 2 mesi cosi si va a mettere su mandingo chief a 12 e si va a fuma una sigaretta)
e' la noia che m'ammazza
e' l'ottica che devo cambiare..ma vedere a fine settimana che ho fatto 80 euro stando 6 giorni a far trading mi si martella l'anima..vedere che dopo mezz'ora non e' segnato +90..ma +6,32 centesimi e' di una noia mortale
vabbe...cmq e' inutile sta a discutere il futuro col trading sta in quei +6,32 centesimi per due o tre mesi di fila..e passa anche per i -4,18 centesimi..
se voglio combinare qualcosa di serio la strada e' quella..e oltretutto ti aiuta piu che mai a sviluppare un'attitudine mentale adatta ed elimina gli sbrocchi alla radice(lo voglio vedere il pazzo che dopo 2 mesi cosi si va a mettere su mandingo chief a 12 e si va a fuma una sigaretta)
Messaggioda jacopo21 » 22/06/2007 - 11:05
sbagli oreste secondo me..se veramente campi di trading l'ultima cosa che fai e' sognarti la ladder...campare di trading significa cambiare il modo di approcciarti...non c'e' piu niente di tutto quello
probabilmente pero non c'e' piu niente neanche di quello che t'ha portato a far trading
probabilmente pero non c'e' piu niente neanche di quello che t'ha portato a far trading
Messaggioda oreste » 22/06/2007 - 11:15
in effetti non campo di trading
ho gia' uno stipendio
ma sapere che si puo campare anche 'lavorando' in proprio
fa stare un po piu sicuri
io credo che nella vita bisogna avere sempre piedi in piu scarpe
in modo da potersi parare sempre il culo
con umilta' soprattutto..
cmq a quanto ho capito studi
sbatti la testa piu sui libri che sullo schermo del pc
che se domani betfair chiude
sai a quanto e' servito tutto sto veleno..
ho gia' uno stipendio
ma sapere che si puo campare anche 'lavorando' in proprio
fa stare un po piu sicuri
io credo che nella vita bisogna avere sempre piedi in piu scarpe
in modo da potersi parare sempre il culo
con umilta' soprattutto..
cmq a quanto ho capito studi
sbatti la testa piu sui libri che sullo schermo del pc
che se domani betfair chiude
sai a quanto e' servito tutto sto veleno..
Messaggioda Mendocino » 22/06/2007 - 11:57
M4rco ha scritto:Ti consiglio di arrivare ad operare su cavalli sopra i 10 di quota a piccoli passi perche' se non si conoscono posso fare veramente male.
Cosa ti ha portato sui cavalli con queste quote m4rco?
divento diffidente a queste altezze, nonostante ogni tanto piazzi qualche colpo su mercati che presentano ampi buchi (anche 3-4 tick) tra back e lay.
Messaggioda M4rco » 22/06/2007 - 15:00
Rispondo prima a Mendocino:
opero su quelle quote per vari motivi:
1) Le emozioni negative e positive dei trader le riesco a leggere molto meglio. Difficile spiegare cosa leggo, e' ua questione di colpo d'occhio e di esperienza
2) Le quote si muovono come si muove la borsa e anche leggermente piu lente
3) Le mani forti per influenzare quelle quote devono essere feramente forti e quando entrano in gioco le riconosco subito e non mi faccio certo ingannare
NB: operare su quelle quote e' consigliabile solo per chi veramente e' super rigido con le regole. Andare leggeri o distratti vuol dire perdere anche 40 euro in una operazione.
----------------------------------------------
Per quanto riguarda oreste:
e' normale che tu ti sogni la ladder anche a me capitava fin quando non ho raggiunto la consapevolezza e la sicurezza che ho ora.
Vivere di trading con un trading fatto di tanti dubbi e debolezza psicologica e' certamente una visione poco bella, ma ti assicuro che quello che sto vivendo ora e' la piu bella cosa che poteva capitarmi.
Addirittura se mi accontentassi di 1000 euro al mese posso lavorare solo venerdi e sabato.
Per Jacopo21: la noia iniziale e' inevitabile e anche adesso qualche volta mi prende. Ma ricorda, i trader forti guadagnano molto dalle operazioni che i trader annoiati fanno in maniera scondiderata. Quindi prima riesci a cambiare stile e prima guadagnerai.
Ciao!
opero su quelle quote per vari motivi:
1) Le emozioni negative e positive dei trader le riesco a leggere molto meglio. Difficile spiegare cosa leggo, e' ua questione di colpo d'occhio e di esperienza
3) Le mani forti per influenzare quelle quote devono essere feramente forti e quando entrano in gioco le riconosco subito e non mi faccio certo ingannare
NB: operare su quelle quote e' consigliabile solo per chi veramente e' super rigido con le regole. Andare leggeri o distratti vuol dire perdere anche 40 euro in una operazione.
----------------------------------------------
Per quanto riguarda oreste:
e' normale che tu ti sogni la ladder anche a me capitava fin quando non ho raggiunto la consapevolezza e la sicurezza che ho ora.
Vivere di trading con un trading fatto di tanti dubbi e debolezza psicologica e' certamente una visione poco bella, ma ti assicuro che quello che sto vivendo ora e' la piu bella cosa che poteva capitarmi.
Addirittura se mi accontentassi di 1000 euro al mese posso lavorare solo venerdi e sabato.
Per Jacopo21: la noia iniziale e' inevitabile e anche adesso qualche volta mi prende. Ma ricorda, i trader forti guadagnano molto dalle operazioni che i trader annoiati fanno in maniera scondiderata. Quindi prima riesci a cambiare stile e prima guadagnerai.
Ciao!
Messaggioda Mendocino » 22/06/2007 - 17:11
M4rco ha scritto:
Parli ad esempio di lettera e volume, o puoi essere più specifico?
A proposito di mani forti ho incontrato anche io, come ti scrivevo qualche post più su, le stesse noie, per cui preferisco quote da 6 e più, anzichè inferiori, pur non superando gli 8. Confrontarmi e trovare riscontro fa piacere, anche perchè esperienza di borsa a differenza di te ne ho poca.
Non sono d'accordo con te quando riporti (parlo di privacy) i tuoi numeroni così in pubblico. Fossi in te, anche pensando alla natura di bf, ne farei volentieri a meno
ciao,
Mendo
8973 messaggi
-
Pagina 88 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 86
- 87
- 88
- 89
- 90
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania