portate le vostre esperienze...che qua pare che tutti guadagnamo...(mi ci metto fra i gainer man
Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 87 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 85
- 86
- 87
- 88
- 89
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 21/06/2007 - 08:45
ma agli altri il trading come va??
portate le vostre esperienze...che qua pare che tutti guadagnamo...(mi ci metto fra i gainer man
...anche se non e' esattissimo...troppo breve il tempo per annoverarmici...e poi se i soldi me li mangio invece di alzarci lo stake significa che convinto che non sia casuale ci sono praticamente 0...cmq tra gennaio febbraio e l'ultimo mese quando ho ricominciato piu di mille li ho fatti...considerando che allora investii una 70ina di euro e stavolta una 50ina mi ci voglio annoverare...
sperammm)
Messaggioda VUTTCCY » 21/06/2007 - 11:49
Innanzitutto ciao a tutti
Ho letto solo qualche pagina del argomento su cui si discute,quindi vogliate perdonarmi se scrivo cose che avete già affrontato nella discussione.Dunque ho cominciato a commerciare quote sui cavalli da novembre scorso e dopo qualche studio fatto sull'andamento delle quote ho cominciato con stake molto bassi ora opero con stake 50 e da allora il mio bilancio è in discreto attivo,certo non come M4rco!!!
Io opero sfruttando l'effetto domino che a volte le quote hanno,fisso uno stop loss di un tick e salto sul treno sperando che mi porti il più lontano possibile,a volte mi va male e perdo un tick ma spesso riesco a prendere 3-4 tick di guadagno,bisogna però essere estremamente veloci nell'operare,tutto qui.
Ora leggo di altre tecniche che qualcuno di voi usa,cercherò di imparare anche quelle, perchè piu' se ne conoscono meglio si affrontano le situazioni che il book ci offre,quindi auguro buon scalping a tutti
ciao
Ho letto solo qualche pagina del argomento su cui si discute,quindi vogliate perdonarmi se scrivo cose che avete già affrontato nella discussione.Dunque ho cominciato a commerciare quote sui cavalli da novembre scorso e dopo qualche studio fatto sull'andamento delle quote ho cominciato con stake molto bassi ora opero con stake 50 e da allora il mio bilancio è in discreto attivo,certo non come M4rco!!!
Io opero sfruttando l'effetto domino che a volte le quote hanno,fisso uno stop loss di un tick e salto sul treno sperando che mi porti il più lontano possibile,a volte mi va male e perdo un tick ma spesso riesco a prendere 3-4 tick di guadagno,bisogna però essere estremamente veloci nell'operare,tutto qui.
Ora leggo di altre tecniche che qualcuno di voi usa,cercherò di imparare anche quelle, perchè piu' se ne conoscono meglio si affrontano le situazioni che il book ci offre,quindi auguro buon scalping a tutti
ciao
Messaggioda Mendocino » 21/06/2007 - 12:03
jacopo21 ha scritto:ma agli altri il trading come va??
portate le vostre esperienze...che qua pare che tutti guadagnamo...(mi ci metto fra i gainer man...anche se non e' esattissimo...troppo breve il tempo per annoverarmici...e poi se i soldi me li mangio invece di alzarci lo stake significa che convinto che non sia casuale ci sono praticamente 0...cmq tra gennaio febbraio e l'ultimo mese quando ho ricominciato piu di mille li ho fatti...considerando che allora investii una 70ina di euro e stavolta una 50ina mi ci voglio annoverare...
![]()
sperammm)
Sono entrato nella discussione da poco, e nel trading sui cavalli da qualche mese, dopo averlo sperimentato a lungo termine su vari eventi sportivi. Tra le mie recenti perle annovero gli oltre 200 euro che aspettano di essere miei e che ora son depositati nella banca svizzera che prende il nome di Alinghi. L'ippica ha il notevole vantaggio di essere disponibile e veloce, ma non trado (o scalpo) con puntualità e/o precisione. Lo faccio a tempo perso, mi fido di quello che vedo, non ho un metodo ben preciso, nonostante mi sia ritrovato in molti dei post di qualche mese fa. Scelgo cavalli 2o e 3o fav con quote ~6. Faccio profitto con una certa puntualità , gioco con 30 euro e chiudo le 2-3 ore col 70-80%.
La mia difficoltà maggiore per adesso, come scrivevo poco su, è quella di non riuscire a distinguere terremoti improvvisi che, a quanto pare, ultimamente si presentano senza preavviso anche a -15minuti dall'inizio. Quando succede perdo diversi tick, data la velocità con la quale la quota prende la direzione opposta a quella da me battezzata, ed è capitato spesso di rimetterci più del dovuto.
Per impegni di lavoro sono sempre in giro e non ho mai preso in considerazione l'utilizzo di un programma pro come betangel. La tentazione è forte e proprio per questo ho scelto di restare in ambito "amatoriale". Mi rendo conto che riuscirei a lavorare ben poco se dovessi basare la mia giornata sul trading ippico. A voi invece come va? Quanto tempo dedicate al trading/scalping?
Messaggioda maxRm » 21/06/2007 - 12:06
M4rco ha scritto:" scalping vuol dire appunto "arrivare primi" connetion mode 1 e' l'ideale.
Ciao!
oggi ho verificato che mode 0 è più veloce di mode 1, nonostante il "Responsiveness indicator" dia valori più bassi per quest'ultimo. Puoi notarlo facilmente aprendo in contemporanea betangel e betting assistant. Con mode 0 è più veloce betangel di circa 200 mms, con mode 1 è più veloce betting assistant di quasi un secondo.
Prova anche tu e fammi sapere, magari non è per tutti la stessa cosa.
ciao
maxmax
Messaggioda maxRm » 21/06/2007 - 14:53
jacopo21 ha scritto:cioe quindi in buona sostanza bet angel da piu o meno 300 millesimi a tutti...se non di piu?
a me risulta che betangel professional con mode 0 è più veloce di circa 200/300 mms sia di betting assistant beta che di faibot 1.9....ma non conosco gli altri software
ciao
maxmax
Messaggioda jacopo21 » 21/06/2007 - 16:39
avevo gli ultimi 11 minuti trial di racingtraders...ho fatto 11 euro..neanche 2 secondi e stavo li bava alla bocca a cliccare su racingtraders incazzato che non si sbrigava a portarmi via i soldi..fatto....500 minuti sono miei...
e ora comincia il disastro...se succede cosi faccio vertenza a rcingtraders che e' tutto un trucco fa vince la gente per comprarlo e poi ti spennano...e' un acordo fra traders..ti fanno abboccare facendoti guadagnare e poi una volta che c'hai rcingtraders ti rovinano
sto a scrive le mail...ma guarda come consumo i minuti
e ora comincia il disastro...se succede cosi faccio vertenza a rcingtraders che e' tutto un trucco fa vince la gente per comprarlo e poi ti spennano...e' un acordo fra traders..ti fanno abboccare facendoti guadagnare e poi una volta che c'hai rcingtraders ti rovinano
sto a scrive le mail...ma guarda come consumo i minuti
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 21/06/2007 - 18:56
Non si capisce un caxxo quando scrivi
, sii piu' sintetico e piu' chiaro!! 
Messaggioda jacopo21 » 21/06/2007 - 19:04
un euro..ecco come e' andat oggi...
pero ' un macello ...30 euro ce le ho lasciate in 2 gare che mi si e' impallato..figurarsi che mi son ritrovato in live on l ladder immobile e la grid a tratti si muoveva...alla fine ho capito che se mettevo l'ordine anche se era tutto bloccato in realta inseriva...vedevo il mio acount che saliva e scendeva durante il live...fortuna che me ne so accorto in tempo..
oggi ho un pc buono..a momenti mi va a velocita supersonica...pero non mi si puo impallare in quel modo..2 3 volte m'e' capitato..porca donna di facili costumi no
!
pero ' un macello ...30 euro ce le ho lasciate in 2 gare che mi si e' impallato..figurarsi che mi son ritrovato in live on l ladder immobile e la grid a tratti si muoveva...alla fine ho capito che se mettevo l'ordine anche se era tutto bloccato in realta inseriva...vedevo il mio acount che saliva e scendeva durante il live...fortuna che me ne so accorto in tempo..
oggi ho un pc buono..a momenti mi va a velocita supersonica...pero non mi si puo impallare in quel modo..2 3 volte m'e' capitato..porca donna di facili costumi no
!
Messaggioda jacopo21 » 21/06/2007 - 19:18
mo vediamo..a saperlo che si impalla...cosi divento matto...gia sono piu lento...se mi si impalla anche addio...
cmq si..mi sa che sto betangel e' il top...pero a me servono troppo le lucette....dai altri 3 mercatini e opla...tutti a cena..bev towc e ri-bev...speriamo...a te come e' andata marco?
cmq si..mi sa che sto betangel e' il top...pero a me servono troppo le lucette....dai altri 3 mercatini e opla...tutti a cena..bev towc e ri-bev...speriamo...a te come e' andata marco?
8973 messaggi
-
Pagina 87 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 85
- 86
- 87
- 88
- 89
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania