Comparazione bonus scommesse
FORMULE UTILI
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
236 messaggi
-
Pagina 9 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 16
- Prossimo
Messaggioda betty » 03/02/2008 - 11:25
Questi esempi dovrebbero essere abbastanza semplici:
Ho una vincita sicura di 200 U. se viene un determinato segno: col segno contrario (a quota 2), risultato che deve ancora uscire, non vincerei nulla. Cosa devo puntare su questo secondo risultato per avere un utile uguale per entrambi i segni???
Ho una vincita sicura di 200 U. se viene un determinato segno: col segno contrario (a quota 2), risultato che deve ancora uscire, avrei una vincita di 10 U. Cosa devo puntare su questo secondo risultato per avere un utile uguale per entrambi i segni???
....ma con questo esempio???
Ho una vincita sicura di 200 U. se viene un determinato segno: col segno contrario (a quota 2), risultato che deve ancora uscire, perderei 200 U. Cosa devo puntare su questo secondo risultato per avere un utile uguale per entrambi i segni???
Ho una vincita sicura di 200 U. se viene un determinato segno: col segno contrario (a quota 2), risultato che deve ancora uscire, non vincerei nulla. Cosa devo puntare su questo secondo risultato per avere un utile uguale per entrambi i segni???
Ho una vincita sicura di 200 U. se viene un determinato segno: col segno contrario (a quota 2), risultato che deve ancora uscire, avrei una vincita di 10 U. Cosa devo puntare su questo secondo risultato per avere un utile uguale per entrambi i segni???
....ma con questo esempio???
Ho una vincita sicura di 200 U. se viene un determinato segno: col segno contrario (a quota 2), risultato che deve ancora uscire, perderei 200 U. Cosa devo puntare su questo secondo risultato per avere un utile uguale per entrambi i segni???
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione che non sia l'ombra d'un pigmeo. (Novalis poeta tedesco)
info
Messaggioda gna79 » 26/05/2008 - 10:54
ciao ragazzi volevo sapere se il mio ragionamento è giusto.
Esempio: ho un tuttoverde su una selezione di 186 euro e la sua quota è 7.5, per spalmare la vincita devo fare la seguente operazione 186/7.5 oppure devo calcolare il numero delle selezioni su quell'evento?
Esempio: ho un tuttoverde su una selezione di 186 euro e la sua quota è 7.5, per spalmare la vincita devo fare la seguente operazione 186/7.5 oppure devo calcolare il numero delle selezioni su quell'evento?
Re: info
Messaggioda massi8183 » 26/05/2008 - 11:50
gna79 ha scritto:ciao ragazzi volevo sapere se il mio ragionamento è giusto.
Scaricati questo calcolatore, che risparmi fosforo
http://eskei.com/betting/
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda giona2000 » 05/06/2008 - 18:01
Simoncino ha scritto:molto molto interessante quest topic
Volevo chiedervi:
la differenza quando banco su BF tra payout e liability non l'ho ancora capita... me la potreste spiegare?
Problema risolto:
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=32868
Messaggioda gvigliani » 22/06/2008 - 19:05
tonatiuh ha scritto:NewYork ha scritto:Solo una precisazione:
L'amico tonathiu mi scrive:
Ora prova un mio esempio...
Le quote sono q1 = 1.6 e Q2 = 3.1 [Ce ne fossero sempre quote così ] e voglio vincere 100 euro ...
p1 = ((100 * 3.1) / (3.1*1.6- 3.1 - 1.6) = 1192,.....
P2 = (1192 * 3.1 - 1192 - 100) = 2403,.....
E qui mi perdo .... dove sbaglio![]()
Allora, i conti che hai fatto sono esatti perchè:
1) se si verifica il segno q1 corrispondente a 3,1 incassi 3.1*1192=3695 a cui togli la puntata di 1192 e i 2403 che perdi, quindi: 3695-1192-2403=100
2) se si verifica il segno q2 1,6*2403-2403-1192 dà ancora 100.
in effetti p1 corrisponde a q2 e p2 corrisponde a q1 ma d'altra parte è ovvio che a parità di guadagno devi puntare di pù sulla quota più bassa e di meno su quella più alta.
.
.
.
http://www.google.it/search?q=2403*1.6- ... Google&lr=
.
.
.
![]()
![]()
![]()
![]()
.
.
.
Boh . . vado a lavorare che è meglio
Scusate ma in questa formula proprio non mi ci trovo. Ovvero i valori che escono fuori dalla formula sono giusti ma poi non danno 100 come dovrebbero.
Prendiamo il primo valore da scommettere:
2403 valore da puntare
1192 il secondo valore
1,60 la prma quota
3,10 la seconda
se andiamo a calcolare (2403 * 1,60)- 2403 - 1192 = 249,8 ( e non 100)
mentre nell'altro valore il 100 è giusto.
La formula è errata?? Se esiste un post correttivo me lo fate sapere?
Grazie
Messaggioda gvigliani » 22/06/2008 - 19:23
tonatiuh ha scritto:NewYork ha scritto:Solo una precisazione:
L'amico tonathiu mi scrive:
Ora prova un mio esempio...
Le quote sono q1 = 1.6 e Q2 = 3.1 [Ce ne fossero sempre quote così ] e voglio vincere 100 euro ...
p1 = ((100 * 3.1) / (3.1*1.6- 3.1 - 1.6) = 1192,.....
P2 = (1192 * 3.1 - 1192 - 100) = 2403,.....
E qui mi perdo .... dove sbaglio![]()
Allora, i conti che hai fatto sono esatti perchè:
1) se si verifica il segno q1 corrispondente a 3,1 incassi 3.1*1192=3695 a cui togli la puntata di 1192 e i 2403 che perdi, quindi: 3695-1192-2403=100
2) se si verifica il segno q2 1,6*2403-2403-1192 dà ancora 100.
in effetti p1 corrisponde a q2 e p2 corrisponde a q1 ma d'altra parte è ovvio che a parità di guadagno devi puntare di pù sulla quota più bassa e di meno su quella più alta.
.
.
.
http://www.google.it/search?q=2403*1.6- ... Google&lr=
.
.
.
![]()
![]()
![]()
![]()
.
.
.
Boh . . vado a lavorare che è meglio
Scusate ma in questa formula proprio non mi ci trovo. Ovvero i valori che escono fuori dalla formula sono giusti ma poi non danno 100 come dovrebbero.
Prendiamo il primo valore da scommettere:
2403 valore da puntare
1192 il secondo valore
1,60 la prma quota
3,10 la seconda
se andiamo a calcolare (2403 * 1,60)- 2403 - 1192 = 249,8 ( e non 100)
mentre nell'altro valore il 100 è giusto.
La formula è errata?? Se esiste un post correttivo me lo fate sapere?
Grazie
Il tuo metodo in un programma!!
Messaggioda gvigliani » 29/06/2008 - 18:40
[quote="betty"][quote="Uncle Scrooge"]Facciamo un po’ il riassunto della situazione:
Il metodo parte dal concetto di ripartire equamente le giocate tra due eventi ritenuti similmente probabili, mediando quella che è la risultante delle due quote proposte.
Definiamo come Q1 la prima quota, Q2 la seconda la seconda, P1 la puntata sul primo evento (a quota Q1), per determinare l’importo P2 da giocare sul secondo evento, bisogna applicare la formula:
Vincita = P1 * Q1 = P2 * Q2
da cui si ricava facilmente quanto cercato: P2 = P1 * Q1/ Q2
Per un rendimento complessivo pari a:
(Vincita – Importo complessivo giocato) / (Importo complessivo giocato)
ovvero:
(P1 * Q1 – P1 – P2) / (P1 + P2) ma dato che P2 = P1 * Q1/ Q2
(P1 * Q1 – P1 – P1 * Q1/ Q2) / (P1 + P1 * Q1/ Q2)
e quindi
rendimento : (Q1* Q2) /(Q1 + Q2)
Sin qua mi rendo conto di non aver aggiunto forse nulla di nuovo a quanto già detto correttamente negli interventi precedenti del forum.
Molti book danno la possibilità di inserire quote a “doppia chanceâ€
Il metodo parte dal concetto di ripartire equamente le giocate tra due eventi ritenuti similmente probabili, mediando quella che è la risultante delle due quote proposte.
Definiamo come Q1 la prima quota, Q2 la seconda la seconda, P1 la puntata sul primo evento (a quota Q1), per determinare l’importo P2 da giocare sul secondo evento, bisogna applicare la formula:
ovvero:
e quindi
Sin qua mi rendo conto di non aver aggiunto forse nulla di nuovo a quanto già detto correttamente negli interventi precedenti del forum.
Messaggioda gvigliani » 29/06/2008 - 18:43
[quote="Uncle Scrooge"]Facciamo un po’ il riassunto della situazione:
ovvero:
e quindi
ovvero:
e quindi
Messaggioda gvigliani » 29/06/2008 - 19:04
betty ha scritto:Uncle Scrooge ha scritto:Un altro piccolo tassello al 3D...
Ho notato che nel forum molti sono amanti delle scommesse con Handicap asiatico o comunque (come il sottoscritto) fanno puntate su eventi con quote di recupero del capitale.
Come ci si comporta nelle puntate se si vuole effettuare un recupero solo parziale del capitale investito?
Come al solito chiamo Q1 e Q2 le due quote prescelte (Q1 la principale, Q2 quella scelta per il recupero), P1 e P2 le rispettive puntate, R è la percentuale di recupero del capitale(90%, 80%, ecc ecc).
Scelte P1 ed R, l'incognita è P2 (ovvero quanto puntare per il recupero parziale). In due passaggi:
P2*Q2 = R*(P1+P2), quindi
P2 = R*P1/(Q2-R)
Messa su un excelino risulta di pratica utilità !
Sperando di essere stato utile,
Il tassello c'era già stato e si chiama calcolatore carlobangelo, realizzato in collaborazione tra il sottoscritto e bangelo 70. Lo trovi a questo indirizzo già excellato (si può dire??).
Ciao
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=7579
Ciao a tutti ragazzi, stavo lavorando sul mio programma proprio al recupero parziale del patrimonio investito e.... c'è qualche inconveniente che , ovviamente ho anche riscontrato nell'excel di CaloBangelo.
Se inserisco le quote esempio: Q1=1,30 e Q2 = 3,25 , R= 80 e G=50 le puntate che ne escono sono negative. C'è la possibilita' di correggere questo difetto?? Oppure dipende dai dati inseriti?? In effetti con altri dati , le risultanti sono in positivo ma sarebbe piu' consono se lo fossero sempre. Grazie per la disponibilita'
Gaspare
Messaggioda MrCamel » 29/06/2008 - 20:29
gvigliani ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, stavo lavorando sul mio programma proprio al recupero parziale del patrimonio investito e.... c'è qualche inconveniente che , ovviamente ho anche riscontrato nell'excel di CaloBangelo.
Se inserisco le quote esempio: Q1=1,30 e Q2 = 3,25 , R= 80 e G=50 le puntate che ne escono sono negative. C'è la possibilita' di correggere questo difetto?? Oppure dipende dai dati inseriti?? In effetti con altri dati , le risultanti sono in positivo ma sarebbe piu' consono se lo fossero sempre. Grazie per la disponibilita'
Gaspare
io credo dipenda dai dati inseriti nel senso che con quelle quote non puoi ottenere nè quel recupero e nè quel guadagno
Messaggioda betty » 30/06/2008 - 12:05
gvigliani ha scritto:betty ha scritto:Uncle Scrooge ha scritto:Un altro piccolo tassello al 3D...
Ho notato che nel forum molti sono amanti delle scommesse con Handicap asiatico o comunque (come il sottoscritto) fanno puntate su eventi con quote di recupero del capitale.
Come ci si comporta nelle puntate se si vuole effettuare un recupero solo parziale del capitale investito?
Come al solito chiamo Q1 e Q2 le due quote prescelte (Q1 la principale, Q2 quella scelta per il recupero), P1 e P2 le rispettive puntate, R è la percentuale di recupero del capitale(90%, 80%, ecc ecc).
Scelte P1 ed R, l'incognita è P2 (ovvero quanto puntare per il recupero parziale). In due passaggi:
P2*Q2 = R*(P1+P2), quindi
P2 = R*P1/(Q2-R)
Messa su un excelino risulta di pratica utilità !
Sperando di essere stato utile,
Il tassello c'era già stato e si chiama calcolatore carlobangelo, realizzato in collaborazione tra il sottoscritto e bangelo 70. Lo trovi a questo indirizzo già excellato (si può dire??).
Ciao
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=7579
Gaspare
Una qualsiasi equazione, quando ti da risultati negativi, è risolvibile con quei dati: trattandosi però di puntate su scommesse le puntate negative non sono ammesse per cui non si tratta di un inconveniente ma di dati incompatibili. Prova a recuperare solo il 10%. Potrai vincere con la prima quota ma con la seconda avrai una perdita di 173,07 corrispondente al 90% della spesa (recuperi il 10%)
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione che non sia l'ombra d'un pigmeo. (Novalis poeta tedesco)
236 messaggi
-
Pagina 9 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania