Il Sindaco ha scritto:
Io posso anche stabilire che se ho differenza di tot da book entro in quella posizione!
Senza sapere cosa e come!
Dai che ci siamo quasi a chiarire.
Ok, facciamo pure che non guardano partite e facessero sempre quello che dice il software.Sempre un riferimento ci vuole, se è un software o il cervello di Mistakes cosa cambia ? Torniamo sempre lì, entrambi cercano il loro valore.
I book muovono le quote in base alle puntate o riferimenti altri book ma le probabilità del evento non cambiano con le puntate.
Diventa un metodo automatico di betting ok ma Clinton ha detto chiaramente che qualcuno di loro guarda le partite e che il software da solo non basta, quindi un motivo c'è e quindi è semiautomatico.
Quindi finché qualcuno non dice e dimostra con i risultati che un metodo completamente automatico esiste le partite bisogna sempre guardarle oppure leggere notizie, statistiche, etc.
Quello a cui punti tu e non sei unico, è il santo gral del betting e sono certo che in molti anche con mezzi sofisticati lo cercano ma ti pare che chi scrive qui sia in grado di competere su questa strada ?
Io invece credo che bisogna andare col pensiero laterale e sfruttare le capacità di analisi degli esperti che ognuno ha i suoi limiti perchè è un umano, mica possono elaborare migliaia di informazioni al secondo e agire su tutto il palinsesto come può fare un bot.. Mistakes da solo copre 40 campionati ma non so come fa, un fenomeno è. Non ho dubbi che se filtrasse di più sarebbe meglio per lui ma lui da solo non sa cosa scartare e probabilmente gli sta bene così.
Ok così ?