è un piacere parlare con voi finalmente
Sono Andrea e vi leggo assiduamente da almeno 5 anni... sia per il betting strategy che per i pronostici davvero molto accurati, complimenti a tutti per il contributo che avete dato a questo forum.
Fino ad oggi non avevo avuto la possibilità di scrivere perchè, nonostante mi fossi registrato anni orsono (il mio nick è konseland11 perchè konseland risulta già attivo..) non ho mai ricevuto l'email di "abilitazione" (a dispetto di ciò che accade oggi una volta si doveva sottostare a non so quale selezione
Ho tentato di imparare ed assimilare tutto ciò che poi in realtà dovrebbe essere la bibbia dello scommettitore...
mi piace scommettere ma ho capito che sfortunatamente non ho fondi sufficienti (o meglio... li avrei ma non intendo giocare ciò che non è in più...i sacrifici economici per il betting non mi sembrano una cosa intelligente
visto che quello è il mio punto di vista... la domanda ora la volevo rivolgere a voi più esperti...
secondo voi è possibile tentare un approccio "semi-professionistico" alle scommesse o mi devo rassegnare a giocare a multiple di 4 o 5 squadre la domenica per divertirmi?
puntualizzo che non voglio vivere di scommesse, ne comprarmi la casa al mare... solo fare della scommessa un hobby un pochino più serio e misurarmi in questa realtà ...
(certo, so anche io che uno è libero di giocare anche 5 euro su una singola... ma poi non c'è più quello stimolo... già quello che ti manda sotto i ponti
effettivamente non ho molto le idee chiare su come esprimere il concetto... mi auguro che riuscirete ad "analizzare" la mia domanda con la stessa bravure che avete per le partite
P.s. è vero che non sono in grado di spendere 500 euro su una singola... ma qualcosa per iniziare potrei investirlo
Saluti