Comparazione bonus scommesse
Lotterie on line
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Lotterie on line
Messaggioda lorenzk16 » 14/06/2003 - 17:51
Ciao a tutti.
mi piacarebbe poter discutere con voi sulle lotterie in tempo reale tipo 60" di eurobet, dove visto l'equità del gioco 37 N° con estratti 7 ogni minuto , dove forse l'unica difficoltà sta nel tempo troppo poco per ragionare o applicare qualsiasi fonte statistica, altro problema sta nelle info offerte dal sito strutturate essenzialmente sulle sortite dei N° singoli, un gran peccato niente STATISTICA SU AMBI TERNI QUATERNE TABELLE ANALITICHE Ecc.
Cordiali saluti
Lorenz
mi piacarebbe poter discutere con voi sulle lotterie in tempo reale tipo 60" di eurobet, dove visto l'equità del gioco 37 N° con estratti 7 ogni minuto , dove forse l'unica difficoltà sta nel tempo troppo poco per ragionare o applicare qualsiasi fonte statistica, altro problema sta nelle info offerte dal sito strutturate essenzialmente sulle sortite dei N° singoli, un gran peccato niente STATISTICA SU AMBI TERNI QUATERNE TABELLE ANALITICHE Ecc.
Cordiali saluti
Lorenz
Lotterie online
Messaggioda SFGiants » 14/06/2003 - 18:27
Un cordiale saluto a tutti, in special modo ad andreoluccio:-))
Ciao Lorenz, io seguo questi giochi da un bel pò con esiti soddisfacenti. Per quanto riguarda le statistiche personalmente posso fare centinaia di indagini e giocare in tempo la previsione ricavata.
Se ti serve qualcosa fammi sapere, anche il ritardo per quanterna di qualsiasi formazione!
Ciao Lorenz, io seguo questi giochi da un bel pò con esiti soddisfacenti. Per quanto riguarda le statistiche personalmente posso fare centinaia di indagini e giocare in tempo la previsione ricavata.
Se ti serve qualcosa fammi sapere, anche il ritardo per quanterna di qualsiasi formazione!
GOOOOOBASEBALLLLLLL!!:-)
Lotterie on line
Messaggioda lorenzk16 » 14/06/2003 - 18:48
Ciao
Ti ringrazio per l'offerta e ho colto l'occasione per visitare il tuo sito, tra l'altro molto ben organizzato, con statistiche molto dettagliate per le lottery comuni europee, ma non ho trovato nulla riguardante il 60" di eurobet.
Il mio messaggio era indirizzato in un servizio che fornisse dati in tempo reale mentre il giocatore è in linea con il gioco stesso.
Dico questo in quanto stiamo istruendo un portale dedicato a qusto tipo di servizi.
Se hai occasione di vederlo considera che siamo nella versione di beta tra l'altro totalmente gratuita.
Un tuo parere sarà sicuramente gradito!!
Ciao
Lorenz
Ti ringrazio per l'offerta e ho colto l'occasione per visitare il tuo sito, tra l'altro molto ben organizzato, con statistiche molto dettagliate per le lottery comuni europee, ma non ho trovato nulla riguardante il 60" di eurobet.
Il mio messaggio era indirizzato in un servizio che fornisse dati in tempo reale mentre il giocatore è in linea con il gioco stesso.
Dico questo in quanto stiamo istruendo un portale dedicato a qusto tipo di servizi.
Se hai occasione di vederlo considera che siamo nella versione di beta tra l'altro totalmente gratuita.
Un tuo parere sarà sicuramente gradito!!
Ciao
Lorenz
Messaggioda SFGiants » 14/06/2003 - 19:16
Ciao Lorenz, la sezione dedicata ai giochi online sarà aperta a breve.
Per quanto riguarda le statistiche, facevo proprio riferimento ai dati in tempo reale, addirittura è possible avere qualsiasi statistica anche qualche secondo prima che finisca l'estrazione! il tutto gestito in automatico! Purtroppo fornire aggiornamenti in tempo reale tramite il sito è quasi impossibile(ma ho già un'idea per ovviare al problema), mentre con una bella chat tutto diventa molto semplice
A presto.
Per quanto riguarda le statistiche, facevo proprio riferimento ai dati in tempo reale, addirittura è possible avere qualsiasi statistica anche qualche secondo prima che finisca l'estrazione! il tutto gestito in automatico! Purtroppo fornire aggiornamenti in tempo reale tramite il sito è quasi impossibile(ma ho già un'idea per ovviare al problema), mentre con una bella chat tutto diventa molto semplice
A presto.
Lottery on line
Messaggioda lorenzk16 » 14/06/2003 - 19:56
Ciao
Grazie del complimento considera che il portale è in versione beta stiamo testando le sincronie di aggiornamento l'algoritmo delle previsioni è gestito da una rete neurale istrutia da info puramente statistiche ( curva gaussiana pesi ecc).
posso garantirti che i risultati in termini economici saranno considerevoli.
La potenzialità attuale in beta è del 10% delle sue potenzialità .
Per i prossimi 40 giorni circa il servizio è totalmente gratuito basta registrarsi.
Devo dire che anche tu sei molto avanti con gli studi e mi scuso per non aver prestato la dovuta attenzione al tuo sito (sono propio un orso)
Sarebbe cosa gradita avere scambi culturali anche in privato!
buon lavoro
Lorenz
Grazie del complimento considera che il portale è in versione beta stiamo testando le sincronie di aggiornamento l'algoritmo delle previsioni è gestito da una rete neurale istrutia da info puramente statistiche ( curva gaussiana pesi ecc).
posso garantirti che i risultati in termini economici saranno considerevoli.
La potenzialità attuale in beta è del 10% delle sue potenzialità .
Per i prossimi 40 giorni circa il servizio è totalmente gratuito basta registrarsi.
Devo dire che anche tu sei molto avanti con gli studi e mi scuso per non aver prestato la dovuta attenzione al tuo sito (sono propio un orso)
Sarebbe cosa gradita avere scambi culturali anche in privato!
buon lavoro
Lorenz
Lottery on line
Messaggioda tashi » 14/06/2003 - 21:01
Ciao Lorenz
Devo assolutamente farti i comlimenti per il servizio assolutamente innovativo offerto dal tuo portale, sarebbe di grande comodità poter dividere le previsioni N A T in modo di avere un colpo d'occhio più immediato, e magari qualche notizia in più su come sfruttare al meglio gli eventi proposti.
Ho visto che le catture per ambo sono molto interessanti, dici che posso azzardare qualche puntata o è meglio attendere la fine del beta?
Complimenti ancora
Simo
Devo assolutamente farti i comlimenti per il servizio assolutamente innovativo offerto dal tuo portale, sarebbe di grande comodità poter dividere le previsioni N A T in modo di avere un colpo d'occhio più immediato, e magari qualche notizia in più su come sfruttare al meglio gli eventi proposti.
Ho visto che le catture per ambo sono molto interessanti, dici che posso azzardare qualche puntata o è meglio attendere la fine del beta?
Complimenti ancora
Simo
Messaggioda marcye » 15/06/2003 - 01:16
sONO TROPPO AFFEZZIONATO A QUESTO FOrum...,quindi parlo ai vecchi ed ai neofiti.....,state lontano da queste baracche mangiasoldi
Non proseguo,chi capisce non ha bisogno di me,chi non capisce ma si fida( altrimenti come si fiderebbe
) si fidi..ne stia lontanissimo, ai neofiti del FORUM.....SE volete continuare a frequentare il FORUM e non passare il tempo ad aprire dei FIDI in banca per pagare le perdite ..STATE LONTANI DA QUESTE ...S T R O N Z A T E
potrei darvi 1000 dati certi....,non posso...,ho promesso, e non andro' oltre 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/06/2003 - 07:07
Questo forum è dedicato alle scommesse sportive e non a lotto ed amenità varie.
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda SFGiants » 15/06/2003 - 15:13
Daccordissimo che il forum è dedicato ad altro, ma dire che queste cose sono amenità mi sembra esagerato, probabilmente ciò è dovuto alla scarsa conoscenza della materia, inoltre, rispondendo a marcye, personalmente sono in attivo di un bel pò e non gioco da pochi giorni, pertanto non vedo il motivo per cui dovrei starmene alla larga
, ad ogni modo se non è consentito parlare di strategie applicate ad eventi casuali, mi limiterò a discutere solo di eventi sportivi. Prima di salutarvi voglio solo aggiungere due righe: alle lotterie online si può vincere(speculare), ma ciò comporta una notevole forza psicologica, pertanto chi si lascia trascinare dagli eventi è importante che segua il consiglio di marcye.
Un salutone a tutti
Un salutone a tutti
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 15/06/2003 - 16:07
Si puo' considerare il lotto e le lotteria amenita' varie, truffe legalizzate, attivita' redditizie, materie degne di studio scentifico e cosi' via, ma non cambia la sostanza di quello che ha scritto il Web.
IL FORUM E' DEDICATO ALLE SCOMMESSE SPORTIVE, casomai postate questo tipo di thread nella Free Zone, non nel Betting Strategy
IL FORUM E' DEDICATO ALLE SCOMMESSE SPORTIVE, casomai postate questo tipo di thread nella Free Zone, non nel Betting Strategy
Messaggioda pier0 » 15/06/2003 - 17:52
Bello vedere questi scambi di complimenti tra nuovi iscritti...scommetto(abitudine) che alla versione beta seguira' una versione a pagamento
Tashi, Lorenz e Sfgiants perche' non discutete dei servizi che proponete tra di voi...magari vi conoscete gia' ?
Vi sembra credibile che non uno,non due,ma tre appassionati di lotterie con siti personali da promuovere si ritrovino contemporaneamente e soprattutto improvvisamente su questo forum ?
Tashi, Lorenz e Sfgiants perche' non discutete dei servizi che proponete tra di voi...magari vi conoscete gia' ?
Vi sembra credibile che non uno,non due,ma tre appassionati di lotterie con siti personali da promuovere si ritrovino contemporaneamente e soprattutto improvvisamente su questo forum ?
Messaggioda SFGiants » 15/06/2003 - 18:42
Ciao Piero, posso confermarti che il tutto è avvenuto in modo casuale, inoltre non ho nulla da proporre a questo forum visto che il mio sito è dedicato maggiormente alle lotterie. Devo dire che sono rimasto alquanto deluso dall'atteggiamento scontroso di alcuni di voi, giusto fare delle critiche ma credo che alcuni messaggi, come quello di Piero, siano offensivi.
Ad ogni modo, come avevo già preannunciato, le mie argomentazioni saranno attinenti allo spirito del forum, sperando che molti di voi non siano malpensanti come Piero
Ciao.
Ad ogni modo, come avevo già preannunciato, le mie argomentazioni saranno attinenti allo spirito del forum, sperando che molti di voi non siano malpensanti come Piero
Ciao.
Caspita !!!
Messaggioda lorenzk16 » 15/06/2003 - 19:11
Accidenti che bel pasticcio ho combinato!
mi scuso con le persone che sono rimaste coinvolte in questa discussione avviata nel posto sbagliato.
Ci sarebbe molto da dire sull'accaduto, ma non ritengo opportuno replicare in quanto sono in assoluto difetto!
Buona giornata a tutti
Lorenz
mi scuso con le persone che sono rimaste coinvolte in questa discussione avviata nel posto sbagliato.
Ci sarebbe molto da dire sull'accaduto, ma non ritengo opportuno replicare in quanto sono in assoluto difetto!
Buona giornata a tutti
Lorenz
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania