Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 146 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 144
- 145
- 146
- 147
- 148
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda isiras » 16/10/2007 - 10:16
con stake alto devi essere gasato al 100% psicologicamente impeccabile e deciso. Se hai queste caratteristiche guadagni 200 euro in un giorno tranquillamente. Di contro devo dire che se sei stanco e psicologicamente giu, come lo sono io in questo momento, ti bruci il guadagno di tre giorni. Un consiglio...... andateci cauti e usate stake basso per molto tempo. Non abbiate fretta e soprattutto una cosa: I SOLDI FACILI NON ESISTONO!!! non lasciatevi abbindolare da persone che postano giornate positive e non fanno altrettanto con quelle negative o che vi invogliano a fare trading per altri scopi!
il lavoro è lavoro!!!! il trading è un'altra cosa!!! serve al massimo per arrotondare ma non deve sostituire il lavoro!!! ricordatelo!!! ieri ad esempio per un blocco del programma mi sono stirato 260 euro e se fosse la mia attività principale.... sarebbero stati ca..zi!! forse sono il primo che posta una perdita ma va detta sta cosa!!!
il lavoro è lavoro!!!! il trading è un'altra cosa!!! serve al massimo per arrotondare ma non deve sostituire il lavoro!!! ricordatelo!!! ieri ad esempio per un blocco del programma mi sono stirato 260 euro e se fosse la mia attività principale.... sarebbero stati ca..zi!! forse sono il primo che posta una perdita ma va detta sta cosa!!!
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 16/10/2007 - 11:27
isiras ha scritto:con stake alto devi essere gasato al 100% psicologicamente impeccabile e deciso. Se hai queste caratteristiche guadagni 200 euro in un giorno tranquillamente. Di contro devo dire che se sei stanco e psicologicamente giu, come lo sono io in questo momento, ti bruci il guadagno di tre giorni. Un consiglio...... andateci cauti e usate stake basso per molto tempo. Non abbiate fretta e soprattutto una cosa: I SOLDI FACILI NON ESISTONO!!! non lasciatevi abbindolare da persone che postano giornate positive e non fanno altrettanto con quelle negative o che vi invogliano a fare trading per altri scopi!
...come ha già detto ampiamente marco nei meandri di questo topic, con stake superiori a 60 70 è più difficile piazzarli nell'ottica di scalping; è normale, specialmente nei mercati con poca liquidità .
E si possono fare grossi più, ma altrettanto grossi meno.....bravo isiras che hai postato la stirata, sei più credibile, ai miei occhi rientri nell'annovero degli affidabili....
ciaooo
approfitto per rilanciare un argomento su questo topic:
parlavo con un mio amico che opera in borsa, e lui mi diceva che c'è una tendenza generale all'apertura di un titolo: quando lo spread è molto divaricato, tendenzialmente è vantaggioso tentare di accaparrarsi l'acquisto, perchè di li alla chiusura ripeto tendenzialmente il prezzo risale.
Io gli ho risposto che per me è un utopia parlare di tendenze generali, ma lui era deciso nel sostenere tale tesi (anche se nella mia esperienza si può parlare per ore senza arrivare a niente, a meno di avere i mercati sotto gli occhi in tempo reale e discuterne, per capire di cosa si parla). Però, voi cosa ne pensate?
E poi: l'andamento dei titoli può anche essere lontanamente accostato all'andamento delle quote o sono mercati comple diversi e quindi assolutamente nn confrontabili?
ciaoo
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio
- imperatore
- Budino

Messaggioda imperatore » 16/10/2007 - 13:08
maxRm ha scritto:isiras ha scritto:intervengo per dire che il signoredeglianelli ha detto una cosa fondamentale: se ci si accontenta, con lo scalping si raggiungono belle cifre. Ve lo dico per esperienza personale. Il mio problema è cominciato con lo stake 100 .... sono arrivate le stirate.... fino a stake 50 si puo fare!! stake 100 è da professionisti e soprattutto c'è bisogno di un anno di esperienza come minimo.
io penso che lo stake va rapportato alla quota per avere lo stesso guadagno ogni tick in situazioni di mercato diverse. Io opero con stake da 45 fino a 350 euro, quello che dice isiras è vero, con uno stake molto pesante si rischia di indirizzare il mercato contro la nostra chiusura in profit. Comunque io penso che ancora il mio range di stake possa essere aumentato di un 50/70%(non credo sia possibile una percentuale maggiore secondo il mio modo di operare)....ma una cosa è certa, operare con piccoli stake è molto , molto più semplice!!!
un saluto e buona giornata
Caro maxrm, mi vorrei avvicinare anche io a stò benedetto scalping ma nessuno mi aiuta,sono un neofita di queste cose, non capisco l'inglese, io banco solo e basta, mi potresti aiutare o per lo meno, un sito dove ti spiega ciò. Un saluto ed un grazie.
PS: sto a rm
- imperatore
- Budino

- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 16/10/2007 - 13:57
ilsignoredeglianelli ha scritto:approfitto per rilanciare un argomento su questo topic:
parlavo con un mio amico che opera in borsa, e lui mi diceva che c'è una tendenza generale all'apertura di un titolo: quando lo spread è molto divaricato, tendenzialmente è vantaggioso tentare di accaparrarsi l'acquisto, perchè di li alla chiusura ripeto tendenzialmente il prezzo risale.
Io gli ho risposto che per me è un utopia parlare di tendenze generali, ma lui era deciso nel sostenere tale tesi (anche se nella mia esperienza si può parlare per ore senza arrivare a niente, a meno di avere i mercati sotto gli occhi in tempo reale e discuterne, per capire di cosa si parla). Però, voi cosa ne pensate?
E poi: l'andamento dei titoli può anche essere lontanamente accostato all'andamento delle quote o sono mercati comple diversi e quindi assolutamente nn confrontabili?
ciaoo
mi sono quotato da solo per dirvi che mi hanno convinto ampiamente in privato sul fatto che nn ci sono assolutamente tendenze riscontrabili tanto più confrontabili fra merc azionari e betfair in apertura e chiusura
ciaooo
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 16/10/2007 - 14:00
imperatore ha scritto:à signore degli anelli fatti sentire almeno tu. ciao
http://de.wikipedia.org/wiki/Skalpieren
Messaggioda maxRm » 16/10/2007 - 14:47
imperatore ha scritto:
Caro maxrm, mi vorrei avvicinare anche io a stò benedetto scalping ma nessuno mi aiuta,sono un neofita di queste cose, non capisco l'inglese, io banco solo e basta, mi potresti aiutare o per lo meno, un sito dove ti spiega ciò. Un saluto ed un grazie.
PS: sto a rm
bancare con le quote di betfair e gli arrivi delle corse inglesi non porta a nessun profit.
Devi leggerti tutto questo thread e cercare di capire gli interventi migliori.
Non esiste, che io sappia, un sito free che ti aiuti a fare trading o scalping.
Devi fare molta gavetta, avere un buon computer, una buona linea ADSL, un buon software con cui operare(io uso betangel professional), conoscere le basi di analisi tecnica finanziaria, equilibrio e pazienza. Sicuramente si può guadagnare; se si può sostituire un buono stipendio ancoro non so.
ciao
maxmax
Messaggioda maxRm » 16/10/2007 - 18:09
oreste ha scritto:smettetela di parlare di analisi tecnica finanziaria
perche' col mondo degli equini non c'entra nessuna regola dell'economia
credetmi..
se non sai leggere un grafico non saprai mai il trend della quota....perciò tutto le altre informazioni (livelli di volume, resistenze, supporti, movimenti ecc.) non ti serviranno per fare trading o ,peggio, ti inganneranno (vi sarete accorti che il mercato è zeppo di bluff!)
maxmax
- imperatore
- Budino

Messaggioda imperatore » 17/10/2007 - 20:18
Cari amici del forum mi potete dire gentilmente cosa significa quel cambio di colori ossia verde, giallo, rosso, che compaiono sulle quote delle corse ippiche, e che cambiano continuamente, premesso che come ho detto varie volte su questo forum io non ci capisco una m....a, mi volete dire qualcosa voi che sei i maghi del trading. Grazie
ps: maxrm, signore degli anelli, se ci siete battete un colpo, ciaoooo
Messaggioda Genesis » 17/10/2007 - 20:38
imperatore ha scritto:Cari amici del forum mi potete dire gentilmente cosa significa quel cambio di colori ossia verde, giallo, rosso, che compaiono sulle quote delle corse ippiche, e che cambiano continuamente, premesso che come ho detto varie volte su questo forum io non ci capisco una m....a, mi volete dire qualcosa voi che sei i maghi del trading. Grazie
Stai usando bet trader pro??
Verde: si è "tradato" ad una quota superiore alla precedente
Rosso: quota "tradata" inferiore alla precendete
Giallo: quota "tradata" uguale alla precedente
- imperatore
- Budino

Messaggioda imperatore » 17/10/2007 - 20:46
Genesis ha scritto:imperatore ha scritto:Cari amici del forum mi potete dire gentilmente cosa significa quel cambio di colori ossia verde, giallo, rosso, che compaiono sulle quote delle corse ippiche, e che cambiano continuamente, premesso che come ho detto varie volte su questo forum io non ci capisco una m....a, mi volete dire qualcosa voi che sei i maghi del trading. Grazie
Stai usando bet trader pro??
Verde: si è "tradato" ad una quota superiore alla precedente
Rosso: quota "tradata" inferiore alla precendete
Giallo: quota "tradata" uguale alla precedente
Grazie genesis, comunque per me rimane ancora molto complicato. ciao
ps: si sto usando bet trader pro
- imperatore
- Budino

Messaggioda imperatore » 17/10/2007 - 20:54
genesis, scusa ancora la mia ignoranza, cosa significa il termine tradata, in parola povere cosè. ciao
8973 messaggi
-
Pagina 146 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 144
- 145
- 146
- 147
- 148
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania