Domanda 1: ho un sistema (con segni 1X2 oppure con risultati esatti) di cui conosco le quote. Voglio avere un utile netto di tot unità relativamente ad alcune basi e recuperare la spesa con altre combinazioni (varianti).
Quanto devo puntare per ogni bolla relativa a quella quota??
Domanda 2: ho un sistema (con segni 1X2 oppure con risultati esatti) di cui conosco le quote. Voglio avere un guadagno o una perdita contenuta (G. o P.) a mio piacimento per ogni bolla. Intendo immettere pertanto le unità che voglio vincere o perdere (oppure solo recuperare). Quanto devo puntare per ogni bolla relativa a quella quota??
Le domande sono simili ma i risultati che si ottengono dipendono da ciò che vogliamo ottenere.
P.S.: non è un controsenso parlare di una perdita. In qualche caso, che riteniamo di difficile (ma non improbabile) riuscita, potremmo accontentarci di perdere poco piutosto che perdere tutto.







