come avrete visto avevo sospeso la pubblicazione delle linee under/over per l'NBA, avevo spiegato che il problema non era il modellino (che comunque si attestava sul 51-52% dopo un centinaio di partite) quanto il fatto che sembrava che non si andasse da nessuna parte, nè in attivo nè in negativo.....pensavo di lascirae perdere....
Tuttavia mi ha scritto Vittorio di Gaetano, per intenderci il Paposcio del forum di Rino Tommasi....QUesto ragazzo che per quanto possa non conoscerlo a fondo, mi sembra un ottimo statistico, mi ha inviato una dozzina di pagine word contenenti una "relazione" statistica dettagliata sul modellino. Dal documento si intravede, come con opportuni accorgimenti in merito alla scelta dei match una volta stabilite le linee, ci possano essere sensibili miglioramenti.....POTREBBERO
Vale la pena dunque proseguire la fase di test...
Pertanto, giornalmente continuerò a postare le linee e le giocate nei thread della NBA....se volete posso anche continuare il bilancio statistico anche se ormai privo di senso, dato che sono linee di servizio a Paposcio che le elaborerà successivamente e poi ci farà sapere.
Ho deciso di postare le linee anzichè inviarglele via mail in modo che rimangono a disposzione di chiunque voglia o possa contribuire a migliorare il modello...
Insomma Working in progress....tutta questa tiritera per dire: "io posto ma voi state attenti a giocare perchè è un test
P.S. Se il Web lo ritenesse opportuno Paposcio mi ha autorizzato a pubblicare il suo lavoro sul web...è un file di word che potrebbe essere utile a chi volesse cimentarsi in qualche miglioria. Quindi, Web, se vuoi, ti posso inviare il file per renderlo scaricabile dagli utenti di Infobetting.
P.P.S. Qundo vieni a comprare il Sangiovese, fammi un fischio che ti porto a bere il miglior caffè della romagna