Comparazione bonus scommesse
MONTANTE NORAK
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
MONTANTE NORAK
Messaggioda betty » 16/10/2003 - 09:20
Ecco la descrizione della montante da parte dell'esperto SASSO61 che ringrazio di cuore:
Si gioca per 10 colpi esatti ( quantità indicata dall'autore) nel modo seguente :
Dato 100 quale capitale fittizio al banco, il giocatore punterà sempre la metà di quanto il banco "possiede" nei vari momenti durante lo svolgimento dei 10 colpi.
se per esempio si punterà 50 al primo colpo e si vincerà , il capitale del banco sarà sceso da 100 a 50 e quindi il colpo successivo si punterà 25 (ecc...) Se invece si perderà il primo colpo il capitale del banco sarà salito da 100 a 150 e si punteraà 75 (la metà ...). Se la chance prescelta uscirà 5 volte il giocatore vincerà il 76% del capitale attribuito fittiziamente al banco, e si vincerà anche con solo 4 colpi su 10.
La montante dovrebbe interessare Paky che utilizza il sistema dei pareggi: la quota poi di circa 3,00 è migliore di quella della roulette che si può indicare in 2,00 (rosso e nero).
Allego qui il foglio excel:
http://media.infobetting.com/users/montante_norak.xls
Ciao
Si gioca per 10 colpi esatti ( quantità indicata dall'autore) nel modo seguente :
Dato 100 quale capitale fittizio al banco, il giocatore punterà sempre la metà di quanto il banco "possiede" nei vari momenti durante lo svolgimento dei 10 colpi.
se per esempio si punterà 50 al primo colpo e si vincerà , il capitale del banco sarà sceso da 100 a 50 e quindi il colpo successivo si punterà 25 (ecc...) Se invece si perderà il primo colpo il capitale del banco sarà salito da 100 a 150 e si punteraà 75 (la metà ...). Se la chance prescelta uscirà 5 volte il giocatore vincerà il 76% del capitale attribuito fittiziamente al banco, e si vincerà anche con solo 4 colpi su 10.
La montante dovrebbe interessare Paky che utilizza il sistema dei pareggi: la quota poi di circa 3,00 è migliore di quella della roulette che si può indicare in 2,00 (rosso e nero).
Ciao
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione che non sia l'ombra d'un pigmeo. (Novalis poeta tedesco)
Re: MONTANTE NORAK
Messaggioda Turku PS » 16/10/2003 - 16:12
betty ha scritto:
Ciao
Il sistema da come l'hai esposto sembra interessante... volevo solo fare una precisazione: la quota 2,00 per il rosso/nero alla roulette e la quota 3,00 per il pareggio nel calcio sono praticamente identiche, infatti per il gioco del rosso/nero alla roulette ci sono 2 possibilità (rosso o nero) mentre per il gioco 1 X 2 nel calcio ci sono 3 possibilità (1, X o 2)... probabilmente sarà stata una svista, mi sembra strano che uno esperto come te (quale ti reputo) abbia potuto compiere uno sbaglio simile...
P.S.: Tutto al più la quota 3,00 della X nel calcio può essere paragonata alla quota 3,00 del gioco 1-12, 13-24, 25-36 alla roulette... però bisognerebbe considerare che una quota 3,00 per una partita di calcio tra squadre che si equivalgono (perchè mi pare che paky giochi soprattutto squadre di mezza classifica) è abbastanza rara (nel migliore dei casi si trova @2,75-2,80) e che alla roulette c'è il pericolo di uscita dello 0 o anche per le roulette che ne dispongono dello 00... ma comunque queste sono solo piccole considerazioni... alla base di tutto sta il fatto che nei pareggi sul calcio si fa un minimo di prono (anche chi gioca a progressione), mentre alla roulette alla base di tutto c'è l'aleatorietà ...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
montante
Messaggioda paky » 16/10/2003 - 16:37
Grazie Betty, sempre utile al forum con i tuoi metodi.
A me e' piaciuto molto quello sui risultati esatti, lo sto sperimentando.
In effetti il mio metodo e' abbastanza simile a questo.
L'unica differenza e' che sul mio metodo e' sufficiente prendere un solo colpo su 10 tentativi per recuperare tutto e andare subito in attivo, qui mi sembra che bisogna prenderne almeno 3 o 4 per avere un buon utile.
E' pur vero che avendo una montante fissa e puntando sempre al recupero immediato della somma scommessa piu' l'utile prefisso investo molti piu' soldi rispetto a questo metodo, ma una volta conseguito il pareggio il mio obiettivo finisce li, il lavoro e' fatto...
Statisticamente una squadra di media classifica in un campionato equilibrato come la serie A o il C.Francese per fare 14 partite consecutive senza pareggiare ce ne vuole.... E' un evento molto molto raro, per cui il mio rischio di perdita con l'avanzare delle partite si riduce sempre di piu', fino ad arrivare ad un 5%. Finora non mi e' mai capitato di superare 8 tentativi su una squadra (che gia' proveniva da 4 partite senza X, quindi in
totale 12 partite)... Fu il Torino l'anno scorso in serie A..
Per il momento va tutto bene, speriamo continui cosi
Grazie ancora Betty e saluti
Paky
Grazie ancora e saluti
Paky
In effetti il mio metodo e' abbastanza simile a questo.
L'unica differenza e' che sul mio metodo e' sufficiente prendere un solo colpo su 10 tentativi per recuperare tutto e andare subito in attivo, qui mi sembra che bisogna prenderne almeno 3 o 4 per avere un buon utile.
E' pur vero che avendo una montante fissa e puntando sempre al recupero immediato della somma scommessa piu' l'utile prefisso investo molti piu' soldi rispetto a questo metodo, ma una volta conseguito il pareggio il mio obiettivo finisce li, il lavoro e' fatto...
Statisticamente una squadra di media classifica in un campionato equilibrato come la serie A o il C.Francese per fare 14 partite consecutive senza pareggiare ce ne vuole.... E' un evento molto molto raro, per cui il mio rischio di perdita con l'avanzare delle partite si riduce sempre di piu', fino ad arrivare ad un 5%. Finora non mi e' mai capitato di superare 8 tentativi su una squadra (che gia' proveniva da 4 partite senza X, quindi in
Paky
Grazie ancora e saluti
Paky
LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHIAVO DELL'ABITUDINE, CHI NON VIAGGIA, NON LEGGE, NON ASCOLTA MUSICA E NON SCOMMETTE....
LENTAMENTE MUORE CHI ABBANDONA UN PROGETTO PRIMA DI INIZIARLO...
per paky
Messaggioda Turku PS » 16/10/2003 - 16:42
Ti ricordo sempre il Sant'Etienne in seconda divisione Francese che non pareggia da 11 partite... ma sicuramente lo saprai già ...
Ciao
Ciao
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
Re: MONTANTE NORAK
Messaggioda betty » 16/10/2003 - 20:55
Turku PS ha scritto:
Il sistema da come l'hai esposto sembra interessante... volevo solo fare una precisazione: la quota 2,00 per il rosso/nero alla roulette e la quota 3,00 per il pareggio nel calcio sono praticamente identiche, infatti per il gioco del rosso/nero alla roulette ci sono 2 possibilità (rosso o nero) mentre per il gioco 1 X 2 nel calcio ci sono 3 possibilità (1, X o 2)... probabilmente sarà stata una svista, mi sembra strano che uno esperto come te (quale ti reputo) abbia potuto compiere uno sbaglio simile...![]()
Se avessi parlato di possibilità allora si. Io però ho parlato di quote. Infatti se vuoi utilizzare la montante per il gioco sul rosso e nero devi inserire quota 2,00. Se vuoi utilizzarlo per il totoscommesse devi metterci da 2,00 in su (quote inferiori, per questa montante, non sono da prendere in considerazione). Se si giocano partite a quota 2,00 praticamente giochi come a rosso e nero: prova invece a giocare partite a quota 3,2-4,00. La vincita arriva molto più celermente che non giocando a quota 2,00. Questo intendevo con quota 2 e 3. Certo, è chiaro: le possibilità alla roulette sono di 1 su 2 (a parte lo 0) e quelle sulle partite di 1 su 3, però prendevo in considerazione la sola possibilità del pareggio e non di altre soluzioni. Non so se mi sono spiegato bene. Me l'auguro. Ciao
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione che non sia l'ombra d'un pigmeo. (Novalis poeta tedesco)
Re: montante
Messaggioda betty » 16/10/2003 - 21:17
paky ha scritto:Grazie Betty, sempre utile al forum con i tuoi metodi.
Ti ringrazio per i complementi. A parte questo ti volevo chiedere se ti riferisci al metodo Kramer o altro. Poichè ho già elaborato e postato in altro sito un interessante (almeno per me) sistema sui risultati esatti che vedrò di postare anche qui (sto vedendo se riesco a migliorarlo appunto con l'inserimento del metodo dei determinanti), volevo chiederti se per caso l'hai ricavato da quel forum. Inoltre il metodo Kramer che ho inserito in questo forum è quello a sei incognite. Per caso a te ho già inviato quello a 20 incognite?? Non ricordo. Fammi sapere!!
paky ha scritto: In effetti il mio metodo e' abbastanza simile a questo.
Paky
Grazie ancora e saluti
Paky
Come hai visto io ho solo tradotto in foglio excel una progressione già esistente e che secondo me si avvicina, reputo, alla tua. Però non è detto che da questa non si riesca a ricavare proprio quella che stai utilizzando. Tradurre tutto in fogli di lavoro penso sia interessante e produttivo.
Mi dovresti dire però se le perdite di 1-2 ecc. risultati sbagliati li spalmi poi sulle puntate successive. Mi sembra che così la montante salga vertiginiosamente. O sbaglio?? Se ho ben capito tu giochi 5-6 segni X ritardatari di squadre diverse. Li giochi in contemporanea o, una volta visto il risultato della prima, suddividi la perdita sulle altre partite in pronostico??
Con qualche dato in più ci si potrebbe elaborare un foglio excel che non plagi una qualsiasi montante per la roulette. Cosa ne dici??
Ciao
P.S.: magari queste cose le avevi già dette. Mi rivedrò i tuoi post.
x betty
Messaggioda paky » 17/10/2003 - 18:33
Ciao Betty,
Purtroppo mi rendo conto che spiegare tutto il metodo in un solo post e' impossibile poiche' troppo lungo e complicato, ma provo a darti ulteriori dettagli per vedere se ti e' possibile elaborare un grafico come quello Kramer o come altre tue montanti anche sul mio metodo.
Come ti ho gia' detto seleziono 22/25 squadre su 4 diversi campionati di meta' classifica, attendo che non pareggiano per 4 turni consecutivi e inizio a puntare il pareggio in progressione per 9/10 volte, avendo un ricavo fisso di 120 euro e puntando sempre sul recupero delle somme perse.
Una squadra per farmi perdere dovra' fare 13/14 turni consecutivi senza pareggiare, evento piuttosto raro, statisticamente la percentuale e' del
4 per cento..
Ok, stabilito questo ti dico che se dovesse succedere per una sq questo evento, solo in quel caso andro' a spalmare i soldi persi sulle 21 squadre rimanenti ovvero 3000.20= 150 euro circa per sq), quindi andro ad aumentare l'importo da vincere su ogni sq da 120 euro a 270 euro.
Ovviamente si arriverebbe a scommettere cifre grandissime in questo caso, ma il ricavo deve essere sempre proporzionato a quanto si vuole investire
sul metodo, calcolando tutti gli imprevisti possibili.
Sul fatto di giocarle in contemporanea o no questo non e' rilevante per me, in quanto in ogni caso scommetto su tutte le sq selezionate, non mi interessa mai quale giorno o quale ora gioca una sq, poiche' non e' obbligato sul risultato delle altre squadre.
Spero di esser riuscito a chiarire un po' le cose, ma spesso ne dubito, mi sembra piu complesso scriverle queste cose che metterle in pratica
Betty, purtoppo non ricordo dove ho trovato quel metodo, cmq mi sembra che era il Kramer.
Per Turku PS: ciao, si in effetti il S.Etienne sta sorprendendo, anche se non e' tra le mie sq preferite inizio una progressione questa settimana, 11 partite sono tantissime per una sq in CF2, a quanto potra' arrivare??
Vi do 3 sq per chi vuole iniziare una progressione:
Lens, PSG, Marsiglia.
Saluti a Betty a turku Ps e tutti i forumisti
Paky-Napoli
Purtroppo mi rendo conto che spiegare tutto il metodo in un solo post e' impossibile poiche' troppo lungo e complicato, ma provo a darti ulteriori dettagli per vedere se ti e' possibile elaborare un grafico come quello Kramer o come altre tue montanti anche sul mio metodo.
Come ti ho gia' detto seleziono 22/25 squadre su 4 diversi campionati di meta' classifica, attendo che non pareggiano per 4 turni consecutivi e inizio a puntare il pareggio in progressione per 9/10 volte, avendo un ricavo fisso di 120 euro e puntando sempre sul recupero delle somme perse.
Una squadra per farmi perdere dovra' fare 13/14 turni consecutivi senza pareggiare, evento piuttosto raro, statisticamente la percentuale e' del
4 per cento..
Ok, stabilito questo ti dico che se dovesse succedere per una sq questo evento, solo in quel caso andro' a spalmare i soldi persi sulle 21 squadre rimanenti ovvero 3000.20= 150 euro circa per sq), quindi andro ad aumentare l'importo da vincere su ogni sq da 120 euro a 270 euro.
Ovviamente si arriverebbe a scommettere cifre grandissime in questo caso, ma il ricavo deve essere sempre proporzionato a quanto si vuole investire
sul metodo, calcolando tutti gli imprevisti possibili.
Sul fatto di giocarle in contemporanea o no questo non e' rilevante per me, in quanto in ogni caso scommetto su tutte le sq selezionate, non mi interessa mai quale giorno o quale ora gioca una sq, poiche' non e' obbligato sul risultato delle altre squadre.
Spero di esser riuscito a chiarire un po' le cose, ma spesso ne dubito, mi sembra piu complesso scriverle queste cose che metterle in pratica
Betty, purtoppo non ricordo dove ho trovato quel metodo, cmq mi sembra che era il Kramer.
Per Turku PS: ciao, si in effetti il S.Etienne sta sorprendendo, anche se non e' tra le mie sq preferite inizio una progressione questa settimana, 11 partite sono tantissime per una sq in CF2, a quanto potra' arrivare??
Vi do 3 sq per chi vuole iniziare una progressione:
Lens, PSG, Marsiglia.
Saluti a Betty a turku Ps e tutti i forumisti
Paky-Napoli
LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHIAVO DELL'ABITUDINE, CHI NON VIAGGIA, NON LEGGE, NON ASCOLTA MUSICA E NON SCOMMETTE....
per paky
Messaggioda betty » 18/10/2003 - 11:54
Stabiliamo innazitutto alcune cose: tu punti circa 60 € per ogni pareggio che con quota 3,00 circa ti porta ad avere un netto di 120 € (3x60=180...-60=120).
Punti con una progressione normale; persi i primi 60 €. la puntata successiva sarà di 60+20 (60 diviso la quota 3,00)....ecc. fino a puntare al 10 tentativo circa 800 euro. Se perdi anche quello sei sotto di circa 3000 euro che spalmeresti sulle altre 20 squadre i cui tentativi potrebbero esser già iniziati. Potresti trovarti con una squadra sulla quale già punti per esempio 190 euro (5 tentativo con un passivo attuale di di 400 euro circa).
Su questa squadra ci metteresti pertanto 190 euro + 150 (3000/20). Se hai altre partite in gioc, questa aggiunta di 150 euro la operi anche su queste.
Sono cifre da capogiro: se hai una squadra che non pareggia da 10 volte e le altre 19 sono già al 5 tentativo ti ritrovi a giocare al sesto tentativo per 19 partite e col recupero della 20ma partita circa (250+150) x 20 e cioè circa 8000 euro.
D'accordo tutto è rapportabile. Quelle cifre potremmo chiamarle unità ed ognuno, a seconda delle proprie disponibilità potrebbe tentare la scalata.
Per quel che mi riguarda il sistema si può tradurre in un foglio excel che andrò a studiare in questi giorni sempre che mi confermi d'aver capito il paky's pensiero.
Per quanto riguarda il sistema dei risultati esatti si tratta sicuramente del sistema "carlo-mimmi" e non del "metodo kramer" che altro non è che un calcolatore di puntate.
Ciao
Punti con una progressione normale; persi i primi 60 €. la puntata successiva sarà di 60+20 (60 diviso la quota 3,00)....ecc. fino a puntare al 10 tentativo circa 800 euro. Se perdi anche quello sei sotto di circa 3000 euro che spalmeresti sulle altre 20 squadre i cui tentativi potrebbero esser già iniziati. Potresti trovarti con una squadra sulla quale già punti per esempio 190 euro (5 tentativo con un passivo attuale di di 400 euro circa).
Su questa squadra ci metteresti pertanto 190 euro + 150 (3000/20). Se hai altre partite in gioc, questa aggiunta di 150 euro la operi anche su queste.
Sono cifre da capogiro: se hai una squadra che non pareggia da 10 volte e le altre 19 sono già al 5 tentativo ti ritrovi a giocare al sesto tentativo per 19 partite e col recupero della 20ma partita circa (250+150) x 20 e cioè circa 8000 euro.
D'accordo tutto è rapportabile. Quelle cifre potremmo chiamarle unità ed ognuno, a seconda delle proprie disponibilità potrebbe tentare la scalata.
Per quel che mi riguarda il sistema si può tradurre in un foglio excel che andrò a studiare in questi giorni sempre che mi confermi d'aver capito il paky's pensiero.
Per quanto riguarda il sistema dei risultati esatti si tratta sicuramente del sistema "carlo-mimmi" e non del "metodo kramer" che altro non è che un calcolatore di puntate.
Ciao
x Betty
Messaggioda paky » 18/10/2003 - 16:00
Ciao Betty,
bravo, hai inquadrato benissimo il sistema, meno male:-)
Ok, hai ragione che nel caso in cui una sq dovesse raggiungere 14 partite consecutive senza pareggiare la perdita sarebbe alta e di conseguenza per recuperare la cifra si alzerebbe di molto la puntata, ma questo mi sembra l'unico modo per recuperare, l'unica difesa che posso applicare al metodo.
Ovviamente questa ipotesi negativa deve essere gia' calcolata in partenza e i fondi devono esserci sempre per poter continuare la progressione.
Su 22 squadre in genere riesco a puntarne 6/7 in media, poiche' non tutte seguono lo stesso percorso ed e' rarissimo che tutte fanno 10 partite consecutive senza pareggiare... Ricordo che ho selezionato sq che l'anno precedente avevano una media di un pareggio ogni 3/4 partite, quindi una puo' saltare gli schemi, forse 2 e anche 3 ma le altre seguiranno un percorso abbastanza regolare, parliamo sempre di campionati lunghi ed equilibrati.
Alla prossima Betty e grazie ancora per la tua preziosa collaborazione
Paky-Napol
Ciao Betty,
bravo, hai inquadrato benissimo il sistema, meno male:-)
Ok, hai ragione che nel caso in cui una sq dovesse raggiungere 14 partite consecutive senza pareggiare la perdita sarebbe alta e di conseguenza per recuperare la cifra si alzerebbe di molto la puntata, ma questo mi sembra l'unico modo per recuperare, l'unica difesa che posso applicare al metodo.
Ovviamente questa ipotesi negativa deve essere gia' calcolata in partenza e i fondi devono esserci sempre per poter continuare la progressione.
Su 22 squadre in genere riesco a puntarne 6/7 in media, poiche' non tutte seguono lo stesso percorso ed e' rarissimo che tutte fanno 10 partite consecutive senza pareggiare... Ricordo che ho selezionato sq che l'anno precedente avevano una media di un pareggio ogni 3/4 partite, quindi una puo' saltare gli schemi, forse 2 e anche 3 ma le altre seguiranno un percorso abbastanza regolare, parliamo sempre di campionati lunghi ed equilibrati.
Alla prossima Betty e grazie ancora per la tua preziosa collaborazione
Paky-Napol
Messaggioda guzzon » 19/10/2003 - 23:43
ciao raga, premetto che sono stato un giocatore di roulette per anni e non andrebbe avvicinata alle scommesse calcistiche perchè ci sono troppe differenze...e anche enormi!!
premesso questo il sistema proposto in questi post io lo utilizzavo proprio alla roulette, si basava sulla tecniche che gestisce le assicurazioni.
Alla roulette era molto rischioso giocarlo per il fatto della TASSA SULLO 0 mentre al totoscommesse non è male, io giocavo piu' risultati ogni volta ma alla fine rispetto alla vincita singola quando raggiungevi l'attivo lo scoperto in caso di fallimento era troppo elevato secondo me...
non sono mai stato un grande scommettitore e mi bastavano 2 quote su 5 a 1,7 per andare in attivo, ho preso 1 su 5 per due volte consecutive perdendo cio' che avevo vinto prima, vabbeh è stata tutta esperienza
se trovo il file excel ve lo mando ma non so' se ce la faccio co tutto il casino che ho nel pc...
ciao ciao
premesso questo il sistema proposto in questi post io lo utilizzavo proprio alla roulette, si basava sulla tecniche che gestisce le assicurazioni.
Alla roulette era molto rischioso giocarlo per il fatto della TASSA SULLO 0 mentre al totoscommesse non è male, io giocavo piu' risultati ogni volta ma alla fine rispetto alla vincita singola quando raggiungevi l'attivo lo scoperto in caso di fallimento era troppo elevato secondo me...
non sono mai stato un grande scommettitore e mi bastavano 2 quote su 5 a 1,7 per andare in attivo, ho preso 1 su 5 per due volte consecutive perdendo cio' che avevo vinto prima, vabbeh è stata tutta esperienza
se trovo il file excel ve lo mando ma non so' se ce la faccio co tutto il casino che ho nel pc...
ciao ciao
...Sogno gli angeli ma vivo con i diavoli...
Messaggioda betty » 20/10/2003 - 16:13
guzzon ha scritto:
ciao ciao
Si tratta sicuramente di una montante: prendiamo in considerazione le 10 possibilità (v=vincita, p=perdita):
v....v.....v.......v........p......p.......p......p......p.....p
v....p.....p.......p.......v.......v.......v......p......p.....p
.....v......p.......p.......v.......p.......p.....v.......v.....p
.............v.......p...............v........p.....v......p.....v
......................v........................v.............v......v
Puntando 1 unità sulla prima ed 1 sulla seconda con la prima soluzione si vincono 3,4 (- 2 giocate) unità .
Nella seconda soluzione, dopo la seconda puntata persa, cosa si gioca alla terza?? Vuoi arrivare sempre alla vincita di 1,4 unità nette o ti basta non perdere o guadagnare qualche cosina?? Si tratta solo di vedere che tipo di montante usi.
Ciao
Messaggioda guzzon » 24/10/2003 - 01:00
ogni volta cercavo di recuperare la vincita "spalmandola" nei restanti copi rimanenti, se vincevo subito giocavo meno...era un piccolo algoritmo che generava la giocata in base alla vincita o perdita effettuata in base a vari fattori..
..un modo strano ma alla fine probabilmente era una montante proprio come dicevi tu...
cmq non
ci chiappavo molto a pronostici..
..un modo strano ma alla fine probabilmente era una montante proprio come dicevi tu...
cmq non
ci chiappavo molto a pronostici..
...Sogno gli angeli ma vivo con i diavoli...
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania