Comparazione bonus scommesse
sistemistica avanzata
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
167 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
-
mauristella
- Budino

Re: sistemistica avanzata
Messaggioda mauristella » 18/12/2017 - 20:26
innanzitutto quel prono a qt.1,1 serve a portare gli err.da 2 a 4.
se si sbaglia(cosa difficile),restano comunque girano 3 err.in tutto e a volte sempre 4.
se voi sviluppate le prime 3 bolle(ognuna di esse ne contiene 10),e mettete 4 err. e vedrete tutte le vincite( una o più),dipende
da come cadono gli err.ed è assolutamente
casuale,perchè nessuno sà quali eventi saranno errati.
la seconda parte serve se fate più di 4 err.e salta il sistema.
giocate in sala oppure online,tutti e 14 eventi assieme e a orario separato come unica fissa il 15° evento,poi chiedete sul totale 2 su 14 (ovvero la fissa e uno alla volta dei 14 eventi),si formeranno quindi 14
doppi e quindi se poniamo ne sbagliate 6,
avrete 8 doppi vincenti.
ogni doppio paga 2,02 unità e se giocate da 5 unità,la spesa sarà di 14*5=70+ 17,50=
87,50 da cui però vanno tolte 10 unità di vincita per ogni doppio e se ne prendo 8/14
vinco 80 unità e quindi tra sistema e recupero ho una perdita con 6 err.di sole
7,50 unità.ma quando entrerò nel sistema
vincerò anche con 4 err.più di 100 unità.
a buon intenditor poche parole...ma fatti.
se si sbaglia(cosa difficile),restano comunque girano 3 err.in tutto e a volte sempre 4.
se voi sviluppate le prime 3 bolle(ognuna di esse ne contiene 10),e mettete 4 err. e vedrete tutte le vincite( una o più),dipende
da come cadono gli err.ed è assolutamente
casuale,perchè nessuno sà quali eventi saranno errati.
la seconda parte serve se fate più di 4 err.e salta il sistema.
giocate in sala oppure online,tutti e 14 eventi assieme e a orario separato come unica fissa il 15° evento,poi chiedete sul totale 2 su 14 (ovvero la fissa e uno alla volta dei 14 eventi),si formeranno quindi 14
doppi e quindi se poniamo ne sbagliate 6,
avrete 8 doppi vincenti.
ogni doppio paga 2,02 unità e se giocate da 5 unità,la spesa sarà di 14*5=70+ 17,50=
87,50 da cui però vanno tolte 10 unità di vincita per ogni doppio e se ne prendo 8/14
vinco 80 unità e quindi tra sistema e recupero ho una perdita con 6 err.di sole
7,50 unità.ma quando entrerò nel sistema
vincerò anche con 4 err.più di 100 unità.
a buon intenditor poche parole...ma fatti.
-
mauristella
- Budino

Messaggioda mauristella » 18/12/2017 - 21:17
intanto non è una fissa,ma gira nella correz.n1 e quindi se la sbaglio non azzera il sistema.
2)Essendo ad orario posticipato se dopo i 14 eventi sono in win,posso coprirmi ad una qt.
altissima,e quindi come sempre siete proprio ad un livello molto basso di sistemistica,ma non quella avanzata,ma bensì dell'abc e non c'è altro da dire se non
he il rapporto/riduzione della spesa recita
341,50/17,50 per il costo del solo sistema a 4 err.e quindi parliamo di circa il 95%!!!
infine se uno è bravo e inserisce e prende una o due quote sopra 2,50 il ricavo di ogni
bolla aumenta in modo esponenziale.
E questo è solo l'inizio,perchè ho fatto cose
ben più difficili e che arrivano a immettere
ben 9 errori su 19 eventi con 42 unità di spesa e con una vincita minima di due bolle
sempre matematicamente al 100%.
Finisco tornando un attimo sul caso del fantomatico ing.e andando in internet ho scoperto un post.del 2015 che parka appunto dei vecchi tempi ed è intitolato il
declino del re ( il totocalcio).
mi viene nostalgia a rileggere questi post. ma capisco che chi parla è gente all'altezza e meraviglia cosa leggo: che chi è stato il vero esperto nel momento dell'entrata del computer nel totocalcio,non è stato come asserito il fantomatico ing. ne tantomeno di nasso ,carchidi ecc. con l'eccezione in parte di c.fagioli che però lavorava in coppia con il vero genio della prima sistemistica computerizzata con i primi programmi non ancora all'altezza.
solo alla fine degli anni 80' colui che fece la differenza( si chiamava alessandro jurcovich),fece la riduzione perfetta di 13
triple in 27 riduttori da 59049 combinaz.ciascuno di cui uno solo dava il
punteggio pieno,e gli altri 26 un punto in meno e tutti i riduttori non avevano col.ripetute.LE versioni erano due:
1)sviluppo con tre quadri or
2)sviluppo con 7 quadri and
VENNE PREMIATO CON LA MEDAGLIA D'ORO A.O.S.I. COME MIGLIOR SISTEMA MAI REALIZZATO FINO A TUTTO IL 1993.
MA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE,DA CHI AVEVA APPRESO COTANTA BRAVURA per ARRIVARE A QUESTO RISULTATO:BÈ MA DAI
STUDI DI FRANCESCO CIRABISI CHE BEN 10/15/20 PRIMA AVEVA MESSO LE BASI PER ARRIVARE AL SUSTEMA PERFETTO,MA I COMPUTER ANCORA NON ESISTEVANO.
TUTTO CIÒ È AMPIAMENTE DIMOSTRABILE
alla daccia dell'ing..
2)Essendo ad orario posticipato se dopo i 14 eventi sono in win,posso coprirmi ad una qt.
altissima,e quindi come sempre siete proprio ad un livello molto basso di sistemistica,ma non quella avanzata,ma bensì dell'abc e non c'è altro da dire se non
he il rapporto/riduzione della spesa recita
341,50/17,50 per il costo del solo sistema a 4 err.e quindi parliamo di circa il 95%!!!
infine se uno è bravo e inserisce e prende una o due quote sopra 2,50 il ricavo di ogni
bolla aumenta in modo esponenziale.
E questo è solo l'inizio,perchè ho fatto cose
ben più difficili e che arrivano a immettere
ben 9 errori su 19 eventi con 42 unità di spesa e con una vincita minima di due bolle
sempre matematicamente al 100%.
Finisco tornando un attimo sul caso del fantomatico ing.e andando in internet ho scoperto un post.del 2015 che parka appunto dei vecchi tempi ed è intitolato il
declino del re ( il totocalcio).
mi viene nostalgia a rileggere questi post. ma capisco che chi parla è gente all'altezza e meraviglia cosa leggo: che chi è stato il vero esperto nel momento dell'entrata del computer nel totocalcio,non è stato come asserito il fantomatico ing. ne tantomeno di nasso ,carchidi ecc. con l'eccezione in parte di c.fagioli che però lavorava in coppia con il vero genio della prima sistemistica computerizzata con i primi programmi non ancora all'altezza.
solo alla fine degli anni 80' colui che fece la differenza( si chiamava alessandro jurcovich),fece la riduzione perfetta di 13
triple in 27 riduttori da 59049 combinaz.ciascuno di cui uno solo dava il
punteggio pieno,e gli altri 26 un punto in meno e tutti i riduttori non avevano col.ripetute.LE versioni erano due:
1)sviluppo con tre quadri or
2)sviluppo con 7 quadri and
VENNE PREMIATO CON LA MEDAGLIA D'ORO A.O.S.I. COME MIGLIOR SISTEMA MAI REALIZZATO FINO A TUTTO IL 1993.
MA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE,DA CHI AVEVA APPRESO COTANTA BRAVURA per ARRIVARE A QUESTO RISULTATO:BÈ MA DAI
STUDI DI FRANCESCO CIRABISI CHE BEN 10/15/20 PRIMA AVEVA MESSO LE BASI PER ARRIVARE AL SUSTEMA PERFETTO,MA I COMPUTER ANCORA NON ESISTEVANO.
TUTTO CIÒ È AMPIAMENTE DIMOSTRABILE
alla daccia dell'ing..
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 18/12/2017 - 21:35
mauristella ha scritto:intanto non è una fissa,ma gira nella correz.n1 e quindi se la sbaglio non azzera il sistema.
altissima,e quindi come sempre siete proprio ad un livello molto basso di sistemistica,ma non quella avanzata,ma bensì dell'abc
Per quanto mi riguarda sono d'accordo con te.... ma neanche l'ABC per me!
Che poi io pensi che giocando di valore avresti fatto più fresca che con sti smidollati sistemi senza invertite o quote di valore!!!!
DELIRI MIEI!!!!
Cartoni..... e Tavernello
-
mauristella
- Budino

Messaggioda mauristella » 18/12/2017 - 21:53
c'è un signore che ha scritto in questi post. del 2015, che per sette(7)annj consecutivi ha sempre chiuso l'anno in utile(anche consistente),aveva creato un gruppo che giocava i sistemi da voi presi in giro,ed è solo una testimonianza di quanti con la vecchia schedina hanno vinto in modo costante nel corso degli anni.
-
mauristella
- Budino

Messaggioda mauristella » 18/12/2017 - 22:03
il nome esatto del post.è:
totocalcio il vecchio re ferito e sono 5 pagine che vi faranno tornare indietro con gli anni,
e finalmente saprete chi si inventa le cose.
CARTA CANTA
RICORDATEVI QUESTI DUE NOMI CHE SONO
IL PRE E IL DOPO DELL'INIZIO DELL'ERA COMPUTERIZZATA NEL GIOCO PRINCIPE OVVERO LA VECCHIA SCHEDINA
1)PRE-FRANCESCO CIRABISI
2)DOPO-ALESSANDRO JURCOVICH
QUESTA È LA SACROSANTA VERITÀ DOCUMENTATAVE PER QUESTO MOTIVO
NESSUNO,NE TANTO MENO IL SUPER
FANTOMATICO ING.POTRÀ MAI SMENTIRLA
PERCHÈ LA STORIA NON SI PUÒ MAI CAMBIARE.
" LA VERITÀ VIENE SEMPRE A GALLA".
totocalcio il vecchio re ferito e sono 5 pagine che vi faranno tornare indietro con gli anni,
e finalmente saprete chi si inventa le cose.
CARTA CANTA
RICORDATEVI QUESTI DUE NOMI CHE SONO
IL PRE E IL DOPO DELL'INIZIO DELL'ERA COMPUTERIZZATA NEL GIOCO PRINCIPE OVVERO LA VECCHIA SCHEDINA
1)PRE-FRANCESCO CIRABISI
2)DOPO-ALESSANDRO JURCOVICH
QUESTA È LA SACROSANTA VERITÀ DOCUMENTATAVE PER QUESTO MOTIVO
NESSUNO,NE TANTO MENO IL SUPER
FANTOMATICO ING.POTRÀ MAI SMENTIRLA
PERCHÈ LA STORIA NON SI PUÒ MAI CAMBIARE.
" LA VERITÀ VIENE SEMPRE A GALLA".
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/12/2017 - 22:49
Troppa confusione, ormai non si capisce più molto.
Abbiamo messo nel calderone troppe cose.
diciamo che un'idea ce la siamo fatta.
Abbiamo messo nel calderone troppe cose.
diciamo che un'idea ce la siamo fatta.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda spazio90 » 18/12/2017 - 23:04
ciao mauristella siccome sono a digiuno di sistemistica potresti fare un esempio di scomposizione di errori su pochi eventi e' di errori figurativi in ultimo ti volevo chiedere il titolo del libro di cirabisi del totocalcio dove parlava di errori figurativi e' scomposizione di errori e' tutto quello che hai imparato all'inizio e' se era un solo libro o piu' libri ciao
-
mauristella
- Budino

Messaggioda mauristella » 18/12/2017 - 23:07
hai ragione ma se io vengo chiamato in causA E HO UN'esperienza di quasi 40'anni in questo campo,e in ricevitoria lavoravo con un computer honeywell preso alla smau di milano nell'82' e facevamo 50'milioni di incasso alla settimana in ricevitoria,capisci che un po' di sistemistica me ne intendo,e trovo uno che straparla di cose che con questa materia centrano poco o nulla,allora se sò che sono dalla parte della ragione,porterò sempre avanti le mie
idee e attenzione io non dico che questo ingegnere non abbia fatto nulla,anzi probabilmente nello sviluppo dei programmi per totocalcio avrà forse portato delle idee e inmovaxioni,ma da questo a prendersi la paternità dello sviluppo della sistemistica, ce ne passa di acqua sotto i ponti.
idee e attenzione io non dico che questo ingegnere non abbia fatto nulla,anzi probabilmente nello sviluppo dei programmi per totocalcio avrà forse portato delle idee e inmovaxioni,ma da questo a prendersi la paternità dello sviluppo della sistemistica, ce ne passa di acqua sotto i ponti.
-
mauristella
- Budino

Messaggioda mauristella » 18/12/2017 - 23:32
allora se io voglio giocare 10 eventi con 0,1,2 err. a girare sul campo,posso farlo con 10 bolle che avranno ognuna 6 eventi.
prendo le 10 partite e le divido in 5 gruppi di due eventi ognuna.
1)1-2
2)3-4
3)5-6
4)7-8
5)9-10
a questo punto moltiplicherò tra di loro TRE di questi CINQUE gruppi alla volta:
l'equazione che da i 10 gruppi in sestine
equivale alla rotazione di tre gruppi:
1-2--3-4-5-6
1-2-3-4-7-8
1-2-3-4-9-19
1-2-5-6-7-8
1-2-5-6-9-10
1-2-7-8-9-10
3-4-5-6-7-8
3-4-5-6-9-10
3-4-7-8-9-10
5-6-7-8-9-10
ECCO LE 10'bolle in SESTINE.
A QUESTO PUNTO AGGIUNGIAMO UN 11°
evento a tutte e 10 BOLLE,AD ES. UN OV1,5
a qt.1,33 e IMMETTIAMO LA CORR. PER OTTENERE IL TERZO ERR. GIOCANDO
SU OGNI BOLLA CHE A QUESTO PUBTO AVRÀ 7 EVENTI LA CORR.6/7 e 7/7'che da
0,25 da 2 unità a bolla e 20 in tutto.
il costo è piu alto perchè giocate su solo 11
eventi che su 15.
ERRORE FIGURATIVO
PONIAMO CHE TU SBAGLI LE PARTITE :
1-2-7-8-10 E QUINDI FAI 5 ERR. DOVRESTI A RIGOR DI LOGICA PERDERE TUTTO.
MA COME VEDI AVRAI UNA COL.WIN PERCHÈ ALCUNI ERR.CHE HAI FATYO SONO APPUNTO FIGURATIVI E SONO DI DUE TIPI:
1)STESSO GRUPPO=Se fai due err.nello stesso gruppo,viene calcolato un solo err.e l'altro è appunto figurativo,ed è importante capire che invece nell'integrale condizionato fatto direttamente dal computet gli errori invexe sono DUE( ad es.
gruppo 1-2'oppure 7-8 ecc.
2)quindi avendo due gruppi pieni e un terzo con un err.non farò mai 5 err. ma solo tre,e quindi sarò in win..
ogni bolla al suo interno ne contiebe 8 e quindi 80 in tutto.
le vincite sono tutte matematiche al 100%.
a prono esatto si vincono 80 bollette
prendo le 10 partite e le divido in 5 gruppi di due eventi ognuna.
1)1-2
2)3-4
3)5-6
4)7-8
5)9-10
a questo punto moltiplicherò tra di loro TRE di questi CINQUE gruppi alla volta:
l'equazione che da i 10 gruppi in sestine
equivale alla rotazione di tre gruppi:
1-2--3-4-5-6
1-2-3-4-7-8
1-2-3-4-9-19
1-2-5-6-7-8
1-2-5-6-9-10
1-2-7-8-9-10
3-4-5-6-7-8
3-4-5-6-9-10
3-4-7-8-9-10
5-6-7-8-9-10
ECCO LE 10'bolle in SESTINE.
A QUESTO PUNTO AGGIUNGIAMO UN 11°
evento a tutte e 10 BOLLE,AD ES. UN OV1,5
a qt.1,33 e IMMETTIAMO LA CORR. PER OTTENERE IL TERZO ERR. GIOCANDO
SU OGNI BOLLA CHE A QUESTO PUBTO AVRÀ 7 EVENTI LA CORR.6/7 e 7/7'che da
0,25 da 2 unità a bolla e 20 in tutto.
il costo è piu alto perchè giocate su solo 11
eventi che su 15.
ERRORE FIGURATIVO
PONIAMO CHE TU SBAGLI LE PARTITE :
1-2-7-8-10 E QUINDI FAI 5 ERR. DOVRESTI A RIGOR DI LOGICA PERDERE TUTTO.
MA COME VEDI AVRAI UNA COL.WIN PERCHÈ ALCUNI ERR.CHE HAI FATYO SONO APPUNTO FIGURATIVI E SONO DI DUE TIPI:
1)STESSO GRUPPO=Se fai due err.nello stesso gruppo,viene calcolato un solo err.e l'altro è appunto figurativo,ed è importante capire che invece nell'integrale condizionato fatto direttamente dal computet gli errori invexe sono DUE( ad es.
gruppo 1-2'oppure 7-8 ecc.
2)quindi avendo due gruppi pieni e un terzo con un err.non farò mai 5 err. ma solo tre,e quindi sarò in win..
ogni bolla al suo interno ne contiebe 8 e quindi 80 in tutto.
le vincite sono tutte matematiche al 100%.
a prono esatto si vincono 80 bollette
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/12/2017 - 23:40
Confesso che sugli errori figurativi ho avuto un calo di zuccheri 
Qua non si tratta di stabilire chi ha fatto cosa nella sistemistica; se no salta fuori l'alter ego dell'Ing. con la storia del 1984 e oltre agli zuccheri poi mi calano altre cose. Con rispetto parlando, il nostro interesse per i guru della sistemistica non è poi così grande.
Se si parla di SCHEDINA è una cosa
Se si parla di SCOMMESSE, un'altra
Una persona può essere molto in gamba in una cosa, e molto meno nell'altra. Non c'è nulla di male.
Secondo me, e praticamente secondo tutti qui, il presupposto errato rende vani i tuoi sforzi.
Non ho ben capito poi a chi ti riferisci quando parli di persone prese in giro qui e poi vincenti non so bene dove e come.
E' capitato che alcuni utenti non siano stati trattati con rispetto, ma adesso questo accadrà sempre meno, spero molto raramente, se non mai. Dubito però che non sia stata riconosciuta la vera competenza nel campo delle scommesse (non nella sistemistica applicata al totocalcio o in altre cose che qui trattiamo poco, o meno seriamente). Questo non giustifica il fatto che alcune volte siano stati scoraggiati utenti inesperti e senza cattive intenzioni o particolari presunzioni.
Quindi, se hai qualche motivo di rivalsa, ti chiedo di desistere. Non interessa, non serve, siamo tutti più che adulti.
Per me uno può giocare tutti i sistemi che gli pare, mi sta anche bene che li posti, ma non si può pretendere di convincere un forum frequentato da gente che conosce la materia che metodi con cui è impossibile vincere, se non per puro caso, siano vincenti o peggio ancora da seguire.
Ergo, chiuderei la discussione, a meno di non volere fare una cosa tipo:
Chievo - Bologna X
Cagliari - Fiorentina X
Lazio - Crotone 1
Genoa - Benevento 1
Napoli - Sampdoria 1
Sassuolo - Inter 1
Spal - Torino X
Udinese - Verona 1
Venezia - Cremonese 1
Ascoli - Pescara 2
Bari - Parma 1
Cesena - Palermo X
Cittadella - Carpi 1
Empoli - Brescia 1
sono 14 eventi, si indicano le quote e ci fai vedere quanto costa un sistema che corregge tre errori
(o quello che è)
Non serve a far vincere nessuno, ma, purché sia chiaro questo, se ci vogliamo divertire facciamo pure.
E se sbancate, tanto meglio, purché non segua la spiegazione.
Oltre a questo penso che siamo a un punto morto.
Vado a dormire
Vi ho dato pure la schedina
Infobetting: di tutto, di più!
(specie un segno uno è praticamente sicuro)
Qua non si tratta di stabilire chi ha fatto cosa nella sistemistica; se no salta fuori l'alter ego dell'Ing. con la storia del 1984 e oltre agli zuccheri poi mi calano altre cose. Con rispetto parlando, il nostro interesse per i guru della sistemistica non è poi così grande.
Se si parla di SCHEDINA è una cosa
Se si parla di SCOMMESSE, un'altra
Una persona può essere molto in gamba in una cosa, e molto meno nell'altra. Non c'è nulla di male.
Secondo me, e praticamente secondo tutti qui, il presupposto errato rende vani i tuoi sforzi.
Non ho ben capito poi a chi ti riferisci quando parli di persone prese in giro qui e poi vincenti non so bene dove e come.
E' capitato che alcuni utenti non siano stati trattati con rispetto, ma adesso questo accadrà sempre meno, spero molto raramente, se non mai. Dubito però che non sia stata riconosciuta la vera competenza nel campo delle scommesse (non nella sistemistica applicata al totocalcio o in altre cose che qui trattiamo poco, o meno seriamente). Questo non giustifica il fatto che alcune volte siano stati scoraggiati utenti inesperti e senza cattive intenzioni o particolari presunzioni.
Quindi, se hai qualche motivo di rivalsa, ti chiedo di desistere. Non interessa, non serve, siamo tutti più che adulti.
Per me uno può giocare tutti i sistemi che gli pare, mi sta anche bene che li posti, ma non si può pretendere di convincere un forum frequentato da gente che conosce la materia che metodi con cui è impossibile vincere, se non per puro caso, siano vincenti o peggio ancora da seguire.
Ergo, chiuderei la discussione, a meno di non volere fare una cosa tipo:
Chievo - Bologna X
Cagliari - Fiorentina X
Lazio - Crotone 1
Genoa - Benevento 1
Napoli - Sampdoria 1
Sassuolo - Inter 1
Spal - Torino X
Udinese - Verona 1
Venezia - Cremonese 1
Ascoli - Pescara 2
Bari - Parma 1
Cesena - Palermo X
Cittadella - Carpi 1
Empoli - Brescia 1
sono 14 eventi, si indicano le quote e ci fai vedere quanto costa un sistema che corregge tre errori
(o quello che è)
Non serve a far vincere nessuno, ma, purché sia chiaro questo, se ci vogliamo divertire facciamo pure.
E se sbancate, tanto meglio, purché non segua la spiegazione.
Oltre a questo penso che siamo a un punto morto.
Vado a dormire
(specie un segno uno è praticamente sicuro)
adess biciclett e vuvuzela ...
-
mauristella
- Budino

Messaggioda mauristella » 18/12/2017 - 23:48
ok.te lo posto domani solo il sistema. a 4 err.al costo di 17,50 unità da 0,25 a comb.
-
mauristella
- Budino

Messaggioda mauristella » 19/12/2017 - 07:31
devo parlarvi di alcune cose importanti che riguardano i sistemi integr.condiz. e ridotti condiz.di cui stiamo discutendo.
1) se uso un programma qualsiasi e gioco poniamo 7 ev.con la correz.di 2 err. il programma mi dà uno sviluppo di 21 bl.in
quartine e le vincite saranno rispettivamente di 1,6,21 bolle con 2,1,0err.
Se poi io raddoppio il n° degli eventi,su 14
partite avrò bisogno di:14*13*/1*2=91 combinaz.e quindi un aumento di 70 combinaz. e le vincite saranno di 1,13,91 bolle con 2,1,0 errori.La domanda è:ma conviene rischiare 91 lcombinaz.e da 0,25 una spesa di 22,75 unità,
sapendo che bisogna indovinare 12 eventi su 14?
Allora io dico no,non conviene perchè c'è un unico riduttore che permette di mantenere a 7 le bolle da giocare,pur portando il totale a 14 eventi.
in pratica RADDOPPIANDO IL N° DEGLI EVENTI IN GIOCO,IL N° DELLE BOLLE RESTA
UGUALE SIA CON SETTE CHE CON 14 EVENTI,E PER FARLO BASTA FARE SETTE GRUPPI DA DUE PARTITE CIASCUNO E USARE LO SVILUPPO CHE HO POSTATO.
QUINDI QUESTO POI PERMETTERÀ AVENDO SOLO 7 BOLLE DI AGGIUNGERE UN 15° EVENTO A QT.1,10 E LA CORREZ.N1
E IL GIOCO È FATTO,AVREMO IN MODO MATEMATICO PORTATO GLI ERR.A 4 CON SETTE BOLLE DA 9 EVENTI CIASCUNA E UNA GARANZIA A PRONO ESATTO DI BEN
70 BOLLE,E QUINDI IL LORO VALORE DIPENDERÀ DALLE QT.IMMESSE,MA SAPENDO CHE LA SPESA È DI 17,50 UNITÁ
E CHE CON TRE ERRORI OVUNQUE DISPOSTI VINCO TRE BOLLE AL 100% e CON
4 ERR.AVRÒ COMUNQUE UNA BOLLA SICURA,POTRÒ DECIDERE CHE TIPO DI APPROCCIO USARE PER LE QUOTE,OVVERO
SE RITENGO DI ESSERE BRAVO CON I PRONOSTICI POTRÒ METTERE 1/2 QUOTE
PIÙ ALTE,CHE SE INDOVINATE MI ALZERANNO E DI MOLTO TUTTE LE BOLLE.
14'EVENTI CON LA ROTAZIONE DI 4 ERR.=
14*13*12*11/1*2*3*4=13*11*7=1001 COMBINAZ.E UNA SPESA DI 250,25 UNITÀ
GIOCANDO DA 0,25 MENTRE IN QUESTO MODO LA SPESA SARÀ DI 17,50 UNITÀ E IL
RISPARMIO SUPERIORE AL 90%.
A rigor di logica,il conto andrebbe fatto su 15 eventi e quindi con un risparmio ancora maggiore.
per cortesia dopo posterò il sistema di 14 eventi con 4 err.ma come ho scritto,se potete aggiungere un 15° Evento a qt.max.
di 1,10 e con qualsiasi prono,basta che sia ad orario posticipato rispetto agli altri 14 eventi in gioco di cui ho giá il pronostico.
1) se uso un programma qualsiasi e gioco poniamo 7 ev.con la correz.di 2 err. il programma mi dà uno sviluppo di 21 bl.in
quartine e le vincite saranno rispettivamente di 1,6,21 bolle con 2,1,0err.
Se poi io raddoppio il n° degli eventi,su 14
partite avrò bisogno di:14*13*/1*2=91 combinaz.e quindi un aumento di 70 combinaz. e le vincite saranno di 1,13,91 bolle con 2,1,0 errori.La domanda è:ma conviene rischiare 91 lcombinaz.e da 0,25 una spesa di 22,75 unità,
sapendo che bisogna indovinare 12 eventi su 14?
Allora io dico no,non conviene perchè c'è un unico riduttore che permette di mantenere a 7 le bolle da giocare,pur portando il totale a 14 eventi.
in pratica RADDOPPIANDO IL N° DEGLI EVENTI IN GIOCO,IL N° DELLE BOLLE RESTA
UGUALE SIA CON SETTE CHE CON 14 EVENTI,E PER FARLO BASTA FARE SETTE GRUPPI DA DUE PARTITE CIASCUNO E USARE LO SVILUPPO CHE HO POSTATO.
QUINDI QUESTO POI PERMETTERÀ AVENDO SOLO 7 BOLLE DI AGGIUNGERE UN 15° EVENTO A QT.1,10 E LA CORREZ.N1
E IL GIOCO È FATTO,AVREMO IN MODO MATEMATICO PORTATO GLI ERR.A 4 CON SETTE BOLLE DA 9 EVENTI CIASCUNA E UNA GARANZIA A PRONO ESATTO DI BEN
70 BOLLE,E QUINDI IL LORO VALORE DIPENDERÀ DALLE QT.IMMESSE,MA SAPENDO CHE LA SPESA È DI 17,50 UNITÁ
E CHE CON TRE ERRORI OVUNQUE DISPOSTI VINCO TRE BOLLE AL 100% e CON
4 ERR.AVRÒ COMUNQUE UNA BOLLA SICURA,POTRÒ DECIDERE CHE TIPO DI APPROCCIO USARE PER LE QUOTE,OVVERO
SE RITENGO DI ESSERE BRAVO CON I PRONOSTICI POTRÒ METTERE 1/2 QUOTE
PIÙ ALTE,CHE SE INDOVINATE MI ALZERANNO E DI MOLTO TUTTE LE BOLLE.
14'EVENTI CON LA ROTAZIONE DI 4 ERR.=
14*13*12*11/1*2*3*4=13*11*7=1001 COMBINAZ.E UNA SPESA DI 250,25 UNITÀ
GIOCANDO DA 0,25 MENTRE IN QUESTO MODO LA SPESA SARÀ DI 17,50 UNITÀ E IL
RISPARMIO SUPERIORE AL 90%.
A rigor di logica,il conto andrebbe fatto su 15 eventi e quindi con un risparmio ancora maggiore.
per cortesia dopo posterò il sistema di 14 eventi con 4 err.ma come ho scritto,se potete aggiungere un 15° Evento a qt.max.
di 1,10 e con qualsiasi prono,basta che sia ad orario posticipato rispetto agli altri 14 eventi in gioco di cui ho giá il pronostico.
-
Michelangel
- Super Budino

Messaggioda Michelangel » 19/12/2017 - 08:35
Ripeto ancora una volta
A parte che Mauristella non avendo mai acquisito il concetto di QUOTA CONVENIENTE DA GIOCARE, di betting è a digiuno totale.
Ma anche quando dice che vinceva al totocalcio MENTE SPUDORATAMENTE, sia perché se al totocalcio si gioca secondo pronostico (essendo un gioco a montepremi, il pay out di fine anno diminuisce, visto che le vincite al totocalcio si ottengono dividendo il montepremi, ovvero solo il 35% del giocato, per il numero dei vincitori) e se si giocano colonne secondo pronostico, logicamente aumenta il numero dei vincitori.
E sia perché, uno come l'ingegnere da metà del 1985 non giocò mai più al totocalcio, e iniziò a giocare al lotto. Se fosse stato conveniente giocarci ancora, lo avrebbe fatto, visto che dal 1986 al 2013 ha anche gestito la ricevitoria totocalcio con il più grande volume di affari della sua provincia (Faceva giocare gli altri, ma non metteva mai i suoi soldi) e si limitava a mettere a disposizione comupter e i programmi più aggiornati, tra cui il suo OVERSYSTEM (il più veloce in assoluto nel 1990)
Mi smentisca se ne è capace, giocando OGGI dei sistemi al totocalcio, secondo pronostico. Come ho detto, se si vinceva prima, si dovrebbe vincere anche oggi, ma quasi tutti i ricevitori di totocalcio lo hanno abbandonato. Sono tutti degli imbecilli?
Vende solo fumo (o clessidre nel paese degli orologi).
A parte che Mauristella non avendo mai acquisito il concetto di QUOTA CONVENIENTE DA GIOCARE, di betting è a digiuno totale.
Ma anche quando dice che vinceva al totocalcio MENTE SPUDORATAMENTE, sia perché se al totocalcio si gioca secondo pronostico (essendo un gioco a montepremi, il pay out di fine anno diminuisce, visto che le vincite al totocalcio si ottengono dividendo il montepremi, ovvero solo il 35% del giocato, per il numero dei vincitori) e se si giocano colonne secondo pronostico, logicamente aumenta il numero dei vincitori.
E sia perché, uno come l'ingegnere da metà del 1985 non giocò mai più al totocalcio, e iniziò a giocare al lotto. Se fosse stato conveniente giocarci ancora, lo avrebbe fatto, visto che dal 1986 al 2013 ha anche gestito la ricevitoria totocalcio con il più grande volume di affari della sua provincia (Faceva giocare gli altri, ma non metteva mai i suoi soldi) e si limitava a mettere a disposizione comupter e i programmi più aggiornati, tra cui il suo OVERSYSTEM (il più veloce in assoluto nel 1990)
Mi smentisca se ne è capace, giocando OGGI dei sistemi al totocalcio, secondo pronostico. Come ho detto, se si vinceva prima, si dovrebbe vincere anche oggi, ma quasi tutti i ricevitori di totocalcio lo hanno abbandonato. Sono tutti degli imbecilli?
Vende solo fumo (o clessidre nel paese degli orologi).
Messaggioda Mistakes » 19/12/2017 - 08:59
siamo ancora tutti i attesa che tu butti giù le partite con le quote non dei numeri,e possibilmente in ogni partita l'analisi per sapere cosa giochi
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
-
Michelangel
- Super Budino

Messaggioda Michelangel » 19/12/2017 - 09:05
Mistakes ha scritto:siamo ancora tutti i attesa che tu butti giù le partite con le quote non dei numeri,e possibilmente in ogni partita l'analisi per sapere cosa giochi
Non lo farà mai, perché è consapevole che andrebbe in perdita. Glielo chiesto all'inizio, e ha sempre fatto finta di non capire.
MENTE e vende solo fumo. Se fosse vero quello che dice si farebbe assumere, oggi, da una qualsiasi ricevitoria totocalcio (di betting, nemmeno a parlarne)
167 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania