Ho dato un'occhiata e mi sembra che è meglio aprire questo topic qui, ma se ho sbagliato, mi scuso in anticipo.
Comunque, volevo dei consigli su un metodo che sto cercando di mettere a punto, ma ogni volta che sembra di aver trovato la quadra, inciampo sempre e devo ricominciare tutto da capo.
Da settembre ho iniziato a smettere di cercare di vincere multiple improbabili, ma giocare partite "abbordabili" con quota al raddoppio per cercare di vincere più spesso e vittoria dopo vittoria aumentare l'importo della scommessa, giocando sempre 1/4 di quello che avevo nel conto.
Il problema è che da settembre ad ora non ho guadagnato ancora un centesimo, anzi ho perso pure soldi. E ciò è veramente frustrante, mi sale il nervoso a pensarci.
Ho cercato in diversi modi di ottenere il raddoppio e dare continuità al metodo: con singole, con multiple di 2-3 partite, ultimamente con 4 partite da over 1.5.
Finisco sempre per non guadagnare nulla e perdere soldi; perchè è vero che qualche schedina la vinco, ma si tratta di soldi che poi vanno in fumo con quelle successive e non riesco a continuare a vincere.
Intendiamoci, non è che voglio vincere tutte le schedine di fila, ma cercare di guadagnare un bel pò di soldi non mi dispiacerebbe affatto.
Quindi vi chiedo: dov'è che sbaglio? Vi riporto degli esempi di schedine sbagliate:
21-10-2017 Valencia-Siviglia 1x + over 1.5, Napoli-Inter 1x + over 1.5 (0-0). Quota totale sempre di poco superiore al raddoppio.
20-11-2017 Palermo-Cittadella 1 + over 1.5 a 2.35 ( 0-3 )
26-11-2017 Entraicht Francoforte-Leverkusen over 1.5 (0-1), Borussia-Schalke over 1.5, Bologna-Sampdoria over 1.5, betis-girona over 1.5. Quota totale sempre di poco superiore al raddoppio.
Vi ho riportato un esempio ciascuno di singola, multipla di poche partite, e multipla di over 1.5. Quali sono i miei errori? Come migliorereste questo metodo? O dovrei adottarne un altro?