Quanto vi piacerà rompere il c***o
Riesco a conciliare lavoro e scommesse , o viceversa , ancora non l'ho capito , fatto sta che sono sotto pressione H24.
Purtroppo sono arrivato tardi , quando si poteva vincere bene facendo " relativamente " poco io non c'ero , amen , il treno è passato e bisogna guardare avanti e riciclarsi ogni anno dimenticandosi o quasi di quello che si è fatto fino a oggi.
Che il betting sia cambiato è un dato di fatto , prima anche il meno diciamo " furbo " riusciva a guadagnare , vuoi perchè tutti o quasi i book italici rimanevano costantemente indietro vuoi perchè a mangiare la torta c'era molta molta meno gente.
Si giocava molto pre live , qualche ritocco ogni tanto ma poco altro.
Oggi invece il gioco si è spostato quasi per la sua totalità in live , dove il book ha meno possibilità di sbagliare ma dove concede stake che prima ti sognavi , mestiere pericoloso quello del live , ognuno di noi ha un propria visione diversa da come approcciarsi a quella tipologia di gioco.
Tanto per fare un esempio , se ho capito bene , Clinton fa 0 live o poco ci manca.
Chi invece lo fa costantemente ha davanti un paio di problemi non da poco , il primo è che i book se ne sono accorti

e che quindi si sono adeguati , cerco di spiegarmi.
Mi piace il Foggia contro il Melfi , quota di partenza ingiocabile 1.25 , fine primo tempo stanno 0-0 e trovi 1.35....una volta trovavi anche dei 70% , oggi no , o giochi degli asian o passi , oppure giochi a 10 minuti dalla fine a 2.5 quando sappiamo tutti benissimo che è una cosa che a quel punto vale 4 o giù di lì.
Secondo problema , prendiamo uno Juventus Roma , quota di partenza 70% , decidi di aspettare il live , il tuo stake da 100 lire lo giochi in un solo click quando la quota ti soddisfa oppure aspetti e lo piazzi gradualmente giocando magari il 50% a 2 , il 25 % a 2.5 e il resto a 3 ?
Naturalmente una soluzione non esiste , la cosa è soggettiva , il rischio di andare overstake è molto molto alto , l'unico consiglio che posso dare io è quello di rispettare sempre e comunque gli stake e di avere calme e pazienza , la parte emozionale delle scommesse che piaccia o no è molto importante inutile sottovalutarla , bisognerebbe essere dei robot ma nessuno di noi lo è , quindi occhio.
Ho scritto un papiro dai , ora fatemi seguire Drugus

che è importante.
Appena brekkato maremma schifa

I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.